venerdì 26 febbraio 2010

I pronostici del 26 febbraio

I miei over (FAK)

Dunque la connessione è tornata. Ma mi serve tempo per riordinare le idee, sono giorni convulsi. Vi devo intanto delle scuse profonde: in quest'ultimo periodo sono stato poco presente, e nelle rare apparizioni non vi ho fatto vincere, anzi. Anche per oggi ho stilato una trova over più che altro di istinto, vi chiedo ancora un pò di pazienza, da domani tornerò con maggiore impegno a selezionare le partite. Però giocatela, non si sa mai...

SCHEDA "SLOW PLAY"

moltiplicatore: 40 x

con 5 euro, si vincono 200 euro

MATTERSBURG - AUSTRIA VIENNA OVER

ISTRES - CHATEAUROUX OVER

DE GRAAFSCHAP - EXCELSIOR OVER

EMMEN - CAMBUUR OVER

TELSTAR - AGOVV OVER

GBA - GENT OVER

SOUTHEND - CHARLTON OVER



34 commenti:

  1. Si gioca si Theeye!!!!
    Gli over di Mattersburg e Cambuur ce li ho anch'io insieme all'x2 del Gent, al Duisburg 1, al Brest 1, Helmond 1 Zwolle 1!!!30x...
    E adesso a lavorare!!!!!
    Buona giornata a tutti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. oggi si prende olanda tutti ov

    RispondiElimina
  3. Il Charlton mi frega sempre...sicuri?

    RispondiElimina
  4. oggi vado con un x114 tutti over :austria vienna ,roda,gent,excelsior,emmen,helmond,eindhoven,vendam,agovv,speriamo non sia di nuovo per una ciao a stasera

    RispondiElimina
  5. il tempo è sempre tiranno al volo provo una tutti uno
    helmond
    rosendal
    brest
    vicenza
    zwolle
    duisburg
    un 45 x vediamo come va

    RispondiElimina
  6. e successo qualcosa su sto blog

    RispondiElimina
  7. Manco io e tutto tace????
    Austria sbloccata vai Theeye.....
    Sono in ballo pure con la mia perchè mio fratello è andato a giocare alle sette e il Duisburg (sbagliato) era iniziato....un segno del destino????? Speriamo!!!!!
    Io sto sempre al lavoro ma vi seguo..
    Ciao!!!!!

    RispondiElimina
  8. in olanda si parte alla grande

    RispondiElimina
  9. bene roberto visto che sbagliamo sempre per una forse era proprio quella

    RispondiElimina
  10. ragazzi sono tornato ora.. giornata movimentata.. oggi ho fatto solo in tempo a giocare 7 over in olanda e shalke 04 X a 3.25

    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  11. emmen primo over oggi si prende

    RispondiElimina
  12. Oggi olandesine in calore eheheheh!!!
    Mino qua se c'è uno che deve prendere, dopo l'incredibile sfiga di questi giorni, sei proprio tu......io te lo auguro veramente perchè di questi momenti ne ho passati anch'io!!!!
    Poi se prendiamo tutti meglio....sarà festa!!!!

    RispondiElimina
  13. helmond over e 1 alla grande

    RispondiElimina
  14. Ci sono tre 00 sono in calore quelle giuste cioè scelte dal capitano

    RispondiElimina
  15. diamoci dentro che passiamo alla cassa oggi

    RispondiElimina
  16. fc oss.. mi tradisce sempre.. hahaha me la prendo sul ridere

    RispondiElimina
  17. mattersburggggggggggggggg

    RispondiElimina
  18. vero anche Mino in corsa altri?

    RispondiElimina
  19. quando si chiamava top oss faceva molti più gol

    RispondiElimina
  20. Traditi dall'Austria!!!!
    Vai Perugino.........

    RispondiElimina
  21. forza perugino siamo tutti con te

    RispondiElimina
  22. arrivo ora visto i risultati io il classico disastro praticamente tutte al contrario che seratina!!! daie Perugino salva la faccia al blog

    RispondiElimina
  23. un goal del caen, uno del tours e uno dello shalke 04 raddrizzerebbero la mia serata altrimenti disastrosa. dai, per fare un goal bastano trenta secondi

    RispondiElimina
  24. 2-1 appena arrivato adesso dallo shalke.. hahaha me la prendo sempre sul ridere :P grgrgrgrgr

    RispondiElimina
  25. come si fa tra i tanti over 1,5 che ho inserito oggi, l'unico 0 a 0 vado a prendere tra caen e strasburgo ... sempre peggio ...

    RispondiElimina
  26. almeno stavolta ho perso per due partite

    RispondiElimina
  27. com'è andata stasera? Io ho saltato il giovedì e il venerdì così la vincita di domenica l'ho spesa x bene in giro :D E sono pronto per un altro week-end, si spera DI FUOCO!

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. io ho messo tutti over 1.5 ed ho giocato come difficile la vittoria del cittadella. Con 2 euro ho preso 30 euro, grazie theeye

    RispondiElimina