sabato 20 febbraio 2010

Inter-Sampdoria, Genoa-Udinese, Ancona-Padova

Correggetemi se sbaglio

Ultimamente vi state divertendo a scovare gli errori nelle mie schedine. E bravi, bravi :) Vediamo se ci riuscite anche oggi allora, ho stilato una scheda tutto istinto, d'amblais, senza badare tanto a forma e classifica. A malincuore, riduco all'osso uno dei miei amori, la B: le gare delle 14 sono strane, le partite combinate mi spaventano. Credo che l'Inter possa regolare la Sampdoria, che Genoa ed Udinese entrambe penalizzate dagli arbitraggi se le diano di santa ragione, credo anche altre cose che leggerete dopo, e credo che un personaggio come Mourinho sia una ventata di ara fresca: lui parla, dice cose non scontate, giuste o sbagliate ma mette un pò di pepe in questo noioso campionato, ne ha per tutti, lo si può criticare su tutto meno che su un paio di cose: è un vincente; e non è un ipocrtita, perchè se lo può permettere.

SCHEDA "ERRATA CORRIGE"


moltiplicatore: 40 x

con 5 euro, si vincono 200 euro


DORTMUND - HANNOVER 1
AMBURGO - FRANCOFORTE 1
ARSENAL - SUNDERLAND OVER
ANCONA - PADOVA 1X DC
FROSINONE - EMPOLI OVER
GENOA - UDINESE GOL
STURM GRAZ - MATTERSBURG OVER
INTER - SAMPDORIA OVER

166 commenti:

  1. Spesso le idee si accendono l'una con l'altra come scintille elettriche - F. Engels

    Minchia se è tardi! :)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti!!!!!!
    Non so Theeye, mi sembra buona...all'Arsenal manca qualche pedina (ma recupera il portiere)...può fare comunque over....
    Se proprio devo trovare qualcosa metterei 1x all'Amburgo, metti che finisce 1-1....

    RispondiElimina
  3. Theeye che ne pensi del Maiorca vincente a 2.45????
    10 su 10 in casa (è vero che prima o poi si fermerà) contro un Siviglia che deve andare in Russia per la Champions!!!!
    Forse la quota vale il rischio.......singola????

    RispondiElimina
  4. Theeye stavo provando una tutti uno (con un 2) anche se non rientra nelle mie giocate preferite!!
    Chelsea 2...dopo la batosta con l'Everton pronto riscatto!!!!
    Basilea 1...ha battuto lo Young Boys primo 4-0, che può fare con l'Aarau ultimo????
    Austria Vienna 1...contro un Austria Karten ultimo e colabrodo!!!!
    Barca 1...tonfo con l'Atletico, il Santander è una semplice pratica!!!!
    Due gallesi...Port Talbot e Camarthen contro 2 squadre che le prenderebbero anche nei nostri oratori!!!
    Viene un 3.5x buono per recupero!!!
    Poi volendo rischiare si possono aggiungere, nell'ordine...Newcastle-Charlton-Deportivo-Dortmund-Colchester-Rochdale per un 45x!!!
    No eh!!! Studio qualche over e qualche gol che è meglio.....

    RispondiElimina
  5. Robè... un 45x così 2€ ce li butterei ad essere in te... Metti che poi son vincenti! Altro che studiare qualche over e gol! 2€ sul 45X e 5\10 (dipende da te) sul 3,5X!

    RispondiElimina
  6. Dortmund-HANNovetr metterei gol o over 1.5(anke se la quota è bassa...)
    Amburgo francoforte gol (considerando anke ke l amburgo è reduce da una partita infrasettimanale cn il PSV)

    RispondiElimina
  7. è possibile registrarsi su qst blog?

    RispondiElimina
  8. Simone che faccio consiglio a te di giocare meno partite e poi ne gioco io 12????
    E' fisiologico sbagliarne almeno un paio....
    Sul 3.5x siamo al livello della tua giocata...al 95% è presa.....forse qualcosa qui ce la metto...forse!!!

    RispondiElimina
  9. theeye, roberto, ditemi che pensate di questa x10

    Sheffield Wednesday GOL
    Motherwell GOL
    Arsenal OVER
    Colonia GOL
    Blackpool GOL

    Fabio

    RispondiElimina
  10. Stavolta ci sei Fabio!!!!!
    Sheff Wed e Blackpool ce l'ho anche io insieme ai gol di Nottingham, Peterborough, Accrington e Cheltenham!!!!!!
    Il Motherwell mi piace (facciamo 2-1)...
    Colonia-Stoccarda con la seconda che forse pensa alla Champions può essere gol....
    L'Arsenal ha qualche assenza pesante e (purtroppo) recupera Almunia (era meglio il paperone di Champions per l'over) ma comunque ci sta!!!!!
    Si non mi dispiace affatto....sulla carta c'è tutta...poi speriamo nel campo!!!!

    RispondiElimina
  11. Bhe Roby, non seguo le leghe minori in Inghilterra quindi non so dirti di Colchester e Rochdale, ma:

    Depor gioca con l'ultima che assomiglia molto al Levante di qualche anno fa;
    Dortmund è squadra da alta classifica che non vince da 3 turni e gioca con un Hannover terzultimo.
    Newcastle secondo me è un gradino sopra tutte in Championship e visto che ha perso punti 2/3 settimane fa, ora in casa non può più fallire è una schiacciasassi.
    A guardare le statistiche il Chartlon è non vince da 4 turni ma è rimasto quarto. Torenerà a vincere.
    Così come il Colchester visto che l'Ohldam ha vinto settimana scorsa e una squadra così in basso in classifica non fa punti 2 settimane di fila.

    RispondiElimina
  12. Puramente statistiche le mie, ma sai nel calcio...

    RispondiElimina
  13. Un lenzuolino da 5-600 di moltiplicatore (ieri Theeye) misto di gol,over e 1 vale la pena giocarlo!!
    Però mi hai convinto, 2€ su questo 45x ce li butto (hai visto mai)...sono tante ma prese singolarmente ci possono stare come hai sottolineato te....2€...non di più!!!!

    RispondiElimina
  14. E visto l'impegno che ci hai messo nell'andare a spulciare le varie squadre ce li metti pure tu......eheheheheh!!!!
    E allora speriamo nella tutti uno (e un due)!!!

    RispondiElimina
  15. Tutti gol

    Swindon-Carlisle
    Hartlepool-Huddersfield
    Accrington Stanley-Bradford
    Crewe-Northampton
    Cheltenham-Morecambe
    x11

    Blackpool-Reading
    Scunthorpe-Watford
    Sheffield Wednesday-Ipswich Town Peterborough-Sheffield Utd
    Norwich-Southampton
    x11


    Speriamo bene

    alcune che mi piaciono ma nn so se giocarle
    CHELSEA-ARSENAL-B.MONACO-ZULTE WAREGEM-INTER

    RispondiElimina
  16. Belle Perugino!!!!!
    Io provo 5€ anche su queste 3 coppie..2 olandesi, 2 francesi, 2 belghe....
    Waalwijk ov-Nec gol-Boulogne ov-Grenoble ov-Gent ov-Waregem ov!!! quasi un 40x..anzi 3€ perchè è rischiata...le 2 francesi a 2.15!!!

    RispondiElimina
  17. Theeye che dici di questo dibattito???
    Il blog è più vivo che mai....e ancora mancano Sam, Angel, Mino, Stefano etc etc!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Rob le giocherei volentieri ma alcuni impegni mi impediscono d'uscire e non ho più soldi sul contogioco! A questo punto tifo per te!

    RispondiElimina
  19. Tifo reciproco allora e che vada meglio di ieri!!!!!

    RispondiElimina
  20. ottimo ragazzi che bel gruppo che ha messo su Theeye,naturalmente seguo il capitano senza correzzione poi una copiata agli over /gol di Roberto e di mio un lenzuolino spalmato su due giorni con tre euro vien 500 giusto x sognare
    atalanta 1x
    cagliari 1x
    bari goal
    siena x2
    genoa goal
    barcellona over
    deportivo 1
    real madrid over
    maiorca goal
    werder brema goal
    benevento 1
    cosenza 1x
    marsiglia 1
    ultimamente stò testando un medotodo x ora ha un alta percentuale poi vediamo se continua o solo un caso, per oggi piacenza pari vediamo come va

    RispondiElimina
  21. poi seguo anche Perugino nei suoi goal e x oggi la spesa è fatta :-)

    RispondiElimina
  22. Ottimo dibattito ragazzi!
    Allora ne faccio un'altra senza le tedesche, è un x20, da 5 viene 100 (lo dico per l'archivio).

    P.s. su questo blog non cìè registrazione :)

    RispondiElimina
  23. Un buon metodo è giokare 20 squadre inglesi (tipo la championship, la league one) a over 1.5...io martedì con questo metodo presi 200 euro...(120 euro di bonus...xd

    RispondiElimina
  24. Ne ho fatta una solo di A:
    Genoa over
    Chievo gol
    Bologna 2
    Cagliari 1
    Fiorentina 1
    Roma 1
    Siena 2
    Bari over

    con 2 euro viene 200, è un x100 quindi

    RispondiElimina
  25. regola n° 1 della serie A: mai giocare il Chievo! ahahah

    RispondiElimina
  26. si comincia ragazzi!!!!!!! buona fortuna a tutti

    Fabio

    RispondiElimina
  27. Del trappolone Torino (qui evitato da tutti) che mi dite??????
    Fabio il Colonia è andata!!!!

    RispondiElimina
  28. già, è andata, purtroppo la ricevitoria in cui gioco apriva alle 15:30 quindi ho giocato solo partite inglesi che iniziavano alle 16 :)

    spero che almeno tu l'abbia giocata :)

    Fabio

    RispondiElimina
  29. No, purtroppo no.....!!!!

    RispondiElimina
  30. ho giocato solo combinazioni di over e gol nelle serie minnori inglesi, che oggi dormono abbastanza quindi per oggi mi sa che non vincerò nulla

    Fabio

    RispondiElimina
  31. Io pure nei miei 5 gol ho scelto quelli sbagliati, ma non è finita!!!!
    Theeye con la tua sono in corsa perchè anche oggi ti ho scovato l'Amburgo e ho messo 1x (e stavo per togliere l'Arsenal caz...)...
    Speriamo!!!!!

    RispondiElimina
  32. Grazie a Simone nel 3.5x le gallesi prese e il Chelsea quasi!!!
    E anche il 45x è messo abbastanza bene!!!!
    Se prendo queste, che non volevo giocare, il merito va tutto a Simone che praticamente mi ha implorato di provarci!!!!
    Grazie comunque vada.....

    RispondiElimina
  33. Peccato l'Arsenal sul quale qualche piccolo dubbio mi era venuto.....Theeye adesso spero nelle mie!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. buonasera a tutti ....... un saluto in particolare a theeye e Roberto ...... scusate il lungo silenzio, ma motivi di lavoro all'estero mi hanno impedito di seguie in modo attivo il blog.
    Roberto mi sono buttato sul tuo 3,5x ma al momento il basilea sembra voglia rendere felici solo le ricevitorie ..... non mi sono mai fidato del camp svizzero ..... speriamo che nel 2° tempo decida di giocare.

    Vito

    RispondiElimina
  35. ma vaff basilea e austria vienna...ma che fanno!?!?

    RispondiElimina
  36. Roberto sono appena tornato a casa e che risultati! Rochdale 3-1, Chertlon ha vinto, chelsea anche... Le altre? Cosa ti manca???

    RispondiElimina
  37. incredibile .... sia il basilea che l'austria vienna con quote da 1,17 ............ ma come fa uno a non pensare che non ci sia nulla sotto?????????????????

    RispondiElimina
  38. Ciao Vito bentornato!!!!!
    Simone mi sembra quasi la dimostrazione di quello che ti dicevo....12 partite..prendo quelle un pò meno semplici e sto cadendo su Basilea e Austria Vienna...che giocano contro 2 squadre di merd....andate a vedere le classifiche!!!!
    Rischia di saltare tutto...3.5 e 45x....
    Forse c'è davvero qualcosa sotto!!!!!
    bohhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  39. Cazzo Basilea neanche pareggia... Rob ti salta anche il 3,5X?

    RispondiElimina
  40. Pareggio Basilea!!!!
    Proviamo a chiamre i gol........
    Ne bastano 2....uno del Basilea e uno dell'Austria Vienna.....
    Veramente contro 2 squadre di merd.....ragazzi ve lo giuro!!!!

    RispondiElimina
  41. dai 1-1 l'avete chiamato!!! Ora devono vincere tutte e due!!!!!! FORZAAAA!!!

    RispondiElimina
  42. dai in 20 minuti ne fa 2 il Basilea!!!

    RispondiElimina
  43. ECCOLOOOO L'HO CHIAMATOOOO!!!!

    RispondiElimina
  44. e ora AUSTRIA VIENNA..........

    RispondiElimina
  45. Funziona!!!!!!!!!!!!
    Adesso Austria Viennaaaaaaaaa.......
    Ma non facciamo come ieri eh (anche se le cifre sono diverse)!!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. E andiamooooooooooooooo!!!!!
    Anonimo chiama anche il terzo che stiamo più sicuri!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  47. forza forza...vogliamo la sicurezza! vogliamo anche il 3°!...di entrambe naturalmente!

    RispondiElimina
  48. è ancora lunga dai dai...incrociamo le dita! Rob ti manca anche il Barca oltre a svizzera e austria?

    RispondiElimina
  49. Il Karten (che già fa schifo) gioca pure in dieci!!!!!!!!!
    Andiamo su con il terzo.....

    RispondiElimina
  50. Le gufate di diretta.it non le tollero!!

    "Sapevate che Basel realizza il 35% dei suoi gol fra i minuti 76-90? Questa è la percentuale più alta del campionato."

    RispondiElimina
  51. Si dopo mancherebbe solo il Barca su tutte e due!!!!
    Ma quella è una formalità.........

    RispondiElimina
  52. Ma che squadra è?!? Questo Pucker P. è entrato al 49' ammonito al 54' espulso al 59'...

    RispondiElimina
  53. Rob ci siamo!
    (mannaggia a me che non avevo più soldi e non ho potuta giocarla...) CHE INVIDIA ROB!!!

    RispondiElimina
  54. shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Amo il Barca ma non esistono formalità!

    RispondiElimina
  55. Speriamo che stavolta diretta.it (pure io le seguo lì) ci prenda.....
    Intanto 3-1 A. Viennaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  56. Mi spiace Simone...Avevo intuito che avresti voluto giocarle!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  57. Ti diremo che ci dispiace quando saranno finite tutte.....................

    RispondiElimina
  58. E pure il Depor sta solo 2-1! vai un gollettino x il TREEEEEEEE

    RispondiElimina
  59. FINITA! preso un x2! e se stasera vince il barca e il deportivo rimane così un altro x2! Grazie rob...ho avuto paura per austria e svizzera, ma alla fine è stato più bello così!

    RispondiElimina
  60. Per il 3.5x manca solo il Barca!!!!!
    Per il 45x aspettiamo anche il Deportivo.....
    Che sofferenza!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  61. Bene così!!!!
    Contento per te...e ancora più contento se rimane così il Dep!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  62. Finita!! Quanto hai messo sul 3,5X???

    RispondiElimina
  63. Sul 3.5x 10€...mi sembrava il minimo!!!!!
    Sul 45x (purtroppo) i 2€ che avevo scritto....
    Siamo a 11 su 12....si stanno frantumando tutte le mie teorie Simone ma va bene così....ma sono stato anche fortunato!!!!!
    Un paio di minuti e la legge de Camp Nou sarà rispettata....sul Barca proprio non voglio avere dubbi....positivi al massimo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  64. Tra l'altro ho in ballo anche un 40x di over e gol!!!!!
    E le due francesi a 2.15 sono sbloccate, anche l'Heerenveen...ma non voglio chiedere troppo..o si!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  65. 25€ + 88€ netti se il Barca vince, un bel 113 che non fan male!!! Mi girano ma vabbè, son contento x te, tu mi dai sempre consigli sui prono che posto, un bel lavoro di coppia! Grande Rob! Buona fortuna col Barca! (ma parliamone alla fine...sai com'è..hanno un solo centrocampista...fuori anche Xavi...Tourè...tutti!)

    RispondiElimina
  66. Iiiiinnniiieeeeeeessssssssttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Yeeeeeeeeeeeeessssssssssss!!!!!

    RispondiElimina
  67. Si parliamone alla fine!!!!!!!

    RispondiElimina
  68. me annato no spaghetto pe traverso!!!!!
    Vabbè fai pure il terzo Henry, tranquillo!!!!

    RispondiElimina
  69. hihihihihihihihihihi!!!!!!
    Barca è Barca!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  70. roberto ... sono 3 ..... bene così

    Vito

    RispondiElimina
  71. Si Vito hai portato fortuna!!!!!
    Voglio riprovare questo esperimento per domani perchè rimango della mia idea.....oggi ho avuto una gran "fortuna"!!!!!

    RispondiElimina
  72. Roberto!! tiene alta la bandiera della vittoria sul blog grande e ccomplimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  73. Grazie Stefano!!!
    Ieri tu oggi io..su questo blog non passa più un giorno senza una vincita!!!
    Inter 2 espulsi!!!!!
    Campionato chiuso interesse zero.....campionato aperto guadagno certo!!!!!!
    L'Italia mi fa sempre più schifo!!!!!!
    Torno al Barca!!!

    RispondiElimina
  74. Bravo Roberto...non ti ho seguito, ma complimenti!!!

    RispondiElimina
  75. Grazie Dario!!!!!
    Un 3.5x + un 45x.....niente male!!!!
    Magie di un fantastico blog!!!!!!
    Theeye devi essere orgoglioso dei tuoi "ragazzi"...eheheheh!!!!!

    RispondiElimina
  76. GRANDISSIMO ROBERTOOO!!!!!!

    tu sei PAZZO!!!

    RispondiElimina
  77. Eheheheheheheh!!!!!
    Grazie grazie Perugino......Io le ho fatte ma se le ho giocate il merito è di Simone (che purtroppo non ha potuto giocare) perchè ti giuro che non l'avrei fatto senza la sua accorata "spinta"!!!!
    Adesso starei qui a rosicare.....incredibile come si vince e si perde!!!!
    Anche Anonimo un altro x2...e va bene così!!!

    RispondiElimina
  78. Domani spero nella Fiorentina e nell'Anderlecht per Simone (2 le ha già prese)...è il minimo che io possa fare!!!

    RispondiElimina
  79. Ragazzi io domani lavoro, sicuramente mi collego però a scanso di equivoci posto ora!!!!
    Rimango dell'idea che prendere tante partite, anche facili, sia difficile però voglio ritentare ( non con 12 ovviamente) con 8 partite che sviluppano un 5xtondo tondo!!!!
    Sono 8 uno con quote da 1.13 a 1.35....
    Twente - Psv - Ajax - A.Villa - Salisburgo - Lucerna - Anderlecht - Real Madrid!!!!!
    Io sono sicuro che stavolta una o due saltano ma se entrano di nuovo tutte io non mi offendo!!!!
    Un deca per un cinquantone......
    E ho fatto questo 14x..
    Wba gol - Salisburgo ov - Sion ov - Lucerna ov - San Gallo ov - Wolfsburg gol!!!!
    Theeye con la sua serie A è in corsa, se non posta altro mi gioco le restanti!!!!

    RispondiElimina
  80. Rob ultimamente grazie ad alcune tue dritte (soprattutto tue, ma non solo quindi colgo l'occasione per ringraziare Theeye e tutti gli altri) ho portato a casa qualche spicciolo con qualche x2...iniziando ad imparare cosa evitare (prime delusioni con Bordeaux e Celtic)...Insomma perlomeno posso dire di essere sopra da quando ho iniziato con questo metodo e mi sono dotato di un bilancio (per non esagerare e tenere tutto sotto controllo)! E poi emozioni condivise come quelle di oggi non hanno prezzo...chiamiamoli i goal ragazzi mi raccomando!!!!!! Ciao a tutti a domani!

    RispondiElimina
  81. Cmq anch'io sono del tuo parere...anche 10 partite da 1,05 di quota sono troppe...meglio metterne anche una soltanto da 1,40 (vedi oggi il deportivo oppure il dortmund) e togliere un pò di partite...non esistono partite certe!

    RispondiElimina
  82. Bravo RoB! Bravi ragazzi. Peccato non avervi potuto seguire. A domani. Più carichi che mai!!! :)

    RispondiElimina
  83. Torno solo ora da una serata in compagnia e ZAC! Super felicità di Rob che porta a casa dei bei spiccioli! Non devi ringraziarmi! Io piuttosto mi mangio le mani, ma se domani Fiore e Anderlecht non mi fanno scherzi porto a casa un bel 3,63X! A domani ragazzi!
    P.S. Spendi bene i tuoi soldi Rob, non reinvestirli subito, ma goditeli acquistando qualcosa x soddisfare un tuo desiderio.
    Simone

    RispondiElimina
  84. Rob io leverei almeno una fra Ajax PSV e Twente...mica per nulla, ma anche con quote così infime mi fa paura azzeccarne 3 secche di un campionato...

    RispondiElimina
  85. buongiorno a tutti:
    seguo nuovamente le indicazioni di Roberto in attesa della scheda di theeye.

    io vorrei proporvi 2 schede da 4 partite con moltiplicatori alti:

    1a scheda:
    wolfsburg 2
    werder 2
    lucerna 1H
    moltiplicatore 17,5X

    2a scheda:
    fulham 1
    atl.bilbao 1
    osasuna 1
    llanelli ov2,5
    moltiplicatore 11x

    poche partite .... alto "potenziale".

    Vito

    RispondiElimina
  86. Ciao Ale grazie (2 belle guiness ieri ci stavano proprio eheheheeh)!!!!!!
    Simone hanno reintegrato i soldi spesi per nintendo DS (per mio figlio ma ce gioco pure io)...
    Anche io sono convinto che una tra quelle può essere la falla....ma non riuscendo ad individuare quale (forse la quota più bassa/Psv) le ho lasciate tutte......e poi non posso prendere pure oggi se no vince la teoria di Simone eheheheheh!!!! (Magari)

    RispondiElimina
  87. theeye resto in attesa di tue indicazioni anche sul tuo sito "theeye betting blog" per la singola.

    Vito

    RispondiElimina
  88. Ciao Vito!!!!
    Vedi di portare fortuna pure oggi......
    Hai fatto due belle schede e ti seguo (con 3€) così magari oggi sei te che fai vincere me...
    Succede anche questo sul blog.....a proposito ma Theeye???????
    Saranno i continui problemi di connessione (che io ho risolto finalmente)....
    Theeye appena puoi i ragazzi sono qui!!!!

    RispondiElimina
  89. Si potrebbero togliere anche tutte e tre sostituendole con la Roma (1.4) o con l'x2 del Napoli (1.3), o con l'Osasuna (1.75) o con il Marsiglia (1.4)....Io vado così com'è!!!!!!

    RispondiElimina
  90. roberto .... scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci .......

    Vito

    RispondiElimina
  91. Con Anonimo che più sopra chiedeva se non fosse meglio togliere una delle tre olandesi (non a torto) sulla tutti uno di oggi!!!! E volendo si potrebbero sostituire anche tutte e tre con una sola partita diminuendo i rischi!!!!!

    RispondiElimina
  92. oggi provo un 15x al volo x mancanza di tempo
    banfield 1
    osasuna 1
    bologna no goal
    aiax over 2,5
    cgliari over 1,5
    manchester city over 1,5
    vediamo se va !!!!!!!!!!!!
    naturalmente seguo Theeye con quella postata ieri e il più in forma del momento Roberto!!!!!!!!! ciao buona domenica a tutti.....

    RispondiElimina
  93. Buona Domenica a te Stefano!!!!
    Mi piace la tua anche se c'è un no-gol quindi 3€ perchè voglio vincere pure oggi!!!
    Theeye, amico mio, che succede?????

    RispondiElimina
  94. ma dov'è Theeye???? dove sono i pronostici??

    RispondiElimina
  95. Ragazzi, scusatemi, la connessione :(
    sono da un'altra postazione.. intanto bravissimo Rob e altri, non ho tempo, sono in corsa con quella di ieri di a + faccio questa da 5: Atalanta 12 DC, Bologna Over, Fiora Over, Cagliari GOL, Roma Gol. Siena Gol, Palermo 1. Viene 200.

    RispondiElimina
  96. Bravo Roberto!

    Io propongo la mia serie A come al solito:


    PALERMO-LAZIO GOL
    CAGLIARI-PARMA OVER
    ATALANTA-CHIEVO UNDER
    FIORENTINA-LIVORNO 1
    ROMA-CATANIA-OVER
    (19x)


    Un paio di risultati esatti:

    Fiorentina-Livorno 2-0
    Palermo-Lazio 1-1

    RispondiElimina
  97. Una Gol/No Gol

    FIORENTINA NO GOL
    CAGLIARI GOL
    ATALANTA NO GOL
    PALERMO GOL
    BOLOGNA GOL
    (19x)


    E una europea:

    ATHLETIC BILBAO 1
    REAL MADRID 1
    VALENCIA 1
    ASTON VILLA 1
    WOLFSBURG 1
    FIORENTINA 1
    (ancora 19x)

    Spero vi piacciano! In bocca al lupo a tuttiiii!!

    RispondiElimina
  98. Io ve l'avevo detto di non fidarvi della Fiorentina!! (non me ne vogliate ma spero rimanga così...RIVASSSSSSS!)

    RispondiElimina
  99. Grazie Claudio!!!
    Gol Sparta (contro il Psv) al 100 minuto....a 1.13...la quota + bassa e l'avevo anche individuata!!! Pazienza, le mie teorie sono salve!!!!

    RispondiElimina
  100. Fiorentina per Simone!!!!!!!

    RispondiElimina
  101. Anonimo alla fine ti ho dato il Psv da togliere, spero tu lo abbia fatto!!!!!

    RispondiElimina
  102. Dimenticavo che alla fiorentina dovevano rendergli quello rubato in champions!
    Visto rob le quote basse? Bravo così!;)
    Io ho toppato per l'under al palermo

    RispondiElimina
  103. Lo so lo so, quote basse colpi bassi!!!!
    Sono in ballo con gli over-gol se le svizzerotte se danno na mossa!!!!!!
    Peccato Stefano col no-gol!!!!

    RispondiElimina
  104. mi è saltata la scheda della serie A solo per la partita ata-chi .... non ho fatto in tempo a leggere il suggerimento di theeye di mettere 12dc .......

    Vito

    RispondiElimina
  105. Sembra una giornataccia Vito!!!!!
    Nella mia over-gol siamo a 4 prese...mi manca un golletto in Sion-Xamax forza su andiamo dai!!!!

    RispondiElimina
  106. faccio il tifo per te ... il sion giocsa in 10......

    Vito

    RispondiElimina
  107. io spero in un gol del fulham .... ma siamo al 90°

    Vito

    RispondiElimina
  108. gooollllll del fulham .............

    RispondiElimina
  109. visto rob .... le due tedesche già in vantaggio ..... rischio di perdere il 17,5x per un solo gol del lucerna ....

    Vito

    RispondiElimina
  110. Le ho giocate Vito ( anche se solo 3€)....Ti assicuro che il Bellinzona è ridicolo, come l'Aarau ed hanno perso tutte e due 2-1...fottendo gli handicap!!!!!
    Serve l'Osasuna dai...........ce la facciamo pure oggi a vincere!!!!!

    RispondiElimina
  111. L'Aarau ieri col Basilea......
    Se prendo il gol in Wolfsburg-Schalke (0-1) perdo un 14x per un gol non fatto in Sion-Xamax!!!
    E la tutti uno salta per il Psv.....
    Ma pensiamo all'Osasuna Vito....

    RispondiElimina
  112. infatti ..... serve che segni l'Osasuna ......

    Vito

    RispondiElimina
  113. l'Atletico .... va avanti di goleada .....

    RispondiElimina
  114. nooooooooooooooooo ......... gol del valladolid ............ non è possibile!!!!!

    Vito

    RispondiElimina
  115. Eccolo Vito!!!!!!
    Adesso arriva il 2-1 dai Vito che arriva......

    RispondiElimina
  116. forza un gol dell'Osasuna ..... serve solo un gol ......

    Vito

    RispondiElimina
  117. che rabbia le 2 tedesche vincono fuori casa e il lucerna che fa solo 2a1 .....
    che RABBIA!!!!!!

    Vito

    RispondiElimina
  118. Anche Claudio è in corsa ma deve vincere il Wolfsburg!!!!

    RispondiElimina
  119. serve un gol dell'Osasuna .......

    RispondiElimina
  120. finita ...... beffati da un solo gol .....
    mi chiedo come ha fatto a subire un gol dal vallodolid .........

    oggi ben 5 schede saltate per un solo gol

    Vito

    RispondiElimina
  121. Niente Vito oggi è andata così......
    Tutti per una squadra o per un gol se vedi le varie giocate....caz...che sfiga!!!!!
    Tifiamo per il Wolfsburg (Claudio)!!

    RispondiElimina
  122. Rob! Solo 0-0 all'intervallo l'Anderlecht!! :-(

    RispondiElimina
  123. hai ragione rob .... ora bisogna fare il tifo per claudio ..... ma se penso all'Osasuna .... ancora mi pare possibile!!!!

    Vito

    RispondiElimina
  124. vai 2 a 1 wolf .....

    Vito

    RispondiElimina
  125. Bene così.....
    Serve anche un gol dell'Anderlecht per Simone caz....su!!!!!
    Avevo preso anche il gol Wolfsburg..perso un 14x per un gol del cavolo svizzero!!!!
    Vito oggi proprio non ci ha detto bene eh!!!
    Dai oggi tocca a Claudio e Simone..forza!!!!

    RispondiElimina
  126. oggi è dura da digerire .... un 45x saltato per il 2 del chievo, un 10x in recupero per il pareggio dell'Osasuna (che se ripete la partita .. ne fa 3 al valladolid)...... e le 3 schede di rob saltate tutte per 1 gol .... è roba da non credere!!!
    ... forse hai ragione ... oggi tocca a Claudio e Simone.

    Vito

    RispondiElimina
  127. Grande Wolfsburg!! Si ragazzi, Italiane saltate, ma il 19x europeo è in ballo.. ci ho messo 10euro quindi sarebbero 190..speriamo bene!! Nessuno si è accodato a me con la mia bolla? Forza Realllllll :) spero che faccia un bel 3-1/4-1!!

    RispondiElimina
  128. no claudio ..... l'hai "postata" troppo tardi ... a quell'ora ero alle prese con il mio piatto di spaghetti ... peccato, sicuramente quella europea l'avrei giocata ... cmq in bocca al lupo.

    Vito

    RispondiElimina
  129. 2 a 0 Anderlecht!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  130. Claudio poi c'è il Valencia domani!

    RispondiElimina
  131. Simone te l'ho chiamato eh....bene così!!!!
    Claudio non l'ho giocata nemmeno io ma mi piaceva...sai che l'Italia non rientra nelle mie grazie....ma quella europea era doc!!!
    Allora forza Merenguesssssss.....

    RispondiElimina
  132. Puntati 13€, 47€ vinti. Cassa da utilizzare in settimana coi vostri mitici consigli!

    RispondiElimina
  133. Simone ok...sono contento per te..te la meriti!!
    E io te l'ho approvata eheheheheh!!!
    Claudio tifo per te....il Real come il Barca ieri.....una formalitààààààààà!!!!!!!!

    RispondiElimina
  134. Simone sceglieremo con cautela come reinvestirli tutti insieme! ^_^

    RispondiElimina
  135. oggi x me praticamente la classica caporetto va bè però noto con piacere che Simone raccoglie li onori di far sventolare ancora la bandiera della vittoria e questo fa sempre morale x la ciurma:-)
    tutti x te complimenti Simone!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  136. @ Roberto mi avevi avvertito sul non goal di strae attento sei un grandeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  137. Stefano oggi veramente per un pelo (almeno fosse di fig....).......ma ci riproveremo, come sempre....e come sempre..torneremo a vincere!!!!!!

    RispondiElimina
  138. Da notare che anche oggi sul blog si vince (Simone) e domani si rivincerà (Claudio)...
    Theeye non è che ti fanno chiudere eheheheh!!!
    Occhio!!!!!!

    PS E una marea di schede saltate per un soffio..
    qui c'è qualità!!!! E si vede....

    RispondiElimina
  139. si c'è qualità ma si capisce poco...ognuno posta le scommesse etc...ma il problema è capire quale giocare lol

    RispondiElimina
  140. con alcuni vai quasi sul sicuro ^_^ la bravura sta nel ricavare dalle idee degli altri non nel giocare tutto a casaccio

    RispondiElimina
  141. ragazzi ho capito che con il campionato italiano non si vince, ho provato altri campionati piu tranquilli ho vinto 40 euro. ora per domani portate idee vincenti soprattutto per l'olanda 2 ...

    RispondiElimina
  142. il Real è andato a valanga.. bene bene! Ora si attende solo il Valencia.. speriamo bene! Mi sa che dovremmo aprire proprio un forum con tanto di chat per seguire in tempo reale le partite e parlare anche di scommesse live.. sono quelle che preferisco :D Roberto Theye e tutti gli altri, dobbiamo preparare qualcosa per le coppe!

    RispondiElimina
  143. buonanotte e buongiorno a tutti complimenti vivissimi x il blog a ciascuno di voi da un neoregistrato account google. Gabriele

    RispondiElimina
  144. Benvenuto Gabriele!!!!!
    Pietro, ha ragione Anonimo, bisogna valutare, confrontare, vedere le convergenze.....e alla fine scegliere.....le idee sono buone (da parte di tutti)e ragionando un pò si può tirare fuori il meglio!!!!
    Ieri qualcuno ha fatto un'ottima osservazione sulla mia tutti uno...Ajax, Psv e Twente..3 uno..stesso campionato...sarebbe il caso di toglierne una?????
    Io avevo già giocato però ho scritto che la falla poteve essere il Psv (infatti 1-1 al 95°) e se lui l'ha tolta ha vinto (7 su 8)....
    Anche io ho trovato un paio di errori nelle schede di Theeye (e infatti una l'abbiamo vinta togliendo il Monaco anche grazie a Perugino) e su una sono rimasto in gioco fino al 90° coprendo (senza stravolgere) lo Strasburgo con una DC 1x!!!!
    Oppure se ti piace una scheda postata la giochi così com'è....a me ieri piacevano quelle di Vito e quella di Stefano (col no-gol) tutte perse per pochissimo..mi piaceva pure l'europea di Claudio ma ormai avevo chiuso i giochi (e oggi gli auguro di chiuderla)...ci vuole anche un pizzico di fortuna!!!!!
    Claudio le coppe sono di una difficoltà enorme...
    guarda il turno precedente...stake molto basso!!!!!

    RispondiElimina
  145. valencia 1
    kaiser gol
    viareggio 2
    crotone gol....x13

    RispondiElimina
  146. Ragazzi mi riposo un pò e poi studiamo qualcosa...intanto vi dico che mi piace il gol del Fenerbhace e l'x secco del Kaiserslautern...
    poi vediamo l'Olanda 2!!!!!!
    Theeye fai causa al gestore!!!!

    RispondiElimina
  147. Eccomi, eccomi, addio tele2 (per il momento), ho recuperato una chiavetta 3, non è l'adsl ma ci si arrangia. Dunque, visto che siete tutti caldi e che ho poco tempo per studiare le partite, mi date una mano? Giochiamo a società? Ognuno dica la sua, e facciamo na bella scheda, alle 15 si chiude la raccolta, andiamo ;)

    RispondiElimina
  148. buongiorno a tutti per chi volesse buttare due euro: valencia over,st. pauli over,lecce gol ,fenerbahce over,rotherham utd gol,cambuur over,rbc roosendaal over,top oss over,belenenses over a stasera

    RispondiElimina
  149. esperti di olanda 2??????????? dove siete?

    RispondiElimina
  150. Allora Theeye bentornato...ci mancavi...anche se il blog è rimasto vivo e vincente anche senza il suo capitano!!!!!
    Ti dico la mia per oggi....
    In Olanda 2 vedo Dordrecht gol - GA Eagles gol - Helmond ov - excelsior ov!!!
    Poi Fenerbhace gol - Kaiserslautern x - Valencia 1!!!!!!
    Ma oggi quello che mi intriga di più sono le Olimpiadi, in particolare l'Hockey femminile..
    Si giocano 2 semifinali : Usa-Svezia e Canada-Finlandia...saranno 2 goleade!!!!
    Con hand (7) si giocano a 1.9 e 1.8...Usa e Canada hanno massacrato tutti..un esempio: nei gironi negli scontri tra le 4 semifinaliste il Canada ha battuto la Svezia 13-1....gli Usa hanno battuto la Finlandia 6-0!!!!!
    Ora non che sia semplice vincere con 8 gol ma parliamo di 2 eventi (non 7 o 8) che fanno un 3.5x e forse vale la pena provarci..io 10€ ce li metto!!!!!
    Poi per il calcio aspetto le 15!!!

    RispondiElimina
  151. theeye come la vedi la partita del campionato rumeno: Unirea Urziceni - Cfr Cluj? Over c'è l'ho vedi? ho un capitale modesto da investire però ho molti dubbi oggi :(

    RispondiElimina
  152. Roberto quindi si possono dire supergiu affidabili gli over in olanda 2 che hai proposto? speriamo che le condizioni meteo non siano troppo rigide

    RispondiElimina
  153. Ci sono già 2 partite rinviate ma a me sembra che comunque stiano ritrovando la via del gol..
    ma non ancora alla grande...stake basso!!!!

    RispondiElimina
  154. il top oss in casa non sia cosi valido da fare parecchi gol ...

    RispondiElimina
  155. mi sa che sono state la maggior parte rinviate in olanda

    RispondiElimina
  156. La più affidabile è Excelsior-Cambuur(gol o over) sulla carta......
    Il Top Oss in casa in 13 partite ne ha fatti 16 e ne ha subiti 22...l'Helmond fuori casa ne ha fatti 22 e subiti 20 (sempre in 13 partite)...può essere 1-2 o 2-1 sepre sulla carta però!!!!

    RispondiElimina
  157. Non sono convinto dell'over al Cluj, nella nostra schedina non metto nemmeno l'hockey (le dritte sono valide, ma facciamo solo calcio, me le gioco per conto mio), prendo spunto da Mino, Gabriele (welcome) e Roberto per tirare giù qualcosa...

    RispondiElimina
  158. Roberto dove controlli queste statistiche? non trovo un sito dove ci sono statistiche dettagliate come quelle scritte da te

    RispondiElimina
  159. Prova su www.goalslive.com..c'è tutto!!!

    RispondiElimina
  160. Aaaaaa xke' Valencia 12Dc? Theye nn mi spaventare :)

    RispondiElimina