giovedì 18 febbraio 2010

Europa League: Ajax-Juve, Panathinaikos-Roma

Lotta greco-romana

Siamo in ritardo e dobbiamo giocare alcune gare di Europa League. La Juventus gioca ad Amsterdam contro l'Ajax. Guai a sottovalutare i lancieri, i bianco-neri difficilmente vinceranno, ma potrebbero quantomeno segnare. La Roma gioca in Grecia contro il Panathinaikos, Ranieri ha aizzato il gruppo: "facciamo vedere ai Greci chi sono i Romani!", un tuffo in un passato lontano fatto di guerre e di lotte per l'egemonia: un tempo Roma e Atene erano culle di fiorenti culture e fulcro di potenti imperi, oggi sono solo centri di corruzione pubblica e morale.

"SCHEDA MAGNA GRECIA"

moltiplicatore: 10 x

con 5 euro, si vincono 50 euro


AJAX - JUVENTUS GOL 1-2

VILLAREAL - WOLFSBURG GOL 1-1

STANDARD LIEGI - RB SALISBURGO GOL 1-2

LOSC LILLE - FENERBACHE 1X DC 2-1

PANATHINAIKOS - ROMA X2 DC 3-2

LIVERPOOL - UNIREA URZICENI 1 1-0




65 commenti:

  1. vedo scritto dappertutto GOAL alla juve...è così scontato?

    RispondiElimina
  2. theeye ciao, la tua mi sembra buonissima, l'unico dubbio l'ho sul Liverpool che magari mette riserve perchè è molto impegnato in campionato e tra mille infortuni magari qualche top lo risparmia che dici??? e l'X2 della roma potrebbe essere un segna gol trasferta???

    Fabio

    RispondiElimina
  3. Io mi gioco: x12

    Amburgo X2
    Villareal X2
    Lille GOL
    Roma X2
    Benfica X2

    Motivazioni: Il PSV mi sembra + in palla dell'Amburgo che non è in un buon momento (VanNistelrooy a parte...); Il Wolfsburg per me fa la sorpresina (e in + comprendo l'X secondo me possible) e la quota è buona (intorno al 2,00); Il lille statistiche alla mano potrebbe essere gol; La Roma è in forma; Il benfica ha una difesa rocciosa, o finisce 0-0 o secondo me vince contro un Herta ultimo in Bundes....
    Dimmi che ne pensi theeye

    Fabio

    RispondiElimina
  4. Buone le tue obiezioni, Fabio. La Roma credo anche io che segni, paga quasi come l'X2 effettivamente, mentre la quota del Liverpool è così infima che se non sei convinto e la togli non sconvolgi la tua scheda. A me piaceva tantissimo l'over al Rubin, ma iniziava alle 15 e sono stato costretto a sostituirlo con un paio di cose più rischiose, speriamo bene, GL ;)

    RispondiElimina
  5. la tua mi sembra buona, può uscire, temo solo il psv a dire il vero, ma non tantissimo, speriamo bene

    RispondiElimina
  6. giocatemi ajax-juve 1 .. esce sicuro

    RispondiElimina
  7. Theeye scusa ho postato tardissimo per problemi di lavoro. Alcune idee coincidono con le tue...buono! Gioco anche la tua, perchè credo possa essere una giornata da ricordare! ;)

    RispondiElimina
  8. Speriamo!!!!!!!!! grazie dell'analisi del mio commento theeye :)

    fabio

    RispondiElimina
  9. Eccomi che giornata!!!!!!!
    Theeye si becca un altro bel 10x, mi raccomando, positivi!!!!!!!!
    Io ho giocato anche il 10x dell'altro post (le prime cinque).....
    Ho dato un'occhiata ai prono di Andrea (ottimi), può beccare anche lui (glielo auguro)....
    Speriamo sia una bella serata!!!!!

    RispondiElimina
  10. Il Kazan ha fatto over (3-0)...io non l'ho giocato vincente per lo stesso discorso tuo Theeye (buttare una scheda per una partita persa 4 ore prima brucia)...stavolta sarebbe andata bene!!!!!

    RispondiElimina
  11. ajax x
    club brugge x
    villareal 1
    roma x
    bherta berlino x2
    marsiglia x2

    con 2 € vincita incluso bonu oltre 220

    RispondiElimina
  12. oltre quella del blog anche s ein europa leagh
    i segni sono da scartare provo questa.
    lille 1
    villareal 1
    atletico madrid 1
    herth berlino 2
    aiax 12

    RispondiElimina
  13. io oggi gioco
    VILLAREAL GOL
    COPENHAGEN 2
    PANATHINAIKOS UNDER
    LIVERPOOL 1
    LILLE 1
    AMBURGO 1X
    IO LA GIOCO DA 20

    RispondiElimina
  14. buona fortuna a tutti raga

    RispondiElimina
  15. Io invece Rob l'ho fatto...l'1.40 del R.K. fa brodo...ehehehhe...e stasera Kebab! Oh yeah! Se non si hanno stupidi pregiudizi è ottimo accompagnato da riso, insalata, cipolla, e salse. Ovvio dopo evita di limonare. Io per es. non limono mai. :) ANDIAMO RAGAZZI CAAARIIIICAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. BUONA FORTUNA MA LA JUVE PERDERA DI BRUTTO

    RispondiElimina
  17. CIAO ANNA COME VA FINALMENTE CI SEI

    RispondiElimina
  18. GOOOOOOOOOOOOOL gobbiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  19. CIAO BENE MA NON HO CAPITO CHI SEI,MI CONOSCI?

    RispondiElimina
  20. E la prima (Juve) c'è!!!!! ottimo inizio...

    RispondiElimina
  21. I GOBBI NON SONO MAI MORTI ALLA FACCIA TUA ANONIMO FORZA E PER SEMPRE MAGICA JUVE ABBIAMO VINTO PER TANTI ANNI ANCHE SE PER NOI NON E PROPRIO UN BEL PERIODO FORZA JUVE

    RispondiElimina
  22. Palo standard uffa, ma il villareal che dorme?

    RispondiElimina
  23. NO MA VOGLIO CONOSCERTI PERCHE NON MANDI UNA TUA FOTO AL BLOG

    RispondiElimina
  24. ora che avete segnato tifo ajax spero ve ne faccia 5 o 6. Magico Torooooo

    RispondiElimina
  25. FIGURATI SE METTONO LA MIA FOTO SUL SITO MICA SONO UNA MODELLA,MA TU COME TI CHIAMI?

    RispondiElimina
  26. lo standard sta per segnare ma qualcuno ha notizie del wolfsburg? villerael 1111111 tutte sbloccate bene bene andiamooooo

    RispondiElimina
  27. lo standard segnerà,la juve è entrata già,il lille rischia un pò è uscito lugano e non penso che perdono, dico che se segna il wolfs prendiamo anche oggi!!

    RispondiElimina
  28. Bravo Ale!!!!
    Il kebab è ottimo (con una bella birretta fresca....guines eh)..eheheheh!!!!
    Dai che stiamo messi beneeeeeee!!!!!!

    RispondiElimina
  29. ANNA IO MI CHIAMO ANDREA E AVREI IL PIACERE DI CONOSCERTI

    RispondiElimina
  30. dai raga manca solo il gol dello standard..... aaaaaa .. l'ho chiamato........ golllllllllllllllllll

    RispondiElimina
  31. STANDARD!!! ANDIAMOOOO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. ci siamo ci siamo ci siamo!!!!

    RispondiElimina
  33. Eccomi tornato, bene bene. Si mangia kebab stasera? Birra a fiumi per festeggiare? Con Liverpool e Roma mi sento in una botte di ferro eh eh...

    RispondiElimina
  34. Peccato, avrei già chiuso con l'over allo Zenit, ma non l'ho messo perchè ero convinto che iniziasse alle 19, non per altri motivi. Ora tocca soffrire ancora, mi sembrano cose semplici ma tutto può accadere, cmq ottimismo, positività ;)

    RispondiElimina
  35. Kebab pi tutti...io offro gli arancini catanesi!!!

    RispondiElimina
  36. Per me la Roma pareggia oggi, che dite voi?

    RispondiElimina
  37. MIiiiiiiiii, che buoni gli arancini :)

    RispondiElimina
  38. ...anche secondo me stasera la Roma pareggia, deve tornare un pò fortuna passata...ma un pareggio per noi è fantasticoooooo!!!

    RispondiElimina
  39. che bello finalmente allegria su questo blog, però theeye sto mese che vinci tanto hai abbassato la puntata media nn mi sembra una buona idea

    RispondiElimina
  40. VADO ORA A MANGIARE TU SAIBENE I MIEI ORARI BUONA CENA A TUTTI VEDO I RISULTATI SUL TELEVIDEO MAMMA MIA CHE PALO DELL AJAX BUONA CENA A TUTTI VOI SIETE MOLTO GENTILI CIAO

    RispondiElimina
  41. anna buona cena cosa dicono a diamante devo venire a visitare sto benedetto paese cosa dici

    RispondiElimina
  42. ma che busoni che sono gli iuventini nn vincono un cazzo in campionato ma vanno a vincere in casa dell'aiax.XDXDXD

    RispondiElimina
  43. Theeye ci siamo..positivi mi raccomando!!!
    Se vuoi ti do qualche partita anche per domani poi tu fai il resto eheheheh!!!!
    Theeye sono in corsa anche con il mio 10x...stasera facci strikeeeeeeee!!!!

    PS il tifo lasciamolo allo stadio....su questo blog la priorità è vincere!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. anonimo prima parla italiano poi non dire cazzate forza magica juve feudo bianco nero quanto stai ciccando dimmi la verita

    RispondiElimina
  45. ANNA SE NON TI VEDO BUONA NOTTE E BACCIONI A DOMANI

    RispondiElimina
  46. Liverpoollllllllllllllllll!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  47. LIVERPOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE FATICA! G R A N D E _ T H E E Y E ! ! !
    ^_^

    RispondiElimina
  48. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  49. Da non credere......vinceva 2-1 caz.....
    Ale non sei tu!!!!!

    RispondiElimina
  50. E perdo pure la mia per lo shakhtar...che serataccia!!!!!!!

    RispondiElimina
  51. Sempre l'Italia caz......!!!!!
    Sulla mia prendo tutti gol e over e sbaglio una DC x2...ma vaffanc....................!!
    Delusione al quadrato (anzi al cubo)...

    RispondiElimina
  52. Theeye pensavo che alla fine avessi considerato il mio commento e cambiato la roma in segna ospite.....
    Mi spiace troppo, mi sarebbe piaciuto essere utile a voi una volta tanto, invece che voi a me :(

    Fabio

    RispondiElimina
  53. Hai ragione Fabio, stavo appunto scrivendo la stessa cosa, ma mi è caduta la dannata connessione. Se ci pensi (ma lo hai già fatto), tu mi hai suggerito un "Roma segna" al posto dell'X2, pagava quasi uguale. E' vero che la sconfitta è stata assurda, ma tu avevi individuato la falla nel sistema! Allo stesso modo, nella tua scheda avevo espresso perplessità per il PSV. Anche qui, con una lieve correzione, era un'altra scheda vincente. Dopo le tante parole di ieri, non abbiamo collaborato, io per primo, questo è stato il mio errore, anche se me il cinquantone me lo sentivo già in tasca. Ma tant'è.

    RispondiElimina
  54. Dagli errori si impara....e il x11 dell'altro giorno è la dimostrazione che collaborare porta a buoni risultati:) io stesso ieri ho perso perchè non ho ascoltato il tuo consiglio, quindi....

    Da oggi proviamoci!!! lo spirito di un blog dovrebbe essere proprio questo....e come dici sempre tu: due, tre o quattro teste pensano meglio di una :)

    Oggi speriamo di farcela con Overland (2^olandese) e Underland (2^francese)

    Fabio

    RispondiElimina
  55. ma no :( un post così meritava l'archivio. ieri la sfortuna ha tolto quello che la fortuna aveva dato il giorno prima, che peccato

    RispondiElimina
  56. Archiviamo la giornataccia di ieri che è meglio!!
    Oggi ho selezionato 3 over e 3 gol in Olanda2 e se è vero che hanno ricominciato a segnare ci può stare.....
    Den Bosch ov-Volendam ov-Agovv gol-Veendam gol-Helmond gol-Eindhoven ov!!!!!
    Poi nel resto d'Europa mi piacciono Airbus ov-Bury gol-Rotherham ov-Neustadt ov-Hoffenheim gol e un trittico francese che da solo fa un 9x..
    Le Havre 1-Nantes 1-Caen x!!!
    Theeye le olandesi le gioco così, vedi se ti serve il resto per tirarci fuori una bella scheda!!!

    RispondiElimina
  57. peccato va così mercoledì salvati all'ultimo e ieri castigati all'ultimo è la classica ruota archiviamo con molto rammarico x stasera provo questa un 9x
    le havre 1
    nantes 1
    union berlin 1
    otetul galati 1
    se va va buona giornata a tutta la ciurma

    RispondiElimina
  58. AJACCIO-CAEN X
    LE HAVRE-ISTRES OVER
    SEDAN ANGERS 1
    STRASBURGO-CLERMONT 1

    RispondiElimina