venerdì 5 febbraio 2010

Torino - Brescia + prono del 5 febbraio

Terra di Metz

Siamo carichi di energie e di denari per rituffarci nelle scommesse. E dobbiamo anche essere velocissimi per i problemi con l'ADSL che ci causano continui black-out. Fiducia al Metz, allora, in Ligue 2, che ha comprato anche Wiltord per puntare a risalire la china; uno fisso anche ai turchi del Besiktas, poi solo gol, anche a Torino, con i granata ed i bresciani pronti a lottare fino allo stremo delle forze nel tentativo di superarsi. Crediamo fortemente che segneranno entrambe...


SCHEDA "FAST AND FURIOUS"

moltiplicatore: 13 x circa

con 5 euro, si vincono 70 euro


BESIKTAS - GENCERBIRLIGI 1 4-1

AJACCIO - ANGERS GOL 0-2

MVV - DORDRECHT OVER 1-0

METZ - NIMES 1 3-1

TORINO - BRESCIA GOL 1-1

47 commenti:

  1. Copio/incollo Rob dall post precedente, anche se sono tornato in tempo gioco anche le sue idee naturalmente...

    "Io stasera punterei sulle olandesi (2)...è vero che l'ultima volta hanno segnato come in serie C (cioè pochissimo).....ma sono capaci di risvegliarsi in qualsiasi momento ed io non voglio farmi trovare impreparato...
    Tra gol ed over sono sei, ne esce un 13x e quindi bastano 5€ (se poi non segnano alziamo un ditino, non a caso, e ce le mandiamo....)!!!
    Telstar-Omni ov
    Maastricht-Dordrecht gol
    GA Eagles-Volendam ov
    Sittard-Excelsior ov
    Den Bosch-Veendam gol
    Helmond-Zwolle gol!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io mi gioco anche questa, un pò forzata, con 2€...è un 25x!!!
    Lavallois gol-Dijon 1x-Ajaccio 1x-Chateauroux gol-Nantes ov-Metz 1x-Le Havre 1x-Newcastle gol!!"

    RispondiElimina
  2. Allora io gioco

    De Graafschap-Rbc Roosendaal
    Den Bosch-Veendam
    F.Sittard-Excelsior
    Ga Eagles-Volendam
    Helmond-Zwolle
    Cambuur-Agovv
    Telstar-Omniworld
    X30

    mai dire mai.. sempre 2 volte a campionato fanno tutte over..
    io tutti i venerdi gioco sempre quasi tutte over..
    poi

    Dijon-Laval-Le havre tutte over
    X9

    Speriamo bene.. seguo ovviamente theeye e roberto

    RispondiElimina
  3. prima di tutto i complimenti al capitano Theeye per la scheda tutti uno alla grande poi naturalmente mi aggrego a Roberto e Perugino freschi di nomina di cavaliere e andiamo ragazzi

    RispondiElimina
  4. Questo febbraiuccio non poteva iniziare meglio (su tutti i fronti).....so pure cavaliere tiè!!!
    Fregato l'ultima volta dalla bundesliga2 oggi ho scritto 3 over e non ho avuto il coraggio di giocarli (tutte e tre 2-1)...me ne farò una ragione!!!!!
    Fra poco iniziano le danze, c'è di tutto..olandesine, francesine, turchine ma domani ci sono le inglesine......eheheh!!!

    RispondiElimina
  5. Io spesso evito la 2.bundesiga solo perchè inizia prima e se sbaglio qualcosa la mia serata butta male, ma è una buona fucina di over solitamente eh eh...

    e intanto la mia serata inzia bene... Vamos! (ciao Stè)

    RispondiElimina
  6. assurdo tanti gol in L2, altro che Olanda!!!

    RispondiElimina
  7. Ecco, come ho parlatol, il Gencerblirligisdr345v28 ha segnato, me tapino :(

    altro fatto strano, 433 persone on-line ma i commenti dimunuiscono... strange world...

    RispondiElimina
  8. si svegliano le olandesine... sera...

    RispondiElimina
  9. mi vengono in mente brutti ricordi di una turca il venerdì sera... 0-1, 2-1, 2-3... qualcosa del genere :/

    RispondiElimina
  10. Theeye se hai seguito la mia giocata di mercoledì (2 gol al 90° e l'Ajax che non voleva fare over, poi 4-0) allora può succedere di tutto......anche al 5° minuto di recupero!!!!

    RispondiElimina
  11. Besiktas..........
    Grazie!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Theeyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

    RispondiElimina
  13. me faccio paura da solo......
    Besiktas 3-1 e gol Metz!!!!!!
    Ma chi sòòòòò!!!!!

    RispondiElimina
  14. JK 33333333-1 bene
    anche se ero indeciso sull'over
    a 2,1 :(

    Metz 1

    vaiiiiii

    RispondiElimina
  15. mamma li turchi besiktas andiamo ciao Roberto

    RispondiElimina
  16. bene anche il metz vai capitano ciao Theeye

    RispondiElimina
  17. Ciao Stefano!!!!!
    Theeye MVV 2-2 e Toro 1-1...che dici va bene????
    Io dico siiiiii.......
    Intanto io prendo 2 olandesine ma altre 2 sono ancora 0-0.....però....fino al 5° di recupero....

    RispondiElimina
  18. L'Ajaccio in casa perde malamente, ma almeno un golletto lo deve fare... i tifosi sennò li fanno neri, dai Ajaccione dai

    Bresciaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  19. Nimes pareggia in 10, ma no!
    gol annullato all'MVV!
    che succede, torna la sf..a?? :0

    RispondiElimina
  20. Theeye tocchiamo ferro!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Nooooooooooooooooooo....
    Adesso risegna il Metz!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Ha segnato già, Toro in 10
    dai mvv, ajiaccio, forzaaaaaaa

    RispondiElimina
  23. Dordrecht rosso, rigore in arrivo?

    RispondiElimina
  24. Dimmi quando segneraiiiii, dimmi cuando cuando cuandoooooooooooooooooo :)

    RispondiElimina
  25. sarebbe la prima volta che MVV e Dordr fanno under.. comincia a subentrare un certo pessimismo...

    RispondiElimina
  26. ancora dieci minuti dateve una mossa su chi segna segna va bene tutto andimao ajaccio vi faccio neri pure iooooooooo

    RispondiElimina
  27. Non è una giornata semplice, ho pochi rimpianti, tranne l'MVV in cui ho seguito + i precedenti che le mie sensazioni; ci abbiamo provato, dai...

    RispondiElimina
  28. certo però un lumicino di speranz alo tengo accesso:-)

    RispondiElimina
  29. - gol
    + segni

    d'inverno, dobbiamo fare così :(

    RispondiElimina
  30. scusate acceso somaroneeeee

    RispondiElimina
  31. certo, ma abbiamo il 3% e non voglio farmi illusioni, cmq speriamo dai ;)

    RispondiElimina
  32. comunque vada Theeye ti rinnovo sempr ei complimenti x le emozioni che cifai vivere su questo blog grazieee

    RispondiElimina
  33. Olandesine ancora in letargo (ditino alzato)...
    Theeye su quella che ho fatto da 2€ ho preso 2 gol e un over francese e rischio di perderla per la DC 1x all'Ajaccio......ci vuole sempre un pizzico di fortuna (sia con i gol che con i segni)....ma ha ragione Stefano...ci siamo divertiti...con poco!!!!!

    RispondiElimina
  34. neanche con gli over 1,5 si vince + g.a. eagles 0 a 0 :(

    RispondiElimina
  35. G.A. Eagles 0 - 0 Volendam ... senza parole :(

    RispondiElimina
  36. tutti adesso stanno segnando tranne over G.A. Eagles - Volendam e dordrecht ... theeye ma come dobbiamo fare :,,,,,,,,,(

    RispondiElimina
  37. I gol a 1.80 e 1.95, l'over a 2.20, la DC 1x a....1.18!!!!!
    E il Toro 1-1.............

    RispondiElimina
  38. la solita beffa dai ragazzi non abbattiamoci le bolle erano buone lo spirito di gruppo non manca domani poi c'è la campagna d'inghilterra :-) ciao a tutti

    RispondiElimina
  39. Okappa Stefano...parte la campagna d'Inghilterra!!!!!
    Allora ne ho preparate 2 e sulla prima ci credo molto e ci carico anche un pò....sulla carta c'è tutta!!!!!!
    Peterborough-Qpr ov
    Leyton-Brighton ov
    Huddersfield-Carlisle ov
    D & G-Northampton ov
    Rochdale-Crewe ov
    Accrington-Morecambe gol
    Macclesfield-Shrewsbury gol
    33x!!!!!!!!!!!!
    Poi Man City ov - Barnsley ov - Millwall gol - Hereford ov - Tottenham gol..17x!!!!!!
    Inoltre in giro per l'Europa mi piacciono gli over di : Hoffenheim - Wolfsburg - Psv - Lille e i gol di Zurigo e Girona...se qualcuno converge!!!!!
    Domani lavoro ma vi tengo d'occhio!!!!!!

    RispondiElimina
  40. Ciao TeEye, sono tornato da un viaggio e prima di partire ho giocato le tue schede, ora non ho nemmeno visto i risultati ma mi trovo 103 euro in più sul conto, sarà certamente merito tuo!! E' vero che il mese prima li avevo persi ma ora li ho di nuovo ed è merito tuo, senza il tuo aiuto non ce l'avrei fatta lo so perchè prima perdevo solo. Un grazie di cuore da Marco di Genova.

    RispondiElimina
  41. Ma figurati Marco, mi ringrazierai quando sarai in attivo ;)

    p.s. sarebbe bello sapere voi tutti di dove siete, so solo qualcuno dove abita...

    p.p.s. io non posso dirlo avviamente :/

    RispondiElimina