mercoledì 24 febbraio 2010

Fiorentina-Milan, Udinese-Cagliari, Inter-Chelsea

Postsveltina

Approfitto di un raro e miracoloso momento di connessione decente (intendo superiore ad 0,1 Kb/s), posto più che altro per azzerare i commenti e permettere una lettura più agevole; spero di farcela, domani mi reco in un internet cafè per vedere che state combinando, non berrò troppo caffè che sono nervoso di mio. Ho fatto un'altra scheda, la scrivo velocemente:

Fiorentina - Milan Over
Udinese - Cagliari Pari
Inter - Chelsea 21 DC
Stoke - Manchester City Gol
Crewe - Chesterfield Over
Tottenham - Bolton 1

è un x 15, ce ne metto 4 per vincerne 60, Ciaoooooooo

71 commenti:

  1. Complimenti a tutti e in particolare al grande Sam che ha centrato una sua cinquina!!!!!!!!!!!! Oggi la vedo così:H Rostock 1-Inter under 2.5-Stoke2-West Brom1-Aston Villa1-Tottenham1!!!!! Ovviamente a quella di theeye e aspettando Roberto e Family....... by Angel

    RispondiElimina
  2. Io propongo questa per stasera (Inter-Chelsea la vedo diversamente, ma cmq sono partite imprevedibili!):


    INTER-CHELSEA X

    FIORENTINA-MILAN GOL

    UDINESE-CAGLIARI GOL

    CSKA-SIVIGLIA GOL



    è un 19x.. e ultimamente i 19x mi portano fortuna :D

    RispondiElimina
  3. oggi propongo questa milan x2,cagliari x2,tottenham 1,aston villa 1,city x2,brugge 1x,genk x2 euro 20 per incassare 200;poi un lenzuolino cska over,inter over,crewe over,milan 2,cagliari 2,city 2,aston villa 1,tottenham 1,brugge over ,genk over 2 euri per 3750 staremo a vedere a stasera;

    RispondiElimina
  4. ARRIVO ORA DAL LAVORO IERI ERA TROPPO TARDI E NON O AVUTO TEMPO PER RINGRAZIARE TANTO SAM PER LA SUA BOLLA SCRITTA QUA GRAZIE SAM TI ASPETTO PER LE PROSSIME

    RispondiElimina
  5. ciao roberto ti sei sbagliato ieri guarda che sam la presa la bolla no quella con i gol ma una delle due sopra complimenti sam

    RispondiElimina
  6. CIAO MIO GRANDE ANGEL ERA ORA CHE TORNASSI E CHE DETASSI UNA TUA BOLLA TI ASSPETTAVO TANTO COME I RINGRAZIAMENTI CHE TI DEVO FARE PER IERI

    RispondiElimina
  7. bella sam presa in pieno

    RispondiElimina
  8. Infatti gli ho detto bravo per quella..ma io avevo giocato (purtroppo) quella dei gol....poteva essere strike!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ci vedo anche questa con un bel 64x

    TOTTENHAM-BOLTON 1
    ASTONVILLA-C.PALACE 1
    WESTBROM-READING 1
    INTER-CHELSEA UNDER
    RHYL-BALATOWN 1
    C.BRUGES-CHARLEROI 1
    STOKE-MAN.CITY 2
    HANSAROSTOCK-BERLINO 1

    Ho fatto 10 euro, 64x

    RispondiElimina
  10. Già in rete Cagliari e Fiorentina..vamosss

    RispondiElimina
  11. Udinese GOL e Cska GOL prese, mi serve un GOL del Milan in attesa di stasera! dai Patooo

    RispondiElimina
  12. io mi gioco over tottenham over aston
    Xquasi 3

    speriamo bene

    RispondiElimina
  13. Ha preso anche l'X al Siviglia, sulla champions è un mago, peccato per le altre :(

    RispondiElimina
  14. quando impara a mettere i gol al posto dei pari

    RispondiElimina
  15. e anche il milan over, ma che sfiga sti pari oh

    RispondiElimina
  16. e na vergogna nessuno parla delle bolle di theeye solo io

    RispondiElimina
  17. peccato arrivo solo ora Theeye sei un grande non mi stancherò mai di dirlo manca quel pizzico di fortuna che se gira li ammaziamo sti book!!!! avrei cambiato il pari udinese con 1 e stoke il goal con pari dalle mie statistiche un po' pazze butto via sei euro su stoke manchester provo 2a0 0a2 1a1

    RispondiElimina
  18. theeye ci ha visto anche stavolta, l'x del CSKA non è roba da poco...bastava fare la bolletta a correzione d'errore e si passava felici felici dalla cassaaa!!!

    RispondiElimina
  19. se non era rigore quello,poi ci lamentiamo degli arbitri italiani!!

    RispondiElimina
  20. stoke city/manchester city statistica a segno pari era pari è 1 a 1 a forza di studia qualcosa esce fuori:-) manca il colpaccio Theeye quello solo tu puoi regalarlo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Perugino ha detto...

    io mi gioco over tottenham over aston
    Xquasi 3

    speriamo bene
    24 febbraio 2010 20.17

    3-1 / 4-0!

    :) seconda cassa oltre alla fortuna di ieri ;)

    RispondiElimina
  22. ieri di nuovo per una il cagliari non so piu cosa mi devo inventare per vincere nemmeno le doppie piu mi bastano,

    RispondiElimina
  23. Mino almeno stavolta non era un 240x ma mi sembra di rivedere me..sempre una!!!!
    Io ieri però ne ho sbagliate due....
    Perugino superstar..in 2 giorni un 4x e un 3x fanno cassa e morale (magari tutti i giorni)..
    Bravo Stefano col suo metodo e bravo Simone (foto di Mourinho).....E ha ragione Anonimo nell'elogiare Theeye...2 pareggi a quelle quote sono molto difficili da prendere (aveva anche preso il 2 del Man Utd)..bravo Capitano e grazie!!!!!!!
    Io però sono un pò str...(qualche volta)!!!!
    Commentando la scheda di Theeye ho scritto...
    Il Barca può essere gol (1-1), l'Olympiacos può essere under (1-0), il Siviglia anche può essere gol (1-1)..l'unico dubbio che ho è l'Inter (io la vedo 1x probabile 1-1)!!!
    Ora da queste considerazioni escono fuori 4 partite di Champions su 4 + 2 risultati esatti e non mi sembra poco!!!!!
    Inutile dire che non ho giocato nulla di tutto ciò ma se qualcuno lo ha fatto e me lo fa sapere ne sarei molto contento e almeno non sarebbe andato tutto sprecato..grazie!!!!!
    Oggi ci si riprova..come sempre!!!!

    RispondiElimina
  24. aspettiamo le dritte sull'europa...

    RispondiElimina
  25. il tempo è tiranno al volo provo queste
    psv 1
    anderlech 1
    fenerbache 1
    sporting lisbona 12 dc
    un saluto al capitanoe a tutta la ciurma :-)

    RispondiElimina
  26. Stefano è un pò rischiata (ma tanto che c'è di semplice).....io intanto ne ho scelte 2 per il momento....Wolfsburg-Villareal gol - Shakhtar-Fulham 1 (perchè con x2 all'andata mi ha bruciato una bella giocata)...adesso ne trovo qualche altra!!!!!
    Theeye metti Telecom (se non sei cablato)...io ho avuto problemi un paio di giorni (e per cambiare il modem) ma alla fine è sempre la + affidabile!!!!!

    RispondiElimina
  27. Ho scelto altre 4 partite....
    Le due di sopra + Juve gol - Anderlecht gol - Galatasaray gol - Salisburgo gol...18x!!!!
    Ci metto poco perchè l'Europa League è un pò strana.....
    A stasera!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. quasi quasi la provo anch'io rob...però non mi piace il goal all'anderlecht e alla juve forse ci metto la vittoria della roma e boh...vittoria del marsiglia?
    Secondo me il Galatasaray in casa vince...come anche Juve e Valencia...

    RispondiElimina
  29. oggi vado con questo all in :anderlecht 1,galatasaray over 1,5,marseille 1,psv 1x,roma over 1,5,fulham gol,liverpool x2,lille gol,rubin kazan x2,juve 1x,everton gol,salzburg 1x,valencia 1,w.bremen gol,wolfsburg gol un 150 piu bonus a stasera

    RispondiElimina
  30. a scusate volevo dire anderlecht 1x ciao

    RispondiElimina
  31. La Juve sta prendendo sistematicamente gol anche se non è detto succeda pure stasera...anche 1x va bene!!!
    La Roma, anche solo 1-0, vince....ma per quell' x2 dell'andata (ve lo ricordate si) spero non passi....
    Il Marsiglia è tranquillo (1-3 all'andata)..non si ammazzeranno...potrebbe finire 1-0 ma anche 0-0!!!bohhhhhhhhhh.....
    Il Valencia vince pure per me ma a 1.22 in una scheda così non lo metto!!!

    RispondiElimina
  32. Anderlecht e Bilbao sono 2 squadre che se la giocano (come all'andata)..ci può scappare il gol!!!
    Mahhhh..io ci provo così..poco...stake basso (alla Theeye) perchè sono io oggi a non avere buone sensazioni!!!!!

    RispondiElimina
  33. Anche a Claudio (con l'Inter) ha detto veramente male...peccato!!!!!
    Andrea dove sei finito??????? (Pronosticador)!!
    Fatti vivo e dicci la tua!!!!!!

    RispondiElimina
  34. A volo faccio questa:

    Anderlecht-Bilbao: Bilbao segna
    Roma-Panatihinaikos: 1
    Galatasaray-Atl.Madrid: Gol
    Wolfsburg-Villareal: Gol
    RB Salisburgo-Standard Liegi: over
    Werder Brema-Twente: over

    x15, 10 euro

    è tornata la connessione, ma è tardi e sono impegnato, domani torno alla normalità

    RispondiElimina
  35. A me più la guardo più mi piace, a voi? Trovatemi l'errore dai eh eh...

    RispondiElimina
  36. netterwi kazan segna al posto del bilbao

    RispondiElimina
  37. ciao a tutti!!!Rob e tutti i ragazzi..mi trovate una x che secondo voi puo uscire...sta sera!!!Grazie

    Francesco

    RispondiElimina
  38. Ciao ragazzi io stasera gioco

    Shaktar over 2.5 Roma segna
    X2

    poi

    Valencia-Werder Bremen-Wolfsburgo
    Over 3.5
    X14

    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  39. Ciao Theeye...la vedi come me...allora prendiamo stasera..eheheheh!!!!!
    Vuoi l'errore????? Non lo vedo!!!!!
    Però avevo considerato il Brema over ma poi l'ho tolto!!!
    Una x??????? Il Marsiglia!!!! (tanto non me lo gioco)...meglio Real Madrid-Montepaschi (2.80)..

    RispondiElimina
  40. Ancora la Roma Theeye!!!!!!!!!!
    E a me di nuovo lo Shakhtar.....non erano buone le sensazioni.....però c'è ancora tempo!!!!

    RispondiElimina
  41. infatti io ho messo roma over 1,5 e fulham gol

    RispondiElimina
  42. Vergognosa la roma...mi ha fatto perdere anche stasera...

    RispondiElimina
  43. Allora Mino spero che stasera tu possa fare il botto...dopo gli ultimi 2 giorni te lo meriteresti proprio...tifo per te!!!
    Anche Stefano sta messo bene..speriamo!!!!

    RispondiElimina
  44. grazie roberto sei proprio un amicone si puo dire che le prime sette stanno messe piu che bene fosse bello ci homesso 10 euro vien fuori un duemila euro ma speriamo

    RispondiElimina
  45. Ci sei Mino ci sei.....dai dai!!!!
    Li chiamiamo i gol giusti!!!!

    RispondiElimina
  46. Mino le prime 7 sono andate....fra un pò il resto!!!
    E' in ballo anche Stefano dai!!!!

    RispondiElimina
  47. ragazzi buonasera a tutti dopo il primo round sono ancora in corsa ho un po' azzardato vediamo se va?

    RispondiElimina
  48. Non credevo alla vittoria del Psv....bravissimo Stefano!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. valencia.. dopo il gol al 1'.. ne vuoi fare altri?!?!?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  50. Juve 1 giocatela forte live, tifo per quelli in corsa, dai!

    RispondiElimina
  51. Scusa Perugino ci sei anche te in ballo!!!! E con un 14x...mi era sfuggito ma...l'hai presa!!
    eheheheheh l'ultima volta che ti ho detto così abbiamo vinto!!!!!!

    RispondiElimina
  52. io nn ho parole dopo 1'.. ora niente gol.. :(

    DAI ma io ci credoo!!

    RispondiElimina
  53. Caz....si sblocca anche la turca...ora un gol in Portogallo!!!!
    Vada per la Juve Theeye!!!!!!

    RispondiElimina
  54. Ho provato anche l'uno pt Theeye a 4.25!!!

    RispondiElimina
  55. Solo il Valencia Perugino....ma se deve sveglià!!!

    RispondiElimina
  56. ok ragazzi andiamo con il live juve

    RispondiElimina
  57. everton e lille dai fatemi sto gol che ci siamo

    RispondiElimina
  58. C'è un conflitto d'interessi tra schede!!!!
    Facciamo 2-1 sia la turca che la portoghese e stiamo a posto eheheheheehh!!!!!!!!

    RispondiElimina
  59. Roberto sei unico,un grande :-)

    RispondiElimina
  60. adesso dai everton che so ttte giuste

    RispondiElimina
  61. Se finiscono 2-1 merito un monumento!!!!!!

    RispondiElimina
  62. mannaggia li turchi regalatemi un sogno!!

    RispondiElimina
  63. è andata così in fondo ciò che la fortuna da psv al novantesimo toglie dopo un po' con il fenerbahce subisce il pareggio all'85 e così !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  64. qualcuno ha vinto stasera?

    RispondiElimina
  65. SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  66. no anonimo, su 15 partite , giusto giusto vado a beccare gli unici due 0 a 0 ...

    RispondiElimina
  67. si vedeva l'andazzo subito con la roma...l'avranno giocata tutti ovviamente...bahhhhhhhhh
    a domenica!

    RispondiElimina
  68. sempre per un gol le multriple non sono per me 14 su 15 fatta cassa uguale con altre schede anche se e un peccato per questi duemila euri

    RispondiElimina
  69. giornata da dimenticare.. prendo gli over 3.5 delle 21.. e vado a beccare il valencia 1-0 dal 1'.. ma come si fa? boh

    RispondiElimina