venerdì 19 febbraio 2010

Brescia - Ascoli + prono 19 febbraio

Facciamo tredici
Oggi voglio sognare. Gli antichi dividevano i giorni in fasti e nefasti, cioè giorni buoni e giorni cattivi. Per me oggi la giornata è nefasta, bisognerebbe astenersi dal giocare. Siccome però ho una monetina che mi avanza, mi alleggerisco e provo a stilare un bel lenzuolino, per vincere tanto. Queste sono le mie idee del giorno, se ambite a un premio più piccolo, sceglietene solo qualcuna, sperando di selezionare quelle giuste. Buona fortuna...


SCHEDA "TOTOSCHEDINA"

moltiplicatore: 650 x

con 2 euro, si vincono 1300 euro





NEUSTADT - RAPID VIENNA OVER 2-2

LE HAVRE - ISTRES FC 1 2-1

STRASBURGO - CLERMONT 1 1-1

AGOVV - EXCELSIOR GOL 4-2

CAMBUUR - FC OSS OVER Rinv.

GA EAGLES - TESLTAR OVER 2-1

HOFFENHEIM - M GLADBACH GOL 2-2

GENK - LOKEREN 1 3-1

AIRBUS UK - PRESTATYN GOL Rinv.

BRESCIA - ASCOLI GOL 2-1

ROTHERAM - TORQUAY 1 1-1

BURY - SHRESWBURY GOL 1-0

RODA JC - HERACLES OVER 2-1



69 commenti:

  1. Theeye questa mi fa morire...vai col sogno...
    Viene 1000 non 100 con 2€....io però tolgo l'italiana (vedi ieri)..non si sa mai!!!!!

    RispondiElimina
  2. Vedo che hai corretto..ancora meglio..okappa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bella Theeye! Adoro queste schede squisitissime!! Arf! Arf!

    RispondiElimina
  4. io la gioco da tre togliendo il rapid e l'ascoli...

    RispondiElimina
  5. Anche Ale impazzisce per questi lenzuolini...buongustaio!!!!
    Allora tolto il Brescia viene un 370x, la giornata la ritieni nefasta e io vado controcorrente quindi ci metto 10€ che considerando il bonus dovrebbe fare un sogno da oltre 5000€!!!! Me cojons......!!!
    Serata tutta da vivere e da gustare!!!!!

    RispondiElimina
  6. scusate come mi faccio a registrare su qst blog???...Sn ank'io un appassionatoooooooooo

    RispondiElimina
  7. genk 1
    hoffenaheim 1
    brescia 1
    laval 1

    RispondiElimina
  8. DOVE SARA LA MIA VELINA ANNA STAI STUDIANDO

    RispondiElimina
  9. magari theeye, farebbero comodo 1300 euro ... più tardi la vado a giocare, saluti agli amici del bar calcio pronostici ;)

    RispondiElimina
  10. Ma che fai il consulente meteo??? ehehehh!!!
    Adesso è brutto ma stasera, se va in porto il lenzuolino di Theeye, esce il sole!!!!!
    Il Cambuur la snai non lo quota più (solo over 1.5 stranamente) quindi la gioco senza Brescia, Cambuur e metto 1x allo Strasburgo...siamo intorno a un 160x che, con il bonus, è sempre un bel sognare!!!!!
    Gioco le mie 4 olandesi (2 le hanno tolte) e andiamo così!!!

    RispondiElimina
  11. quali sono le tue 4 olandesi roberto??? così le metto pure io :)

    Fabio

    RispondiElimina
  12. la gioco senza brescia e HOFFENHEIM

    RispondiElimina
  13. Sono nel post precedente (erano 6 ma 2 le hanno tolte.......
    Sono Den Bosch ov - Agovv gol - Helmond gol - Eindhoven ov!!!!! quasi un 6x, meglio di niente!!
    Tanto per sognare abbiamo altro...
    Ciao Fabio

    RispondiElimina
  14. Io avevo individuato anche il Rotheram in league two e lo strasburgo in 2^francese che potrebbero essere over, sempre secondo le statistiche....dimmi che ne pensi

    Fabio

    RispondiElimina
  15. Fabio se dai un'occhiata a quello che ho scritto nel post precedente c'è la mia visione globale della giornata....il Rotherham lo vedo over....
    lo Strasburgo non so, nella giocata di Theeye l'ho coperto con 1x...più sicuro over1.5...
    nella giornata precedente Strasburgo-Nantes (2 squadre da over) è finita 1-0...in generale le francesi stanno segnando ma io ho una certa avversione vero i transalpini (come con le italiane) quindi se posso le evito.....
    Vedi se nfinisce 4-2 eheheheh!!!
    Se te la senti mettila, a volte le sensazioni valgono più delle statistiche...non vorrei fuorviarti!!!!
    Io preferisco l'austriaca e la gallese...adesso...stasera alle 11.00 sarò più preciso..eheheheh!!!!

    RispondiElimina
  16. giocate le 4 olandesi tutte GOL + le due inglesi di LeagueTwo entrambe GOL

    Fabio

    RispondiElimina
  17. Amici Super esperti di scommesse internazionali... Nello scorso weekend ho perso il 5X peccando di ingenuità (ho messo tutti 1X a 1,08 anzichè un paio di 1 secchi a 1,55). Tuttavia con le giocate infrasettimanali prendendo spunto dai vostri UTILISSIMI consigli sono ancora in positivo di qualche spiccioli sul contogioco; così vorrei giocarmi il tutto per tutto su 4 fisse e pensavo:

    Deportivo-Xerez 1 1,50
    Fiorentina-Livorno 1 1,50
    Wolves-Chelsea 2 1,30
    Anderlech-Mechelen 1 1,20

    Quota 3,63

    Che ne dite?

    RispondiElimina
  18. dico che la Fiorentina non è così scontata...è pur sempre un derby molto sentito e saranno stanchi per la coppa...poi tutto è relativo può darsi che dopo l'ingiustizia subita siano talmente incazzati che gliene daranno 3 (spero di no :)
    Le altre ci possono stare, ovviamente IHMO!

    RispondiElimina
  19. Simone sulla carta al 95% è presa!!!!
    Come dice l'amico sopra qualche dubbio sulla Fiorentina ma alla fine, anche solo 1-0, dovrebbe vincere!!!!!
    Il Rapid (mezz'ora) è già 1-1!! Bene così....

    RispondiElimina
  20. arrivo solo ora sono ancora in corsa con il mio 9x e poi avevo seguito Roberto con le over e gol vediamo come va

    RispondiElimina
  21. ma noo!! l'unico 0-0 in olanda è l'eindhoven... squadra che fa sempre over.. speriamo in poco tempo facciano over..

    RispondiElimina
  22. L'ultimo under dell'Eindhoven è datato 1912!!!

    RispondiElimina
  23. Grazie ragazzi, la provo!

    RispondiElimina
  24. su questo blog non c'è la registrazione!!!!

    RispondiElimina
  25. o ma tranne lo strasburgo siam messi benee

    RispondiElimina
  26. Stefano ti manca solo il Le Havre (che per me vince) caz.....!!!!!!

    RispondiElimina
  27. si Roberto ho visto piaceva anche a te speremmmmmmmmm

    RispondiElimina
  28. pareggio strasburgo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. theeye ho giocato la tua togliendo brescia e la partita tedesca, siamo in piena corsa per il momento ... mi viene da 700 ma bisogna togliere il galles

    RispondiElimina
  30. Vai Stefano vaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dai che sognamo......

    RispondiElimina
  31. porca paletta all '89 pareggia istres la solita sfortuna e di che tinta poi

    RispondiElimina
  32. Stefano ti ho detto che vince...fidati di Rob ehehehh!!!!!!

    RispondiElimina
  33. grande Rob ripassiamo in vantaggio al 90

    RispondiElimina
  34. che vergogna lo strasburgo ha fatto saltare i sogni della schedina di theeye ...

    RispondiElimina
  35. finita!!!!!!!!!!!!! dopo non so quanto tempo torno alla cassa con una scheda made in stefano

    RispondiElimina
  36. beati voi che vincete ... :(

    RispondiElimina
  37. Visto Stefano??????? Rob lo vedeva il Le Havre..eheheheheheh.....
    Contento per te!!!!!!
    Lo Strasburgo l'ho coperto con 1x......
    Theeye sono ancora in corsa per sognare....
    mi viene una tombola....ma il Genk perde sto str...... mi hai fatto vivere una bella serata comunque vada (e qualche spunto te l'ho dato anche io).....grazie!!!!!

    RispondiElimina
  38. Bravo Stefano bravo!!!!!!!
    Goditela tutta!!!!!!
    Su questo blog si vince ancora............

    RispondiElimina
  39. grazie Roberto!!!!!!!!!!!
    speriamo sia l'inizo di un ciclo :-)

    RispondiElimina
  40. a parte più al cardiopalma di così nel giro di due minuti son passato dalle stelle alle stalle e viceversa...............

    RispondiElimina
  41. Roberto dai una svegliata al bury ma che vanno chiamati!!!! Tu sei il maestro in questo genere

    RispondiElimina
  42. Così è più bello Stefano (quando finisce bene ovviamente)!!!!
    Genk avanti.......
    Theeye gol bury e over Roda....2 partite caz....e vado alla snai col camion!!!!!
    Difficile ma possibile!!
    Non dispero.......scheda per sognare, proprio vero!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. Dai Bury, dai Roda!!!!!
    Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. bury uno l'ha fatto ora si chiama rodaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  45. Caz...avevi ragione Stefano...li ho chiamati!!!!
    Un gol nella partita del Roda e il pareggio shrewsbury.......a 2 gol dal sognoooooooo!!!!
    Ragazzi che botta sarebbe....lo avevo scritto che la giocavo bene!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. daie Roberto er sogno ti continuaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  47. azz gol anche in brescia ascoli Theeye sei mitoooooooo

    RispondiElimina
  48. E' uscito anche il gol del Brescia (io l'avevo tolto)..grande Theeye!!!!!
    Dai shrewsbury suuuuuuuuuuuuuuuu!!!
    Vai Roda (anche Heracles) suuuuuuuuuuuuuuuu!!!
    Adrenalina a mille!!!!!!!
    Ho coperto l'unico errore di Theeye non posso non vincere dajeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  49. rodaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  50. Rooooooodddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  51. dai §SHRESBURYYY!!! PER FAVOREEEE

    RispondiElimina
  52. Grazie del tifo Stefano!!!!!!!
    Sei un grande................
    Un gol, un solo misero gol, non chiedo altro!!!!!!!!
    Shrewsbury mio..........fallo per me!!!!!!

    RispondiElimina
  53. ahoo ma sti ragazzi dello sherewbury non se svegliano!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  54. Perugino sei in corsa o tifi per me???????

    RispondiElimina
  55. sono in corsa anch'io.. avevo strasburgo 1x.. daii scontro di alta classifica.... recuperoo

    RispondiElimina
  56. ma nooooooooo
    pareggiato il rotherdam.. nn ho parolee!

    RispondiElimina
  57. Incredibile cambia quella sbagliata!!!!!!!!
    Perugino è assurdoooooooooooo.....

    RispondiElimina
  58. porca paletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  59. Theeye ma dove li prendi queste squadre di merda come il bury e io stronzo che ti copio mannaccia anche oggi una :-( carmine

    RispondiElimina
  60. Che emozione però ragazzi.......fino all'ultimo!!!!! Se cambiava quella sopra invece dell'altra!!!!!
    L'avevo giocata bene perchè tante le vedevo e forse per il Bury Theeye ha preso spunto proprio da me........senza rammarico!!!
    Theeye dove sei??????
    Meriti un grandissimo elogio!!!!!
    Portare un lenzuolino del genere al 90° è una grandissima impresa....in un giorno nefasto!!!
    Hai fatto vivere a qualcuno di noi delle fortissime emozioni e per questo ti ringrazio!!!
    Ci riproveremo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  61. Già, che emozioni da rivivere con voi ora che sono tornato, ho seguito solo i risultati dal cellulare. Peccato, abbiamo sognato fino all'ultimo, una moneta spesa bene nel senso che almeno ci siamo divertiti fino alla fine. Mi spiace Rob, Perugino, tra ieri ed oggi davvero non ci sono parole, è mancato il piccolo colpo di fortuna. Bravissimo Stefano alla cassa, complimenti! Comunque a febbraio stiamo andando forte, finalmente, tra schede prese e perse di poco o nulla i risultati ci sono!

    RispondiElimina
  62. ragazzi 8 su 11 gran numeri se giocati in singola come fa lui erano gran soldi,siete stupidi se vi lamentate con qste percentuali vincereste ogni giorno poveri voi

    RispondiElimina
  63. ma theeye ti rendi conto.. sai il molt che avevano quelle 8 partite?!?!?! sei una persona GRANDISSIMA!! in tutti i sensi.. ormai ti conosciamo.. ci hai fatto sognare.. !!

    GRAZIE!!

    dai ragazzi domani sabato speriamo bene! sto preparando una bolla molt 10.. speriamo entri.. domani la posto prima perchè ho la partita fuori casa :P

    RispondiElimina
  64. Io solo qui alle quattro del mattino,l'angoscia e un po' di vino, ho voglia di bestemmiare.

    RispondiElimina