venerdì 12 febbraio 2010

Milan - Udinese, Empoli - Ancona e altri prono

Il diavolo veste Prada

E' una giornata molto difficile, non ho buone sensazioni. Ho buttato comunque giù una schedina tanto per darmi una chance, ma senza crederci tanto.

Il Milan stavolta ha obbligo di vittoria, almeno per non perdere il contatto con la Roma: giocando il venerdì le energie si possono recuperare, d'altronde si fanno le leggi ad squadram per cambiare anche il calendario, occhio però alle veloci ripartenze dell'Udinese.

L'anticipo di B al Castellani vede Empoli ed Ancona lottare per preziosi punti in chiave promozione, diretta o tramite play-off: i toscani sono invincibili in casa ma i dorici segneranno, la partita sarà divertente. Cerchiamo altri gol in Olanda e Francia e puntiamo decisi sul Northampton in serie nettamente positiva.

SCHEDA "DIABOLICA"

moltiplicatore: 35 x

con 3 euro, si vincono 105 euro

ISTRES - LAVALLOIS GOL 0-2
TOURS - METZ GOL 1-1
DE GRAAFSCHAP - EMMEN GOL 2-3
MILAN - UDINESE 12 DC 3-2
EMPOLI - ANCONA GOL 3-0
NORTHAMPTON - ALDELSHOT 1 0-3
NEC - NAC GOL 4-2






73 commenti:

  1. Niente fiducia totale al Milan?? Udinese mai vincente fuori casa quest'anno! Al max 1X! Però mi fido di te ThEye!

    RispondiElimina
  2. Io avevo già preparato questa "Spremuta D'Arancia" theeye.... una tutta olandese

    Ora però le partite sembrano scomparse sia dal sito better che da quello snai....come mai???

    RispondiElimina
  3. reinviate per neve...penso

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, ciao theeye

    Ormai è moltissimo che vi seguo e spesso commento.....purtroppo non vinco mai :)

    oggi seguendo un po le tue dritte e un po la mia testa gioco così:

    Istres GOL
    Bastia GOL
    Nec GOL
    Volendam GOL
    Omniworld GOL
    Northampton 1

    Viene un x20, ciao ciao

    Fabio

    RispondiElimina
  5. OGGI PROVO COSì: ANGERS 1-ISTRES1X-BASTIA1-NIMES1X MUNCHEN GLADBACH 1-NORTHAMPTON1!!!!!!!!! 3 EURO X PRENDERNE 80 CIRCA, CHE NE DITE?!!!!!!!!!!! OLTRE ALLA TUA CAPITANO!!!!!!!! BY ANGEL

    RispondiElimina
  6. LA BOLLETTA
    ST PAULI 1
    LASK LINZ 2
    MILAN GOL
    EMPOLI 1
    BASTIA 1X
    MUNCHEN GLADBACH 1X

    RispondiElimina
  7. MILAN - UDINESE 1 FISSO.. ASCOLTATE QUESTO PRONOSTICO E VINCERETE

    RispondiElimina
  8. Molte olandesi sono rinviate per maltempo, io metto 12 però penso all'1, come ieri per l'Estudiantes, mi piace molto la scheda di Sam. Quanto a Fabio, mi spiace, ma non credo che nemmeno oggi sia la volta buona :(

    RispondiElimina
  9. Theeye ci sono!!!!!
    Roma e la neve non vanno d'accordo...
    Ho visto la tua giocata di ieri, un vero peccato ma l'entusiasmo che hai subito esternato è la migliore medicina.....
    Gioco la tua, un mix tra Angel (complimenti di nuovo) e Sam + questa fatta in 3 minuti e 12 secondi...
    Volendam ov-Omni ov-Burton gol-Northampton gol!!!! Lo so, campi pesanti, ma se vedo Olanda 2 e League two vedo solo i gol...per questo non mi dispiace nemmeno quella di Fabio eheheh!!!
    Theeye oggi non ti fidi troppo dell'Olanda 2 eh!!!! Forse c'è anche il gol o ov in Linz-Rapid ma è troppo bassa la quota.....
    Vado in agenzia, a dopo!!!

    RispondiElimina
  10. CHE VOLETE DA ME DEVO USCIRE ADESSO

    RispondiElimina
  11. io gioco tutti e 4 over in olanda 2..

    X5..

    speriamo bene... ovviamente oltre a theeye e roberto

    RispondiElimina
  12. Sulla neve o sull'Olanda????? Theeye stake basso...come dici te!!!
    Di Roma sono io, Theeye ....non lo so!!!!

    RispondiElimina
  13. Grande Perugino, con queste ci si prova sempre poi come va va......sei in credito con la fortuna vista l'ultima volta....un misero gol se non sbaglio....

    RispondiElimina
  14. Theeye adesso ho letto che non hai molta fiducia mentre in mattinata avevi sensazioni diverse (che avevo letto al volo)...ma la giocata non è male anzi....a volte quelle su cui non nutriamo troppa fiducia ci riservano belle sorprese..chissà!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ehi ragazzi... Ho fatto il mio secondo step del 5x... Lo scrivo x informarvi...e perchè questi blog credo mi porti fortuna! Ormai siete i miei compagni di scommesse... :-)

    CrPalace-A.Villa Ov1,5 1,25
    Livorn-Bologna 1X 1,32
    Shalke-Colonia Ov1,5 1,27
    Milan-Udinese 1X 1,08
    Charleroi-Anderl X2 1,07
    Benfica-Belenses 1 1,15
    Panathinaik-Kavala 1 1,20
    Middl-Peterbor 1X 1,08

    23€ --> 100,90€

    RispondiElimina
  16. Simone sei un buffone...lascia perdere! E poi finiscila di pubblicare scommesse vergognose acon quote sotto l'1,10.Come i bambini!mio nipote a 13 anni gioca così...

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Scusa theeye ho sbagliato ed ho postato il commento con il nome linkabile...lo cancello e riposto.

    Theeye io gioco questa, prendendo spunto dalla tua:
    MILAN 1
    EMPOLI GOL
    ANGERS UNDER
    BORUSSIA OVER
    CAEN 1
    NORTHAMPTON 1
    DE GRAAFSCHAP OVER
    NEC GOL

    RispondiElimina
  19. Wee Sergio di Rio, vedi di criticar meno, e se riesci a fare i soldi consigliando partite vincenti (o metodi vincenti..) vedi di farceli sapere cosi' vinciamo anche noi! Finora io ho fatto cassa e consigliato agli utenti partite qualche volta vincenti, e tu criticando invece cosa hai ottenuto?

    RispondiElimina
  20. SERGIO OGNUNO DI NOI GIOCA COME VUOLE E NON E DETTO CHE TU LA DEVI GIOCARE QUESTA BOLLA E SOPRATUTTO NON DEVI DIRE QUESTE COSE COMUNQUE POSSO FARE I COMPLIMENTI A SIMONE PER QUESTA BOLLA

    RispondiElimina
  21. certo con quote 1,00000005 puntando 5euro e vincendo 20? ma va va... Il bet oltre ad essere un possibile guadagno è e deve essere innanzitutto un gioco, e bisogna divertirsi, anche rischiando, più o meno, a seconda del carattere dello scommettitore.Ma perdonami se ti dico che una quota 1,00005 non è rischio, anche se fossì il più fifone di questo mondo, non ti cagheresti sotto a puntarci 10euro,o sbaglio?! Scommettere con quote basse significa giocare su una fissa come fa Theeye, oppure mettere max 5 partite di quota più sostanziale, non 25 partite a quote sotto l'1,05! Ma dai...

    RispondiElimina
  22. si roberto 1 misero gol..
    speriamo bene!

    RispondiElimina
  23. MA SE AL POSTO DI CRITICARE CERCHERESTI DI FARCI VINCERE QUANTO MEGLIO SAREBBE

    RispondiElimina
  24. Quel che voglio dire è che quei 23€ se mi hai seguito in passato sono frutto di una vincita: con 4€ ho fatto 2 schedine x il weekend con vincita di 150 e 170€ coi restanti sto provando a quadruplicare il danè...Sta di fatto che accetto le critiche sulle quote 1,0000000001 tuttavia non voglio vincere molto, perciò non voglio rischiare.

    RispondiElimina
  25. ROBERTO NEVICA ADESSO LA DA TE

    RispondiElimina
  26. SIMONE SONO DACCORDO CON TE BELLA LA TUA BOLLA

    RispondiElimina
  27. buonasera a tutta la banda seguo Theeye naturalmente e di mio provo questa nimes 1 borussia 1 e empoli pari

    RispondiElimina
  28. Grazie Sam, e forza coi GOL stasera x vincere questa dannata bolla!

    RispondiElimina
  29. No no a Roma e dintorni non nevica più!!!
    Ragazzi ha ragione Sam, ognuno gioca come meglio crede.....io ho già dato un consiglio a Simone (giocare meno partite con quote un pò più alte, come dice Sergio) però spero che vinca il suo secondo step!!!!!

    @Pronosticador : sei in gamba amico ma pure tu con la fortuna stai messo come noi eheheh....
    Speriamo giri per tutti!!!!!

    RispondiElimina
  30. Di dove sono? Certo è che se continuiamo di questo passo lascerò presto l'Italia!

    Buon compleanno, pronosticador!

    E che Dio ce la mandi buona, tra poco si parte!

    RispondiElimina
  31. Io dico, ci sono certi giorni che esce tutto il contrario di quello che uno si aspetta, già a vedere i risultati della b tedesca ne ho avuto una prima conferma, e sono felice di non averne presa manco una, ma la mia sensazione resta uguale. Felice anche di aver puntato il minimo sindacale, febbraio per ora è in attivo, a volte uno stake basso in una giornata nera è già una mezza vincita.

    RispondiElimina
  32. Il Rapid anche sotto di due, c.V.d. ;)

    RispondiElimina
  33. Il gol dell'Emmenthal era strapagato per la categoria, speriamo che il L2 segnino come negli ultimi turni almeno...

    RispondiElimina
  34. ottimo stream Francia 2

    http://it.justin.tv/boxtv5/popout/

    RispondiElimina
  35. è nimes lehavre ca n'interesse pas

    RispondiElimina
  36. Non era quello che mi preoccupava, è che oggi dormono in Francia, stavano segnando più dell'Olanda. Ora invece segnano uguale. Cioè poco.

    RispondiElimina
  37. almeno in omniworld.. daii

    RispondiElimina
  38. Aspetta Theeye ce n'è di tempo......!!!!

    RispondiElimina
  39. Over Linz e non l'ho giocato perchè ho detto che era bassa la quota (1.4)..mahhhhhh!!!!!

    RispondiElimina
  40. Ora bene i gol, ma il Northampton in 10 e sotto di un gol, la vedo male Rob...

    RispondiElimina
  41. quote
    Roberto ha detto...
    Over Linz e non l'ho giocato perchè ho detto che era bassa la quota (1.4)..mahhhhhh!!!!!
    quote

    potevi giocare quello a 3,5

    intanto nec-nac già gol entrato, anche tours

    RispondiElimina
  42. lo sapevo che si andava a sbagliare quell'1.. azz

    RispondiElimina
  43. Spero vivamente che vinca l'Udinese.
    Quanto alla mia scheda, pensavo peggio, molto peggio di come sta andando...

    RispondiElimina
  44. Purtroppo un cartellino rosso può cambiare qualsiasi partita, ricordo anche la tedesca l'altra volta in 8.. sono cose che non riesco a prevedere, sulla carta almeno era uno

    RispondiElimina
  45. Theeye dai retta a Rob..hehehehehe!!!!
    Il Northampton lo vedevo gol (e l'ho detto) ma nulla è perduto...in casa è forte e segna...e qualcuno diceva che in 10 si gioca meglio.....e ho detto quello che volevi sentire eheheheheheh!!
    E mi sto divertendo quindi grazie comunque....

    RispondiElimina
  46. theeye ma secondo te è normale perdere una schedina già alle 8 perche avevo 1 2 al st pauli mentre è finita 0 a 0? boh qui ci vuole veramente un miracolo.

    RispondiElimina
  47. perfetto Roberto infatti con Theeye comunque va ci divertiamo sempre:-)

    RispondiElimina
  48. ho preso almeno l'unico over in jupiler
    all'Istres era meglio l'over, anche al NAC
    erano le mie idee iniziali, col gol ci ho perso nelle quote. Le squadre di Zeman giocavano meglio in dieci. Chissà..

    RispondiElimina
  49. Mancato anche l'over al Crewe :(
    Rob, purtroppo mi sembra di aver pubblicato prima di vedere la tua idea sul Northamp.
    Il pareggio del St.Pauli è assurdo, ma ho fiutato cose strane in Zweite e le ho depennate tutte dai miei appunti...

    RispondiElimina
  50. Theeye non so perchè ma all'over 3.5 non ho pensato proprio....martedì ho preso tutte le olandesi e ho sbagliato il Colchester (inglese), oggi forse prendo le inglesi e sbaglio le olandesi....ma perchè caz....le metto insieme???

    Pensiamo al Northampton...vaiiiiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  51. 12 min + recupero ad Istres, sarà il primo finale

    RispondiElimina
  52. Le inglesi vanno bene per il Thè
    Le olandesi solo per la notte

    mai mischiarle! Vedi me oggi eh eh

    RispondiElimina
  53. e oggi nulla neanche in olanda....

    RispondiElimina
  54. se fanno giocare Dida col Manchester perdono sicuro

    RispondiElimina
  55. Theeye ti ho detto dammi retta per quanto riguarda l'otttimismo (e infatti siamo in corsa) non per il Northampton....quella era una sensazione....che ho scritto dopo il tuo post..e se finisce..2-1 la prendo eheheh!!!

    RispondiElimina
  56. Theeye peccato ma non era male però domani ti voglio + carico e positivo....ci crede chi ti segue e quindi, a maggior ragione ,tu!!!
    E come mi hai detto tu "senza paura" anche se sappiamo che non è facile!!!!!
    A domani....ALLA GRANDE!!!!!!

    RispondiElimina
  57. sempre carichi capitano alla grande rob ma il nimes un gol non me lo fa? dai su il 2 a 1

    RispondiElimina
  58. ATTENZIONE RAGAZZI, DOMANI IN SERIE B PROBABILE PARTITA COMBINATA!!! GROSSETO CITTADELLA...DOMANI NON LA FANNO GIOCARE PIU', MA C'E' UN VOLUME DI GIOCATA SULL'X E SUL 2-2 DA SCANDALO!!!

    RispondiElimina
  59. theeye per domani mattina fai uscire una scheda anche con un moltiplicatore non molto alto importante che sia facile da prendere perchè è un periodo nero, non si riesce a vincere più.

    Visto che tempo fa avevi chiamato una schedina con il nome di "Scheda Cinema" per poter pagare il cinema, adesso chiamala san valentino, cosi possiamo comprare il regalo alla propria amorosa ... grazie per la comprensione theeye ... sei sempre vincente comunque ... oltre i pronostici ... rimani unico

    RispondiElimina
  60. Ma grazie, che belle parole, mi fate commuovere. Oggi non è andata bene, ero carico ma vedendo poi le partite ho capito subito l'andazzo, tranne tre o quattro cose semplici il resto era quasi folle. Ce la metterò tutta per vincere domani. Quanto al Grosseto, sono proprio pazzi se lo rifanno ancora. Ho visto che anche le quote del Gallipoli sono sospese, domani ci andrò molto cauto e selezionerò dai vari campionati quel che mi piace di più. Se voi avete delle idee postatele pure qui.

    RispondiElimina