lunedì 1 febbraio 2010

Bilancio fine Gennaio 2010

Lacrime

Eccoci al nostro consueto consuntivo mensile nonchè riepilogo generale. Gennaio è stato un mese orribile, che segue un Dicembre anche negativo, quindi tirando le somme è il momento peggiore in anni di attività di questo blog.

L'occhio piange. Chi mi conosce bene sa quanto ci tengo ai risultati, vivo questa attività come una vocazione, vi prego di credere e di comprendere il mio rammarico. Abbiamo perso quasi 200 euro questo mese e io mi sento responsabile per chi segue i miei consigli. E' vero che il bilancio totale è ancora in attivo, ma chi mi segue magari solo da un mese, ad esempio, di certo non mi ringrazierà, al contrario mi manderà a quel paese. Ho scartato la solita idea di smettere, perchè davvero questo sarebbe il momento peggiore per uscire di scena: da perdente! Come un vigliacco dovrei abbandonare Voi ad affogare nella tempesta? Questo no, sarò l'ultimo ad abbandonare la nave, il mio impegno è di farvi recuperare i duecento in questo mese. Fin quando ci sarà finanche una sola persona, l'ultimo dei giapponesi a credere in me, io ci proverò.

E pensare che anche questo mese abbiamo perso 5 schede per un solo errore, il solito gol mancante. La storia è sempre quella, partite scoppiettanti con decine di occasioni plateali, rigori sbagliati, pali, ma che finiscono under e no-gol in maniera assurda e fantascientifica: Groningen no gol (il 20 gennaio), Braga Under (2-0 il 7), Verona no gol (ieri!), Atletico Madrid under (1-1 dopo 10 minuti, il giorno 21), Le Havre under (1-1, il 18). Sapete quanto ci sono costate queste indicibili sfortune?? 581 EURO. Più i bonus. Ma ne bastava almeno una, solo una, per non stare qui a piagniucolare.

Forse Ale il saggio ha capito bene la storia, se le è giocate tutte over 1,5 ieri ed è passato alla cassa. Ha sconfitto la fortuna. Perchè a vedere le partite si parla di quello. Vediamo dunque se come ipotizzato da qualcuno la maledizione finirà, continuiamo a crederci, almeno per un altro mese.

Parlando di bilancio, da quando ci siamo dotati di una contabilità, cioè dal 17 marzo 2009, abbiamo un attivo di 385 euro.

In totale, abbiamo scommesso per 2243 euro vincendone 2622.

A gennaio, abbiamo giocato schedine per 195 euro, con nessuna vincita all'attivo..

Il ROI, cioè il ritorno dell'investimento, è di circa 117%. Numeri buoni anche per i professionisti.

Nonostante gli ultimi due mesi, il risultato generale è soddisfacente.


Il conto delle "perse solo per una" sale a 6481 euro. Una cifra indecente che impone delle valutazioni. E' sfiga nera, o bisogna fare qualcosa?

A più tardi per i nuovi pronostici.

9 commenti:

  1. che te lo dico a fare
    :D
    sta-tlack

    RispondiElimina
  2. E' semplice sfiga......passerà.....e alla prima vincita......non la ricorderemo più!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Tanto Febbraio inizierà con una vincita, oggi...e Gennaio sarà solo un ricordo...

    RispondiElimina
  4. Non mollare mai....:-) il vento cambiera'... Carmine da salerno

    RispondiElimina
  5. gronigen braga e ieri verona mamma mia che mese ti ho inviato per mail la boletta di ieri la tua piu tre x milan chievo cagliari "4537" persi per no gol verona altro che lacrime calcolando rimini sospesa erano circa 3000 e adesso sotto con febbraio e non lasciarti influenzare fai il tuo gioco

    RispondiElimina
  6. ...e come ampiamente anticipato...la cappa di sfiga è terminata...febbraio porterà la buona dea bendata con tanto di cornucopia...FORZA THEEYE!!!

    RispondiElimina
  7. theeye ieri oltre la tua ho giocato anche tutti over 1,5 vincendo 40 euro. avvolte meglio fare a caso ed affidarsi ai gol senza guardare nessuna squadra perchè ormai è impossibile vincere, spero per oggi che proporrai pronostici basati piu che altro su fortuna perchè vedi milan livorno viene più rabbia a sbagliare i pronostici più elementari come 1 oppure over di ieri sul milan

    RispondiElimina
  8. Theeye ti seguo spesso e questo mese e il precedente sono andati di schifo,purtroppo il fattore "C" conta molto spesso è così,questo mese ho vinto 52 miseri euro ottenuti con interminabili doppie chance.Spero che questo mese vada meglio,lo spero almeno,la speranza è l'ultima a morire,xò non ti lamentare hai pur sempre 385 euro di attivo hahaha :D:D

    RispondiElimina
  9. dai Theeye siamo tutti con te................

    RispondiElimina