sabato 13 febbraio 2010

Roma-Palermo, Samp-Fiorentina + B e lega Pro

GialloRossocuore

Dunque domani è San Valentino e giustamente c'è da fare un regalo alle nostre donne, o ai nostri uomini (per fortuna il blog ha le sue quote rosa). Cerchiamo allora di allestire una scheda vincente, diminuendo però i rischi. Anzichè puntare una moneta sul classico lenzuolo mettiamo un deca su cinque sole partite, tutte italiane.

Auspichiamo una giornata felice per i colori giallo-rossi. Innanzitutto il Lecce, che può vantare un attacco divenuto imperioso con l'arrivo di Di Michele, che si aggiunge a Corvia, Marilungo, Baclet eccetera. Il Modena ospite al Via del Mare non è da sottovalutare certo, ma i salentini saranno motivatissimi a fare i tre punti, e con questo potenziale in casa almeno due gol sono garantiti. Anche il Ravenna in Lega Pro sfrutta alla perfezione il fattore campo. Neve permettendo, c'è da battere il Foggia troppo sterile in attacco. Se i romagnoli vogliono andare ai play-off, questa gara è obbligatorio vincerla. Poi mettiamo dei gol nei due anticipi di A ed in Cesena-Crotone. E' vero che anche la Roma ha la livrea giallo-rossa, e naturalmente può vincere, ma ci offre maggiori garanzie oltre ad una quota più alta la risposta sotto-rete dei siciliani dal piede caldo, gol del Palermo quindi. La Fiorentina è la bestia nera di Del Neri, dando per scontata la rete dei blu-cerchiati della Sampdoria, è ipotizzabile un ritorno alla rete per lo sfortunato Gilardino.


SCHEDA "SAN VALENTINO"


moltiplicatore: x 15 circa (dipende dal book)


con 10 euro si vincono 150 euro


CESENA - CROTONE GOL 0-2
RAVENNA - FOGGIA 1 0-0
LECCE - MODENA 1 0-0
ROMA - PALERMO GOL 4-1
SAMPDORIA - FIORENTINA GOL 2-0




59 commenti:

  1. Anonimo degli anonimi13 febbraio 2010 alle ore 02:31

    Uhè Uhè...son tornato a casa ora...ma non è un pochettino presto per mettere giù i prono???
    Oh - e se ce li copiano?
    Ora vado a studiare un po' perchè la cassonata di ceres che ho nello stomaco mi porterà consiglio...e se metto giù..in via del tutto eccezionale, metto giù una centoper....
    sta-tlack!...perchè è sabato e noi al sabato ce vogliamo divertì. Ollè.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Ale, pubblica appena puoi la tua 100x che me la gioco anche io. Se ti va, non è mica un ordine ;)

    RispondiElimina
  3. Più la rivedo e più mi piace anche l'over al Cesena.. mmhh.. ci penserò, la notte porta consiglio

    RispondiElimina
  4. Noooooooo, ho dimenticato i single: domani o dopodomani faccio la scheda San Faustino, tranquilli

    RispondiElimina
  5. Principe degli anonimi anonimi13 febbraio 2010 alle ore 03:13

    IO non sono ALe...sono il principe degli anonimi...uhauhauha

    RispondiElimina
  6. Okkei..8 partite a X90..va bene lo stesso..questa è una bolla volgare..da rischio..da bluff...
    Roma - Palermo: X
    Samp: over 1.5
    Cesena, Acoli, Brescia e Lecce 1
    Chelsea + il mio adorato Mancio 1
    se va con 2 euri facciamo la serata..sai cos'è..che non credo tanto alla A.S.Roma...e con i ragazzi dalla casacca rosa..mmhhhh..in fondo alla A.S. Roma per quest'anno va bene anche così.
    DOmani 4 euro. Uno con la tua bolla Capitano, ed uno con la mia.
    A meno che Plinio butti sul blog una singola.....

    RispondiElimina
  7. THEEYE MA LA SAMP NON GIOCA CON ATALANTA MA CON LA FIORENTINA!!! HAI POSTO SOPRA ATALANTA, MI Sà CHE DEVI RIPOSARE UN Pò DI PIù!!!!!!!!!!!! SCHERZO NATURALMENTE. BY ANGEL

    RispondiElimina
  8. sampdoria fiorentina ov 2.5 anche 3.5 young boys 1 o 1h roma vincente x/1 p/F montpellier 1 benfica 1 lille 1 roeselare gol

    RispondiElimina
  9. Ehi ragazzi girovagando x palinsesti ho trovato delle quote interessanti sentite:
    L'1 del Villareal a 1,80 che ha appena cambiato l'allenatore ed è da un po' che non vince deve sfruttare il fattore campo.
    Il 2 del Valencia con un Gijon in crisi sconfitto nelle ultime 4 partite a 1,75.
    L'1 del Lione a 1,40 che se vuole tenere acceso il lume della speranza deve vincere d'obbligo. Infine l'1 del Chievo con un Siena vincente solo una volta fuori casa e in netta crisi di vittorie!
    Esce un buon 7.70X!!!

    RispondiElimina
  10. ehi avevate giocato il colchester lunedì vedete qua http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/11848/

    RispondiElimina
  11. Hai ragione Angel, davvero ero allo stremo delle forze, stanco e malato. Correggo subito.

    RispondiElimina
  12. Per me la Roma al primo tempo non finisce Ics

    RispondiElimina
  13. che mi dite di Barca e Real?

    RispondiElimina
  14. Scusa anonimo, si parlava di una cassa di Ceres e non so come mai mi è venuto in mente Ale :D

    RispondiElimina
  15. Io credo che vincano entrambe, inizialmente erano comprese in una tutti uno che poi non ho pubblicato più: c'eano anche Cesena, Boro, Montpellier, Lecce, Preston, Chelsea e City e Benfica.

    RispondiElimina
  16. Okappa Theeye per l'Italia mi affido a te (ma per curiosità un x2 a Roma-Palermo a 2.14 che non giocherei, come lo vedi????? Le strisce positive prima o poi si interrompono e le ultime vittorie della Roma non sono state poi così limpide!!)
    Poi mi gioco queste 2 europee..
    Preston gol-Swindon ov-Bury gol-Macclesfield gol!!!!
    Bochum gol-Brema ov-Stoccarda gol-Young B. ov-Mattersburg ov!!!!!
    Da non disprezzare le vittorie di Montpellier, Neath Athletic, Lille, A. Vienna, Real e le DC x2 di Twente e Paok e l'1x del Southampton(FA Cup)!!
    Tanta carne al fuoco oggi (ottima al sangue)!!

    PS Da non sottovalutare le schede di Plinio, Simone e Ale...su qulcosa non sono d'accordo ma ci possono stare!!!!!

    RispondiElimina
  17. theeye gioco la tua ma non so se mettere over oppure gol a cesena

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti.. ecco i miei soliti over..
    Norwich-Leeds-Darlington-Accrington
    X10

    poi mi piaciono i colpacci

    palermo a 5.50 (dove ce pastore.. mio connazionale :P)
    e Mantova a 4.50

    Speriamo in un bel sabato che è ora che vinciamo!! il 29 di febbraio è il compleanno mio... anche se nn esiste.. vorrei che a febbraio mi facessi un bel regalino :O

    RispondiElimina
  19. ach! c'ho un mal di testa....ehehehhe...
    Ale :D
    Theeye...la "cassa" è finita....

    RispondiElimina
  20. BORDEAUX 1
    JUVE 1
    LIVORNO UNDER
    CATANIA 1


    LEVERKUSEN GOL
    GROSSETO 1
    SP GIJON 2
    SWANSEA 2


    STANDAR 1
    MINIASPORT 2
    ACADEMICA 1
    R SANTANDER 1


    LIONE 1
    BENFICA 1
    MONTPELLIER 1
    BRESCIA 1



    SASSUOLO 1
    CESENA 1
    CHIEVO 1
    VALENCIA 2

    RispondiElimina
  21. ANNA DOVE SEI SPARITA FATTI SENTIRE

    RispondiElimina
  22. Theeye perchè non la pubblichi una tutti uno???
    Fra quello postato e quelle che vedi te (su molto si converge) può uscire una bella scheda!!!
    E se non sbaglio l'ultima volta che l'hai fatta..........!!!!

    RispondiElimina
  23. chi mi sa dare notizie su cesena crotone

    RispondiElimina
  24. BELLA IDEA ROBERTO IO METTO PER DOMANI 1 SIVIGLIA

    RispondiElimina
  25. Anche io ho mal di testa senza neppure aver bevuto, la sorpresa a Roma ci può stare, ma in casa i capitolini segnano seempre per questo ho messo gol, effettivamente sarebbe meglio fare una tutti uno, non ho notizie da Cesena, alla radio non la danno, Perugino ma che sfiga sei nato il 29 febbraio? Non lo sapevo, ma sei argentino o di dove? So che el flaco ha origini italiane ma non so di dove... cmq la tutti uno l'ho scritta, ero anche indeciso sulla Reggina, ieri notte stavo mezzomorto, mi sa che ho sbagliato tutto :(

    RispondiElimina
  26. azz Bucchi che te magniiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  27. è dura soci ma speriamo

    RispondiElimina
  28. forza cesenaaa zona cesarini daiiiiiii segna x noi

    RispondiElimina
  29. fine del sogno due a zero crotone due gol al novantesimo a domani ragazzi speriamo con il vento in poppa

    RispondiElimina
  30. Theeye ci sei?
    visto la debacle nella bolla ufficiale che ne dici di proporre una bolla in extremis??? fallo per noi inossidabili seguaci!!!!!

    la giornata è appena iniziata.....non possiamo ritiraci dal gioco, ci sono ancora moltissime partite e buone idee sul forum.....ragazzi!!!!!

    Chi è a favore di una nuova bolla????

    RispondiElimina
  31. Il Cesena non segna in casa??!! Pazzesco, anche il Gallipoli sbanca Modena, qui c'è da mettere una censura alla b, non so, è davvero fuori dal comunue. Io non mi sento in vena per fare un'altra scheda, mi sembra un'altra giornata del piffero, però stamane ne ho fatta una tutta solo di A, buttata giù di istinto, e la metto qua:
    Roma over, Catania 1X, Cagliari, Chievo, Juve, Parma e Napoli tutte GOl, l'ho fatta da 4 e viene 200. Se per oggi volete farne un'altra, unite le forze, io mi sento davvero troppo male, non sono lucido per starci a pensare.

    RispondiElimina
  32. Sì Sì...io ci sto.
    Dai ragazzi, Dai!!!
    Dannato Cesena!!!

    RispondiElimina
  33. uno alla ricevitoria prima di me ha giocato 150 euro su Crotone e Gallipoli! secondo me aveva qualche soffiata, o non stava bene con la testa voi che dite? Però avrà vinto un botto

    RispondiElimina
  34. Propongo Young Boys Roma AZ Porto x5 10 euro prendi 50 forza raghezzi

    RispondiElimina
  35. Theeye visto l'andazzo della giornata, se ti può essere utile, io mi gioco questa... Buona serata a tutti!

    MONTPELLIER - GRENOBLE 1
    XEREX - REAL MADRID 2
    GIJON - VALENCIA 2 / UNDER
    ROMA - PALERMO GOL / X2
    SAMPDORIA - FIORENTINA GOL / X2
    HERENVEEN - AJAX 2
    NANCY - PSG OVER 1,5

    Aggiungerei anche Vitesse - Twentee 2

    RispondiElimina
  36. Appena rientrato.....serie B nella norma (cioè un terno al lotto)!!!!!
    Nella mia europea ho beccato Bochum, Brema e Stoccarda...aspetto gli over di Young Boys e Mattersburg e si incassa (un pò di tifo grazie)!!
    Ci sarebbe ancora da giocare in effetti ma io sono in corsa e per oggi aspetto quella..ma per chi volesse quella del Pronosticador non è male (a proposito auguri) ma io toglierei l'Italia (ho proprio un'avversione) e metterei x2 Twente e Paok!!!! E forse anche l'Austria Vienna..
    Che dici Pronosticador?????

    Anche Sam è in corsa...per domani, per una tutti uno, ha dato il Siviglia, più tardi vi do la mia!!!

    RispondiElimina
  37. FORZA ROBERTO SPERIAMO BENE NELLE SVIZERE E AUSTRIACHE IN BOCCA A LUPO ROBERTO

    RispondiElimina
  38. cavolo ragazzi oggi ho seguito pronosticisportvincenti.blogspot e x poco non facevo il botto cmq sono davvero bravi. date un occhiata

    RispondiElimina
  39. Tifo reciproco Sam (peccato quella col Newcastle)..in bocca al lupo anche a te!!!

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Grazie Roberto! Per quanto riguarda il Paok e l'Austria Vienna non saprei dirti, non ho studiato oggi perchè la connessione mi faceva capricci... E infatti anche la mia scheda l'ho buttata giù un po' così, ad istinto. E vedo che già va male (Gijion vince sul Valencia). Per il Twentee forse proverei anche il 2 secco, che non si verifica da qualche giornata!

    RispondiElimina
  42. Sia il Twente che il Paok possono vincere...x2 per copertura su una giocata lenzuolino con l'Austria Vienna (sulla carta vince facile)...
    Su una giocata da 3 o 4 eventi il 2 del Twente c'è tutto (un pò meno quello del Paok)....
    Per il Valencia c'è tempo...non darla per persa!!!
    Sulla mia Young Boys e Mattersburg sbloccate..speriamo!!!!!

    RispondiElimina
  43. Avrei dovuto mettere over A.Vienna non Mattersburg (però c'era, senza rimpianti)!!!

    RispondiElimina
  44. Theeye, ti va di proporre una scheda insieme domani? 3 partite a testa con buone quote, oppure 4 a quote più basse...

    RispondiElimina
  45. E magari un over di Roberto, quello su cui ti senti più sicuro.

    RispondiElimina
  46. Ho pronta una giocata da 6 ov e un gol...
    quello secco per me è New Saints-Bangor City (sempre sulla carta)!!!! Il Paok l'ho beccato (anche in 10)....fatemi sapere!!!!!

    RispondiElimina
  47. Robè ho iniziato a selezionare qualche partita prima di cena, vorrei la tua opinione o comunque qualche consiglio, intanto mentre continua a studiare te le posto...Grazie!
    Ho letto che sei anche tu della Capitale! ;)

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Saragozza e Barca ce le ho come over insieme a New Saints, Psv, Panionios, Xamax e gol gent..
    Le altre non mi dispiacciono, ci possono stare (sempre sulla carta) però quando sono tante ci vuole anche fortuna....Stasera io per un over...
    Il Siviglia lo vede anche Sam!!!!
    Se avessimo fatto Austria Vienna, Paok e Twente (3 eventi, oltre hanno più chance i book) stasera avremmo preso!!! E le abbiamo scritte e ci abbiamo ragionato...Chissà magari io ci ho aggiunto Montpellier, Neath Athletic, Lille e Real e l'ho giocata eheheheheh!! Magari non ho fatto in tempo a giocare il Southampton per un minuto (che avrei sbagliato).......chissà..
    Continua ad essere sempre più sottile il confine tra sfiga e c...

    PS Si, io sto in provincia di Roma!!!!!

    RispondiElimina
  50. Una persa per un over ma.....più sopra però avevo anche scritto...Da non disprezzare le vittorie di Montpellier, Neath Athletic, Lille, A. Vienna, Real e le DC x2 di Twente e Paok e l'1x del Southampton(FA Cup)!!
    Tanta carne al fuoco oggi (ottima al sangue)!!
    Poi ci è voluta la fortuna di arrivare con un minuto di ritardo (Southampton iniziata) et voila!!
    Si torna a vincere e fa morale.....
    Theeye c'è sempre qualcosa di buono sul tuo blog....e può prendere anche Sam!!!
    Valuta la proposta di Pronosticador per una europea o una tutti uno......!!!!

    RispondiElimina
  51. complimenti Sam e Roberto e anche a quelli che ci sono andati vicino ,dunque ennesima vincita in questo blog che sà di magico!!!!!!!!!!!!! peccato che le ho fatte da 5 euro!!!!!!!!!!!!!! per domani condivido con roberto per i prono, sono sicuro che ne esce qualcosa di moooolto buono!!!!!!! by angel

    RispondiElimina
  52. scheda tutti 1 :schalke o4,bordeaux,cagliari,getafe,s. braga,groningen,standard liegi e boca junior moltiplicatore x 38 ciao a tutti.

    RispondiElimina
  53. Con l'uno del Lione ha preso anche Sam...ottimo!!! E come dice anche Angel (grazie) ennesime vincite by calciopronostici!!!
    Bella Mino, io ci aggiungo Llanelli, Panathinaikos e 5€!!!!
    Aspettiamo cosa decide Theeye..se vuole farne una con Pronosticador o se vuole che ognuno di noi gliene dia una...la notte porta consiglio!!!
    Buon riposo a tutti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  55. Ottimo Sam, bella quartina!
    Bravo anche Rob, ed altri che ci sono andati molto vicini, siete la mia gioia!

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina