lunedì 15 febbraio 2010

Salernitana - Triestina + prono 15 febbraio

Overland

Scegliamo tra i posticipi del lunedì le gare che promettono gol e spettacolo. Obbligatorio puntare sulla partita dell'Arechi, la Salernitana ha bisogno assoluto dei tre punti, attaccherà a testa bassa dal primo minuto, ed il divertimento è assicurato contro la modesta difesa alabardata in versione esterna. Altri quattro match esplosivi in giro per l'Europa, in attesa del mid-week di sola Champions League dovrebbero bastare...


SCHEDA "OVER DETECTOR"


moltiplicatore: 25 x circa


con 4 euro, si vincono 100 euro

BURSASPOR - TRABZONSPOR OVER 1-1
DE GRAAFSCHAP - ROOSENDAAL OVER 0-0
STRASBURGO - NANTES OVER 1-0
BRISTOL ROVERS - CHARLTON OVER 2-1
SALERNITANA - TRIESTINA OVER 1-2

23 commenti:

  1. Cosa c'è di meglio della terra degli over?????

    RispondiElimina
  2. Vi ricordate la canzone di Elio "Goal! Goal! La gente vuole il Goal!" :::))
    Vamos!

    RispondiElimina
  3. SAlernitana sol 1 X 2 ... ne faccio una con l'X fisso puzzolente :)

    RispondiElimina
  4. L'x non serve a nessuno, meglio l'1 o il 2. Cmq la snai ha sospeso l'under/over, gatta ci cova...

    RispondiElimina
  5. Theeye cosa giocheresti al Bristol, X2 o GOL? Quella su cui ti senti più sicuro

    RispondiElimina
  6. theeye ma su lottomatica non trovo DE GRAAFSCHAP - ROOSENDAAL ??

    RispondiElimina
  7. Theeye mi serve una schedina facile con le partitedi oggi x poter vincere anche qualcosina perchè sono rimasto senza nemmeno una lira ti prego aiutami tu... rispondimi il + presto possibile grazie mille in anticipo

    RispondiElimina
  8. Theeye leggi quì...

    http://forum.bet4win.org/showthread.php?t=58882goto=newpost

    RispondiElimina
  9. C'è stata una soffiata per il 3-1 della triestina! Che si fà? 2 secco a 2,40?

    RispondiElimina
  10. Better si può giocare anche Under\Over, Gol\Nogol doopie chance e pari e dispari!

    RispondiElimina
  11. Sulla snai è tutto sospeso tranne 1 x 2!!!! il 2 lo danno a 2.50....su totosi però c'è ancora tutto....ma è in calo il 2, la DC x2, il gol e l'over!!!!
    L'over 3.5 lo danno a 3.40 (si potrebbe provare in singola) poi qualche idiota apre un'inchiesta e bloccano i pagamenti!!!!

    PS il Monaco ha vinto 2-1 fuori casa (Monaco 1860)!!!!

    RispondiElimina
  12. Ragazzi su bet365 (sito .com raggiungibile a questi link http://www.sb488.com/home , quotano l 1 a 3 a 8,00 molto basso in confronto al solito!

    RispondiElimina
  13. Ragazzi se combine c'è stata tutto questo chiasso e giocate sospese saranno giunte anche alle orecchie del burattinaio e può darsi che salti tutto!!!!!
    Ne faccio una con il 2 e una senza!!!!!!!
    Potrebbe anche essere una bufala!!!!! Occhio...

    RispondiElimina
  14. puntate 1 saltato tutto secondo me

    RispondiElimina
  15. ciao ragazzi turchi già iniziata la sostituisco con il duirburg naturalmente sempre over

    RispondiElimina
  16. salernitana sbaglia il rigore o no

    RispondiElimina
  17. http://pronosticisportvincenti.blogspot.com/2010/02/vai-con-le-doppie.html

    Theeye guarda quì questo!

    RispondiElimina
  18. Peccato, solo la Triestina....
    Theeye io mi sento quasi in colpa perchè una l'ho beccata....è tutto scritto altrimenti non lo direi.....nel post precedenteti ho dato Bursaspor gol e Charlton gol!!!!!
    Poi ti ho detto che non mi dispiaceva lo Strasburgo anche se non ne ero più convinto e ho detto che ci poteva stare l'x2 del Kaiser...
    Ce l'avevo pronta da ieri, tu hai chiesto una o due partite e ti ho dato i gol ma poi ho indicato anche le altre......quasi un 8x..spero che qualche amico del blog abbia tratto spunto ma io dovevo pubblicarla in maniera integrale non a puntate....sinceramente non riesco a gioire + di tanto perchè vincere insieme è molto + bello!!!!!!!
    Diciamo solo che calciopronostici vince qualcosa anche oggi, ma stavolta diciamolo sottovoce....
    Mi sento in colpa!!!! Però le ho scritte, Theeye dimmi qualcosa.......

    RispondiElimina
  19. Certo che ti rispondo, caro Roberto. Intanto sono felice per te; secondo, non devi sentirti in colpa, tu sei uno che posta sempre i pronostici, prendendosi anche tutte le responsabilità, le cose le dici poi ognuno gioca come vuole. Anche io ho vinto con delle giocate alternative (singole, doppie, triple, intuizioni e coperture dell'ultim'ora) così come a volte non gioco le schede del blog e vincete senza di me (è successo se ricordi). Quanto ad oggi, sono molto discpiaciuto, se ci pensi eravamo partiti bene, io avevo dato il gol e l'over al Trabzon (il gol è uscito) e l'1 o 1x allo Strasburgo, tu il gol al Charlton e Andrea l'under al Naval. Sarebbe stato un x9. Poi visto che qualcuno ha espresso dubbi sullo Strasburgo, l'ho cambiato con over (se perdeva, almeno un gol lo segnava), ho aggiunto l'assurda partita del De Graafschap e la fritatta è stata fatta. Ovvio non colpevolizzo Andrea, questa pista depistante gli è costata molto cara, è chiaro che tutto va per il verso sbagliato, le decisioni sono state mie e ho preso la strada errata. Poi c'è un discorso a parte sulle tante partite taroccate, in B, all'estero, falsate dagli arbitri in serie A, sinceramente non ne posso più, con calciopoli avevo il filo del discorso e vincevo tantissimo, ora questa nuova corrente sembra abbia come unico comune denominatore il denaro ed è ancora più imprevedibile. Pensiamo alla Triestina, io avrei messo 1 ad esempio ed ero già perdente in partenza. Qui si cerca di prevedere, ma se tutto è già scritto allora bruciamo solo soldi. Ed essere preso per il culo è una situazione che non ho mai tollerato. Mai.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Theeye questa è la situazione...oggi abbiamo avuto prova che molte partite, per sfiga o corruzione, si concludono con risultati insoliti. E noi ripartiamo da quì, prendiamo atto di tutto ciò, ci rimbocchiamo le maniche, schiariamo le idee e ricominciamo a vincere. Punto. Dai, che ogni tanto una spronata ci vuole! ;) Come quando io volevo abbandonare il blog, tu mi hai consigliato di continuare, e io sto facendo lo stesso con te, anche se so che non avresti mai abbandonato la tua nave, manco fossero tutte le partite ad essere state truccate! Dai, riposa e domani ci riproviamo. A proposito, io ho già pronte le mie idee per domani, tu?

    Ps Mi dispiace per lo Strasburgo...Ero convintissimo perchè c'è un book inglese che propone 5 partite al giorno alzando le quote per favorire le giocate su quelle partite, la gente le gioca, e puntualmente quelle partite finiscono con risultato a sorpresa...Per questo ho detto X2, il book rialzava da 1,85 a 2,00 la quota dello Strasburgo per incentivare la giocata dell'1! E stranamente oggi ha perso...Per esempio la settimana scorsa proponeva il 2 del Chelsea in casa dell'Everton a quota altissima, e infatti...2-1!
    Fammi sapere se vuoi scambiare qualche idea per domani, io sto quì! ;)

    RispondiElimina
  22. Confermo. Sei in gamba. Ti leggerò sempre anche se non metti i pronostici (in cui sei bravissimo), ti manca solo un pò di culo (metaforicamente parlando, non ti conosco). Ho già postato le mie idee, ma stai certo che farò una scheda alternativa con le tue (saranno credo diverse). Ho anticipato perchè sarò fuori fino a giovedì e non so se potrò collegarmi. Dopo la champions, ricominciamo a fondere le idee. Spero che uno di noi due ci vedrà giusto, so che molti miei utenti seguono anche te, quindi ne basta uno che vince per farli felici ;)

    RispondiElimina
  23. Grazie Theeye, sei e rimarrai sempre un grande in umiltà, generosità, diplomazia ed onestà! ;)
    Io ho postato due schede, come vedi sul pareggio del Real siamo daccordo, anche se ho paura che gli spagnoli potrebbero anche vincere. Per quanto riguarda il Milan, rischio di essere di parte (milanista sfegatato), e per me è una squadra imprevedibile soprattutto in champions...Ma ho questa idea che mi tormenta da qualche giorno, 0-0. Chissà! Buona giornata!

    RispondiElimina