sabato 6 febbraio 2010

Livorno-Juve, Palermo-Parma + serie B ed estero

Consolazione

E' un sabato decisamente ricco di partite di calcio, quindi abbiamo deciso di dedicare più tempo alla scelta dei pronostici rispetto a quello che serve per dare delle spiegazioni. Per oggi raddoppiamo, una scheda con serie A e qualcosa di B + una trova over di calcio estero che ci piace parecchio. Domani una sola colonna col resto della A. Ma pensiamo al presente, perchè stasera Zac cerca la sua prima vittoria a Livorno, perchè Guidolin torna a Palermo dove ha fatto benissimo coi rosa-nero, ma i siciliani dopo la scoppola del San Nicola vorranno certamente rifarsi subito. Poi c'è l'imprevedibile serie cadetta, insomma tanta carne al fuoco, il nostro impegno è altissimo per far chiudere i bookmaker con riserve di denaro non all'altezza ;) P.s. un risultato esatto: Palermo-Parma 3-1 @15, 2 euro, GL.

SCHEDA "ALL - IN"

moltiplicatore: 100 circa (dipende dal book)

con 3 euro si vincono 300 euro


CITTADELLA - CESENA 1 1-1

CROTONE - EMPOLI GOL 2-1

FROSINONE - LECCE GOL 0-4

MANTOVA - ASCOLI GOL 0-0

MODENA - SALERNITANA 1 1-0

PALERMO - PARMA OVER 2-1

LIVORNO - JUVENTUS OVER 1-1






SCHEDA "OVER DETECTOR"

moltiplicatore: 20 circa (dipende dal book)

con 5 euro si vincono 100 euro


PETERBOROUGH - QPR OVER 1-0

PLYMOUTH - WBA OVER 0-1

DONCASTER - READING GOL 1-2

NORIMBERGA - STOCCARDA OVER 1-2

TOTTENHAM - ASTON VILLA OVER 0-0



39 commenti:

  1. Primo! oggi eccezionalmente tiro l'alba, grande The eye, numero uno, ti dedico il primo video della giornata... don't stop! non fermarti, e facci vincere ancoraaaa, ale t'ho fregato faccio colazione col zabov, tiè! :)))))))))

    http://www.youtube.com/watch?v=Lhnr8SRcQDo

    e andiamooooooooooooooo

    anonimo veneziano (che ascolta e non parla mai)

    RispondiElimina
  2. Vi ho proprio abituati male :(
    x il video, pessimo in confronto alla canzone, cmq grazie!

    Cmq metto over pensando alle vittorie di Palermo (3-1) e Juve (2-4) dunque i segni sono questi, il ris. della Juve @ 60, metto un euro anche qua e dormo un pò, notte ;)

    RispondiElimina
  3. Posto la mia
    Manc United 1
    Liverpool 1
    Burnely X
    SUnderland 1
    Hull 2
    Stoke 1
    Palermo 1
    Livorno over/1

    Viena na bella cosa !:D

    RispondiElimina
  4. Ciao Theeye, le faccio giocare da my brother (io sto al lavoro)!!!!!
    La seconda è ottima..............
    Ciao a tutti
    Rob da.......Roma!!!!!!!!!!!!!
    Tu già lo sapevi!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Gioco tutto anche le combo di Roberto e SXM,tutto tranne il cittadella,per me perde,ciao tutti.maurizio(abano terme)

    RispondiElimina
  6. Miiiiiiiii,il Palermo solo me lo gioco. 3-1.
    Nicola,Isola delle Femmine.

    RispondiElimina
  7. Uelà, ne faccio un'altra, uguale alla prima ma con 1 al Palermo e X2 DC alla Juve, è un x55, con 2 euro ne vengono 110, GL!

    RispondiElimina
  8. io ho giocato oltre a quelle di theeye e roberto

    Tutti over
    Hartlepool
    Stockport
    Walsall
    X5


    speriamo di prenderla

    RispondiElimina
  9. parte la campagana d'inghilterra seguo il cavaliere Roberto,poi naturalmente Theeye con le sue due schede e poi avanzano due euro dispari sul conto e vado con questo lenzuolino senza pretese la butto li
    anderlecht 1/modena 1/hull 2/ friburgo 2/ manchester udt1/ ancona 1/cottubs 1/ psv1/ roda 1/ psg 1/ bristol 1/ barcellona 1/
    un saluto a tutti da Grosseto

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazzi, oggi, - in via del tutto eccezionale - metto giù anche la mia:
    Segnano in trasferta:
    Cesena
    Empoli
    Ascoli
    Sassuolo
    Lecce
    Sheffield Utd e Cercle Brugge 1X
    PSV e Anderlecht 1
    è una X25
    2 euri per andare al cinema stasera!

    RispondiElimina
  11. Ooops! dimenticavo...un saluto fortunoso per tutti!!!
    Ale - Cuneo

    RispondiElimina
  12. e voglio farvi un regalo:

    http://www.atdhe.net/index.html

    RispondiElimina
  13. accidenti i bergamaschi sull'Adriatico han già infilato oh!

    RispondiElimina
  14. segnano tutti tranne che i nostri grgrgrgrgrgr

    RispondiElimina
  15. Saluti da Milano - Gianni - sembrano le cartoline uauaua - ciao belli mi sa che oggi non si becca - va a da via i ciap :D

    RispondiElimina
  16. ma per quel sito ci vuole la password, daccela almeno!!

    RispondiElimina
  17. Ho trovato ieri questo sito per caso, è davvero uno sballo, bell'ambiente, vedo che si vince anche, un saluto all'Italia che gioca, sono Antonio di Pescara.

    RispondiElimina
  18. rigore Crotone, camionetta!

    RispondiElimina
  19. gabionetta forse vorrai dire

    RispondiElimina
  20. 9 goal su 9 partite al 62'...ma che rottura è oggi 'sta B...

    RispondiElimina
  21. Perugino scusa ma sei di Perugia? Io sto a Mercatello/Marsciano!

    RispondiElimina
  22. wallsall 0-0!!! l'unicooo!! e perdo solo x quello :( :( :( :( :( :( (: (: (

    RispondiElimina
  23. l'unico 0-0 vado a giocare.. mi vergogno!

    RispondiElimina
  24. Scusa Theeye, non volevo mettere due post. Ho problemi col modem che non m'aggiorna. Cmq anche lo Sheffield ho cannato. Pazienza.
    Ciao. :(
    Mi dispiace anche per te Perugino.

    RispondiElimina
  25. giornataccia per tutti, anche theeye e roberto poco ispirati, capita domani ci rifaremo dai, anche se resta la piccola speranza dei risultati esatti ma figurati è solo fortuna

    RispondiElimina
  26. La giornata era buona, almeno in Inghilterra...
    I gol ci sono stati, sono io che ho sbagliato tutto!!!!!!!!!!!!! Mea culpa.......
    Mi rimane il gol/over in giro per l'Europa ma sono troppo deluso adesso!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. ammazza che schifo!!!...in generale

    RispondiElimina
  28. io vorrei giocare un centone sulla vittoria juve che dite?

    ps: da quanto tempo d:

    RispondiElimina
  29. io lo ho già giocato Pietro!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Miii... speranze per il tre a uno :)

    RispondiElimina
  31. quasi!!! comunque bravi bravi,grazzie
    e fozza palemmo, basta che ha vinto

    RispondiElimina
  32. Anderlecht....ma bbbaffanc....

    RispondiElimina
  33. spero avete risparmiato il centone per il due fisso della juventus. Qui per vincere anche venti euro schifosi ci vuole un miracolo. Avevo segna gol palermo e due della juventus. :( boh chissà che si deve fare per vincere

    RispondiElimina
  34. ricordo una domenica in cui il principale di questo blog ci ha fatto vincere con la serie a tre cento euro. Chissà domani si possa ripetere l'evento. Servirebbe davvero una vincita che non avviene da parecchio tempo :(

    RispondiElimina