mercoledì 3 febbraio 2010

Semifinali di Coppa Italia: Inter - Fiorentina, Roma - Udinese + championship + calcio olandese

Thank you

Union Jack che sventola in onore di Roberto, uno dei nostri più abili, esperti e lucidi commentatori che spesso ci propone quasi con indifferenza delle ottime schede vincenti, l'ultima proprio ieri. I gol ed il Regno Unito sono la sua passione, a nome di CalcioPronostici un grazie immenso per il lavoro ed il contributo che apporti senza avere nulla in cambio.

Oggi proponiamo una scheda spalmata su due giorni, con la Tim Cup al centro dell'attenzione dato che ormai siamo alle semifinali. L'Inter ospita in formazione rimaneggiata la Fiorentina a ranghi completi, e per i viola segnare è obbligatorio per tenere aperta la qualificazione. Discorso analogo per l'Udinese che in questa coppa vede il salvamento di una stagione opaca, la Roma è dunque avvisata. Qualche altro gol lo cerchiamo in giro per il Mondo...

"SCHEDA FRITTO MISTO"

moltiplicatore: 35 x


con 5 euro, si vincono 175 euro


INTER - FIORENTINA GOL

BLACKPOOL - WEST BROMWICH GOL

GIMNASIA LA PLATA - ESTUDIANTES LP GOL

RKC WAALWIJK - FEYENOORD OVER 3,5

CHARLEROI - STANDARD LIEGI GOL

ROMA - UDINESE GOL




58 commenti:

  1. Fatto un'altra, tutti 1:

    Twente
    Groningen
    Anderlecht
    Rangers
    Benfica
    Huracan
    Atletico Madrid

    20x
    5 eurucci

    RispondiElimina
  2. MARCATORI ESATTI SAVIOLA BENFICA E PANDEV INTER E
    PSV 1 DA 10 CHE COSA DICI THEEYE

    RispondiElimina
  3. arrivo appena in tempo x giocare ora vado a cena a dopo ragazzi

    RispondiElimina
  4. Blackpool-West Bromwich Ov.2,5
    St.Truiden-Westerlo Ov.2,5
    Benfica-Leiria Ov.2,5

    X6

    speriamo bene..

    RispondiElimina
  5. ajax ancora 0-0.. se fa under n'altra volta è na mer**

    RispondiElimina
  6. Ha avuto delle buone occasioni con Suarez, ma non sembra avere fretta. Penso vincerà, ma l'over diventa + difficile, ancora pochi gol, noia a Milano, mi rifugio nella "tutti 1"...

    RispondiElimina
  7. Spero in Toldo, Materazzi, Gila % Balotelli

    RispondiElimina
  8. Doppio Glasgow, bene gli 1
    l'Anderlecht merita ampiamente la vittoria
    gol fortunato del Bruges (deviazione)

    RispondiElimina
  9. Braga 0-0
    Meno male
    ;)

    Wba 1111111
    e gol preso
    :)

    RispondiElimina
  10. e andiamo l'inglesina in cassaforte

    RispondiElimina
  11. Spero di arrivare a domani con almeno una viva
    ora Fiora all'attacco.. dai!!!

    RispondiElimina
  12. 20 gol sbagliati e uno fatto dai lancieri

    RispondiElimina
  13. La difesa della Fiora è indecente :/

    RispondiElimina
  14. Se non era su rigore l'ajax nn segnava :)

    RispondiElimina
  15. Ma ora ne segna un altro... tifo x Rob

    RispondiElimina
  16. viola si dormeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. theeye neanche gli over 1,5 si prendono più. qual'è il bello del calcio se dopo 90 minuti fanno per forza 1 gol?

    RispondiElimina
  18. vitesse !!!!!!!!!!!!!!!!! grande Roberto

    RispondiElimina
  19. ma nessuno segue la scheda di theeye? tutti vincete qui? :(

    RispondiElimina
  20. io ho segiuto Roberto(rinnovo i complimenti) e naturalmente Theeye nelle sue due schede con quella tutti uno siamo ancora in corsa

    RispondiElimina
  21. Roberto domani fanne una insieme a theeye come schedina ufficiale del blog nell'analisi principale :D

    RispondiElimina
  22. spero che il Newell's Old Boys non segni, altrimenti ho perso una X331 solo per il Braga.
    DAMN! F*%K!

    RispondiElimina
  23. oh ma ste notturne sudamericane non le vede nessuno?

    RispondiElimina
  24. Io si, l'Huracan è in vantaggio, siamo in corsa :)

    RispondiElimina
  25. Roberto ha preso ancora un bell'otto per :D
    Non ho più parole, ma sono stato il primo ad intuirne le capacità, già gli avevo chiesto di collaborare col blog, le porte sono aperte, se continuerà a postare le schede nei commenti anche senza impegno ne saremo tutti felici credo, grazie Rob.

    Ora speriamo che l'Huracan tenga il vantaggio, così volendo possiamo anche coprire l'Atletico domani e abbiamo già vinto due volte :D

    RispondiElimina
  26. Benissimo ragazzi continuiamo cosi!!!!
    la mia è saltata x il st truiden..

    però continuiamo cosi

    vai ragazzi!!

    RispondiElimina
  27. Raga volevo fare i complimenti sia te theeye che al tuo splendido blog, che a roberto che e un grande.Comunque volevo dire che stasera grazie ha voi 2 ho preso una sheda da 75euro, prendento spunto dalla tua theeye spostata nei commenti di oggi che in quella di roberto spostata nei commenti di ieri. Continuate cosi siete grandiiii!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  28. Non ci credo avete fatto le ore piccole.. ma ne è valsa la pena, con Rob abbiamo preso, con la mia (la seconda) ora decidiamo se coprire e accontentarci di 50 o puntare ai 100.. eh eh la notte porta consiglio. Cmq ottimi spunti da parte di tutti, bravi veramente, anche ranboso che a momenti prendeva tutti i marcatori. Piccole vincite ma che fanno comunque bene al morale e al bilancio, segno che il vento sta cambiando, dopo tanta disdetta ci voleva ;)

    RispondiElimina
  29. forza atletico ,complimenti theeye e roby forse il vento sta cambiando.

    RispondiElimina
  30. Ho problemi con la connessione nella mia zona....
    Theeye grazie per le bellissime parole e grazie per il blog.....Non ho potuto giocare le tue ma ho fatto il tifo (copri).....
    Speriamo risolvano se no passo a fastweb!!!!

    RispondiElimina
  31. Grazie a tutti i ragazzi del blog....
    Che bella la Union Jack però.......

    RispondiElimina
  32. THEEYE dedico questa canzone alla prossima schedina vincente che proporrai quest'oggi

    http://www.youtube.com/watch?v=OxwPjrSSDzQ

    Chiamala Fast & the Furious

    Correre alla cassa ;)

    RispondiElimina
  33. Grazie Theeye e Roberto ho preso anche io con 2 euro 65 euro non è una grande vincita ma fa morale specie in questi periedi ... e ricordate io vi seguiro' sempre nel bene e nel male siete i piu' FORTI un salutone....:-)

    RispondiElimina
  34. Carmine quale schedina hai giocato?

    RispondiElimina
  35. mi girano le p...perdere un X331 x il braga mi fa inc......

    RispondiElimina
  36. Mi spiace Ale :(

    Anche io sto avendo problemi di connessione, sono 10 giorni, ma non so a chi passare. forse solo la fibra ottica è la soluzione? Ma non siamo cablati qui, nn c'è scampo? :(

    P.s. si copre, ovvio, e anche subito, perchè l'Atletico sale anzichè scendere, quindi in fretta mettiamo in singola 28 euro sulla X a 3,6 = 100 euro e su un'altra singola 22 euro sul 2 a 4,5= 99 euro. Più tardi faccio il post e probabilmemnte riprendo i prono di ieri, cmq vediamo...

    RispondiElimina
  37. theeye fai una schedina anche per chi non ha giocato quella di ieri di tutte le partite 1 fisso che avevi proposto nei commenti :(

    RispondiElimina
  38. Anonimo ho giocato quella di theeye il primo commento con qualche modifica:

    blackpoll gol
    huracan
    gimnasia gol
    fulham
    ranger
    anderlecht
    benfica
    ayax

    RispondiElimina
  39. Forse abbiamo risolto (uno mette Telecom per stare tranquillo.....)...speriamo!!!!
    Intanto Theeye ti ringrazio nuovamente per quello che hai detto (colpito), ma se ho scelto a suo tempo questo blog sai bene che la stima è reciproca!!!!!!
    Ringrazio i ragazzi ( il mio ritorno è la soddisfazione di vincere insieme ad altri, c'è più gusto a condividere) ma ieri c'è stata anche tanta fortuna!!!!!
    2 giorni 2 vincite a febbraio, speriamo continui così.......
    Solidale con Ale (assurdo perdere un 331x in quel modo ma ti capisco, ci sono passato)!!!
    Oggi io faccio una piccola cosetta sfruttando le partite di Theeye nella giocata di ieri e precisamente il gol dello Charleroi e l'over del Waalwijk (che piacciono anche a me) + il gol dell'Atletico ( lascio perdere l'Italia, sapete come la penso, vedi l'Inter ieri).....
    Bene coprire Theeye, meglio 10 sicuri che 20 probabili e non prendere nulla....così hai già vinto!!!!!
    Connessione permettendo comincio a vedere qualcosa per domani e sabato(lavoro) e vediamo se la fortuna ci è ancora amica!!!!
    Questo rimane un grande blog con tanta bella gente!!!!!
    Ciao e grazie a tutti

    PS Stefano il conto respira a pieni polmoni dopo questi 2 giorni eheheheheh......

    RispondiElimina
  40. Bravo Carmine, un mix perfetto!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. Tolosa - Marsiglia X FINALE 1 - 1
    Mechelen - GBA 1 FINALE 1 - 0
    Truidense - Westerlo 2 FINALE 0 - 1
    Hereford - Lincoln City 1 FINALE 2 - 0
    Leyton Orient - Bristol Rovers 1 FINALE 5 - 0
    Crystal Palace - Wolverhampton 1 FINALE 3 - 1
    Walsall - Charlton 1 FINALE 1 - 1

    moltiplicatore 828,73...l'ha giocata la mia ragazza andando solo a simpatie per i nomi (!!!!)...persi 2500 euri (ne avevo giocati 3...)...per un pareggiaccio su rigore...scusate ma adesso vado a rubare il Vicodin a dottor House...il dolore è insopportabile...

    RispondiElimina
  42. Theeye dove seiiiiiiiiiiiiiii :(

    Roberto quindi proponi solo gol atletico e charleroi + over 3,5 rkc?

    RispondiElimina
  43. Charleroi e Feyenoord le vede anche Theeye e ci possono stare (a me piacciono)....chi lo ha seguito ieri ed ha coperto l'Atletico lo ha già preso (tripla) ma siccome è inaffidabile io ho messo gol.......l'Italia è Italia e io vedrei x2 a Roma-Udinese ma non mi fido quindi la lascio stare!!!!!!!!!!
    Oggi c'è questo, io ho giocato 5€, tanto per gradire........

    RispondiElimina
  44. mettiamo una bella copertina sull'atletico i conti li ha fatti Theeye e seguo alla lettera,poi naturalmente seguo Roberto con i clessici 5€...
    @ Roberto grande fanno molto bene queste boccate di ossigeno a pieni polmoni :-)

    RispondiElimina
  45. ok...ora il San Lorenzo perde...
    PERDEEEEEE??????
    *§°%&£$!!!! cioè dai no, non si può. mç@§#! mi brucia l'unoics...no, stavolta mi in#@%%&!!!
    nooooooooooooo...dai nooooooooo.....
    ale

    RispondiElimina
  46. ALTRO CHE COPRIRSI!! 4-0!!

    Tra il "nostro" blog cè
    una persona che..
    segna come Pelè
    è lui theeye Alè!!

    grande THEEYE!!

    RispondiElimina
  47. Dannazione El Cholo dei miei c....

    RispondiElimina
  48. Non ci posso credere. Tutto ciò è assurdo.

    RispondiElimina
  49. Signori, Buongiorno. Sono nuovo ho scoperto oggi questo blog, tuttavia ho immediatamente visto la ostra bravura nei pronostici, volevo chidervi dei consigli su una quota 5x del mio sistema di gioco; ecco la mia idea x questa weekend:
    ManchUtd-Portsmouth 1 @1,12
    Valencia-Valladolid 1 @1,33
    Barca-Getafe Over 2,5 @1,40
    Udinese-Napoli 1X @1,39
    Osasuna-Getafe 1X @1,16
    Atl.Bilbao-Xerez 1 @1,45

    Quota Tot. 5,3757
    Con 5€ --> 26,88€

    Il mio progetto prevede di prendere 3 bolle da 5x in 3 weekend, quintuplicando ogni settimana, per arrivare ad una vincita di circa 650€
    Ditemi cosa ne pensate e qualche consiglio e\0 modifiche sulla bolla sopra scritta.
    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  50. Eccomi... Scusate... La connessione... maledetta... Speriamo che regga così archivio la vincita, pubblico altri prono.. rispondo... ciao..

    RispondiElimina