martedì 2 febbraio 2010

I pronostici del 2 febbraio

Celtezze

Martedì con tanto calcio made in UK. La fissa è il Celtic che forte anche dei nuovi acquisti può asfaltare il modesto Kilmarnock: i tre punti sono fondamentali per non perdere il contatto dai rivali Rangers. Impegno di una certa difficoltà per Ancelotti, essendo il suo Chelsea di scena nella tana dell'Hull City, i locali hanno un potenziale offensivo di tutto rispetto. Altre tre partite dove i gol non dovrebbero mancare per completare la nostra combo quotidiana...


SCHEDA "UK"

moltiplicatore: 11 x

con 10 euro, si vincono 110 euro



KILMARNOCK - CELTIC 2 1-0

HULL CITY - CHELSEA OVER 1-1

COLCHESTER - CARLISLE OVER 2-1

WALSALL - CHARLTON OVER 1-1

CREWE - TORQUAY OVER 1-1

33 commenti:

  1. Speriamo Theeye speriamo.....domenica le idee coincidevano (io però ho osato troppo sul Chievo tu no) e ci siamo andati vicino, molto vicino...forse oggi andrà meglio, campi permettendo e con un pizzico di fortuna.....
    Mino l'Olanda non mi sta piacendo ultimamente (troppi 0-0, anche il Psv), magari oggi si sbloccano però dai un'occhiata alle ultime giornate e in campana.....
    A stasera e ciao a tutti.........

    RispondiElimina
  2. Mmm...pensavo che il Chelsea contro la penultima non avesse problemi...non conosco assolutamente l'Hull, dici che è così rischioso il 2?

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi. Ale presente!

    RispondiElimina
  4. grazie roberto faccio un paio di puntate non si sa mai,ciao

    RispondiElimina
  5. theeye quali over 1,5 consigli per oggi?

    RispondiElimina
  6. Non è troppo rischioso il 2 al Chelsea, io cerco di sfruttare di più la situazione per puntare sull'over, magari alla stessa quota del 2 puoi mettere l'over 1,5 ( si possono mettere anche dove ho quelli a 2,5), concordo con Rob anche sull'Olanda, stanno segnando col contagocce, anche io giro alla larga ;)

    RispondiElimina
  7. speriamo che segnano questa sera anche nelle serie minori inglesi

    RispondiElimina
  8. anche al celtic pensi che faranno più di due gol? over 1,5 ci sta?

    RispondiElimina
  9. Secondo me gli over sono poco prevedibili io posto la mia tolosa-marsiglia 2
    yellow red-germinal 1
    hereford- lincol 1
    walsall- charlton 2
    Crystal Palace - Wolverhampton Wanderers X

    viene una bella quota io ci provo poi se volete prendere spunto mi fa piacere :D

    RispondiElimina
  10. theeye ma su gioco digitale si può giocare over under over 0,5 per tutta la partita?

    RispondiElimina
  11. no si può solamente fare sui tempi

    RispondiElimina
  12. va a finire che mi rifrega il Bordeaux...0-0...

    RispondiElimina
  13. I gol sono pochi, ma almeno ce li abbiamo nelle partite giuste ;)

    RispondiElimina
  14. Hull e Walsall in vantaggiooooooo

    OTTIMO

    se chelsea e chaltron vincono, allora sarà over

    :)

    RispondiElimina
  15. Non stiamo messi male Theeye (anche se speravo meglio).....un altro paio di gollassi "giusti" prima del finale PT e cominciamo a ragionare!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. 2 goal chiamati 2 goal arrivati!!!!!!
    Grazie..............

    RispondiElimina
  17. Colchester e Celtic devono vincere
    l'under al Crewe sa di bestemmia....

    RispondiElimina
  18. Notare il partitone del CELTIC :D

    RispondiElimina
  19. 4 goal presi dal Dundee sabato in casa....e il Celtic nemmeno uno....bohhhhhhhhhh......vabbè, finisce 3-1 Celtic.....

    RispondiElimina
  20. Su una delle 2 giocate che ho postato un golletto in Leyton-Bristol ed è presa.......30 minuti.......

    RispondiElimina
  21. Ops.........Leyton.....thanks!!!!!

    RispondiElimina
  22. complimenti Roberto una in cassaforte grandeee

    RispondiElimina
  23. oltre alla francia comincio ad odiare la scozia...

    RispondiElimina
  24. Un bel 10x Stefano.....va bene così......
    ma ha ragione Anonimo, Celtic incredibile!!!!!!

    RispondiElimina
  25. certo Roberto poi fa morale e riporta un po' di ossigeno sul conto :-)

    RispondiElimina
  26. Bravo Stefano, sia l'uno che l'altro non guastano....credevo più nella prima e ne ho presa solo una (le altre sbagliate tutte per un gol).....la seconda era di ripiego e le becco tutte!!!!!!
    Come continua ad essere sottile il confine tra........culo e sfiga....ma se con la sfiga abbiamo dato a gennaio, a febbraio avremo solo.......!!!!!
    Comunque ringraziamo sempre Theeye perchè se possiamo vincere insieme con i commenti lo dobbiamo solo ed esclusivamente al suo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Vediamo di beccare qualcosa pure oggi.....
    Provo con l'Eredivisie olandese (rischiosa), la Jupiler League belga e la Championship inglese...
    Anderlecht 1 - Blackpool gol - Psv 1 - Ajax ov - Sparta gol!!!!! 8x
    Mi piace il gol del Benfica ( 2.15!!!!) ma forse è chiedere troppo!!!!!!
    Per Inter-Fiore mi affido a Theeye......

    RispondiElimina
  28. sochaux 1 -braga 1-tolosa 1-sparta 1:questa la mia bolla da 10 euro! ciao a tutti.

    RispondiElimina
  29. Oggi gioca il Leeds amore mio!

    RispondiElimina