martedì 23 febbraio 2010

Champions: Inter - Chelsea, Stoccarda - Barcellona

Matti da legare

Per vincere ci vuole coraggio. Per vincere tanto ci vuole ambizione, spregiudicatezza, rischio. Ho problemi di connettività, limitata o assente. Non posso seguire nè esaminare tutte le partite, non so se potrò esserci sul blog. Ma non è fondamentale che io ci sia, siete tutti ottimi figuri, squali del betting. Usate pure questo spazio per discutere. Sto valutando intanto se rafforzare il blog, spostandolo su un server ad hoc, con tanto di forum, chat, statistiche e tante altre applicazioni. Approfitterò di questi tristi giorni off-line per pensarci bene. Nel frattempo, ho preparato per voi una scheda assolutamente intrepida, per sognare, senza sperarci troppo però. Una moneta da 2 euro o anche meno. Già, perchè puntare sulla sconfitta di un portoghese che in casa non perde da 8 anni e 130 partite è quasi folle. Ecco per voi dunque tutti i pronostici delle quattro gare di champions, Inter-Chelsea, Stoccarda-Barcellona,Olympiakos-Bordeaux e CSKA Mosca-Siviglia, più i due recuperi di serie A, Fiorentina-Milan ed Udinese-Cagliari. Tutte bellissime partite, da vedere e da giocare. E ricordate, dopo il botto sparirò. Good luck!

SCHEDA "CRAZY CLUB"


moltiplicatore: 600 circa (dipende dal book)

con 2 euro si vincono 1200 euro




STOCCARDA - BARCELLONA X


OLYMPIAKOS - BORDEAUX 1


CSKA MOSCA - SIVIGLIA X DC


INTER - CHELSEA 2


FIORENTINA - MILAN OVER


UDINESE - CAGLIARI XGOL










66 commenti:

  1. per chiudere in bellezza metto 2 euro sul West Ham @15. Ora tocca a voi, coraggio!

    RispondiElimina
  2. Theeye nemmeno l'hockey è andato..incredibile!!!
    Ma a Mino con un 240x perso per un gol è andata peggio....questa è veramente assurda!!
    Mino tutta la mia solidarietà!!!!
    Theeye ti seguo così com'è...se va va--only the brave!!!!!
    Mi faccio un paio di inglesine e speriamo bene!!!
    (nel senso di giocate intendo eheheheh)!!!

    RispondiElimina
  3. ma fattele anche veramente le inglesine se puoi eheh

    RispondiElimina
  4. Roberto posta un paio di bolle con i gol e gli over delle inglesi che li' non sono ferrato! Vai che ti seguo :)

    RispondiElimina
  5. Roberto se si tratta di inglesine salgo sul carro e ti faccio compagnia...

    RispondiElimina
  6. grazie roberto per oggi aspetto i tuoi pronostici sugli over e gol non hai rivali

    RispondiElimina
  7. Ce ne vorrebbero più di due di inglesine visto come state a testosterone eheheheh!!!!
    Ho fatto quella di Theeye (l'unico a prendere il 2 de Man utd con il Milan) perchè il Barca potrebbe anche essere gol (1-1), l'Olympiakos potrebbe essere under (1-0), il Siviglia anche gol (1-1) e l'unico dubbio che ho è l'Inter (la vedevo 1x, probabile 1-1) ma anche il Milan lo vedevo 1x quindi mi fido di Theeye!!!!
    Passiamo ai blowj...ehmm...alle inglesine!!
    Visto che sabato ho beccato un 45x con 11 uno e 1 due ci riprovo con una tutti uno di lega inglese......
    Leeds - Norwich - Swindon....questa viene quasi un 3x (per chi si accontenta)...ma io le gioco insieme agli uno un pò rischiati di Aldershot - Bury - Rochdale (mi piaceva anche l'x2 del Southampton ma non sarebbe stata una tutti uno eeheheheheh)..è un 15x così!!!!
    Poi, ispirato anche da Vito, ho scelto 5 over..
    Charlton - Hartlepool - Accrington - Cheltenham - Hereford!!! 21x
    Dopo la performance di sabato (2 schede a segno) ho sbagliato sempre di una e quindi ci vado piano perchè non sono semplici ma la speranza c'è sempre!!!
    Ciao a tutti...

    RispondiElimina
  8. roberto ma quali sono gli 1 e gli over??

    FRANCESCO

    RispondiElimina
  9. Tutti uno...
    Leeds-Norwich-Swindon-Bury-Rochdale-Aldershot!!
    Over...
    Charlton-Hatlepool-Accrington-Cheltenham-Hereford!!
    Pochi eurucci, sono 2 giorni che sbaglio per una squadra o per un gol!!!

    RispondiElimina
  10. Cavolo rob stamani di testa mia avevo giocato il mio solito x2 (che alla fine è diventato più di 3) mettendo 1 a Charlton, Swindon e Rochdale...le vedi male Charlton e Rochdale?

    RispondiElimina
  11. e ho provato anche questa:
    Luton 1
    Oxford 1
    Colchester 1X
    Leeds NOGOAL
    Norwich 1
    Borunemouth 1
    Bury 1
    Grimsby UNDER
    Port Vale 1X
    Rochdale NOGOAL

    con un errore massimo...lo so è assurda ma per 3€ si poteva rischiare...i nogoal me li sentivo

    RispondiElimina
  12. Il Charlton, magari soffrendo (2-1) ci sta!!!
    Il Rochdale l'ho giocato nella tutti uno ed è quello che mi ha fatto pensare di più...alla fine l'ho messo perchè ho giocato poco ma una DC 12 non sarebbe male anche se sulla carta l'uno c'è tutto....Swindon sicuro per me (almeno 2-0) sempre sulla carta..poi c'è il campo!!!
    La seconda per 3€ vale la pena rischiarla...
    La vittoria + sicura per me rimane il Norwich, viene da una sconfitta in casa..non concederà il bis!!!

    RispondiElimina
  13. Infatti un pensierino a giocare Leeds-Norwich e Swindon mi era venuto (quasi un 3x)...chissà...fino a stasera!!!!

    RispondiElimina
  14. Rob non ho giocato l'hockey femminile ahahahah

    RispondiElimina
  15. Inter Chelsea la vedo proprio X. Se non 0-0 fisso.

    RispondiElimina
  16. Ok Rob, giocate le tue! A proposito di rischio.. ho giocato un paio di bolle divertenti ve le dico.. :D

    Questo è un 299x..

    OVER: Charlton,Hartlepool,Hereford,Cheltenham,Milton,Wrexham,Oxford,NorTwich,Weston

    E questo.. è quasi un CINQUEMILAx(4990x)

    OVER: Charlton,Exeter,Walsall,Wycombe,Bournemouth,Cheltenham,Rochdale,Gateshead,Luton,gainsborough,NorTwich,Basingstoke,Weston,Weymouth.


    Si lo so sono folle..ma quando ci sono 5 leghe che giocano, xkè non provare a prenderne 2,3 o 4 per lega e provare gli over? :)

    GOOD LUCH..x il COLPACCIO :D ahahahah

    RispondiElimina
  17. GOOD LUCK*, errore di battitura :D

    RispondiElimina
  18. Ne ho fatte anche un altro paio.. sempre del genere, diciamo che voglio buttare 15 euro oggi per festeggiare il Valencia di ieri :D

    RispondiElimina
  19. Ricordate il signore che ha detto che chi metti nella foto vince? Mettesti Rooney e il Milan crollò... Non è che l'Inter vince e ci frega la tua bolla 600x TheEye??

    RispondiElimina
  20. Roberto io gioco le tue + theeye+ la mia

    Tutti over Swindon-Norwich-Rochdale
    X4

    in + per godermi la Champions
    le 2 partite di oggi over 3.5
    X11

    RispondiElimina
  21. all'andata nn ce li vedo 4 goal...

    RispondiElimina
  22. io gioco questa
    olympiacos under
    benfica 1
    leeds 1
    norwich 1
    bury 1



    man utd 1
    swidon 1
    port vale 1
    bournemouth 1
    mk dons over

    RispondiElimina
  23. questi tutti gol
    mk dons gol
    norwich gol
    accrington gol
    adershot gol
    cheltenham gol
    walsall gol

    RispondiElimina
  24. la mia bollletta
    benfica 1
    stoccarda 2
    norwich 1
    colchester 1
    io questa me la gioco da 30

    RispondiElimina
  25. DOVE SEI FINITA ANNA CI STAI ANCORA

    RispondiElimina
  26. provo queste che sono partite che in teoria non dovrebbero finire in pareggio allora le provo over2,5 vediamo s eva
    hartepool
    milton
    cheltenam
    doncaster

    RispondiElimina
  27. OGGI CI SARA QUALCHE BOTTO ME LA SENTO FORZA A TUTTI NOI

    RispondiElimina
  28. INTER 1
    UDINESE 1
    VALENCIA OVER
    TOTTHENHAM 1
    PER CHI VUOLE QUESTA VA BENE SE SI GIOCA DA 20

    RispondiElimina
  29. Claudio sei un genio!!!!!!
    Totosi non mi da le leghe minori (arriva fino alla league two) altrimenti 2€ sul 5000x ce li mettevo volentieri (mi fa impazzire)!!!
    Perugino l'ov 4x l'hai preso, quindi me lo gioco...la Champions no!!!!
    La prima di Sam c'è (Benfica già ok) e metto 2€ sui gol!!!!
    Speriamo bene per tutti, fra un pò si parte!!

    PS Claudio se prendi il 5000x te voglio conosce!!!!!

    RispondiElimina
  30. Stefano quando hai finito le prove, e se vuoi, parlami della teoria su asianodds!!!

    RispondiElimina
  31. PERCHE NON SI POTREBBE ORGANIZZARE UN RADUNO SCOMETTITORI DA QUALCHE PARTE COSI SAREBBE LA VOLTA BUONA CHE CI CONOSCIAMO TUTTI QUANTI CHE NE DITE

    RispondiElimina
  32. Qualcuno mi spiega come funzionano gli asian handicap (che cmq in ricevitoria non si possono giocare)?

    RispondiElimina
  33. @ Roberto
    è semplicissimo controllo le squadre che hanno lo zero rosso e lo zero blu sono partite che in teoria non dovrebbero finire ics al momneto sono a una percentuale del 90 x certo magari può essere solo un caso comunque monitoriamo e vediamo che succede

    RispondiElimina
  34. MA DOVE VEDI LO ZERO ROSSO O LO ZERO BLU

    RispondiElimina
  35. STEFANO DOVE VEDI I COLRI ROSSO O BLU

    RispondiElimina
  36. è la prima colonna però non so s esi può scrivere i nomi dei siti qui da Theeeye

    RispondiElimina
  37. MA SE NON SO I SITO NON FACCIO NIENTE

    RispondiElimina
  38. FAMMI SAPERE STEFANO QUALI SONO SE PUOI TANTE GRAZIE

    RispondiElimina
  39. L'ho scritto io + sopra!!!!
    Stafano ma l'Hartlepool??????

    RispondiElimina
  40. Roberto x hartepool e cambiato all'ultimo e avevo già giocato e vediamo che succede

    RispondiElimina
  41. Ok!!! Basta che fanno over....

    RispondiElimina
  42. NON MI SEMBRA GIUSTO PARLARE DI HANDICAP QUA

    RispondiElimina
  43. ma no Anna che hai capito? :) non si parlava di quello, ma di questo: http://www.betsports1x2.com/asianhandicap.html (spiegazione) e http://www.statisticbet.com/guidaasian.php(esempi pratici); intanto Stoccarda in vantaggio (grandi theeye e rob), speriamo bene
    Sergio

    RispondiElimina
  44. lo stoccarda sta dominando il barca non vorrei che è come l'altra volta che theeye ha messo x al real madrid e poi ha perso proprio è un'altra spagnola speriamo di no anche se bravo perchè tutti qua dicevano che il barca vinceva facile

    RispondiElimina
  45. ciao anna ti stavo aspettando come va

    RispondiElimina
  46. Il Barca è Barca....quello che mi preoccupa è l'Olympiakos (è dura per l'uno adesso)....quando avevamo x2 alla Roma però il Panathinaikos perdeva e ha vinto...quindi...finchè c'è vita..

    RispondiElimina
  47. anna mi freghi sempre sei sparita

    RispondiElimina
  48. pochi goal in inghilterra

    RispondiElimina
  49. che palle il norwich e rochdale...

    RispondiElimina
  50. Brutta serata!!!!
    Norwich incredibile....esco che è meglio!!!!

    RispondiElimina
  51. ancora per 1 gol.. ieri x il fc oss.. oggi x il norwich..

    RispondiElimina
  52. GOL TORQUAY 90ESIMOOOOOOOOOOOOO!!! 4,49x PRESO! Peccato averci messo poco! ( 3€ --> 12,86€ somma che fa ridere)

    RispondiElimina
  53. vai Perugino norwicccccccccccc

    RispondiElimina
  54. hahahah norwich ha segnato al 94'!!! hahahah che CUL*!!! presa la schedina... nn ho parole.. molta fortuna molta... va bè.. ieri saltato il 14x x 1 gol in olanda.. oggi nn poteva finire ancora x 1 gol.. ROBERTO ABBIAMO VINTO!! l'hai detto pure tu.. che era presa..! almeno qualcosina..

    RispondiElimina
  55. Bella bolla con qlcs differenza inter 1 olimpyaokos 2 questo e basta.POI ho sfiorato oggi una bolla da 45x mettendo finale e parziale di stoccarda barca 1-2 mannaccia

    RispondiElimina
  56. complimneti Perugino,a Roberto sono di prassi l'aveva dichiarata si raddrizza la serata nel blog x la mia metodologia le quattro squadre tre non finoscono ics e il cheltenam fa 1 a 1 al novantesimo è proprio la falla però ho notato che tutte le volte che sbaglia finisce goal da monitorare penso valga la pena comunque un avolta un apersona mi ha detto il risultato è nelle quote meditae gente alle prossime un saluto a tutti

    RispondiElimina
  57. il rochdale mi ha rovinato 2 schedine...il 3x e il lenzuolino in cui avevo messo NOGOAL...però nel lenzuolo avevo 1 errore quindi magari qualcosa mi riprenderò...

    RispondiElimina
  58. ragazzi ma se su 10 ne azzecco 9 e avevo giocato con 1 errore (vincita max 163€, vincita minima 10,43€) quanto vinco?? la partita non indovinata era la quota più alta ovvero 2,00

    RispondiElimina
  59. Devo fare un rimprovero a theeye,tu sei troppo buono!! Ma come questo sito è gestito da te,questi a distruggersi per una schedina da quota quattro,quando tu ne hai presa una sola a 3 e settantacinque!! Io non scometto da molto ma forse ho imparato a giocare singoli eventi quasi sempre e la partita del giorno era il Barcellona,si chissenefrega dell Olimpiacos, insomma io stavo mettendo la vittoria poi ho letto qua come sto facendo sempre e ho preso la ics e dico un grazie grande grande,stessa cosa con il Milan,sono queste le partite da giocare,quindi quest'uomo o donna non so chi sia sbaglia perchè nessuno è perfetto ma non mi ha mai dico mai depistato,ha preso una grande ics e io vedo poco rispetto da questi ospiti qui,bene con questo chiudo mi firmo come anonimo non per paura ma perchè credo che molti la pensano come me,grazie a questo sito e theye ti voglio più cattivello,ciao.

    RispondiElimina
  60. Bravi Sam, Perugino e Simone....Sam per un gol caz...Perugino te l'avevo detto che era presa eeheheheheh..ho vinto anche io con la tua!!! grande....ho vinto pure con le 3 che vedevo (Norwich scusa) anche se solo un quasi 3x!!!
    Bene serve per il morale!!!!
    Anonimo ti avevo detto di mettere la DC al Rochdale!!!!! Dammi retta.....
    Ho preso pure la Champions e non l'ho giocata......
    Grande Theeye, il pareggio del Barca non era facile!!!!!!
    Fra qualche ora vado al lavoro..mi gioco ..
    Rhyl 1 - Crewe gol - C.Bruges 1 - Genk ov!!!!
    A domani (sul tardi)!!!!

    RispondiElimina
  61. Bravo e sfortunato anche Stefano!!!!!!

    RispondiElimina
  62. Non mi dite niente io ho avvisato e cosigliato il mio pronostico con Barca X Olimpiakos 2 Cska X Inter 1 Fiorentina over Un bel 159x messo a segno con 3 euro sopra cioè 477 euro ringrazio theeye poichè io nn avrei mi avuto il coraggio di mette l'X al barca grazieee theeye!

    RispondiElimina