giovedì 4 febbraio 2010

Finalmente 55 euro e altro in cassa!

Pochi, maledetti e subito

Un detto che i saggi hanno tramandato dalle mie parti. Abbiamo infine deciso di "coprire" l'Atletico Madrid. E per vari motivi. Innanzitutto i blasonati colchoneros sono tutt'altro che affidabili. Secondo per i precedenti della sfortuna che ci perseguita, abbiamo uno spiraglio aperto e ci vogliamo infilare. Terzo, per il calcolo delle probabilità: abbiamo tre pacchi da aprire, due sono vuoti e in uno ci sono cento euro: la proposta del dottore è di 50 euro, ed è vantaggiosa perchè abbiamo il 33,3% di possibilità di vincere il centone. Quarto: per il morale, perchè vincita chiama vincita, ed era da tempo che non archiviavamo una scheda. E anche per il bilancio, così iniziamo febbraio già in attivo. Dunque a fondo pagina trovate la scheda vincente archiviata con un cinquantone (era un x 20 abbondante che riduciamo a un x 10 con la copertura). Ovviamente chi vuole può non coprire, e rischiare, a noi quell'uno piace ancora!

Siamo felici che qualcuno ha vinto grazie a noi avant'ieri, Roberto ha preso un x8 e qualcuno ha unito le idee e realizzato un bel lenzuolino vincente. La mia scheda era anch'essa nei commenti, vuol dire che anche lì trovate delle belle dritte per giocare e vincere, mie ma anche dei nostri ottimi pronosticatori.


"SCHEDA TUTTI UNO"


moltiplicatore: 20 x


con 5 euro, si vincono 105 euro (coperta, 55 euro)
VINCENTE!!!


TWENTE - HERACLES 1 2-0

GRONINGEN - DEN HAAG 1 2-0

ANDELECHT - CLUB BRUGGE 1 3-2

RANGERS GLASGOW - ST. JONHSTONE 1 2-0

BENFICA - LEIRIA 1 3-0

HURACAN - NEWELL'S OLD BOYS 1 2-1

ATL. MADRID - RACING SANTANDER 1 (coperta) X2 4-0



7 commenti:

  1. Se non pubblico o sparisco + colpa della connessione. Se non avete mie notizie entro due ore, nomino le due colonne Ale e Roberto reggenti ad interim del blog, quindi affidatevi a loro come se fossi io!

    RispondiElimina
  2. Signori, Buongiorno. Sono nuovo ho scoperto oggi questo blog, tuttavia ho immediatamente visto la ostra bravura nei pronostici, volevo chidervi dei consigli su una quota 5x del mio sistema di gioco; ecco la mia idea x questa weekend:
    ManchUtd-Portsmouth 1 @1,12
    Valencia-Valladolid 1 @1,33
    Barca-Getafe Over 2,5 @1,40
    Udinese-Napoli 1X @1,39
    Osasuna-Getafe 1X @1,16
    Atl.Bilbao-Xerez 1 @1,45

    Quota Tot. 5,3757
    Con 5€ --> 26,88€

    Il mio progetto prevede di prendere 3 bolle da 5x in 3 weekend, quintuplicando ogni settimana, per arrivare ad una vincita di circa 650€
    Ditemi cosa ne pensate e qualche consiglio e\0 modifiche sulla bolla sopra scritta.
    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  3. Ottimo inizio Theeye!!!!!!
    Hai ragione, anche io te lo avevo detto, si copre sempre e nel momento in cui lo fai hai vinto......
    Intanto io ed Ale festeggiamo la nomina a cavalieri della tavola rotonda da parte di Re Artù con un paio di fresche Guiness eheheh....
    Io stasera punterei sulle olandesi (2)...è vero che l'ultima volta hanno segnato come in serie C (cioè pochissimo).....ma sono capaci di risvegliarsi in qualsiasi momento ed io non voglio farmi trovare impreparato...
    Tra gol ed over sono sei, ne esce un 13x e quindi bastano 5€ (se poi non segnano alziamo un ditino, non a caso, e ce le mandiamo....)!!!
    Telstar-Omni ov
    Maastricht-Dordrecht gol
    GA Eagles-Volendam ov
    Sittard-Excelsior ov
    Den Bosch-Veendam gol
    Helmond-Zwolle gol!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io mi gioco anche questa, un pò forzata, con 2€...è un 25x!!!
    Lavallois gol-Dijon 1x-Ajaccio 1x-Chateauroux gol-Nantes ov-Metz 1x-Le Havre 1x-Newcastle gol!!

    PS Perugino, Stefanoooo...sto già guardando le inglesineeeeee...............
    Ciao a dopo!!!!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  4. L'idea non è male Simone...devi avere una striscia positiva di 3 giocate vincenti ma non è impossibile!!!!!
    Io alzerei di poco le quote e toglierei almeno un paio di eventi...in pratica giocherei 3 o 4 partite diminuendo i rischi!!!!
    Le partite scontate a volte non sono tali (vedi l'ultima in casa del Bordeaux 0-0 e ilCeltic sconfitto dal Kilmarnock ) quindi meno sono e meno si rischia!!!
    Comunque la tua scelta mi sembra buona!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie Roberto, comunque esatto 3 giornate vincenti consecutiive. Io provo con queste x questa settimana. Grazie ancora.

    RispondiElimina
  6. Non mi piace il metodo, non mi piace l'Udinese e quotina per quotina meglio l'1 al Barca che l'over, ovviamente è solo la mia opinione, cmq in bocca al lupo, ti seguo...

    RispondiElimina
  7. grande Roberto intanto ti seguo con le olandesine che poi in fondo non sono niente male :-)

    RispondiElimina