domenica 31 gennaio 2010

Serie A: i pronostici della ventesima giornata

Pozzi dei desideri

Si chiude mestamente un mese senza vincite all'attivo. Oggi abbiamo l'ultima occasione di tornare alla cassa con la seconda giornata di ritorno della serie A. Croce e delizia come sempre imprevedibile e sfuggente. Forse è anche l'ultima occasione per riaprire il campionato, visto che l'Inter senza il suo talismano Snejider riceverà gli onori di casa dal Parma arrabbiatissimo, mentre le più immediate inseguitrici sono attese da impegni casalinghi più soft, ma solo apparentemente visto che il Milan ha perso le ultime due e la Roma è spuntatissima. Zedremo come reagirà la Juve dopo l'arrivo di Zac sulla panca. Anche qui le assenze sono pesanti: Buffon, Grosso, occhio che i bianco-neri hanno tutta la pressione addosso e la quota a 5,5 della Lazio è pià adatta ad uno sparring-partner. Ringraziamo il dottore, ma rifiutiamo e andiamo avanti. Senza paura, e con tanta voglia di regalare emozioni. E magari dei bei soldini.

SCHEDA "THE LAST CHANCE"

moltiplicatore: 20 x

con 10 euro, si vincono 200 euro


CAGLIARI - FIORENTINA 1X DC 2-2


CATANIA - UDINESE GOL 1-1


CHIEVO - BOLOGNA 1X DC 1-1


MILAN - LIVORNO OVER 1-1


PARMA - INTER GOL Rinviata


ROMA - SIENA 12 DC 2-1


SAMPDORIA - ATALANTA 1 2-0


JUVENTUS - LAZIO OVER


SCHEDA "RISULTATO ESATTO"


PARMA - INTER 2-2 @ 14 Rinviata

con 5 euro si vincono 70 euro







38 commenti:

  1. p.s.
    ho dimenticato un x20 con altri campionati:
    Rimini, Leverkusen e Lione vincenti
    Gol a Ternana ed Arsenal
    Over allo Standard Liegi

    altri 5 euro x vincerne 100, GL!

    RispondiElimina
  2. Theeye hai postato la scheda che io ho scritto ieri sera (cambia solo il Chievo dove ho messo 1 secco)......lascio l'uno ai veronesi e vado così!!!! Se la vediamo in maniera identica chissà........
    Mi dispiace per Anonimo ( Bordeaux ignobile )...almeno una delle 2 schede che ti avevo detto io è andata a segno (sull'altra sempre il Bordeaux)....come è sottile il confine tra vincere e perdere!!!!
    Metto 5€ anche su questa:
    Man City 1-Man Utd gol-Siviglia x2-Paderborn 1-Panathinaikos 1- Xerez x2- Villareal 1x - Tenerife 1x- A.Madrid 1- Leverkusen 1 - Psv ov!!!!
    Buona Domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Rob hai ragione ieri sera è stata vergognosa...ci ho creduto fino all'ultimo...
    Meno male che l'avevo coperta con Sassuolo, Rennes e Lille!

    RispondiElimina
  4. Anche lì cmq che sudata...il Sassuolo vinceva 3-0 è finita 3-2...

    RispondiElimina
  5. Devo trovare altre partite per il 2X...consigli?

    RispondiElimina
  6. In serie A mi piace la Samp....Oppure scegline qualcuna tra quelle che ho postato tipo Paderborn e Panathin (2,7x con 2 eventi)...Io a queste 2 ho aggiunto il Leverkusen per una giocatina a recupero...poi si sa...!!!
    Se ne metti 5 o 6 anche a quote tra 1.15 e 1.25 rischi di beccare il Bordeaux di turno quindi forse è meglio 2 o 3 partite con quote poco più alte tipo come ho fatto io...
    Ciao a stasera!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  7. Si sono d'accordissimo...con quote così basse meno sono meglio è...
    Me ne devo trovare 2 max 3 di cui mi fido ciecamente...

    RispondiElimina
  8. PERUGIA 1
    COSENZA 1
    BENEVENTO 1X
    MILAN 1
    ROMA 1
    PESCARA 1
    PAVIA 1X
    FANO 1
    CITY 1
    LUCHESE 1X
    CREMONESE 1X

    RispondiElimina
  9. E PER NON DIMENTICARE ANGEL SEI UN GRANDE

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono le due del belgio. gli 1 a 1.65.
    Ciao ragazzi, scappo, oggi vado a pranzo da mia mà. Ollè.

    RispondiElimina
  11. non trovo quote buone per rischiare il X2...
    riprovo con le quote bassissime delle doppie chances sperando in pochi scherzi:
    auxerre 1x
    paderborn 1x
    lione 1x
    manchester city 1
    leverkusen 1
    panathinaikos 1x

    Rob di quegli 1x che ho messo dici che i meno rischiosi (per provare l'1 fisso) sono panathinaikos e paderborn?

    RispondiElimina
  12. Mi servirebbe la classica partita su cui buttare la casa...

    RispondiElimina
  13. Scusa Rob, ma dove hai postato la tua scheda ieri? Forse c'è qualcosa che non va perchè non riesco a visualizzarla :(

    p.s. io aborro la tecnica della terna che moltiplica per due, ma se conoscete qualcuno che riesce a vincere così nel medio e lungo termine, fatemelo conoscere ;)

    RispondiElimina
  14. la cassa la puoi buttare su cagliari over 1,5 opure sampadoria 1x,la partita del'inter potrebbe essere rinviata causa neve ,theeye gioco la tua e molto probabile una scheda coi contro c...speriamo bene ne gioco un'altra dove sostituisco 1x del cagliari con gol e tolgo la roma buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  15. con la tecnica del 2 si vince sempre per matematica ma si deve disporre di molto capitale faciamo un esempio se voglio vincere 50 euro gioco 50 x 2 se perdo al prossimo x2 raddopio la posta a 100 se perdo si raddopia di nuovo fino a non vincere tecnica risciosa perche presto presto si arriva a giocare molti soldi per vincere pochi consigliata solo ad esperti con molto capitale ,ciao

    RispondiElimina
  16. parma - inter rinviata
    w l'Italia - w gli stadi italiani

    RispondiElimina
  17. Grazie Ramboso75, anche te sei grande!!!!!!!!!!!! by angel

    RispondiElimina
  18. scusa Mino, come fai a dire che si vince sempre per la matematica? Stai parlando della martingala forse? E' il metodo che ha rovinato migliaia di scommettitori in tutto il mondo, comunque anche senza soldi sperimentatelo qua, postate ogni giorno il vostro x2, vediamo se è veramente vincente dai ;)

    RispondiElimina
  19. proviamo un 2x vediamo se va arsenal,milan ,juventus over 1,5 e b.leverkusen 1
    io penso sia difficilissimo vincere alla lunga di certo i fallisco il primo giorno :-)
    ciao a tutti ragazzi e buona domenica

    RispondiElimina
  20. e intanto il francoforte ha vinto :(

    RispondiElimina
  21. Palo di Ronaldinho!
    Male per l'over :(

    RispondiElimina
  22. infatti ho detto che non vale la pena tentarla perche presto presto arrivi a migliaia di euro,l'unico metodo sicuro per vincere e avere tanti conti su book diversi e giocare su di una partita tutti e tre i risultati 1 x 2 con quote che superano il 100 per cento esempio inter 2 totto si quota 2,1 inter x gioco digitale quota 3.5,inter 1 quota 5,3 better quindi 1000 euro se punto 1000 su 2 quota 2,10, 600 euro su x quota 3,5,e 400 euro su 1 quota 5,3 avroun guadagno sicuro di 100 euro comunque vada a finire quella partita pero bisogna avere almeno 1o book anche non legali ciao a tutti

    RispondiElimina
  23. Ottimo Mino!!!
    Queste sono le vere scommesse sicure, ma anche qua bisogna investire un pò di soldini. Cmq hai dato un'ottima dritta, magari qua qualcuno non lo sapeva ancora...

    RispondiElimina
  24. Un golletto del Catania ci serve...

    RispondiElimina
  25. dai catania sbloccati cavolo!!!!! daiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  26. si, dai solo la roma e il milan un solo gol dai

    RispondiElimina
  27. Dai Milan, segna porca miseria.. stavo mettendo gol ma ho avuto paura :(

    RispondiElimina
  28. Mai più avere paura
    questa scheda è il ritratto del mese
    ancora perso per una
    anzi per un gol

    ora ho bisogno di riflettere un pò...

    RispondiElimina
  29. senza parole per il milan :/

    RispondiElimina
  30. rientroora e vedo i risulatati porca paletta!!!!!!!!!! Theeye il solito goal che ci frega hai scritto giusto il ritatto del mese però è finitooooooo domani è febbraio :-)

    RispondiElimina
  31. scusa Theeye se ci sei consigli qualcosa x il live della juve?

    RispondiElimina
  32. porca tr*** juve e lazio del ca***!! xche nn fanno overr!!!!!!!!!?!?!?!??!

    RispondiElimina
  33. Che giornata di m.......!!!!!
    Theeye mi sono espresso male, non ho scritto qui ma sul mio quaderno.......Oggi ho toppato su tutti i fronti (incredibile Spagna e Germania2)....comunque gennaio è finito e questa è una buona notizia!!!!
    Certo febbraio peggio non può essere.....

    RispondiElimina
  34. 1a1 te piasse un colpo io avevo messo milan ov 1.5

    RispondiElimina
  35. Anche oggi una X2 mi ha fregato con il francoforte...e mi riprendo la giocata (+2 miseri €) con City, Lione, Auxerre e Leverkusen!
    ieri 6€ e oggi 2€...ahahah

    RispondiElimina
  36. io mi son giocato quella di Theeye. Gli over però a 1.5 - paga poco certo- ma mi son rotto le palle di perdere solo per un gol.
    E siccome Theeye è un capo, e se sbaglia è per una fesseria come oggi, la scelta m'ha pagato.
    Scusa Theeye, giuro non ti manco di fiducia.
    Ma contro 'sta jella devo pararmi. Peccato, solo da 2 euri perchè di + non potevo...
    Grazie cmq sei un fantastico.
    Intasco sti 30 euri e mi bevo un paio di ceres x te.
    Ale

    RispondiElimina