sabato 30 gennaio 2010

Bari-Palermo, Napoli-Genoa + prono 30 gennaio

Un colpo di C...ardiff!

Un sabato piuttosto interessante con molte partite da analizzare. Ho compiuto l'impresa di sudare anche in pieno inverno per cercare qualche partita su cui puntare. Ho capito con l'esperienza che la via più corta per battere i book è quella dei gol, in quanto solo in pochi casi il risultato di un incontro di calcio non è determinato da aspetti occasionali, mentre puntare su attacchi devastanti e difese ballerine richiede meno fortuna, percio questa tipologia di scommessa è molto cara ai pronosticatori, me compreso.

Iniziamo alle 15 e 30 con il Werder Brema. Qui non serve quasi una spiegazione all'Over, diciamo solo che hanno perso 3 a 2 a Monaco ma avrebbero potuto incassare anche venti gol solo nel primo tempo. Quella del Gladbach (il nome intero mi viene il mal di testa solo a pensarlo) ha una difesa colabrodo, ma giocherà per vincere. Siccome in serie B ci sono solo quattro partite, dei recuperi, ne scelgo solo una, anzi nessuna, perchè già toccarla è difficile, quando poi giocano lo spezzatino ci si capisce ancora meno. Poi alle 16 ci tuffiamo nel calcio inglese, i gol a Birmingham sono quasi scontati contro gli Spurs dati comunque come favoriti, ma ci stanno bene anche al West Ham che fin qui non ci ha mai tradito, perchè gli ospiti sono i Blackburn Rovers capaci negli ultimi turni di goleade in attivo ed in passivo quasi paurose. Per finire mi occupo dei gallesi del Cardiff, che lottano per la promozione dalla Championship, e che giocheranno da subito in attacco per sconfiggere il Doncaster; a lungo ho riflettuto tra l'1 e l'over, ma gli ospiti pare si esaltino con le grandi, ed hanno un ottimo contropiede, quindi opto per la seconda delle due possibilità.

Se il gelo è nemico delle reti, cosa c'è di meglio che trasferirsi in Africa? Si gioca alle 17 la finalina della coppa continentale tra Nigeria ed Algeria; ci piacciono più i secondi però si sa come sono queste finali quasi inutili, solitamente molto ricche di segnature, e visti gli attacchi in campo non vediamo perchè dovrebbero mancare qua. Infine per la serie A, che ha come protagonista il sud con tre squadre su quattro impegnate che sono del Mezzogiorno, ho deciso anche qui di puntare sui gol. Il Bari mi preoccupa un pò dopo Bologna, sembra un pò in calo, comunque ripeto sta incassando sempre gol, c'è Pisano in difesa ma è appena arrivato e forse non gioca, troppe riserve dietro, stavo puntando sul Palermo ma poi ho rivisto le immagini dei galletti a cresta alta a mettere sotto Juve ed Inter e allora anche ai rosa-nero almeno un golletto ci sta. Discorso simile a Napoli, inizialmente preso vincitore, ma troppo fortunato anche negli ultimi turni, proprio con il Palermo poi un altro rigore parato da De Sanctis a Livorno; insomma, Gasperini ha recuperato dei giocatori, si è liberato di altri, al San Paolo il Genoa ha sempre sfoderato buone prestazioni, i locali puntano alla Champions e si sbilanceranno, ed ecco pronto l'ultimo prono. Buon sabato e buon divertimento. A fondo pagina cliccate sul banner di Totosì se volete aprire un conto ed avere 50 euro in regalo. Quando si perde, è già un buon modo per recuperare qualche soldino ;)

SCHEDA "FUSSE CHE FUSSE"

moltiplicatore: 60 x

con 5 euro, si vincono 300 euro


BOR. M.GLADBACH - WERDER BREMA OVER 4-3
BIRMIGHAM - TOTTENHAM GOL 1-1
WEST HAM - BLACKBURN OVER 0-0
CARDIFF - DONCASTER OVER 2-1
NIGERIA - ALGERIA OVER 1-0
BARI - PALERMO GOL 4-2
NAPOLI - GENOA GOL 0-0




28 commenti:

  1. Buongiorno a tutti (speriamo).....
    Ehmmmm....Ale......tu scegli il Pub....io 2 boccali di Guiness!!!! mi sembra il minimo no???hihihihihi...........
    Comunque sono io che dico grazie a te...se non tiravi fuori quella partita io non l'avrei mai giocata....almeno qualcosina l'ho vinta!!!!!
    Come dice Theeye più che giorni della merla sembrano giorni della merd....quindi gioco la sua + questa e come va va......
    Newtown ov - Liverpool ov - Coventry ov - Qpr ov -Wba ov - Yeovil ov - Crewe gol!!!!!!
    Le inglesine comunque i gol, freddo o non freddo, li fanno......Ci vuole intuito e fortuna a scegliere bene.......God save the UK!!!!!

    RispondiElimina
  2. Rob vorrei provare un x2...hai qualche partita di cui ti senti MOLTO sicuro?

    RispondiElimina
  3. Bè se ti dico Celtic o Barca mi mandi a fare in c.......A me piace il Dundee, ha perso una partita sola in trasferta e la quota non è male.....poi se perde la seconda proprio oggi mi ci mando da solo........Anche l'Everton ci sta!!!!!!

    RispondiElimina
  4. oggi a tutta premier poi naturalmente seguo theeeye e roberto con i suoi over e la mia un 15x
    Liverpool - Bolton
    1X2
    Pronostico: Liverpool 1.40


    West Ham United - Blackburn
    1X2
    Pronostico: West Ham United 1.95


    Burnley - Chelsea
    1X2
    Pronostico: Chelsea 1.25


    Birmingham City - Tottenham
    Doppia chance 1 oppure X
    Pronostico: Birmingham City oppure X 1.57


    Fulham - Aston Villa
    Doppia chance 1 oppure X
    Pronostico: Fulham oppure X 1.42


    Hull City - Wolverhampton Wanderers
    Doppia chance 1 oppure X
    Pronostico: Hull City oppure X 1.30


    Wigan Athletic - Everton
    Doppia chance 1 oppure X
    Pronostico: Wigan Athletic oppure X 1.58

    RispondiElimina
  5. Quali sono in linea di massima i campionati dove ci sono pochi goal?

    RispondiElimina
  6. mi piacciono Sassuolo e Leeds. l'1 a 1.6

    Ciao ragazzi!!!

    RispondiElimina
  7. Pochi gol: serie c, francia 1 e 2, portogallo, svezia e finlandia, grecia anche. in linea di massima

    RispondiElimina
  8. Non condivido svezia e finlandia,piuttosto in premier inglese non ci sono molti goal

    RispondiElimina
  9. OK CREDO CHE SERIE C ITALIANA, TUTTA LA FRANCIA E PORTOGALLO E GRECIA SIAM TUTTI DACCORDO POI CI SONO I MOMENTI LA NOSTRA B QUANDO ERO PIU PICCOLO E STATA SEMPRE UNDER MA DA QUALCHE TEMPO SEGNANO DI PIù, SPERO ESSER STATO UTILE

    RispondiElimina
  10. segnano tanto olanda germania austria svizzera norvegia meti sempre over!!

    RispondiElimina
  11. Per anonimo...
    Ho capito DC x2 (dundee) ma forse intendevi un x2 come moltiplicatore....
    Io farei Rennes-Bordeaux-Bayern oppure Hibernian-Paok-Rangers anche se a volte le partite troppo scontate..........

    RispondiElimina
  12. eheh si intendevo il moltiplicatore, infatti mi sembravano un pò alte come quote!
    Alla fine mi sono buttato su Bordeaux, Bayern, Barcellona, Chelsea e Rangers...speriamo bene...
    Lo so anch'io che non vale la pena giocare quote così basse, ma voglio andare a cassa qualsiasi cifra va bene...se non escono pace!

    RispondiElimina
  13. Romoania tu gioca over Zeman tu gioca over e vinci

    RispondiElimina
  14. Borussia gggggggggggggggoooooooooooooooooollll

    RispondiElimina
  15. Guarda è più facile indovinarla che sbagliarla ahahahahahahah...........anche il Celtic che ti avevo nominato ha vinto, di misura, ma ha vinto...spero per te che nessuna faccia scherzi!!!!!

    RispondiElimina
  16. Theeye 2 gol in Bundesliga nella partita che hai scelto......che mirino usi???????

    RispondiElimina
  17. e tre!!! da cecchino penso Roberto

    RispondiElimina
  18. presa la prima partita dopo 20 minuti BOR. M.GLADBACH - WERDER BREMA OVER ;)

    RispondiElimina
  19. Ma porc.....il bayern ha sbagliato un rigore!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Eccolooooooo VAN BUYTEN!!!

    RispondiElimina
  21. quanti gol il inghilterra serie minori, anche in serie b, proprio oggi che non li avete messi, qsta si chiama sfigaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  22. il primo l'aveva tirato Butt,ma nn è il portiere?

    RispondiElimina
  23. Peccato Theeye, traditi da Zola....comunque bella giocata!!!!!!
    Anonimo 2 sono entrate (e anche quelle che ti ho scritto io finora)...faccio il tifo per te....e forse per me....chissà......!!!

    RispondiElimina
  24. ragazzi non ci posso credere mi spiegate come charlton, bristol r, aldershot e il più clamoroso è l'hercules non riescano a vincere con le ultime della classe(tranmere,wycombe,grimsby,castellon), tra l'altro le squadre che ho citato sono quasi le prime del campionato secondo me qualcosa di strano c'è!!!

    RispondiElimina
  25. Sassuolo + Leeds
    bravo Ale
    la mia bolla non era male... West Ham e Nigeria under.. mmhh.. sinceramente la rifarei anche domani.

    RispondiElimina
  26. Ciao theeye!
    Oggi, grazie a tuoi consigli, ho vinto qualcosa con il live betting. Ho giocato al 30° del primo tempo circa NO 1st GOAL, UNDER 0,5 e l'X finale. Mi è dispiaciuto non aver condiviso con voi, ma volevo evitare di farvi sbagliare, vista la poca esperienza. La prossima volta condividerò con voi. A domani, ciao ciao!

    RispondiElimina
  27. Grazie Andrea, anche se sicnceramente non capisco come posso averti aiutato :/
    non fare il modesto, il merito è tuo!

    RispondiElimina