mercoledì 27 gennaio 2010

I pronostici del 27 gennaio

La banda dei viziosi

(dedicato all'anonima visitatrice)

Siamo un gruppo di manigoldi, gente pericolosa. Di giorno andiamo in fabbbrica, in ufficio, apriamo studi e negozi, indossiamo divise e camici, abbiamo l'aspetto della gente comune, studenti occhialuti e placidi padri di famiglia. Ma appena inizia una partita, giù la maschera, e siamo pronti a cavalcare il vizio e la libidine, ad abbeverarci alla lussuria ed abbandonarci alla perversione. Adrenalina, fumo, e fiumi di alcool sono un mix inebriante che ci resta sulla pelle, orgia e bestemmie il nostro pasto quotidiano, un gol è l'orgasmo e con gli arbitri di parte rosoliamo tra le vampe del nostro girone infernale. Donne di passaggio su questo blog, porgete le terga. Oppure tacete davanti all'immensità del peccato.


"SCHEDA CASSA O MORTE"

moltiplicatore: 30 x


con 10 euro, si vincono 300 euro


GENT - CLUB BRUGES OVER 1-0

ROESELARE - KV KORTRIJK OVER 1-0

NEWCASTLE - CRYSTAL PALACE OVER 2-0

MARSIGLIA - LILLE OVER 2-1

SCUNTHORPE - SHEFF WEDS. OVER 1-0

MANCHESTER UTD - MANCHESTER CITY OVER 3-1





50 commenti:

  1. Guarda nn mi offendo xkè capisco la tua ironia,poi l'amica ti ha provocato,ma fammi vincere oggi e ti porgo le terga e anche altro

    RispondiElimina
  2. ah ah ah ah... daje Theeye facce vince su dai!!

    RispondiElimina
  3. UAUAUAUAUAUAUA

    ANCHE SE NON SI VINCE PIU MI FATE DIVERTIRE

    FANT-TA-STI-CI

    RispondiElimina
  4. theeye è la prima volta che ti scrivo ho la multa da pagare e un battesimo prima mi facevi vincere torna grande se non mi dai sti trecento euro ti violento io :)

    RispondiElimina
  5. theeye sei un grande, tra poco vado a giocare gli over proposti da te anche se con una puntuta un pò inferiore visto il periodo poco felice di non vincite, speriamo bene oggi di invertire il periodo da negativo in positivo.

    Stupenda la tua analisi che hai scritto :) come dice la nostra cara amica anonima siamo tutti maniaci, delinquenti, ubriaconi, drogati però se farai vincere soldi al suo ragazzo lo farà collegare ben volentieri sulle frequenze di calciopronostici ;)

    RispondiElimina
  6. ah ah aha ha grande sabino!! occhio theeye passi da una sveltina co ladybet a un incontro ravvicinato co sabino...ah ah ah

    RispondiElimina
  7. theeye prima facci vincere, poi con lady bet puoi anche sposarti ;) anzi se ladybet si prende a theeye poi non lo farà collegare più perchè se lo terrà tutto per se :)

    RispondiElimina
  8. theeye non so se guardare di più i pronosici oppure le analisi giornaliere che scrivi prima di inserire le partite :) sei troppo forte, offri sempre una risata anche se non si indovinano i prono ;) continua cosi

    RispondiElimina
  9. ma poi al nostro amico, compagno dell'anonima di ieri, chissa com'è andata a finire :/ CAPO BANDA THEEYE hai perso mi sa un utente :)

    RispondiElimina
  10. ma quello ier... chi era? o ci dai il tuo o non rompere.. :)) l'avete fatta nera, per me non torna più,e la napoletana non dice niente ve la ricordate??

    RispondiElimina
  11. ok lo ammetto, il vero motivo per cui ho aperto questo blog è per rimorchiare. Ci sono cose nella vita che non hanno prezzo... anzi a volte si ;)

    RispondiElimina
  12. PERVERTITIIIIIIIIIIII
    MANIACIIIIIIIIIIIIIII
    DROGATIIIIIIIIIIIIIII
    MISOGENIIIIIIIIIIIIII



    SKERZO EH EH

    RispondiElimina
  13. Eccomi Theeye, vedo che hai fatto conquiste, complimenti!!!!!!!
    Sto al lavoro ma ti seguo........

    RispondiElimina
  14. Ciao!Theeye mi dici le tue due partite più sicure su cui giocheresti "la casa"? Voglio puntarci 50euro che ho vinto ieri! Grazie in anticipo
    -marco-

    RispondiElimina
  15. PER CHI VUOLE PROVARE

    INTER 1
    CELTA VIGO 2
    MAN UNITED 1
    BLACKBURN 1X
    MILAN 1
    OSASUNA 1X
    LORIENT X2
    SCUNTHORPE 1X
    ASTON VILLA X2
    NEWCASTEL 1

    RispondiElimina
  16. chissà che con la signora theeye si sblocca, si dice che tira + un pelo di f**a che un carro di buoi!

    RispondiElimina
  17. Sono Antonella Sallustio e sono la rappresentante dell'AFI, associazione femministe italiane, solo per fare presente che sporgerò denuncia contro questo blog osceno e volgare, arrivederci.




    Ci siete cascati??!!
    AAAAAAAAAHHHHHHHH

    RispondiElimina
  18. QUESTO BLOG PERO DEVE ESSERE UN PO PIU SERIO NON PER SCRIVERE CAVOLATE GRAZIE

    RispondiElimina
  19. AO SALUSTRO TI VOREBBE UNA CURA DI MIO DURO NON SO SE MI SPIEGO!!!!!!!!!!!!!! MA LASCIATECI LAVORARE GIà è DURA LO STESSO........

    RispondiElimina
  20. oltre a quella di theeye vado con:

    CHELSEA-FALKIRK-DUNDEEUTD-AJAX-NAC

    X15

    tutti over

    RispondiElimina
  21. Ragazzi io ho giocato on-line Theeye + questa:
    Chelsea ov-Arsenal ov- Wigan ov-Dundee ov- Westerloo ov- Psv ov- Burton ov!!!55x.....!!!
    Studiata 2 minuti però eh!!!!!!

    RispondiElimina
  22. ...questa cappa di sfiga terminerà il 31 gennaio...

    RispondiElimina
  23. ajax del cavolo..!! lo sapevo.. quelle che giocano prima delle 8.. anche col uomo in piu.. sempre under.. ma io do sempre una possibilità.. e toh! bolla saltata

    RispondiElimina
  24. dai theeye oggi si prende e domani si da, siete tutti fantastici

    RispondiElimina
  25. ajax under saltata la prima scheda
    e nemmeno ha vinto assurdo
    altro trappolone dei book

    RispondiElimina
  26. MARSIGLIA GOL
    MANCHESTER GOL
    MILAN GOL
    CELTI 1
    DUNDEE 1
    NEWELL BOYS 1
    EVERTON 1X
    SIVIGLIA 1X
    ASTON VILLA GOL

    RispondiElimina
  27. arrivo appena in tempo x scendere in campo con la banda di manigoldi e andiamo................ forza capitano daie Roberto con il trova over....

    RispondiElimina
  28. Se si prende si da... LOOLL bella, ok tornato ora scusate se non ho risposto a tutti, hai ragione Sam da domani mettiamo la testa a posto e ritorniamo seri, è che si cerca di sdrammatizzare un momento negativo, le abbiamo provate tutte ora ci giochiamo la carta della goliardia, ma solo per oggi ;)

    RispondiElimina
  29. lione perso, altra scheda buttata
    forza belgio muoviti, quelli lì si vendono le partite io ci sono stato ma lo giocata lo stesso

    RispondiElimina
  30. le quote più basse, over in belgio, io 1,63 e 1,48 a mistertoto! enon escono assurdo

    RispondiElimina
  31. marsiglia a 2,05 già uno a uno pazzesco

    RispondiElimina
  32. NAAAA!!!! MA GUARDA QUESTI!!!!
    Otre che dotati delle "qualità" sopra citate vi ripresentate anche con una mal celata irriverenza!!! E mi rispondete pure!!!
    Che siete tutti dei disgraziati!!!
    E vedo pure quell'altro irrispettoso che propone il mioduro per il mio stress al posto di pensare quanto lui abbia bisogno di BROMURO!!!
    Che voi non lo sapete mai io sono fuuurba e mi sono scritta l'indirizzo di questo sito mangiamorosi sullo scontrino della coop, così adesso vi vengo a leggere tutti giorni. e se vi becco che ancora nel vostro linguaggio segreto che istigate all'adulterio con le inglesine, le brasiliane tzè e le foto colle puupe di fuori! allora che vi clono gli indirizzi e ci mando delle belle letterine alle vostre morose che ve le danno loro sui reni la mania delle straniere.
    ora vi saluto che sta per uscire dal bagno che ci sta sempre mezz'ora...dice che va a fare la martingala..ehehe mio moroso è simpatico però..si è inventato questo nome così buffo per fare la pupù.
    ciao e state attenti che vi tengo d'occhio specialmente quello lì col bottoncino B arancione che pure internet vuol dire che è il boss che me l'ha detto la mia amica di pilates che le ne sa

    RispondiElimina
  33. qua sta finendo peggio di uomini e donne, altro che pronostici e scommesse ...

    RispondiElimina
  34. ad anonima ma tu ci sei o ci fai

    RispondiElimina
  35. ANONIMA PERHE AL POSTO DI CRITICARE NON BUTTI GIU UNA SCHEDA CHISSA CHE SIA LA VOLTA BUONA

    RispondiElimina
  36. HAO ANONIMA MA Và A PIGLIARTELO NEL CULO ASSIEME A QUELLO STRONZO DEL TUO MOROSO E LEVATI DALLE BALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. adesso anonima hai proprio strittolato i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. cinque minuti x il classico miracolo in belgio se va!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. tutti under sono usciti, niente da fare, la colpa non è di theeye ovviamente, è di qualcuno che gufa contro ...

    RispondiElimina
  40. Anonima ti chiedo scusa per la villania di qualche utente che è andato un pò oltre, va a finire che devo moderare i messaggi anche io, il fatto è che siamo nervosi perchè non vinciamo da troppo tempo, ormai è un record.
    p.s. ma non è che la chiama martingala perchè ci riprova sempre il giorno dopo e non esce mai? :)
    p.p.s niente terga di LadyBet :(
    p.p.p.s. quelli che avevano dato i pronostici per puntarci su casa e famiglia hanno preso! Era quello che volevo fare, ma con questi due veniva una quota di 2, troppo poco per le nostre aspirazioni, se volete e quando lo volete ci riproviamo.

    Va così
    Good night.

    RispondiElimina
  41. Eccoti, ti aspettavo! Nn sai cosa ti 6 perso, ora impara a prendere le schedine come 1 volta!!!

    RispondiElimina
  42. ti correggo Theeye ... ieri quando hai chiesto a ognuno di mettere la sua sicura io ho postato cosi':

    Kanappa ha detto...
    MAn u - MAn city GOAL ...mi ci gioco la casa il cane e nonna!!!!! :-)

    quindi come vedi... ho salva casa cane e nonna!:-)

    PS: A me un 2x giornaliero farebbe molto e dico molto piacere!!!! non so agli altri--

    RispondiElimina
  43. Vabbè che siamo sotto carnevale ma ora basta con sti scherzi!!!!!!!!!!!! Quì cè gente che scommette dei soldi, e non mi sembra serio tutto quello che stà succedendo!Passiamo interi pomeriggi per trovare qualche fissa litigando quasi sempre con moglie e figli!!!!! by angel

    RispondiElimina
  44. Sperando che oggi sia una giornata più seria ,la vedo così:
    GHANA UNDER
    GETAFE 1X
    ALGERIA 2X
    INTER OVER
    CELTA DE VIGO 2
    BY ANGEL

    RispondiElimina
  45. allora mi era sfuggito il gol del Manchester, in quel caso con l'under 3,5 dell'Arsenal e l'1 all'Everton avremmo avuto un 3,6 circa. Cmq per chi gioca in questo modo bastava leggere i commenti e le indicazioni c'erano.
    Poi il fatto che si scherza non vuol dire che manca da parte nostra l'impegno nel pronosticare, ma piangersi addosso è inutile, la vita va presa anche un pò alla leggera secondo me.

    RispondiElimina
  46. A,Villa - Arsenal 0-0 un evento!!!!
    Oggi pochi spiccioli Theeye per un buon moltiplicatore....
    Ghana-Nigeria 2 - Algeria-Egitto 1x - Getafe-Maiorca x - Celta-A.Madrid 2 !!!!!30x
    3 € per 90 €......Non mi trovo d'accordo con Angel sull'Algeria e allora mi gioco anche la sua almeno una è presa (ma tolgo l'Inter)!!
    Theeye aspetto anche la tua, falla un pò + seria della mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  47. Angel e Sam non hanno tutti i torti.......
    un Pò si è esagerato.........l'ironia va bene e mi piace su questo blog ma la volgarità lascia il tempo che trova!!!!!!
    Torniamo a ciò che + ci interessa (vincere) e facciamolo anche con ironia e amicizia, ma facciamolo!!!!
    Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina