martedì 26 gennaio 2010

I pronostici del 26 gennaio

Soddisfazioni d'oltremanica

La strada è segnata. Mettiamo insieme qualche gara over in Inghilterra, considerando che si gioca dalla Premier League fino alla Championship ed a League One e Two. Non ci interessano le partite importanti, e per oggi tralasciamo anche la nostra coppa Italia. Contano solo i gol. Conta solo la vittoria.

SCHEDA "I CAN'T GET NO SATISFACTION"

moltiplicatore: 33 x

con 10 euro, si vincono 330 euro



MACCLESFIELD T. - MORECAMBE OVER 2-2
ROCHDALE - PORT VALE OVER 0-0
EXETER C. - CARLISLE U. OVER 2-3
STOCKPORT COUNTY - BRIGHTON & HOVE A. OVER 1-1
WALSALL - NORWICH C. OVER 1-2
IPSWICH T. - WEST BROMWICH A. OVER 1-1

34 commenti:

  1. Perdona la domanda, ma è da poco che seguo il blog...ah, complimenti, anche se ultimamente la sfortuna la fa da padrona...dicevo: gli over sono tutti da intendersi 2.5?

    RispondiElimina
  2. Si, se non preciso a fianco la linea sono da intendersi come 2,5 cioè la versione "classica", ciao e grazie dei complimenti

    RispondiElimina
  3. oh. finalmente un po' di f**a in apertura..ehehehe

    RispondiElimina
  4. speriamo che oltre la f**a ci porti anche un po di c**o




















































































    speriamo che oltre la f**a ci porti anche un po di c**o in chiusura ciao

    RispondiElimina
  5. Bene Theeye, se è vero che hanno ripreso il loro ritmo abituale si va alla cassa!!!!!
    Io ieri ne ho preparate 4, ci voglio provare solo con le inglesine oggi con la speranza che vada come sabato..........Gioco la tua e forse provo anche un lenzuolino per "sognare"!!!
    Brentford gol- Colchester ov- Chesterfield ov- D & G ov- Accrington ov- Macclesfield ov!!!
    Bolton ov- Tranmere gol- Exeter ov- Millwall ov- Stockport ov- Barnet gol!!!!!!!
    Sheff Utd ov- Qpr ov- Ipswich gol- Doncaster ov- Bristol ov- Peterborough ov!!!!!!!!!!!!!
    Colchester ov- D & G ov- Accrington ov- Macclesfield ov- Bristol ov- Peterborough ov!!!!
    Io ci investo un ventino e comunque vada con il calcio britannico ci si diverte.........!!

    PS Mino bravo e speriamo non sia per una anche oggi!!!!!!!!!!!!
    Theeye ha ragione anonimo sulla foto....io però la girerei così magari ci porta un pò di "fortuna"............

    RispondiElimina
  6. Rob, quasi tutte le tue predilette le avevo selezionate pure io; alla fine ne ho scelte solo sei per non rischiare troppo, ma una monetina ce la metto sul lenzuolo. In una giornata buona escono tutte over, chissà non sia proprio oggi, vale la pena tentare in ogni caso!

    RispondiElimina
  7. Perfetto Theeye!!! Condivido pienamente....
    Quella che ho preso sabato infatti era da sei...e anche quelle che ho fatto oggi!!!!!!
    Però lo sai quanto ci piace e quanto può emozionarci un lenzuolino pur nella sua difficoltà estrema...e ci siamo andati mooolto vicini in passato!!!!
    Bastano 2€, come dici te, per sognare...ma se c'è qualcuno che può trasformare un sogno in realtà beh possono farlo solo le inglesine...in una giornata buona!!!!
    Vale la pena....in ogni caso!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Se ci legge Perugino si commuove!!!! hehehehe...

    RispondiElimina
  9. finche c'è f*** c'è speranza :D

    RispondiElimina
  10. Sono davvero emozionato... le inglesine.. sono cosi..!
    a tra poco e posto i miei over!
    grande ragazzi

    RispondiElimina
  11. ECCONE UN ALTRO!!!
    le inglesine sono così...era un po' che volevo scrivere su questo blog di retard, ma non ci sono mai riuscita perchè quell'idiota del mio moroso quando pigliava il mio pc mi cancellava sempre la cronologia. mettete anche le tette e parlate di altre donne. e lui mi diceva che qua eravate tutti maschi...bravi ma non ci riuscirete a farlo incontrare con una delle vostre amichette.
    che poi..guarda qui che gente, fedifraghi che ci piace il calcio tutti i giorni che scommettono, quel cretino del mio ragazzo sta su tutte la notte a studiare dice lui...aaaahhh ma adesso ho capito!!!! che io magari li conosco quelli come a voi..e magari fumate e bevete pure...che ne so magari davanti al videopoker eh!
    aaaaaahhhh ma adesso lo aggiusto io che ce li dò sui denti voi Theeye o come si chiama il capo della banda qui e tutti quegli altri lì che ci andate dietro quando stasera torna e mi chiede il pc per vedere il meteo dice lui ah sì.
    non vedo l'ora stasera che ci do sulle corna le inglesine colle zinne de fori.

    RispondiElimina
  12. hoooo anonima guarda che quì ci serve solo culo se lo metti bene altrimenti levati dalle balle!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ma che è "SCHERZI A PARTE"?????????

    RispondiElimina
  14. Ciao Ragazzi io ho giocato cosi oggi.

    Walsall-Norwich Ov.3,5

    Macclesfield-Morecambe Ov.3,5

    Accrington Stanley-Aldershot Ov.3,5

    X 19

    Speriamo bene!!

    RispondiElimina
  15. Merita Perugino, andata!!!!!!!
    Le inglesine stasera sono "FOCOSE", saranno botti!!!!!

    RispondiElimina
  16. CIAO ANONIMA PERCHE NON BUTTI UNA BOLLA ANCHE TE MAGARI SARA CHI LO SA APPENA LEGGI FIONDA LA TUA BOLLA

    RispondiElimina
  17. oggi non faranno gli scherzetti??? 15' 2 gol.. su 20 partite o:

    RispondiElimina
  18. speriamo cambi il vento e facciano come il cardiff che gioca a tennis :-)

    RispondiElimina
  19. Speriamo ma.................

    RispondiElimina
  20. mannaggia al walsall.. quella che doveva essere la + facile.. ufff

    RispondiElimina
  21. mannaggia ancora..........

    RispondiElimina
  22. Walsall-Norwich Ov.3,5 1-2

    Macclesfield-Morecambe Ov.3,5 2-2

    Accrington Stanley-Aldershot Ov.3,5 2-1

    X 19

    c'ho creduto fino alla fine.. se avevo giocato over normale avrei vinto.. va bè.. poi non è entrata neanche 1 ne di roberto ne quella di theeye.. finisco in negativo già da dicembre..

    RispondiElimina
  23. Peccato Perugino peccato!!!!!
    Io le ho accoppiate male perchè ne ho prese molte....un 45x saltato per il Peterborough!!!!
    E il 730x 8 su 11!!!!!
    Ma ci riproveremo!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  24. peccato Roberto una si x un pelo mannaggia,certamente ci riproveremo siamo in credito di molto con la fortuna mi pare................

    RispondiElimina
  25. Messaggio dal capitano:

    O armata di scommettitori, manipolo di giocatori incalliti ed esperti del betting, stiamo attraversando un periodo nefasto, le forze del male tramano contro di noi, spegnendo i gol, moltiplicando gli errori, disseminando sconcerto e sorprese inpronosticabili in ogni dove, o amici di vecchia data, faccio appello a tutte le vostre forze, chiamo a raccolta tutti voi, vi chiedo un solo pronostico, uno ma buono su cui vi sentite di giocarvici la casa e la vostra famiglia, se ne avete uno. Aspetteremo l'inizio del meriggio (le 15) per stilare un lenzuolino vincente. Con l'aiuto degli dei e della natura, torneremo a conquistare il bottino. La guerra impazza, non ci sono alternative, vincere o soccombere al passivo. Per tutti i numi, fratelli e sorelle di CalcioPronostici, un solo grido, un solo imperativo: CASSA O MORTEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  26. cassaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

    RispondiElimina
  27. CASSA SICURAMENTE,NON ESISTONO RISULTATI A TAL PUNTO DI GIOCARSI TUTTO! DETTO QUESTO LA MIA PROPOSTA è: EVERTON 1!!!!!!!!!!!! BY ANGEL

    RispondiElimina
  28. Sì, fai tu...e che un pò di fortuna ci assista. Sarebbe quasi ora...

    RispondiElimina
  29. Everton Sunderland Over 1,5
    Aston Villa Arsenal X2

    RispondiElimina
  30. MAn u - MAn city GOAL ...mi ci gioco la casa il cane e nonna!!!!! :-)

    RispondiElimina
  31. mancester united 1 fisso

    RispondiElimina