mercoledì 6 gennaio 2010

Serie A: i pronostici della diciottesima giornata

Arriva la Befana

Il circo riapre i battenti. E anche presto, alle 12,30. Se salta il nostro primo pronostico, per non rovinarci il pomeriggio ricopiamo la scheda senza l'Inter, che comunque dovrebbe giocare con quattro attaccanti e un centrocampo arrangiato, quindi per la trasferta di Chievo ci auguriamo un paio di reti all'ora di pranzo.

Nel bloccone pomeridiano, c'è attesa per la Juve di scena a Parma: non ci sono elementi che incoraggiano una puntata sui bianco-neri. La Roma ha preso Toni, che però ha smarrito il feeling con il gol, vedremo se Ranieri sarà in grado di riesumare la mummia modenese, e comunque il tecnico romano affronta la sua ex squadra in una veste offensiva (altro che Spalletti!) con tre uomini dietro Toni, di cui uno è Vucinic. Occhio però ai sardi, Conti dà sempre il massimo contro la squadra di papà, poi ci sono le magie di Nenè, Jeda, Matri, a Cagliari ci sarà da divertirsi.

Poi c'è il derby della Toscana, favorita la Fiorentina che però ha ancora molti pezzi fuori uso, nel Siena ci sarà il nuovo arrivo Cribari a guidare la difesa, abbiamo dubbi seri che questo basti ad arginare la forza dei viola. Probabile una scossa della Sampdoria che può approfittare del solito Palermo double-face che inesorabilmente si spegne lontano dalla sua isola. Stesso discorso per l'Atalanta: Conte è stato contestato, richiamato all'ordine dai propri tifosi, ma non esageriamo con l'ottimismo, il Napoli con Mazzarri è ancora imbattuto anche se è in netto credito con la fortuna, e prima o poi i conti vanno saldati.

Al Massimino, sfida salvezza tra Catania e Bologna: Mihajlovic si sonfonde, dice che "a Bologna vinciamo noi": troppa confusione, meglio non fidarsi. E' spareggio anticipato anche tra Lazio e Livorno: non riusciamo a capire la quota dell'uno per una squadra che sta inanellando sconfitte anche clamorose e che non vince più; Cosmi invece cerca la terza vittoria di fila, noi mettiamo una doppia chance ma in cuor nostro (e forse anche in singola) una vittoria esterna ci fa gola.

Esordio per De Biasi sulla panca dell'Udinese: avevamo da tempo prospettato ed auspicato la cacciata di Marino, francamente non ci vogliamo sbilanciare su come andrà il campionato dei friulani, di certo il Bari è ormai squadra di rango e al San Nicola la tradizione non è delle migliori. Il posticipo, per finire, è una prova del nove per Leonardo: il Milan deve cancellare la sconfitta con il Palermo, mentre il Genoa è un cantiere aperto, certo è che con il tridente rossonero, Beckam, Scarpi, Suazo e Palacio, abbiamo tutti gli ingredienti che ci portano all'over.

SCHEDA "EPIFANIA"

moltiplicatore: 140 x

con 5 euro, si vincono 700 euro


CHIEVO - INTER OVER 1,5 0-1
+

ATALANTA - NAPOLI X1 DC 0-2

BARI - UDINESE OVER 2,5 2-0

CAGLIARI - ROMA OVER 2,5 2-2

CATANIA - BOLOGNA 12 DC 1-0

LAZIO - LIVORNO 21 DC 4-1

PARMA - JUVENTUS 1X DC 1-2

SAMPDORIA - PALERMO 1 1-1

SIENA - FIORENTINA 2 1-5

MILAN - GENOA OVER 2,5 5-2

36 commenti:

  1. prima di andare a lavoro vi "posto" quello che ho scritto ieri notte:
    atalanta 12DC
    bari 1
    catania under 2,5
    cagliari 2-3 goals
    chievo over 1,5
    lazio 1
    parma 2-3 goals
    samp x

    moltiplicatore 130X

    ho inserito la mia "idea" ieri notte in attesa della scheda di theeye perchè oggi mi sarà difficile seguire il blog (lavoro) ..... tuttavia spero di riuscire a giocare on-line la scheda di theeye durante la pausa .....
    con le giornate strane che si sono presentate alla ripresa del campionato non mi meraviglierei se dovessero uscire una serie di pareggi ... occhio al sistema di Roberto!!! perchè non proporlo per la serie A???

    RispondiElimina
  2. comunque anche la scheda che ho inserito dimostra che su alcune partite non avevo le idee molto chiare ... resto in attesa delle vs indicazioni (VITO)

    RispondiElimina
  3. secondo voi qualè il migliore book online dove scommettere? che permette tutti i tipi di scommesse?

    RispondiElimina
  4. Vito qualche pareggio ci potrebbe anche scappare ( vedi Samp,Juve,Lazio,Catania,Cagliari,Siena,Napoli) ma non è che mi convincano più di tanto comunque lo sviluppo del sistema è a disposizione!!!
    Non amo il calcio italiano ma questo c'è oggi, gioco quella di Theeye che ne sa molto più di me e poi butto qualche spicciolo senza molta convinzione su un paio di giocatine.....
    Chi-Int x2 - Bar-Udi 1x - Sam-Pal 1x - Par-Juv ov - Laz-Liv 1x - Cat-Bol x - Cag-Rom ov - Sie-Fio x2 - Ata-Nap x2 - Mil-Gen ov...!!!80x
    Ata-Nap x2
    Laz-Liv 1
    Bar-Udi gol
    Par-Juv 2
    10x
    E mentre le scrivevo mi piacevano ancora meno (voglio il palinsesto europeooooooo)!!!!
    Buona Befana a tutti!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. napoli x2 bari 1x roma 2 bologna x2 lazio 1 juve 2 siena 2 inter 2 gio anche quella di theeye anche se mi preoccupa la samp la vedo una tripla e la juve idem o messo il due da simpatizante ps lazio 1 non merita quel posto in classifica con quel organico da oggi ricomincia a salire

    RispondiElimina
  6. siena over
    bologna X o under
    lazio
    bari primo tempo X
    sampdoria goal
    atalanta 1
    roma 2
    chievo 1
    milan over
    juve nogoal

    RispondiElimina
  7. Quanto al migliore book on-line,
    è difficile dire quale sia il migliore, perchè sono considerazioni sogettive, c'è chi vuole quote più alte, chi scelta di tipologia di scommessa, chi affidabilità o velocità sui pagamenti, chi assistenza tecnica, e così via. In generale si può dire che un buon book ha un pò tutte queste caratteristiche. Credo sia impossibile o quasi affidarsi a un solo bookmaker, generalmente abbiamo a disposizione una rosa e scegliamo a seconda degli eventi, ad esempio su una singola scegliamo quello che offre la quotà più alta, mentre per le multiple scegliamo il miglior preventivo in fatto di bonus.

    In verità ti dico caro amico che non posso parlare qui nè pubblicizzare degli ottimi book stranieri, veramente stupendi, ma illegali qui in Italia perchè senza l'autorizzazione aams. Mentre ho selezionato i book legali e ci ho dedicato anche un post con qualche spiegazione, che trovi sul menù a destra. Appena trovo offerte o novità vi avviso tramite blog, come fatto ad es una volta con la freebet di 3 euro che Ladbrokes regalava ai nuovi iscritti.

    Magari ritornerò sull'argomento bookmaker nei prossimi giorni, mi metto all'opera per cercare promozioni o offerte interessanti.

    RispondiElimina
  8. theeye consigli di giocare live chievo inter?

    RispondiElimina
  9. Siena Fiore 2
    Bari Udinese Gol
    Atalanta Napoli 2
    Cagliari Roma X2
    Catania Bologna 1
    Parma Juve Gol
    Lazio Livorno X2
    Samp Palermo 1

    Scusate il ritardo!!!!! Ora Scappo a giocarla!!!!
    By Fra89

    RispondiElimina
  10. che brutto perdere alla prima...bah sarà alla prossima

    RispondiElimina
  11. Ne ho giocate 2 oggi, una un pò rischiosa, un'altra all-in diciamo:

    Cagliari-Roma X
    Parma-Juventus X
    Atalanta-Napoli X
    Lazio-Livorno 1
    Milan-Genoa 1
    x95

    Chievo-Inter 2
    Cagliari-Roma GG
    Catania-Bologna 1X
    Sampdoria-Palermo Under
    Siena-Fiorentina 12
    Bari-Udinese 1X
    Atalanta-Napoli GG
    Parma-Juventus GG
    Lazio-Livorno Under
    Milan-Genoa 1X
    x60

    RispondiElimina
  12. La rifaccio senza l'Inter
    a dire il vero nemmeno l'avevo messa nella mia
    :)

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazzi, sono stato in vacanza e non ho potuto guardare il blog, però in compenso sono riuscito a raccimolare due vincite da 100euro sotto Natale... Per oggi ho giocato questa:
    Atalanta - Napoli Segna Ospite
    Cagliari - Roma 2
    Parma - Juventus X2
    Samp - Palermo GOL
    Siena - Fiorentina X2
    Panathinaikos - Ergotelis OVER
    Celta Vigo - Villareal X2

    è un 22x, ho puntato 10euro, speriamo bene! Theeye la tua mi piace un sacco,peccato che non l'ho vista in tempo...altrimenti avrei giocatoi la tua!! :( Buona fortuna a tutti, e speriamo che la befana ci porti tanti soldini...

    RispondiElimina
  14. in un momento di pausa ..... ho visto i risultati .... cavolo la scheda è già saltata per colpa dell'inter ......

    RispondiElimina
  15. Non è saltata,
    va rifatta senza l'Inter
    E' la prima cosa che ho scritto

    RispondiElimina
  16. Ma i rigori al Chievo c'erano?
    Io nn ho visto la partita...

    RispondiElimina
  17. ciao Theeye .... sono Vito (sono ancora a lavoro) ma sono riuscito a giocare la tua scheda e la mia on-line (potere di internet)... non mi dire che c'erano dei rigori per il chievo ..... rischio di perdere la mia scheda solo per la partita chievo-inter .....:(((((

    RispondiElimina
  18. DAI UN GOL A ROMA E BARI ....

    RispondiElimina
  19. come si puo prendere due gol nei minuti di recupero forse era meglio che pizzarro non si rialzasse e poco sportivo ma almeno si vinceva

    RispondiElimina
  20. mino ... ma hai sbagliato anche il catania .... così almeno non hai perso per una partita

    RispondiElimina
  21. so che è una magra consolazione!!

    RispondiElimina
  22. se avesse resistito il bologna ..... ha preso goal al 85' .......:((((((((((((((((

    RispondiElimina
  23. Nessuno è riuscito a vincere nemmeno oggi :(
    Io ho fatto peggio di tutti, ho seguito la solita scaramanzia che ora però abbandonerò
    mi spiace per il mancato live, ma ero fuori
    ora provo una spalmata su due giorni in attesa di sabato e domenica, sento che andrà bene nel week-end!

    RispondiElimina
  24. Io lo presa grazie a sem o preso una quartina esposta ieri mi mancava l' arsenal ma o visto che non gioca grazie sem per le tue quartine

    RispondiElimina
  25. perdere 600 euro per l'1 a 0 del catania mi brucia...non ce la faccio più..perdere sempre per una squadra!

    RispondiElimina
  26. si e vero ma ne avevo 2 bolle all in e mi sono sfuggiti 3700 solo per la roma

    RispondiElimina
  27. sono contento che qualcuno abbia preso in questo blog il merito e di tutti complimenti anonimo sono contento che qualcuno abbia preso con i miei prono

    RispondiElimina
  28. Un peccato sia la mia, e soprattutto quelle di Roberto, mamma mia!!!

    RispondiElimina
  29. THEEYE NON PREOCUPARTI CI RIFAREMO ALLA PROSSIMA

    RispondiElimina
  30. DOVE SEI ANGEL COME E ANDATA OGGI

    RispondiElimina
  31. Ritorno ora a casa e mi accorgo che questo blog è magico!!!!!!!!!!!!! Un ringraziamento a Sam che mi ha fatto vincere anche oggi!!!!!!!!!!!!!!! Theeye non mollare quì si vince sempre!!!!!!!!!!!!!! by angel!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Torno adesso e sono veramente molto molto deluso!!
    Non può essere, non ci credo.....
    Faccio 2 giocate, neanche troppo convinto e le perdo entrambe per un maledetto gol!!!
    Su quella da 4 squadre dovevo scegliere tra il gol Bari e il gol Samp e ovviamente scelgo la prima...100€ persi perchè l'Udinese non segna!!!!
    Mi gioco tutte e 10 le partite tra over e doppie e sbaglio l'unico segno fisso (Catania)x a 5 minuti dalla fine ( con 10€ oltre 1000 )!!!
    Odio il calcio italiano....Avessi dato retta a Mino....e tra l'altro vedo che Vito sbaglia per un over 1.5 e ci vanno vicino anche Mino e Andrea!!!Non è possibile, stavolta accuso il colpo!!!!!!
    Mi prendo una pausa di riflessione!!!
    Scusatemi....sempre per una basta...
    Mi sta passando la voglia!!!!

    RispondiElimina
  33. Bravissimo Sam e complimenti a tutti, peccato per la solita sfortuna, Roberto ti prego non mollare, ti capisco perchè anche io ho attraversato un periodo simile, ma la classe non è acqua, la passione resta, se vuoi fermati un pò, ma SOLO un pò :)

    RispondiElimina
  34. dai roberto "RESISTI"...... prova a pensare che se per il campionato italiano (che sappiamo tu non ami molto) ti è saltata la scheda per una sola partita .... cosa sarai capace di fare con il campionato anglosassone (che ami alla follia!!???!!) ..... io ormai sono "vaccinato" alle schede saltate per una sola partita, anche se fa RABBIA.(VITO)

    RispondiElimina