domenica 10 gennaio 2010

Buon compleanno

Una volta i commenti erano così pochi che appena ce ne era uno mi arrivava una notifica sulla casella di posta elettronica, oggi sono così tanti che ho disattivato questa funzione dopo che 120mila persone hanno visitato questo blog. Tutto questo per dire che ogni tanto mi sfugge qualcosa e una cosa importante mi è sfuggita cioè che ieri era il compleanno di Ale, uno degli utenti più antichi, fedeli e migliori che abbiamo, scusaci Ale e anche se in ritardo auguri a nome del blog.

E' fisiologico che quando c'è un periodo senza grosse vittorie alcuni abbandonano la nave, io rispetto le idee e le volontà di tutti, anche se mi dispiace non posso trattenere nessuno.

Non si può vincere ogni giorno, ci sono giorni buoni e giorni cattivi, il problema è che in quelli buoni ultimamente siamo stati sfortunati, i risultati parlano chiaro.

Il betting è una maratona, non una corsa dei 100 metri, se mi passate il paragone, i conti si fanno alla fine e il nostro bilancio è ancora ampiamente in attivo nonostante la recente innegabile flessione.

Lo spirito del nosro blog è questo, siamo un gruppo e ci divertiamo, nessuno promette di vincere, nemmeno io, ma l'impegno è sempre massimo, quello lo possiamo garantire!

Riguardo al bingo di GiocoDigitale (per rispondere ad un altro commento), l'ho provato poco fa ed è veramente carino, specie la chat, poi le cartelle costano poco, anche 10 centesimi, ovviamente è un gioco di fortuna quindi non ho beccato niente, ma è un bel passatempo, e comunque la cosa che mi piace di GD è che si può giocare sullo stesso conto sia su scommesse sia su giochi vari sia su poker, quindi se fai bingo ad esempio puoi girare la vincita al conto scommesse e viceversa. Allego qui in basso il link per chi fosse interessato. Basta cliccare sul banner. Fatemi sapere come va ;)

13 commenti:

  1. un mare di auguri Ale e naturalmente anche un salvagente :-)

    RispondiElimina
  2. Che dire Ale auguri e una Guiness alla tua salute!!!!

    RispondiElimina
  3. AUGURI ALE DI BUON COMPLEANNO

    RispondiElimina
  4. theeye ho attivato un conto gioco su giocodigitale, adesso dovrei inviare il mio contratto firmato via email o via fax, giusto? l'unica cosa che devo avere per forza una postpay per ricevere eventuali prelievi, posseggo la lottomaticard su circuito visa, pensavo che potevo benissimo sfruttare quella, mi tocca farmi la postpay adesso.

    RispondiElimina
  5. auguroni ale ..... oggi ho quasi evitato di collegarmi dopo la batosta di ieri a causa del villarreal (ho letto i vs post e comprendo i vari sfoghi).... per fortuna questo blog va oltre ... e si dimostra un gruppo fortissimo .... il tempo ci darà ragione. (VITO)

    RispondiElimina
  6. Sì, devi inviare il contratto firmato entro 30 gg via mail o fax, in realtà potresti anche aspettare il momento del prelievo per farlo, se devi incassare farti la postepay che costa 5 euro non sarà un problema, poi comunque è utilissima per tutti i pagamenti on-line che ormai sono all'ordine del giorno, io comunque mi informo se può andare bene la tua carta, forse anche sì se gira sul circuito Visa electron dovrebbe andare bene per tutti i pagamenti, comunque ora mando una mail e chiedo lumi se ti interessa ancora.

    RispondiElimina
  7. ok theeye grazie mille, rispetto a lottomatica, gioco digitale offre un prodotto più innovativo è completo.

    RispondiElimina
  8. oh! ehm..buongiorno ragazzi...che dire...
    visitare il blog...leggere questo...scaldarsi subito il cuore...
    accidenti, ...non so...amo questo blog...oltre al "question-bet-time" vi trovo un'incredibile umanità...una strana affinità con coloro che lo animano, ed ovviamente lo gestiscono...perciò ogni tanto "scivolo" e gli affido uno stato d'animo, o magari un'emozione...ovviamente c'è anche un'importante competenza, difficile trovare suggerimenti non supportati da serie argomentazioni..gente che studia..perciò perdere fa rosicare ancor di più...
    scusatemi perciò se ogni tanto divago..dopo aver letto quanti accessi...in un momento di sobrietà posso pure vergognarmi un po'...ehehehe...
    da Theeye ho imparato tante cose relative a questo mondo e lo ringrazio per il tempo che m'ha sempre regalato.
    Vi ringrazio tutti ragazzi.
    Uno per uno.
    Grazie Theeye.
    La scoperta di questo blog, il rapporto con Theeye, e le vostre testimonianze, in questo strano periodo della mia vita ne fanno sicuramente una delle mie migliori vittorie.

    Ehm...oggi non vi saluto brindando, come consuetudine, alla vostra perchè per un paio di giorni terrò il gomito basso... ehehehe ;) ...a volte bisogna imparare anche a sapersi limitare.

    :-)

    RispondiElimina
  9. theeye mi hanno risposto dicendo che posso usarla solo per i depositivi ma non per prelevare soldi. volevo chiederti ma il contratto come faccio ad inviarlo via email? dovrei stamparlo, firmarlo e scannerizzarlo, cosi si creano 6 file/pagine separate ho sbaglio?

    RispondiElimina
  10. E' così, almeno io ho fatto così, anche a me hanno appena risposto nella stessa maniera, le pagine sono 5, l'ultima non serve ;)

    RispondiElimina