giovedì 7 gennaio 2010

Prono 7-8 gennaio: Coppa del Re, Liga Sagres ecc.

Le fatiche di Hercules

In attesa di un sabato ricco di partite, abbiamo due giorni con solo cinque eventi in programma: tre oggi con la Copa del Rey spagnola, e due domani con una gara di championship inglese e una di campionato portoghese. Dobbiamo trattare il Rayo Vallecano e l'Hercules alla stregua di formazioni di prima divisione: gli undici di Valencia sono quasi imbattibili in casa, il Maiorca soffre in esterna ed ha il big match con il Real Madrid alle porte, mentre il club di Albacete non perde in casa da oltre un anno, si sa che la coppa non è molto sentita, ci sarà molto turn-over e conviene puntare sui club più motivati o che magari giocano in casa. Un pò più delicato il confronto di Malaga, perchè il Getafe in questa competizione arriva spesso alla fine e segnare fuori casa costituisce un buon viatico per la gara di ritorno. Il giorno dopo, c'è la forte sensazione di una rete del Nottingham, è una sfida di cartello quella con il West Bromwich, ma sono squadre con ottime difese quindi prudenza. Chiudiamo con un over agli "arsenalitos" che puntano alla vetta della classifica, il Nacional può prestare il fianco agli attacchi veementi dei locali, e segnare a sua volta. La solita monetina senza pretese, alziamo e di parecchio il coefficiente di rischio.


SCHEDA "ERACLE"

moltiplicatore: 50 x circa

con 2 euro, si vincono 100 euro

RAYO VALLECANO - MAIORCA 1 2-1

HERCULES - OSASUNA 1 2-1

MALAGA - GETAFE GOL 2-1

WBA - NOTTINGHAM F. SEGNA SQ. OSPITE 1-3

SPORTING BRAGA - NACIONAL MADEIRA OVER 2,5 2-0

82 commenti:

  1. ciao theeye!WBA NON MI DA SEGNA SQ OSPITE,COSA MI CONSIGLI DI FARE O DI INSERIRE?ASPETTO UNA TUA RISPOSTA

    RispondiElimina
  2. Prova Gol/Gol, il segna squadra ospite paga a 1,55 mentre il GG a 1,75 oppure puoi sempre eliminarla dalla scheda, GL

    RispondiElimina
  3. ciao theeye ... speriamo bene .....le squadre di casa si stanno ben comportando .... ho giocato la tua scheda (VITO)

    RispondiElimina
  4. come non detto ... come sempre nel calcio meglio non parlare ....... pareggio dell osasuna

    RispondiElimina
  5. Le sto vedendo entrambe, vincono ma MERITATAMENTE.
    Il Maiorca gioca anche in 10.

    RispondiElimina
  6. theeye ... secondo te il malaga può vincere in casa contro il getafe????? (VITO) la quota sull'1 non è male

    RispondiElimina
  7. a 2,90 ....... pensierino sulla scommessa singola .... (VITO)

    RispondiElimina
  8. C'è da dire che devono battere due squadre di una categoria superiore, le quote sono 2,5 e 2,8 quindi c'è da faticare come dice il titolo, speriamo non scappi la beffa nel finale...

    RispondiElimina
  9. Non saprei, con un fucile puntato però metterei una x o addirittura un 2, mi piace molto il Getafe... ma se te lo senti...

    RispondiElimina
  10. + che altro mi preoccupa che ci sono già 2 gol/gol, fin qui in coppa del re hanno segnato sempre tanto, speriamo continui così anche con l'ultima...

    RispondiElimina
  11. pensavo a questa possibilità visto che di solito fuori casa tende a prendere più gol ed ha un comportamento diametralmente opposto rispetto a quando gioca in casa ... dove ha perso solo 2 volte in 8 partite .... mentre fuori casa ne ha perse 5(VITO)

    RispondiElimina
  12. ma mi fido di te ... e non mi sbilancio su una scommessa singola ..... grazie (VITO)

    RispondiElimina
  13. grande theeye le prime due fisse prese ....... (VITO)

    RispondiElimina
  14. Ciao amici!
    3 gg senza farmi sentire ma leggendovi e giocando sopra 2 monete.
    Bravo Theeye per i risultati di stasera...
    dai Getafe! un golletto!!! su su su!

    RispondiElimina
  15. ehehhe...
    Chi ben comincia è alla metà dell'opra.

    GO! GO! GO!

    Bravo Theeye.

    RispondiElimina
  16. Vito mi spiace di averti depistato :(
    Siamo a metà dell'opera, il difficile è fatto, ma non cantiamo vittoria prima che porta jella...

    RispondiElimina
  17. non ti preoccupare theye sono più contento che sia uscito G/G .... così la scheda è ancora valida ;)) (VITO)

    RispondiElimina
  18. vuoi vedere che oggi che non l'ho giocate vincete?

    ecco l'arcano sono io che porto sfiga :|

    RispondiElimina
  19. Ma no, Pietro, stai tranquillo. Intanto non abbiamo ancora vinto, ma anche se dovesse succedere, non sarebbe certo la prima volta che molti di voi non la giocano, è successo spesso in passato, di vincere proprio quando la maggioranza non se lo aspettava o non poteva scommettere, tu non hai nessuna energia negativa, credo sia solo una casualità non preoccuparti.

    RispondiElimina
  20. Theeye mi hai fatto tornare il sorriso (non l'ho giocata perchè sono tornato adesso) ma spero per te e per tutti coloro che lo hanno fatto che sia una giornata felice!!!
    Farò il tifo...........anzi mi gioco Wba-Nottingham 1-1 e così vinciamo insieme!!!
    E comincio a vedere qualcosa per domani!!!!
    Ciao a tutti e in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  21. Mi gioco anche Braga-Nacional 2-1 come buon auspicio!!!

    RispondiElimina
  22. roberto penso che me le gioco anche io....

    RispondiElimina
  23. Grande Theeye!! come si potrebbe giocare una copertura?? oppure puntiamo sulla fortuna?!

    fammi sapere!

    Ciao ROBERTO!!

    RispondiElimina
  24. Grande Roberto...un amico come al solito...cmq Pietro non ti preoccupare..succede a tutti,non ti fare paranoie inutili ;-) a dopo ragazzi!!

    RispondiElimina
  25. Pietro ci proviamo per stare al fianco di Theeye!!!
    Ciao Perugino, ci hanno posticipato quasi tutte le inglesine...........peccato!!!
    Ciao Cosimo, è il minimo che si possa fare!!!

    RispondiElimina
  26. per domani.. mannaggia a sto tempo

    RispondiElimina
  27. A quanto pare la scheda di over inglesi è destinata a saltare, sono quasi tutti rinvii..

    Quanto a una copertura è difficile perchè le partite sono due e non una sola, certo dipende dalla cifra in ballo, io avendo sbagliato il calcolo del moltiplicatore mi trovo 100 potenziali euro solo grazie al bonus, quindi la valuterei solo per cifre superiori, insomma dipende da quanto l'hai caricata.

    Il no gol della squadra ospite paga bene, a 2,3 ma è interessante anche il NoGOL a 1,9 che potrebbe anche garantire una doppia vincita se non dovesse segnare il wba.

    Ma la portoghese inizia mezz'ora dopo, se abbiamo la fortuna di vedere un gol del nott. nei primi 30 minuti, possiamo puntare forte sull'under del Braga. Ad esempio, su una vincita di 100 possibili bisogna puntare in singola 60 euro sull'under, in tal caso vinceremmo in ogni caso 40 euro. Ma il discorso cade de il nott. non dovesse segnare nella prima mezz'ora, a meno che non puntiamo in singola 20 euro sul NG squadra ospite, in tal caso avremmo una vincita sicura di 20 euro comunque vadano le cose, la scelta è vostra.

    RispondiElimina
  28. Pardon, non è nemmeno sicura perchè dipende dall'over del Braga, quindi mi correggo, l'unica copertura economicamente utile è l'under al Braga se il Nott segna prima dell'inizio della partita portoghese, credo sia giusto così.

    RispondiElimina
  29. E se avete l'under a 1,6
    se è meno, davvero non conviene

    RispondiElimina
  30. questa come la vedete?

    wba under
    braga over
    pau-evian over

    per fare cassa più che altro...avete suggerimenti?

    RispondiElimina
  31. ansi guardando meglio il west brown ha una media di 2.08 goal a partita azzarderei pure l'over...

    RispondiElimina
  32. giocata con under del wba...il campo in quelle condizioni...non credo che si vedranno molti goal

    RispondiElimina
  33. A noi ne basta uno solo
    nella porta giusta
    ;)

    RispondiElimina
  34. Il terreno mi sembra in buono stato però

    RispondiElimina
  35. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL

    RispondiElimina
  36. Ora chi vuole copra pure !!!
    Io no.

    RispondiElimina
  37. Il west brom reagisce, per me segna, quindi anche il gol gol dovrebbe uscire ;)

    RispondiElimina
  38. io ho dovuto mettere gol :-( speriamo bene

    RispondiElimina
  39. Ora danza del gol a Braga
    non è facile
    ma possibile
    su su...

    RispondiElimina
  40. Cosimo, la cosa più difficile è che segna la squadra in trasferta, quindi ottimismo!

    RispondiElimina
  41. Ho tifato per voi!!!!
    Ora tifo per l'1-1.....
    Al Braga ho giocato 2-1, che dici va bene Theeye??????

    RispondiElimina
  42. roby lo spero vivamente :D

    RispondiElimina
  43. anullato il gol del braga meglio cosi

    RispondiElimina
  44. BraGol!
    Sto vedendo la partita
    l'over uscirà ;)

    RispondiElimina
  45. ma dove le vedi le partite?

    RispondiElimina
  46. 1-1
    e
    2-1

    Sarebbe festa per tutti, Rob :D

    Braga ancora vicino...

    RispondiElimina
  47. Te lo dico se mi contatti in privato Pietro

    RispondiElimina
  48. Almeno è una partita aperta, tante occasioni, i gol dovrebbero arrivare..

    poi la fortuna è padrona :/

    RispondiElimina
  49. Buona occasione Naciona
    ma tra poco devo staccare
    spero di avere buone notizie al mio ritorno...

    RispondiElimina
  50. Buona fortuna ragazzi.....!!!!! Ve lo meritate......

    RispondiElimina
  51. Se non la trovo over chiudo il blog

    RispondiElimina
  52. scusa theeye come faccio a contattarti in privato x vedera la partita naturalmente scusa il disturbo (stefano)

    RispondiElimina
  53. NOoooooooooooo
    che occasione Bragaaaaa

    RispondiElimina
  54. MANDA una mail
    l'indirizzo è a destra
    pronosticicalcio@yahoo.it
    ma ora devo andare :(

    RispondiElimina
  55. ma che dici theeye...non lo dire manco per scherzo!!!

    RispondiElimina
  56. Ancoraaaaaaaa
    NOOOOOOOOOOOOO
    non ci credo

    RispondiElimina
  57. E sia festa pet tutti!!!
    1-1
    2-1
    Penso sia d'accordo pure Pietro!!!!! Forse anche Cosimo!!!!! heheheheh....
    Speriamo....................

    RispondiElimina
  58. dai braga.. facci sto over.. per favore!!

    RispondiElimina
  59. andate a letto tutti queste partite finiscono cosi che ne dite

    RispondiElimina
  60. roberto è andata male... :/

    ha raddoppiato il nott

    RispondiElimina
  61. basta che fa over il braga.. dai dal 3'..

    RispondiElimina
  62. adesso vai col braga....anonimo via a dormire tu..visto che stai solo gufando!!!forza roberto!!!!

    RispondiElimina
  63. Speriamo in questo 2-1 dai!!!!!

    RispondiElimina
  64. lo spero roberto lo spero!

    RispondiElimina
  65. 2-0

    daiiiii lo spero per voi

    RispondiElimina
  66. posso dire soltanto che non HO PAROLE :(

    RispondiElimina
  67. se avete visto l'ultimo min.. non ho parole no ho parole non ho parole non ho parole non ho parole non ho parole non ho parole non ho parole non ho parole non ho parole non ho parole non ho parole non ho parole non ho parole non ho parole non ho parole.. non ho parole per tuttoooooo ho una rabbia immensa.. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

    RispondiElimina
  68. ragazzi che s...a dai theeey la bolla come al solito era ottima ci manca sempre quel pizzico di fortuna che non gira mai dalla nostra parte cavolo........(stefano)

    RispondiElimina
  69. che sfiga....vi capisco molto bene...la settimana mercoledì mi sono saltate 600 euro per una squadra...

    RispondiElimina
  70. Ha detto tutto Perugino............!!!!

    RispondiElimina
  71. E' pazzesco, ho visto solo i primi 35 minuti e potevano stare già 3-0, ho visto un pallone mancato su un cross con la porta vuota, e due attaccanti del Braga fallire l'uno contro uno con il portiere del Nacional, poi non so cosa sia successo ma lo immagino. Forse era meglio mettere l'1, ma io cercavo la quota più alta, era una gara al 99% da over, solo la jella ha permesso che l'1% prevalesse. Che altro dire? Che non chiudo il blog, credo che alla fine la giustizia trionferà, almeno lo voglio credere, e ci rifaremo con gli interessi!

    RispondiElimina