giovedì 21 gennaio 2010

Coppa d'Africa e Coppa del Re - prono 21 gennaio

Difesa e contropiede

Si conclude la fase a gironi della Coppa d'Africa. Oggi si si disputano gli ultimi due incontri del gruppo D. A Banguela, in Angola ovviamente, il Gabon cui basta evitare di perdere per passare affronta lo Zambia che invece ha obbligo di vittoria. Giresse (che allena le pantere nere del Gabon) ha fatto del contropiede la sua arma vincente, sfruttata appieno da Cousin e Aubameyang, tuttavia ci sono tanti diffidati e potrebbe mancare il consueto rigore nel fare la fase difensiva. Lo Zambia ha fin qui espresso un ottimo calcio, molto propositivo, stanno segnando molto e sono stati anche un pò sfortunati contro il Camerun. Dolenti note invece arrivano dalla difesa, ed attaccando a testa bassa si può prestare il fianco alle letali ripartenze, quindi partita da over secondo noi. Nell'altra partita, al Camerun basta un punto contro la Tunisia a Lubango. I leoni indomabili hanno un potenziale offensivo enorme, lo stesso Eto'o dovrebbe essere regolarmente in campo, ma la retroguardia è davvero inguardabile, in particolare Rigobert Song's regala una rete a partita anche se Le Guen lo schiera sempre, i nord-africani, le aquile di Cartagine devono vincere, quindi attaccheranno, dopo i mondiali non possono perdere ancora, e un gol ciascuno può essere una buona idea. Per la coppa del Re, in Cantabria, al Sardinero di Santander il Racing cerca di sfruttare il campo amico per fermare l'Osasuna, sulla carta sono favoriti i locali ma ad istinto diffidiamo della squadra di Camacho. Al Calderon di Madrid invece sappiamo che l'Atletico ormai fuori da tutto punta decisamente su questa competizione per agguntare l'Europa, Aguero & C. stanno segnando goals a dozzine, l'insidioso Celta Vigo è ottima squadra da trasferta, che applica alla perfezione difesa e contropiede, ma contro la foga dei Colchoneros potrebbe non funzionare. Scheda da 3 euro (di più non ne vale) per cercare di scroccare una serata al cinema. In due. E ci escono anche i pop-corn ;)

"SCHEDA CINEMA"


moltiplicatore: 7 x

con 3 euro, si vincono 21 euro

GABON - ZAMBIA OVER 1-2

CAMERUN - TUNISIA GOL 2-2

R. SANTANDER - OSASUNA SQ. CASA SEGNA 2-1

ATLETICO MADRID - CELTA VIGO OVER 1-1



79 commenti:

  1. pietro spiega questo tuo metodo masiello come funziona

    RispondiElimina
  2. forse si chiama masaniello!

    RispondiElimina
  3. SENZA PRETESE PRENDO QUESTA GIORNATA COSì: GABON OVER 3,5 CAMEROON OVER 2,5 R.SANTANDER UNDER 2,5 ATL. MADRID OVER 2,5!!!!!!!!!! LA tua theeye la faccio da 10 euro perchè voglio andare al cinema tutto il mese!!!!!!!!!!!! by angel

    RispondiElimina
  4. Comunque a proposito di Bet365, ha delle quote eccezionali, ad esempio la scheda di theeye viene come moltiplicatore x7 considerando 3 partite (R. Santandere - Osasuna non me la fa giocare il segna in casa)...

    RispondiElimina
  5. Sulla carta il Santander è 1X.
    E anche under.
    La stavo mettendo.
    Poi qualcosa mi ha fermato.
    Non so cosa.

    RispondiElimina
  6. theeye analisi perfetta ma io la mia multripa la gioco cosi dovessero mancare i gol camerun 1 eto e webo attaco strepitoso centrocampo idem portiere ottimo ma difesa ballerina credo che cerchera di vincerla la partita visto che nella tunisia ci sono tre assenze importanti,gabon 1 squadra con giocatori di qualita sopratutto in attacco ,e per di piu con piu esperienza a livello tattico fara la differenza ,osasuna x2 partita equilibrata con il santader che vorra sfuttare il fattore campo e osasuna che vorra fare risultato esterno per poi chiudere il discorso piu facile tra le sue mure ,atl.madrid 1 atletico vorra vincere per sudare di meno al ritorno il celta sogna il passaggio del turno ma un'altro succeso appare molto difficile con 2 euro viene 21 io la gioco di piu fate voi ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. lo ripeto, ci sono ottimi book, ma per l'assurdo Stato italiano, anzi stato, sono illegali quindi io vi posso proporre solo quelli con il logo AAMS quindi quelli legali, naturalmente scelgo i migliori tra quelli che è possibile utilizzare senza commettere infrazione alcuna

    RispondiElimina
  8. theeye ho postato un commento alla concorenza dicendogli che se vuole dei consigli di visitare il tuo blog come fa sempre e la fatto sparire essendo per lui una brutta publicita mi sai dire come ha fatto

    RispondiElimina
  9. Caro Mino,
    evidentemente avrà attivato la moderazione dei commenti, in altre parole ti ha censurato.
    E' un'opzione che io per ora non ho attivato perchè non ne ho avuto motivo. E non perchè non abbia ricevuto delle critiche, anzi. Io penso che ognuno di noi ha diritto ad esprimere la propria opinione, si può dire di tutto purchè si resti nei binari dell'educazione e della civiltà. Se uno mi dice che i miei prono fanno schifo io non penso ad un complotto contro di me o che è colpa dei soliti comunisti disfattisti, ma inizio a capire che sto sbagliando e che devo cambiare strada per avere la fiducia della gente. Le persone che non sanno ascoltare le critiche mi fanno paura e adoro internet proprio perchè tutti hanno la loro voce in capitolo. Il blog è mio ma io lascio parlare e mettere pronostici a chi vuole, anche dei link, perchè la conoscenza riguarda tutti e ognuno di noi può arricchire gli altri con le sue idee, le sue esperienze e le opinioni personali, anche se sono sbagliate, hanno la stessa dignità di quelle degli altri.
    Fin qui non ho avuto bisogno di censurare, io do molta fiducia agli altri e tratto bene tutti fino a che non trattano male me, in quel caso sarei molto vendicativo, ma grazie al cielo voi siete degli ottimi utenti, lo dico sinceramente, tutti preparati e che sapete parlare o ascoltare, e di questo sono soddisfatto più di ogni altra cosa.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Accetto le critiche, sempre. Tant'è che un anonimo mi ha inviato il link del tuo sito, e ho letto cose assurde...che io copierei i pronostici altrui... Theeye, te lo giuro su ciò che ho di più caro che non mi sono mai azzardato minimamente a guardare il tuo blog prima di stilare i pronostici. Le partite sono quelle, e se due squadre che secondo me pareggeranno 1-1, tu le hai registrate con GOL, non significa che io ti abbia copiato! Ti do la mia parola. Accetto le critiche , ma non accetto che mi si scriva sul blog "VAI A VEDERE IL BLOG DI THEEYE COME DALTRONDE FAI SPESSO" (lasciando intendere che io copi i pronostici). In questi giorni leggevo accuse insensate nei miei confronti su questo blog, e mi sono sempre stato zitto, ma a questo no. scrivere sul mio blog che copio, non è corretto. E cmq per la cronaca, ogni qualvolta pubblicavo i pronostici, dopo venivo a vedere i tuoi, e nel caso alcuni coincidessero, ero contento perchè sereno di non aver pronosticato in modo pazzo, ma razionalmente come fai sempre tu. Scusatemi il termine ma siete dei malfidati.

    Ps ho cancellato il commento perchè altrimenti rischiavo di farmi scorrettamente pubblicità sul tuo blog,metto l'anonimo, ma hai capito che sono io!

    -Pronosticador-

    RispondiElimina
  12. GRAZIE A TUTTI MA IN PARTICOLARE GRAZIE MINO PER IERI SEI UN GRANDE

    RispondiElimina
  13. Grazie a tuttiiiiiii voiiiii!!!!!
    Theeye gioco la tua per il cinema e la mia (matta) per la cena.....!!!!
    Gabon 1x - Camerun 2-1 - A.Madrid gol - Osasuna x!!!
    Comincio a studiare la 3 giorni che ci aspetta, domani non ci sono, torno sabato!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  14. giocata in singola l'over dello zambia....che dio ce la mandi buona (e senza mutande :D )

    RispondiElimina
  15. scusa ma io non ho detto che copi io ho solo che tu chiedevi conferma per l'over sullo zambia e siccome theeye a giocato over e io non sono nessuno ti ho cosigliato di visitare il suo blog per avere la tua conferma poi visto che su questo blog ci ai fatto sempre visita altrimenti non si spiegano i tuoi commenti su questo blog infatti anche tu confermi o che sia prima o che sia dopo sto blog lo frequenti sempre scusami tanto se ti ho offeso non si ripetera.

    RispondiElimina
  16. Theeye se non altro El Pronosticador ha usato toni abbastanza pacati ed usato un linguaggio civile........Anche io ho scritto che i suoi prono sembravano molto simili ai nostri (ed in effetti lo erano), ma siccome a me non piacciono certe diatribe prendo per buone le sue giustificazioni e mi scuso con lui per essere un "malfidato"!!!!!!
    E poi se uno viene a controllare i prono di questo blog vuol dire che li ritiene affidabili quindi io la chiuderei qui......ma il blog è tuo Theeye e sei tu ad avere l'ultima parola!!!!

    RispondiElimina
  17. mamma mia..pochi gol....me triste :\

    RispondiElimina
  18. LASCIATE PERDERE NON VALE LA PENA A DARGLI CORDA E UN POVERO INBECI..........

    RispondiElimina
  19. a regà ma ke state a fa!! visto ke i blog sono gratuiti ognuno è libero di scriverci cio ke vuole e ognuno è libero di visitarlo e prendere spunto o meno.. quindi queste discussioni ke state facendo sono inutili xke alla fine ki mette i soldi e decide le partite siete voi quando andate a giocare le schedine.. l importante è vincere.. un saluto a tutti

    RispondiElimina
  20. gol del cameroon... :)

    forza gabon...forza zambia...

    RispondiElimina
  21. gol dello zambia...ora il gabon deve segnare se vuole restare... pure la rima

    RispondiElimina
  22. Scusate, ma che senso ha questo scontro tra blog? Sinceramente io ringrazio entrambi. Da poco ho scoperto entrambi i blog, e mi sono davvero d'aiuto. Non ho mai vinto un cacchio, e grazie alle loro previsioni qualcosina ogni tanto l'ho vinta anche io, confrontando e facendo una selezione tra i due blog. Penso che lo scopo dei due blog sia proprio questo, o sbaglio? Al "che vinca il migliore" preferisco il "vincano entrambi".

    RispondiElimina
  23. angele e roberto le nostre tre schede sono andate tutte fuori speriamo in quella di theeye , ciao a tutti

    RispondiElimina
  24. Io avevo azzardato veramente troppo, Angel se invertiva gli over......
    Mino speriamo in Theeye!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. presa la singola...prima vincita del 2010 :D

    ora avanti con il santander fisso....

    spero che esca la bolla di theeye ;)

    ciao

    RispondiElimina
  26. Sam odio fare polemiche e soprattutto con le persone che non sanno ascoltare gli altri e puntano soltanto ad offendere... ti sei descritto con quello che hai detto.

    XRoberto e Mino: sinceramente all'inizio mi aveva dato molto fastidio quello che dicevate su di me, ma ci può stare benissimo, avete semplicemente dubitato di un estraneo, nulla di grave. Sono contento abbiate capito cosa vi ho scritto.

    -Pronosticador-

    RispondiElimina
  27. Allora riusciamo almeno ad andare tuttiiiiiiiiiii al cinema con Theeye? Roberto sapevo che era un pò azzardata però poteva anche starci quel over 3,5 al Gabon hai visto cosa ha sbagliato lo Zambia? by Angel

    RispondiElimina
  28. Pronosticador,dagli un taglio te le faccio io le scuse per Sam credimi non aveva nessuna intenzione di offenderti e cerchiamo piuttosto di prendere qualche bolla che dici? nessuno ce la con te credimi ce stato solo un malinteso punto.Ti auguro un buon proseguo con il tuo blog. by Angel

    RispondiElimina
  29. Eccomi tornato, con piacere ho trovato la prima parte della scheda uscita, forse la + difficile, speriamo bene per la Spagna.

    @ Pronosticador:

    personalmente non ho detto nulla di male sul tuo conto, anzi se ricordi ti avevo designato come un possibile successore perchè anche io ho apprezzato i tuoi pronostici. Credo alla tua buona fede, ma anche se avessi preso spunto non ci sarebbe stato nulla di male, alla fine saper riconoscere quando uno ha ragione è ugualmente una virtù. Il mio sfogo di ieri era scaturito da altre situazioni (sull'altro blog si faceva riferimento al mio passivo di gennaio), questo certamente lo avrai capito. Quanto alla tua decisione di cancellare un commento, sono scelte personali e discrezionali, io ho detto la mia ma sai che penso che ognuno ha il diritto di fare quello che vuole, poi io non conosco il contenuto del commento e non so se poi era offensivo, anzi a dire il vero avevo capito che si parlava dell'altro blog. Per il resto, non voglio fomentare polemiche inutili, tu ti sei presentato garbatamente e hai messo il tuo link, e potrai sempre farlo come benvenuto su CalcioPronostici. Il tuo blog è una risorsa utile, la concorrenza fa bene. Qui alcune persone hanno espresso le loro idee, ora stai esponendo il tuo punto di vista, credo si sia risolto tutto a lieto fine, quindi per me va bene così :)

    RispondiElimina
  30. E soprattutto è mancato il Gabon!!!!!!
    Ma io ne facevo una questione di fortuna...quell'over 3.5 spostalo qua, quell'over 2.5 mettilo là..et voilà!!!
    Ma la fortuna ultimamente non ci sorride.....
    Ci consoleremo con un bel Film!!!!

    RispondiElimina
  31. Grazie Theeye, molto diplomatico! :) Per qualsiasi cosa, vorrei poter essere d'aiuto per il tuo blog, come penso io posso confidare su di voi. Grazie ancora!

    -pronosticador-

    RispondiElimina
  32. Ti ho parlato sinceramente ;)

    chiarimento per Pietro: la somma che hai depositato è tua e la puoi ritirare quando ti pare, il vincolo di giocare la somma tre volte riguarda solo la parte del bonus, cioè i 20 euro che ti regalano loro

    RispondiElimina
  33. Sul Santander come detto stavo mettendo 1X
    alla stessa quota alla fine ho scelto il gol della squadra di casa, sono un pò preoccupato, vediamo se vince l'istinto (che ho scelto) o la ragione (non ho seguito la logica) :(

    RispondiElimina
  34. Theeye tu che la stai vedendo la partita, come sta andando? io ho messo x2!

    RispondiElimina
  35. Ora non la sto vedendo, ma ci sono stati ben 6 cartellini, vedrò uno scorcio del secondo tempo...

    RispondiElimina
  36. Il gabon in singola era un'ottima scommessa

    RispondiElimina
  37. il santander sta dominando...e fallo sto gol :D

    RispondiElimina
  38. gooooooooooooooooooooool

    RispondiElimina
  39. Anche l'1X e l'under erano buoni, ma alla stessa quota ora siamo a posto, evviva l'istinto! :D

    RispondiElimina
  40. ora vado a studiare le partite di domani, stanotte si va a letto all'alba :(

    RispondiElimina
  41. sarebbe assurdo se finisse under l'atletico, ciò che mi spaventava (over al Gabon, gol Santander) è uscito, spero nn accada nulla di clamoroso, che dite andiamo al cinema domani?

    RispondiElimina
  42. cavolo che gol che si è mangiato il sant...io mi sono giocato l'1 :D

    dovrè soffrire fino alla fine...

    RispondiElimina
  43. ora voglio un gol dell'osasuna così vince anche chi ha l'icsdue e anche el pronosticador

    volemose bene eh eh eh ...

    RispondiElimina
  44. come non detto pietro :(
    vabbè vinca chi vinca, a sto punto non sono più affari miei... :D

    RispondiElimina
  45. certo prendere oggi sarebbe assurdo.. di solito le faccio da 10 queste.. ma c'era la richiesta del cinema.. vabbè speriamo stavolta la sfiga giri alla larga...

    RispondiElimina
  46. infatti non ti ci mette pure tu XD

    mamma mia si sta mangiando l'impossibile il sant...ho un brutto presentimento :\


    ecco occasione osasuna -.-

    RispondiElimina
  47. roberto senti hai detto che domani non ci sarai ho guardato un po le statistiche ma sbaglio o domani sono tutti over in olanda esludendo zvolle tu che dici mi fido di te

    RispondiElimina
  48. Non dico più nulla così non faccio dispiacere a nessuno

    anzi spengo il Santander

    anzi esco proprio

    al ritorno vediamo che ha fatto Aguero

    se è under mi getto da un ponte

    scherzo ma sarebbe clamoroso

    c'è gente che deve andare al cinema

    portarci i bimbi

    ti prego almeno oggi non farmi questa cattiveria

    ti prego

    ti...

    RispondiElimina
  49. golllllllll evvaiii

    seconda singola presa ;D a 2 :D

    RispondiElimina
  50. theeye almeno un gol l'atletico lo farò giusto? speriamo bene, deve vincere a tutti i costi penso

    RispondiElimina
  51. ecco...gol dell'osasuna...

    RispondiElimina
  52. beh non ci dovrebbero essere problemi per un altro goal...


    spero

    RispondiElimina
  53. Beccato il gol Atletico in singola, ora un gol-cinema!!!!!!!!!!!!!!
    Mino io per domani ho scelto 5 olandesi e una gallese (e sono indeciso con il Psv, ma penso di non metterlo, anzi faccio decidere mio fratello quando la gioca)!!!!
    Aberystwyth-Camarthen
    Telstar-Mastricht
    De Graafschap-Helmond
    Sittard-Eindhoven
    Emmen-Dordrecht
    Top Oss-Volendam
    Spero di averci visto giusto perchè domani si carica un pò e spero di riuscire a collegarmi ogni tanto dal lavoro!!!!!
    A presto..........a proposito, che film fanno????????????

    RispondiElimina
  54. Ovviamente over!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  55. il celta sta mettendo sotto l'altetico....caolo e daiii fareci scappa sto goal...

    RispondiElimina
  56. il celta si sta mangiando l'impossibile...ma cavoloooooo

    RispondiElimina
  57. grazie roberto anchio avevo avevo dei dubbi sul psv anche perche quota troppo bassa gioco la tua poi domani ne faccio un'altra

    RispondiElimina
  58. non ci posso credere...qua non si prende neanche un 7X....

    RispondiElimina
  59. roberto a me l'over gallese non lo danno la cambio con il veedam del resto tutto uguale ciao

    RispondiElimina
  60. senza parole... 2 gol in 10 minuti e poi basta...

    RispondiElimina
  61. E' un incubo ormai
    una maledizione
    cavolo, no

    RispondiElimina
  62. ciao ragazzi!
    che malora! che malora!
    ho visto i "Materassai"...omg! che partita...bleah!
    il Celta ha dominato dall'inizio alla fine...si trasforma 'sta squadra in coppa...quanta superficialità dell'AM...quel pirla del cognato di Maradona non fà nulla! 'sto Kum dei miei Ko...
    ce lo ricorderemo al ritorno...
    anyway..periodaccio...periodaccio...
    cmq 'stanotte studio...vorrei provarne una "spalmata" su questi 3 gg...magari bassa difficoltà...se penso di aver creato qualcosa d'interessante magari lo posto.
    ho intenzione di farla da una moneta..
    altrimenti m'accontenterò di continuare a leggervi ed a seguire le vostre dritte...
    ciao Theeye, ciao ragazzi.

    p.s. un saluto da parte mia va ad "El Pronosticador", per la garbatezza con la quale secondo me si è proposto.

    RispondiElimina
  63. Oh ragazzi...c'è il Leeds United contro il Tottenham...che dite?! la favola continua?
    l'ultima partita Leeds non mi pare sia andata bene....mmmhhh...attenziòn..concentrazion'...ritmo e vitalità!

    Ok, spiego brevemente in 2 righe l'idea Facebook:

    Facciamo un profilo Fb; perciò una mail e 10 minuti.
    Mettiamo tutti lo stesso cognome, cosicchè possa essere più facile incontrarsi, perciò il nostro cognome non sarà ovviamente Rossi...ehehehe
    Il mio profilo Fb potrebbe dunque essere:
    nome : Ale
    cognome: Calciopronostici (tutto attaccato)
    dopodichè sfruttiamo le possibilità fb.
    ovviamente niente fattorie acquari o pupazzetti cagacazzi.
    certo è che il nodo centrale delle idee rimane il blog di Theeye.
    Le idee buone è giusto condividerle.
    M'è venuta l'idea dello stesso cognome anche per far sì che non venga lesa la privacy di ognuno di noi...oltre al fatto che avendo una stretta "famiglia" di amici i vari aggiornamenti fb non saranno pieni di quelle mnkt.
    Insomma: Una crew seria, fatta da persone che non han tanta voglia di perdere tempo. Mentalmente professionisti.
    Amici solo di chi ha lo stesso "Cognome". Chiaro.
    ovviamente il cognome "Calciopronostici" è solo la prima parola che potesse accomunarci che m'è venuta in mente...perciò saranno gradite altre proposte delle quali credo sia giusto lasciare la scelta finale a Theeye.
    Potenzialmente, mettendosi in contatto mail con Theeye lui potrebbe fornire la parola/cifra da usare come cognome; facendo l'approvazione di nuovi amici dopo un piccolo vaglio...ma mi sembra un po' troppo spinta..eheheh... mica stiamo facendo il "Fight Club" ehehehehhe...sèèèè che poi vi fate amico l'ominoleggiblog della snai...ehehehe....

    Ovvio è che se per la maggior parte di noi sia un po' difficile da attuare, rimane emozionante anche così. Leggendo emozionandosi e magari inK@**§ndosi su questo - troppobello- blog.

    ehm...certo che ...Calciopronostici...con una bella scritta ..tipo quella della Cocacola...un paio di magliette...vai Theeye! Crea il brand!
    :D

    RispondiElimina
  64. brevemente in 2 righe ahahahahha che logorìo...proliiiiissssoooo...ahahahha

    RispondiElimina
  65. Niente anche stavolta persa per una...!
    non ci si crede .. grande Theeye comunque !!!

    RispondiElimina
  66. secondo me è stata venduta la partita...tutto il mondo si era giocato l'over...e che fanno? 2 gol in 10 min e poi il nulla....il celta si è mangiato dei gol che facevo pure io...

    RispondiElimina
  67. visto la partita ieri ,atletico giocava per il pari,secondo me pietro hai ragione ,ne ho viste tante di partite ma ieri era proprio una combine,quando ci sono poche partite ci girano molti interessi e nessuno e santo.

    RispondiElimina
  68. cONFERMO PIENAMENTE CON PIETRO E KISKI è STATA UNA VERA PORCHERIA QUELLA VISTA IERI CON QUELLE DUE SQUADRE!!!!!!! E NOI A STUDIARE DA GIORNI COSA GIOCARE PER QUELLE PARTITE DI MER.A VERGOGNAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGGI LA VEDO COSì: EXCELSIOR ZWOLLE CAMBUR FC OSS DE GRAAFSCHAP EMMEN TUTTI OVER OVVIAMENTE. BY ANGEL

    RispondiElimina
  69. eccomi ci sono anche io :D

    http://mistake.blogbet.com

    RispondiElimina
  70. oggi propongo una scheda matta non del tutto impossibile basta solo 1 euro per prenderne 650 stuttgart 2 torino hf x/x psv x con handicap de graafschap 1 con handicap dordrecht 2 excelsior over 3,5 volendam 2,e un'altra con 4 fisse e 4 over veendam 1 helmond 1 volendam 2 zvolle 1 emmen, haarlem, eindhoven e telstar tutte over 2,5 con 5 euro viene quasi 200 ciao a tutti

    RispondiElimina
  71. roberto se non ero hai sbagliato anche tu le stesse 2,porcaccia la miseria presa anche la gallese cose dell'altro mondo rimango seza parole erano scontate che usciano, buonanotte a tutti

    RispondiElimina