venerdì 22 gennaio 2010

I pronostici del 22 gennaio - jupiler ligue

La maledizione della prima luna

Un tempo questo era un blog vincente. Adesso è un blog sfigato. Cosa sia successo non lo sappiamo dire con certezza. Forse stavamo vincendo troppo? Le forze del male si sono alleate conrto di noi? Ci hanno fatto il malocchio? Chissà. Fatto è che anche in questi due giorni pur avendo redatto buone schede abbiamo perso per un gol, in maniera assurda e inconcepibile. Jella o combines? Non sappiamo nemmeno questo, e per oggi proponiamo una scheda del buon Angel con qualche gol in olanda 2; senza pensarci troppo...

SCHEDA "SEND ME AN ANGEL"

moltiplicatore: 10 x

con 10 euro, si vincono 100 euro

EXCELSIOR - HAARLEM OVER 3-0

ZWOLLE - OMNOWORLD OVER 2-0

CAMBUUR - VEENDAM OVER 1-0

FC OSS - VOLENDAM OVER 1-1

DE GRAAFSCHAP - ELMOND OVER 4-0

EMMEN - DORDECHT OVER 1-1




32 commenti:

  1. tyeeye sbaglio ho ai giocato quelli con le quote piu basse egli ai messi pure in ordine crescente ma speriamo bene ciao

    RispondiElimina
  2. ieri hai detto che andavi a letto all'alba e invece una scheda scontata che delusione

    RispondiElimina
  3. mI HAI LASCIATO DI SASSO QUANDO HO VISTO QUESTO REGALO!!!!!!!!!!!! NON HO PAROLE!!!!!!!!!! SPERO SOLO CHE SIA UNA GIORNATA VINCENTE PER TUTTIIIIIII GRAZIE THEEYE BY ANGEL

    RispondiElimina
  4. Sono andato comunque a letto all'alba, ma per cercare (invano) di sistemare la connessione a internet, che ho riparato solo alle 15 di oggi. Mi spiace Mino, ma non potevo fare di più, comunque oggi manca anche la Francia 2, ho sensazioni non chiare sull'Empoli come sul Friburgo, per un giorno andiamo sull'ovvio, proprio gli over in Jupiler sono la mia pecca quest'anno quindi giusto dare fiducia a Angel.

    RispondiElimina
  5. scusa tyeere ,per oggi puo andare bene cosi

    RispondiElimina
  6. io alle 18 ho questa singola:

    Fortuna Dusseldorf v Union Berlino 1 2,00


    speriamo bene....si vede che mi so buttato sulle singole?

    RispondiElimina
  7. bellisimi gli over..!! giocati!

    Poi ho giocato una

    Emmen-Telstar-De Graafschaap

    5 o + gol

    X35

    RispondiElimina
  8. UNDER STOCCARDA
    UNDER EMPOLI
    FENERBAHCE 1
    PSV 1
    ZWOLLE 1
    EMMEN OVER 2,5
    EXCELSIOR 1

    RispondiElimina
  9. CIAO ANGEL BELLA LA TUA BOLLA LO GIOCATA ANCHIO E LO FATTA DA 25 SPERIAMO BENE CIAO A TUTTI E FORZA THEEYE SEI UN GRANDE

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazzi!!!!!!
    Giocato Mino, la mia e Theeye/angel........
    Se non segnano nemmeno + queste diamoci alle corse del cani!!!!!!

    RispondiElimina
  11. per domani...

    Werder Brema v Bayern Monaco 23/01 2 2,30
    Hercules v Real Unión 23/01 1 1,50

    RispondiElimina
  12. Pietro hai fatto una gran cosa a spostarti sulle singole, è il miglior modo per vincere, inoltre giuro che quella partita piaceva anche a me, l'avrei messa di certo se avessi potuto pubblicare un pò prima!

    p.s. danno SuperDogBlack favorito su Rin-tin-tin, a 2,36!!! Io ci farei un pensierino :)

    RispondiElimina
  13. arrivato appena in tempo x seguire l'accoppiata Angel/Theeye a caccia di gol in olanda 2

    RispondiElimina
  14. vai con la danza del gol
    Angel siamo nelle tue ali
    ehm.. mani ;)

    RispondiElimina
  15. forza zwolle, emmen, muovetevi, ritmo ritmo!

    RispondiElimina
  16. naaa una di ste due ci frega

    RispondiElimina
  17. OOOOOOOOOOOOooooooooooooooo
    zitta, megera!!!

    :D

    RispondiElimina
  18. e arrivata la tirapiedi,za!

    RispondiElimina
  19. ma scusa perchè secondo voi esce?

    RispondiElimina
  20. .....HEI RAGAZZI ,IO CI HO MESSO I RISULTATI, SE VOLETE CI METTO PURE LE ALI MA QULCUN ALTRO DEVE METTERCI UN Pò DI CULO!!!!!!!!!!!!!!!! BY ANGEL

    RispondiElimina
  21. dai ragazzi io ho tirato fuori un ferro di cavallo vediamo se porta qualcosa di nuovo.......

    RispondiElimina
  22. Eppure ho sensazioni positive ragazzi!!!!
    Non so......ma sarà.....una gran serata!!!!!!

    RispondiElimina
  23. theeye avevo la tua schedina tutti over ma invece oggi parecchi under, mi sa che i book sanno già cosa si giocano tutti e fanno uscire l'opposto non se ne può piu.

    RispondiElimina
  24. presa anche l'altra singola..con lo stoccarda :D

    RispondiElimina
  25. forse la prossima volta ci conviene giocare o cercare gli eventali under vengono pagati di piu e ne bastavano 4 per la stessa quota ,ps almeno oggi ho e abbino perso per 2 e non di una la scheda e' alla fine dei commenti di ieri,vediamo di fare meglio domani roberto anche ci aveva visto giusto un'atro giorno sfortunato per non dire di ......

    RispondiElimina
  26. si e quando giochi gli under.. ti fanno tutti over... io conosco benissimo sto campionato.. bisogna giocare sempre gli over.. mai gli under

    RispondiElimina
  27. Nemmeno i segni
    solo gli over in questo campionato
    tranne l'inverno :/

    RispondiElimina
  28. la connessione fa i capricci
    speriamo bene...

    RispondiElimina
  29. era solo una battuta visto che abbiamo preso 4 under ps il piu vicino ci e' andato sam che a preso tutte le fisse sbagliando solo un over per una rete dio can e mannagia la miseria nun su condizioni quiste

    RispondiElimina