venerdì 29 gennaio 2010

I pronostici del 29 gennaio

Overlecht

Con una serie di partite rinviate per maltempo in Gouden Gids olandese, siamo stati costretti a rivedere la nostra schedina quotidiana. Scheda fatta di over ovviamente, che stiliamo sfidando il maltempo che imperversa in buona parte dell'Europa. Ma chi ci conosce sa che non potremmo fare diversamente, i goal sono la nostra passione, e speriamo di vederne un pò di più anche in questi giorni della Merla.



SCHEDA "SCALDA MOTORI"

moltiplicatore: 20 x

con 10 euro, si vincono 200 euro



GR. FURTH - COTTBUS OVER 2,5 1-0
FC EINDHOVEN - CAMBUUR OVER 2,5 3-1
OMNIWORLD - HELMOND OVER 2,5 1-0
GBA - ANDERLECHT OVER 3,5 0-5
ISTRES - NANTES OVER 2,5 1-0




36 commenti:

  1. su lottomatica le quote sono molto più basse, un 14x :(

    RispondiElimina
  2. su bet365 mi viene un x30!!

    RispondiElimina
  3. mi correggo, pensavo tutti over 2,5 non avevo visto un over 3,5. adesso viene un x26 ;)

    RispondiElimina
  4. oh! Ciao Theeye come vedi la portoghese di stasera?

    RispondiElimina
  5. mi sembra un po azzardato quell'over 3,5 ci dobbiamo fidare o lo invertiamo col cambuur?nantes pure a riscio e vero che giochi con istinto ma non e che ti sei messo in accordo con i bookmaker negli ultimi 2 mesi abbiamo seguito solo sam,angel,roberto,pietro,e qualcun'altro prendere un po di dubbio viene

    RispondiElimina
  6. L'Istres nelle ultime cinque partite ha segnato 8 gol, e ne ha presi 7, la media è di 3 gol a partita.

    Il Nantes nello stesso periodo ha segnato 16 gol prendendone uno, ma media è di 3 gol a partita.

    Non ci sono pareggi tra i precedenti e l'over ci sta tutto.

    Il GBA nelle ultime 5 partite ha segnato 9 gol prendendone 5, la media è di quasi tre gol a partita.

    L'Anderlecht nello stesso periodo ha segnato 5 gol incassandone 14, la media è di quasi tre gol a partita, sei libero di mettere l'over 2,5 ma ci sta tutto, almeno per la matematica.

    Io propongo le mie schede, tu ti puoi giocare quelle degli altri commentatori, ti assicuro che sopravviverò lo stesso.

    Quanto alle tue accuse infamanti, non ti rispondo nemmeno perchè le reputo semplicemente come il parto di una mente piccola.

    La portoghese la vedo GOL, ma non ne sono certo infatti non ce l'ho tra le mie.

    RispondiElimina
  7. Tranquillo Mino, nessuno più di Theeye vorrebbe postare una bella scheda vincente (che poi è il desiderio di tutti noi)!!!!!!
    E come hai sottolineato te, su questo blog, in un modo o nell'altro, per merito di uno o per merito di un altro, si è vinto anche in maniera "ufficiosa"....
    Spero che Theeye possa darti una prova proprio stasera!!!!!!!!!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Ale che dici 1-0 Braga???????

    RispondiElimina
  9. Passavo di quì, e ho visto la bolla di oggi...mi sembra buonissima!! Complimenti Theeye! ;)

    Pronosticador

    RispondiElimina
  10. Come nel calcio se ne vinci tre di fila ti osannano, se ne perdi tre di fila ti tirano dietro le banane, io dico che ci vuole un pò di lucidità ed equilibrio nell'esprimere giudizi, la valutazione deve essere complessiva. Sono io il primo ad ammettere che i risultati sono negativi ultimamente, e sono io il primo a soffrirne. Però se siamo lucidi io sono ancora in attivo, e potrei anche non prendere per tre mesi e non avrò perso ancora un centesimo. IO. Stessa cosa per le singole: trend negativo, ma nel complesso sono ancora sopra. Siccome il blog è gratuito e non ci guadagno praticamente niente pretendo almeno che prima di fare certe esternazioni ci si pensi un attimo sopra, io qui propongo solo il mio punto di vista umilmente, e se tanta gente mi segue con passione ci sarà un perchè. Potete dirmi di tutto, ma che sono alleato ai book è la cosa peggiore di cui mi si possa accusare, scusate lo sfogo.

    RispondiElimina
  11. Se poi si vince con i commentatori questo è un valore aggiunto del blog, e ne sono orgoglioso. Così se non sono in forma io si va alla cassa ugualmente.
    E chiudiamola qua.

    RispondiElimina
  12. Grazie pronosticador,
    in realtà tutte le bolle sembrano buone prima, ma poi sono buone solo quelle vincenti.
    Non ho difficoltà ad ammettere che il tuo è uno dei pochi blog o siti che seguo e con cui mi confronto, sei bravo e prima o poi farai una bella cassa. Nella giornata fortunata ovviamente.
    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Il Furth sulla carta è l'over dell'anno,
    e pagato anche degnamente.
    Ma sono ancora 0 a 0.
    Logica o istinto allora?
    Speriamo si sblocchi subito dai.

    RispondiElimina
  14. Vero Theeye....io sulla mia ho anche il Duisburg (e credo che esca) ma il Furth c'era tutto....
    Ma se uscisse tutto ciò che è prevedibile non esisterebbero i book, giusto?????
    Sempre quel pizzico di fortuna.......

    RispondiElimina
  15. eeeehhh! Roby bella il risultato esatto! ma pure un x secco....mmmhhhh...
    :)

    RispondiElimina
  16. Speriamo nelle olandesi!!!!!!!!!!!!!!
    Ale come dice Theeye prima è tutto buono....
    Facciamo 2€ x e 2€ 1-0 eheheheheh!!!!!

    RispondiElimina
  17. eccomi con il solito ritardo copio quelle rimaste di Theeye e se va va, ciao e grazie sempre xl'impegno che metti nel dare consigli non fare caso a qualche male lingua escono sempre da tutte le parti buonaserata a tutti

    RispondiElimina
  18. assurdo, anche il Duisburg è under, credo sia colpa del freddo che fà sti scherzi. Penso che siccome noi giochiamo molto sugli overs con l'inverno si segna meno, e di conseguenza vinciamo poco e niente, infatti solo 45 euro guarda caso da dicembre. Potrebbe essere una spiegazione, non è detto che sia così, ma mi è venuto in mente. Secondo voi?

    RispondiElimina
  19. Io do le dimissioni...sbagliato un 2x...

    pronosticador

    RispondiElimina
  20. 5 minuti e ancora nessun gol in Olanda
    strano :)

    RispondiElimina
  21. Ma no, non ti abbattere, capita a tutti, a volte ci si rifugia nelle quote più basse ma non sempre è una buona idea. Personalmente credo tu debba continuare, hai perso una battaglia ma ciò che conta è vincere la guerra! Il betting è una maratona, non una 100 metri, se non si capisce questo è meglio cambiare gioco ;)

    RispondiElimina
  22. Poi ne hai una ancora in piedi, che ne sai...

    RispondiElimina
  23. Ale ma vuoi scommettere sulla portoghese perchè la danno in tv? :)
    Io ho visto la gara di andata, in agosto, a Lisbona il Braga vinse 2 a 1. Il ricordo che ho anche se è passato del tempo è di una splendida partita, con azioni e gol da manuale del calcio, certo lo stadio Axa, pur bellissimo, credo sia più piccolo del Da Luz, quindi qualche spazio in meno ci sarà, ma se giocano come all'andata io ripunto sul gol/gol, spero comunque tu diverta e vinca qualsiasi cosa deciderai.

    RispondiElimina
  24. Mi correggo.. volevo dire del Josè Alvalade :(

    RispondiElimina
  25. ma come si fa in olanda!! va bene il campo.. ma in 30' 0.. dico 0 gol.. ma nn è possibile

    RispondiElimina
  26. Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. serataccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. cacchio Theeye, adoro quando tiri fuori dal cilindro queste chicche :)

    Uhe Roby, mi apro la prima alla tua...ed ancora devo inziare a cenare...adoro vivere alla spagnola con ritmi lenti...

    RispondiElimina
  29. ma cosa bisogna fare per vincere...il sedan non ha mai vinto fuori casa, il cambuur che becca con l'eindhoven non so più cosa inventarmi!!!

    RispondiElimina
  30. devo chiedere le mie scuse solo che abbiamo opinioni diverse qualche volta e ti seguo sempre visto che prima prendevi spesso poi vedendo quell'over di una francese con tre che potevano uscire in germania mi non so che mi ha preso e volevo che qualcuno si posse coprire giocandone due bolle avendo la tua come base invertndo un over e cambiando o togliendo la francese diciamo che potevo esprimermi diversamente in quanto quando si scrive le parole possono essere capite in modo diverso da quando si parla nomalmente vi saluto mi scuso con tutti non era ma inenzione infamare il bloog,buona notte

    RispondiElimina
  31. Theeye è incredibile, abbiamo preso gli over 3.5 e sbagliato gli altri......diciamo che dipende dai giorni della merla!!!!!!!
    Meno male che c'è Ale che pensa a noi.......!!
    Mino non è facile ammettere di aver sbagliato.....tu lo hai fatto...e questo è un merito!!!!!

    RispondiElimina
  32. Ok Mino, probabilmente ho frainteso le tue parole, forse era un modo di dire. Siamo tutti provati e un pò isterici, me per primo, perchè è un periodo davvero impossibile. Spesso faccio come esercizio quello di vedere tutti i risultati della giornata per capire dove ho sbagliato, in realtà in queste giornate c'è veramente poco di normale, ogni statistica o logica è sovvertita. Sono i ritardi, dopo 20 over di fila viene l'under, dopo nessuna vittoria fuori casa si vince, è la legge dei grandi numeri e sono cose più grandi di noi. Ma bisogna restare con i nervi saldi, ci sono passato tante volte, è un periodo e so che passera, e torneremo a vincere 4/5 schede corpose ogni mese. Ma non so dirvi quando. Qualcuno del blog ha ipotizzato il 31, io lo spero perchè in tal caso ci saremmo vicini. Ma resto dell'idea che il freddo polare possa falsare molte situazioni, in particolare le somme gol.

    RispondiElimina
  33. p.s.
    + che giorni della merla
    mi sembrano i giorni della merda
    :D

    RispondiElimina
  34. p.p.s

    qualcuno qui ha dato l'1 a 0 per il Braga...
    complimenti
    piccola grande nota lieta ;)

    RispondiElimina
  35. non avevo più sacchi. ovviamente non ci ho messo 'n euro. e va be'. oh ragazzi. sta per arrivare un asteroide- occhio al cielo. minkia. malora. mierd.

    RispondiElimina
  36. io ho preso il braga il dnb del wolf...meglio di niente...bah

    RispondiElimina