mercoledì 20 gennaio 2010

Genoa-Bari, Atalanta-Bologna + Fiorentina-Lazio

Regalo ai delatori

Mercoledì ricco di partite di calcio. Due i recuperi in serie A. Genoa e Bari si affrontano a Marassi con molti rincalzi, entrambe le squadre sono provate per le recenti fatiche, anche se i pugliesi hanno il morale più alto; probabile debutto in bianco-rosso di Castillo. Formazioni rimaneggiate anche nello scontro salvezza tra Bologna ed Atalanta, gara in cui è vietato perdere, quindi dopo un gol non mancherà la risposta degli avversari. La Fiorentina gioca invece in serale in coppa Italia, i viola stanno prendendo troppi gol in casa, due da Chievo e Bologna negli ultimi due scontri al Franchi, alla Lazio pur senza Floccari ne può bastare uno. Completiamo con altre gare tra Ligue 1 francese, Coppa d'Africa ed altr tornei europei per tentare una vincita più alta...

SCHEDA "FRITTO MISTO"


moltiplicatore: x 50 circa (dipende dal book)

con 5 euro si vincono 250 euro


NIGERIA - MOZAMBICO OVER 3-0
BOLOGNA - ATALANTA GOL 2-2
GENOA - BARI GOL 1-1
LORIENT - LIONE GOL 1-3
MARSIGLIA - LE MANS 12 DC 2-1
GRONINGEN - HEERENVEEN GOL 2-0
ARSENAL - BOLTON OVER 4-2
FIORENTINA - LAZIO GOL 3-2





76 commenti:

  1. Sto iniziando a perdere la pazienza.
    Mi riferisco alla nuova moda di creare dei blog sull stampo di CalcioPronostici.
    L'idea non mi dava fastidio, anzi. E sono stato il primo e forse l'unico a non porre obiezioni.
    Però non capisco il rancore, l'ingratitudine.
    Lascio mettere un link su questo sito visto da una media di 500 persone al giorno. E gratis. Nonostante questo ci si lamenta della scarsa visibilità! Che se la conquistino come ho fatto io, negli anni. E con i risultati. Ognuno può scrivere le boiate che vuole, anche avere un bilancio di milioni, ma se non lo dimostra allora vale zero. Qualcuno sta approfittando di un momento di difficoltà del blog, dovuto anche a tristi vicende personali di chi lo porta avanti, per remare contro e sputare nel piatto dove ha mangiato, e questo non lo posso tollerare. Fate il vostro gioco, fate i vostri blog, ma non denigrate questo! Qui abbiamo un bilancio ampiamente in attivo, DIMOSTRATO e sotto gli occhi di tutti. Anche se sbagliamo ci mettiamo il massimo dell'impegno e della serietà, e non accettiamo lezioni di stile da nessuno. Questo è anche il blog delle singole, ve l'avrei detto più in là, http://theeye.blogabet.com/ anche qui il bilancio è in ordine come potete vedere. A questi signori dico che devono prima ottenere la fiducia, le credenziali, poi potranno anche venire qui a parlare. Liberamente, come sempre lasciamo fare.

    RispondiElimina
  2. Theeye sei stato fin troppo paziente e ti capisco perchè stanno spuntando blog sulla falsariga del tuo come funghi....
    Evidentemente fai scuola e questo deve inorgoglirti e farti avere la consapevolezza che qualcosa di buono devi pur averlo fatto!!!
    Certo a scuola non si copia da un somaro ma da uno bravo e se sei clonato dunque...... sxm ha avuto la sua pubblicità gratuita e diciamo che si è lasciato andare ad uno sfogo che non voleva offendere alcuno (magari chiederà scusa e tutto finirà qui) e il pronosticador se è vero che prende spunti da te e dal tuo blog e da chi ne fa parte vuol dire che ci stima!!!!
    Io ho navigato tanto su internet e, nel mio piccolo, se ho scelto il tuo blog è perchè vi ho trovato serietà, preparazione, competenza e quel pizzico di ironia che non guasta mai!!!!
    Ho trovato anche gente che non conosco ma che sento di poter definire amici e parlo dei vari Mino, Pietro, Andrea, Ale, Stefano, Perugino, Vito, Kiscki, Sam, Angel e via dicendo!!!!
    Mi dispiace per il momento che stai attraversando ma ti assicuro che nè io nè gli amici sopra ti lasceremo solo in un frangente simile......
    Presto il blog tornerà a volare, che sia per merito tuo o nostro, perchè questa è una grande famiglia!!!!!!
    A presto e ciao a tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Theeye.. roberto.. non posso aggiungere altro.. quoto tutto quello che avete detto.. io non vi lascerò mai..!!

    RispondiElimina
  4. theeye mi sai dare una spiegazione perche quando scrivi te al fianco della tua scritta appare una b rossa alla tua sinistra invece quando scriviamo noi non appare niente infatti guarda quando a scritto sxm al fianco cosa li e uscito

    RispondiElimina
  5. Anonimo se clicchi sulla B rossa a fianco di sxm entri nel suo blog........
    Quella B non è una prerogativa di Theeye o il suo simbolo esclusivo....Theeye non è sxm o il pronosticador, tranquillo....ma lascio a lui spiegazioni più esaurienti!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. sono daccordo con roberto questo pronosticador vuole fare come teeye solo che teeye si e dato da fare sempre per noi perdendo nottate intere per farci vincere questo usa il suo blog per farsi publicita perde poco tempo per informarsi e solo un bravo copione che alla lunga mollera .per oggi gioco un'altra sceda con 5 euro si prende mille genova gol macclesfield gol arsenal over liverpool gol gent over bordeaux 2 fiorentina 1 gronigen gol porto 2 nigeria gol ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. theeye on ti curar di loro ma passa avanti...

    (non mi ricordo neanche se si dice così ahahahah)

    cmq io ne ho giocata una alla..come dire cavolo?
    non ho avuto modo di vedere il blog prima...

    stirlin albion - albion rovers 1
    grenoble - bprdeaux 2
    toulose - nancy 1x
    kortrijk - roeselare 1
    genoa - bari 2
    bologna atalanta goal
    egypt benin 2
    nigeria mozambico over
    srsenal - bolton over
    newry - dungannon 2

    2 euro X700

    è improponibile lo so...ma avevo 2 euro in tasca ed ho pensato di buttarle così...meglio di un pacchetto di sigarette ;)

    ciao e buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  8. non ho nulla da aggiungere a quello che ha detto Roberto. Condivido pienamente tutto, anche perchè mi sembra di avere a che fare con adulti e non con bambini!!! Detto questo non ho mai visto un blog SERIO come questo cominciando da chi lo presiede per finire con la FAMIGLIA che commenta, si FAMIGLIA è il termine giusto da attribuire a questo BLOG!!! by Angel

    RispondiElimina
  9. LE MIE DUE BOLLE SONO STATE PUBLICATE SULLA SCHEDA DI IERI PER CHI VOLESSE CIAO A TUTTI FORZA THEYEE NON MOLLARE

    RispondiElimina
  10. Ha detto benissimo Roberto, è una piccola "B" rossa che contraddistingue ogni "blogger", cioè chi ha un blog con la piattaforma di blogspot. Quando inserisco un commento, faccio il log-in come "theeye" che è il nome dell'account che utilizzo, quindi il commento esce con quel simbolo a x. Ora infatti provo a postare senza logarmi e vedrai che non esce :) Scusa se non sono stato troppo chiaro.

    p.s. risponderò più tardi alle vostre e-mail, negli ultimi giorni non ho avuto tempo...

    RispondiElimina
  11. cioè ora non uscirà :(

    Grazie, amici... famiglia!

    RispondiElimina
  12. Grande Roberto!
    Completamente d'accordo con te, con Theeye, e con i ragazzi che han quotato.

    RispondiElimina
  13. Per rimanere in tema collaborativo ho dato un'occhiata ai prono di tutti e guardate che mi esce fuori:
    Arsenal ov ( Sxm - Mino - Angel - Pietro - io - Theeye)
    Genoa gol/2 (Sxm-Mino-Pietro-io-Theeye)
    Liverpool gol(Sxm-Mino-io-Sam)
    Fiorentina 1 (Sam-Mino)
    Nigeria ov/1(Mino-Pietro-io-Theeye-Angel-Sam)
    Groningen gol(io-Theeye-Mino)!!!
    Io ci tiro fuori una giocata...voi????
    Ciao

    RispondiElimina
  14. la mia... che poi non cambia mica di tanto...

    NIGERIA MOZAMB over (lo so'... ancora coll'africane!!!!)

    BOLOGNA-ATALANTA goal

    GENOA-BARI goal

    LORIENT-LIONE goAL

    GRONINGEN-HEERENVEEN goal

    ARSENAL -BOLTON over

    RispondiElimina
  15. GICA E VICI
    MARSIGLIA 1
    GENOA GOL
    FIORENTINA 1
    SOCHAUX X


    ARSENAL 1
    NIGERIA 1
    GRENOBLE 2
    BOLOGNA X


    BORDEAUX 2
    BOLOGNA UNDER
    PSG 1
    LORIENT 2


    GENOA 1
    TOLOSA 1
    MAIORCA 1
    SALAMANCA 1

    RispondiElimina
  16. Anche il Bordeaux (Sam-Mino-Angel-Pietro)!!!

    RispondiElimina
  17. la Nigeria ferma sullo 0-0... fiducia theeye???

    RispondiElimina
  18. sto vedendo la nigeria, avrebbero potuto fare tanti gol ma ancora nulla, i portieri stanno facendo miracoli, e questo è davvero strano :(

    RispondiElimina
  19. 1-0
    può ancora uscire, ma poteva essere già OVER viste le tante occasioni

    RispondiElimina
  20. giocato a quota 2
    senza dubbio ne valeva la pena

    RispondiElimina
  21. Il Mozambico deve dare il tutto per tutto quindi o li fa o li prende!!!
    Sarà over..........

    RispondiElimina
  22. Mi fido di te e della tua esperienza Rob ;)

    RispondiElimina
  23. Theeye stai vedendo la Nigeria?????
    Che hanno deciso????
    Lo fanno o no il terzo????????

    RispondiElimina
  24. Azz.... l'ho chiamato.....grande!!!!!!

    RispondiElimina
  25. ragazzi buonasera a tutti entro ora d'accordissimo con quello che ha detto Roberto quindi piena solidarietà a Theeye che è e resta il numero uno...

    RispondiElimina
  26. Theeye sono tutti d'accordo con me e tutti per te!!!!! E magari stasera festeggiamo pure.......in famiglia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Cosa niente Pietro?
    Un gol del Lione dai dai...

    RispondiElimina
  28. THEEYE STAI GUARDANDO IL LIONE COSA DICI

    RispondiElimina
  29. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIONE

    RispondiElimina
  30. Vuoi che l'Herenveen nn segni?
    Dai su su...

    RispondiElimina
  31. Tu?????
    Io stasera faccio strike sia con la tua che con le mie!!!!!!!
    Andiamo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un gol dell'Heerenveen...............

    RispondiElimina
  32. Un gol del Bolton da orgasmo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. mi sa mi sa che stasera il mio conto se ne va in tilt

    RispondiElimina
  34. Heereveen daiii segna porca miseriaccia!!!

    RispondiElimina
  35. arsenal over primo e quel buffone del pronosticatore ni suoi commenti dice di non giocarlo ma perche non si da all' ippica iiiiiiii

    RispondiElimina
  36. volevo dire nel primo tempo dai heerenveen facci un gol

    RispondiElimina
  37. Con l'Arsenal over una già presa...se segna il Tottenham sono 2......ma ora serve un gol dell'Heerenvennnnnnnnnnnnn!!!!!

    RispondiElimina
  38. Assurdo Theeye vedi se la perdiamo solo per questa!!!!!!!
    Però è stato emozionante!!!!! Bravo Theeye!!!!

    RispondiElimina
  39. no neanche oggi teeye peccato io ho ancora un paio di sistemi in corso piu sulla scheda recupera spese giocata da 100 euro che viene 700 circa spero qualcuno di voi l'habbia giocata sarebbe un peccato dovesse vincere la fiorenina saltate anche le schede di roberto per i sistemi spero ancora nel over del gent e del gol del tottenam

    RispondiElimina
  40. anche la Lazio è entrata Theeye...mannaggia, che emozioni che ci hai dato però, ha ragione Roberto!!!Che peccato....l'Heerenveen se la rigioca quella partita fa goal tutta la vita....uff!!!

    RispondiElimina
  41. teeye solo per una come sempre sei bravissimo e io avevo aumentato anche la posta mannaggia

    RispondiElimina
  42. grazie Theeye anche se siamo usciti sconfitti però sei unico nel regalare questo genere di emozioni resta da dire complimeti,tanto ha da gira ragazzi sta fortuna e che cavolo un saluto a tutti :-)

    RispondiElimina
  43. Un golletto del Tottenham e.........!!
    E' vero Dario, l'Heerenven che non segna.....!!
    E Angel e Kanappa per una.......
    Stiamo aggiustando il tiro!!!!
    Mino non dico niente!!!!!

    RispondiElimina
  44. Sull'altro blog Theeye in singola ha beccato l'over di Fiorentina-Lazio!!!!!

    RispondiElimina
  45. GRAZIE MINO PER LA TUA GIOCATA COSI QUESTA SERA NE O CHIUSE DUE UNA TUA E UNA QUARTINA MIA GRAZIE
    A TUTTI ANCHE SE VEDO CHE STIAMO FACCENDO DEI GROSSI PROGRESSI

    RispondiElimina
  46. per quella con la quota + bassa 1.45.. in olanda sono bastarde.. con i gol.. ti fregano.. e anche con gli over.. vedi ieri psv..
    cmq theeye.. vivere una quota 50 cosi..

    bohhh

    NON HA PREZZO!

    continua cosi che fra un po arriva la vincità ti sosteniamo tutti.. compresso io ovviamente!

    RispondiElimina
  47. gnam! gnam! era goal tutta la vita...gnam! gnam! mi sto mangiando i c....gnam! gnam!...
    tra un po' viene la neuro a prendermi...gnam! gnam!...sono pazzo?! eh? gnam! gnam! mi credete pazzo?! gnam..gnam....

    RispondiElimina
  48. Poteva essere una giornata da INCORNICIARE peccato ma non ci fermeremo MAI difronte alla sfortuna intanto grazie a Mino e a Sam ho chiuso 2 belle bolle.Io ho sempre amesso che questo resterà uno dei blog Più seri con delle persone preparate e VINCENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! by angel

    RispondiElimina
  49. .....................................................................................................................................................................................................................................................

    RispondiElimina
  50. ciao ragazzi .... sono stato un pò lontano in questi giorni per motivi di lavoro (estero) ... ma ho avuto la possibilità di seguire il blog, anche se non in modo attivo, ..... non posso che confermare le parole di theeye, di Roberto e di tutti i cari e assidui frequentatori di questo blog "INIMITABILE". Anche io, come Roberto, ho girato parecchio su internet e se ho deciso di far parte di questo blog, indicando anche il mio nome (cosa che non faccio quasi mai), è perchè mi sono reso conto che questo "spazio virtuale" è fatto di persone fantastiche. E questo è anche merito tuo theeye, si capisce anche dal tuo modo di dire le cose che sei una persona come su suol dire "A MODO" e in questo mondo di ipocrisia e falsità fidati non è poco. Torno in Italia la settimana prossima, spero di esserci per le giocate di martedi 26 gen ..... mi raccomando con i pronostici delle inglesi (ALL OVER).
    (VITO)

    RispondiElimina
  51. Ragazzi siete dei grandi mi consigliate per domani una schedina misera per pagare il cinema a me e alla bimba? ^_^ La chiamerò scheda cinema...grazie siete grandi...questo è l'unico vero blog!

    RispondiElimina
  52. oh..amici...ehm..ehm..se vi dico che continuano a girarmi le palle in maniera vorticosa? è un eufemismo...gnam..gnam...basta...cmq vai Theeye!!!! Vai con una "fuckin' " - "SCHEDA CINEMA" ...per le donne e per l'amore la bolla falla con...mmmhhh...furore? ardore? sudore? colore?..noooo...falla col CUORE!
    Un abbraccio...minkia che sfiga però...ragazzi, teniamoci stretti stretti..

    RispondiElimina
  53. oh ragazzi...insomma..(dopo un po' d'oro nero) (x Rob..una Guinness x Theeye una ceres)io credo che sia giunta l'ora di spararla...dunque...se ci facessimo tutti un profilo facebook col cognome uguale?
    ci beccheremmo con la chat..magari mentre si studia..a certe ore..che ne dite?
    poi la fusione delle idee viene postata sul blog di Theeye. è solo un'idea.
    le cose meritevoli le postiamo.
    tutto ciò esclusivamente col benestare di Theeye.
    Ale.

    oh non è che sia poi tanto sobrio capito?! no?
    eheheh

    Quanto C@&*o è fico questo blog.

    RispondiElimina
  54. se casomai dovessimo avventurarci nella sturia facebook il primo che manda una pecora di farmville lo prendo a calci in culo.
    ahahhah!
    A N O N I M O

    RispondiElimina
  55. http://www.youtube.com/watch?v=pCHG0rQjIRE

    oh ma beccatevi 'sto violino elettronico anni '80...ehehehe..ogni volta che ascolto 'sta canzone non posso fare a meno di sorridere...eheheh...ciao ragazzi..bntt...
    tannananàdannanan..ed a 2:26 fà:
    parapparapà..parapparapà figur' 'd me***...ahahah.

    Ciao da Anonimocomesempre.

    RispondiElimina
  56. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sto ancora rosicando come un matto !!!
    ne ho perse tre per tre partite
    fottuto HEERENVEEN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e grande Theeye

    RispondiElimina
  57. PS: perchè invece della solita multipla da giocare
    non pensiamo a un sistemino qualcosa con due risultati fissi e due che ruotano....
    quello che voglio dire... Theeye e gli altri...
    ci vedete lungo ci avviciniamo sempre è un peccato non sfruttare tutto sto potenziale...
    no??????

    RispondiElimina
  58. Sono andato a letto inc****to per la bolla, ma mi hai fatto svegliare con allegria Ale, pensa che ti volevo beccare ieri ma mi è saltata la connessione, grande, per l'idea di FB lascio agli altri di parlare, discutere insieme le partite e confrontare punti di vista non mi sembra una cattiva idea, anche se pur essendo iscritto non amo quel sito, ora preparo una scheda cinema senza pretese però ;)

    RispondiElimina
  59. @ Kanappa:

    ma sicuro che vogliamo iniziare oggi? ci sono due gare di coppa d'Africa di alta difficoltà e due di coppa del re più semplici.. stai pensando a qualcosa? poi chi lì'ha detto che pur prendendone 7 su 8 non avremmo messo il gol del groningen tra le fisse? questa è la mia paura, anche se ieri avendo potuto studiare solo Italia e Francia mi ero un pò affidato a voi per le altre (Arsenal, Nigeria, Groningen appunto) sulla carta nn era così netto ma ci stava tutto, cmq ti leggo con attenzione hai sempre un ragionamento lucido e buone intuizioni, vediamo di allestire una bolla entro la mezza...

    RispondiElimina
  60. il blog e vivo piu che mai,ieri nonostante diversi trappoloni vedi maiorca ecc eri riuscito con merito in una combinazione logica di gol e ov perfetta il gol dell olandesi era il piu probabile con partita sbloccata subito pensavo proprio di prenderla,comunque e sempre emozionante viverle fino alla fine visto che poi non sono grosse cifre investite un saluto a tutti i nostri esperti e non

    RispondiElimina
  61. io vorrei registrarmi a bet365...solo che questa cosa non mi piace:


    prima di poter effettuare un prelievo, bisogna effettuare scommesse sportive per un valore pari a 3 volte l'importo cumulativo del versamento e del bonus :\

    RispondiElimina
  62. no Theeye non dico di iniziare oggi ....
    dico in linea generale che tu sei un grande .. purtroppo ultimamente ci azzecchi al 90% dei casi
    che è tantissimo .. ma non abbastanza per vincere giocando in una bolla unica!
    per questo dico ... pronostichiamo 8-10 partite
    ma poi studiamo un sistema per giocarle in bolle da tre e da quattro...
    con previsioni al 90% prendi sicuro!!!
    sbaglio? chiedo anche agli altri un parere...

    RispondiElimina
  63. @ Pietro:
    devi giocare tre volte solo la somma del bonus, in fondo è un regalo e per prelevarlo te lo devi sudare, cmq è uno dei migliori book, anche io lo uso anche se purtroppo non ve ne posso parlare

    RispondiElimina
  64. theeye perchè non giochiamo al raddoppio con le doppie? oggi cosa proponi per le partite di coppa di spagna e africa?

    RispondiElimina
  65. io mi butto sul sistema masiello...aspetto le tue singole su blogbet theeye ;) (anche se ora mi risulta irraggiungibile :\ )

    quindi per poter prelevare facendo una ricarica di 20 + 20 (di bnous) per prelevare dovrei giocarmi 60 euro..azz no mi piace..rimango con goldbet

    RispondiElimina