lunedì 25 gennaio 2010

I pronostici di lunedì 25 gennaio

60 minuti

O forse anche meno. E' il tempo che vi resta per giocare la scheda del lunedì. Causa soliti problemi tecnici non ho potuto pubblicare prima, e la coppa d'Africa è già lì che bussa alla porta. Tentiamo un x20 per cercare il primo centro di questo gennaio che si è aperto in malo modo. Il posticipo di B Lecce - Piacenza, quello di League One inglese ma anche le partite africane dovrebbero essere divertenti, per il resto tentiamo doppie chances interne. Chi c'è c'è...

SCHEDA "IN EXTREMIS"

moltiplicatore: 20 x

con 10 euro, si vincono 200 euro

EGITTO - CAMERUN GOL 1-1

COTTBUS - DUISBURG 1X DC 0-1

ZAMBIA - NIGERIA OVER 2,5 0-0

CHARLTON - LEYTON ORIENT OVER 2,5 0-1

LECCE - PIACENZA OVER 2,5 1-0

METZ - CAEN OVER 1,5 1-3

14 commenti:

  1. su egitto e zambia la pensiamo uguale :D speriamo bene ;)

    RispondiElimina
  2. oggi sono poco ispirato e tento la fortuna cercando un po di fattore c :lecce 1,cottbus x2,leyton 1,caen x2,egitto 1x,zanbia 1x,juve stabia 1 se va va se non vabbene lo stesso angel gioco anche la tua secondo me lo zambia vince ciao

    RispondiElimina
  3. ZAMBIA vincente??!!
    azzardo puro, secondo me

    RispondiElimina
  4. IO LE HO GIOCATE TUTTE MINO PENSO CHE QUESTA SERA SIA UN TERNO AL LOTTO A VINCERE. MA SE ESCE LINEARE CI SONO LE TUE E QUELLA DI THEEYE. BY ANGEL

    RispondiElimina
  5. Non volevo giocare oggi poi quella di Theeye ho dovuto farla (pensavo non postasse)....Penso abbia ragione Angel!!!!Io penso + a domani!!!!
    Tra l'altro non ho fatto in tempo a giocare l'Egitto e su totosi non ho trovato Metz-Caen..bohh.....comunque ci sono anch'io!!!!
    Ciao a tutti.....................

    RispondiElimina
  6. a dire il vero l'ho postata ma non l'ho giocata perchè mi è caduta la connessione, tornata alle 17.05 :( l'ho preso come un segno del destino, ma può essere anche sfiga, vedremo.. cmq se esce ricordatevi di me :/

    RispondiElimina
  7. IO OGGI LA VEDO COSI
    JUVE STABIA 1X
    ZAMBIA OV 1,5
    METZ 1X
    COTTBUS GOL OSPITE
    LECCE 1
    CHARLTON 1

    RispondiElimina
  8. su RaiSport ci son le immagini in diretta di JuveStabia- Siracusa. Prima dell'incontro le due tifoserie sono in campo insieme con tutte e due le bandiere per rinverdire il loro forte gemellaggio.

    RispondiElimina
  9. cottbus ha fallito il rigore
    ma sono i gol che mancano :(

    RispondiElimina
  10. duisburg ha vinto, è proprio vergognoso, neanche con le doppie si vince più ...

    RispondiElimina
  11. e anche oggi di nuovo per una che aveva uno stake 8/10 basta non se ne puo piu domani non posto aspetto le vostre dritte sopratutto gli over di roberto

    RispondiElimina
  12. mamma mia che partita venduta quella della nigeria...assurdo!

    RispondiElimina
  13. peccato per la bolla di Mino!!!!!!!!!di tutte le partite di ieri quella che hai sbagliato era l unica che doveva uscire con il segno1!!!!!!!!!!!!! Roberto forza con gli over allora! by angel

    RispondiElimina