martedì 19 gennaio 2010

Pronostici del 19 gennaio, calcio inglese

Chaltron

Quest'oggi alziamo la mira, e aumentiamo il coefficiente di rischio. Ho scelto quattro gare inglesi che potrebbero finire OVER. Però ho alzato la quota a 3,5. Gennaio sta andando male, con questa stiamo 100 sotto. Inutile prenderci in giro, bisogna affrontare la realtà dei fatti. Urge un'inversione di tendenza, altrimenti questo progetto è destinato al fallimento. Certo basterebbe anche quel solito pizzico di fortuna sempre latitante, basti vedere ieri in cui potevamo raggiungere il pareggio del bilancio di gennaio. Quello totale è ancora saldamente positivo.

"SCHEDA OVERAZZO"


moltiplicatore: 70 x circa


con 3 euro, si vincono 200 euro


CHARLTON - HARTLEPOOL OVER 3,5 2-1

LEYTON ORIENT - YEOVIL OVER 3,5 2-0

HEREFORD - CREWE OVER 3,5 1-1

ALDERSHOT ROCHDALE OVER 3,5 1-1




44 commenti:

  1. theeye con lottomatica viene un x100 quindi con 3 viene 312 euro circa ;) speriamo bene

    RispondiElimina
  2. Theeye l'avessimo fatta ieri su quelle 4 olandesi........a me viene un 75x su totosì!!!
    Strano che prima in agenzia non mi hanno giocato Hereford e Aldershot (postate sull'altro commento) e quindi adesso me ne studio un'altra inserendo queste 2 !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ahahaha! titolo del post e nome della scheda m'han regalato subito un sorriso!
    bella Theeye :D

    RispondiElimina
  4. mancester udt over mancano pezzi forti in difesa a entrambe bristol rovers over swindon 2 aldelschot over hereford over darlington over hartlepool over psv over ,scheda recupera spese swindon 2 psv 2 bristol rovers over darlington over hartlepool over che ne penzi roberto dopo la neve pioggia ma di gol ciao a tutti

    RispondiElimina
  5. Ciao Mino sembra proprio così anche se sabato ne ho perse 2 di giocate per un misero gol in entrambe....
    Oltre quelle già postate e questa niente male di Theeye ( non lasciare la strada vecchia per la nuova...........recita un proverbio) ho buttato 2 monete anche su queste:
    Man City gol - Charlton ov - Port Vale gol - Rotherham ov - Brentford ov - Cardiff ov - Accrington ov ! 65x.....
    Hereford ov - Aldershot ov - Nimes 1x - Ghana 2 - Guingamp ov 1.5 - Huddersfield ov 1.5 - Man City ov 1.5 - Rotherham ov 1.5 - Cardiff ov 1.5!!
    18x!!!!!!!!
    Se guardi anche le precedenti sull'altro commento la vediamo praticamente in modo identico....Allo Swindon ho messo over ma il 2 c'è (facciamo 1-2???)!!! Al Man City ho messo gol ma giocherei il 2-1 per i Citizens (quindi anche over).....Il resto è uguale.....
    Adesso, come dice Theeye e come pensano tutti, serve solo un briciolo di fortuna (io direi cul...) e sarebbe pure ora!!!!!

    RispondiElimina
  6. Theeye guarda le mie 2 giocate postate a mezzogiorno sul precedente commento e guarda la prima giocata del nostro amico (a mezzogiorno ancora non aveva scritto nulla).....Se escludi Guingamp e Charlton le altre sono un mix delle mie giocate......coincidenza??? O il nostro amico si sente a scuola e non avendo studiato scopiazza un pò????? Facendo risultare il tutto come farina del proprio sacco non è poi così corretto!!!!
    Che ne pensi?????? comunque se vince molto probabilmente vinco anche io......
    PS Nemmeno se fossi io l'avrei rifatta così precisa......mahhhhhhhhhhhhhh!!!!

    RispondiElimina
  7. Per intenderci, il nostro amico è il pronosticatore........

    RispondiElimina
  8. ...grande Theeye ste squadre nemmeno le conosco...
    copio e gioco a occhi chiusi!! grande fiducia!

    RispondiElimina
  9. Theeye ho un po paura a giocare gli Over 3,5...Io vado con gli over normali, ma hai qualche altro pronostico per stasera? C'è pure il Manch.utd e il campionato francese B e quello National... qualcosa da proporre? Help :)

    RispondiElimina
  10. oggi vado con

    Manchester City-Manchester Utd
    Cardiff-Bristol City
    Accrington Stanley-Gillingham
    Guingamp-Istres Fc
    Port Vale-Burton Albion

    Tutte over 1.5

    X 3/4

    Ps: oltre a quella di theeye e a quelle di roberto.. le prime 2!

    RispondiElimina
  11. theeye il nostro amico ha messo già le mani avanti dicendoo che secondo lui stasera salteranno tutte le sue schede cmq ad onor del vero ieri ci è andato davero vicino. secondo me scopiazza pure anzi è un professionista del copiare

    RispondiElimina
  12. bella theeye anche il titolo piace a copertura provo anche l'over 2,5.
    daie Roberto seguo anche te e con il corno rosso vicino al pc:-)
    ragazzi un consilgio come book ho totosi visto che però non da i bonus sulle multiple volevo fare un altro conto cosa mi consigliate?

    RispondiElimina
  13. roberto forse e vero infatti ieri al mali ho detto over 3.5 lui a detto over al crotone x1 piu gol di teeye fa 1a1 algeria x anche lui tours 1 pure lui arezzo 1 uguale sara coincidenza ma staremo a vedere comunque ci fa sempre comodo un'altro bloog dovesse teeye scegliere di chiudere speriamo succeda il piu lontano possibile chiude sempre a l'attivo...

    RispondiElimina
  14. Esatto Mino, anche ieri questa strana coincidenza.....ma se chiude Theeye (e non chiude) poi dove copia??????
    Stefano mettene 2 de corniiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  15. da un po di tempo sam non si fa vivo non e che e lui il pronisticador

    RispondiElimina
  16. Ci vuole una mossa se no è critica!!!!
    Sam??? No!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Le rivalità nascono sempre quando si ha successo, perchè aprire un altro blog e fare concorrenza, quando puoi giocare e vincere in una grande community?!

    RispondiElimina
  18. oggi un disastro porco 2.. nn se ne puo piu!!!

    RispondiElimina
  19. D'accordo con Andrea e ..... Perugino!!!
    Vado a nanna!!!!!!

    RispondiElimina
  20. stockport 2
    charlton over
    rotherham over
    roda jc 2
    hereford over
    aldershot over

    ho sbagliato le ultime 2 :(

    RispondiElimina
  21. non ci posso credere saltata anche la scheda recupera spese solo per il bristol ero sicuro al 99 per cento mi sa che la sfiga ci perseguita ma ci rifaremo presto buona notte

    RispondiElimina
  22. Sfigaaaaaaaaaa!!!! Di più.....
    Ti avevo scritto il risultato esatto del derby di Manchester!!! Guarda un pò come è finita....!!
    E non l'ho giocato.................!!!!

    RispondiElimina
  23. domani lione2 lille2 bordeaux2 donsover porto2 salamanca1 con 10euro=320

    RispondiElimina
  24. eccomi, sono stato fuori tutto il giorno, mi spiace non aver seguito le partite nè tutte le discussioni qui..
    butta male ancora, nessun over a 3,5 è uscito figuriamoci se ne potevo prendere quattro..
    ancora pochi gol e quindi niente cassa, il blog meno male ha messo solo 3 euro oggi. Il betting va a periodi ma questo negativo è davvero record, speriamo finirà al più presto...

    RispondiElimina
  25. p.s. non voglio demonizzare il pronosticatore misterioso, ritengo che la concorrenza faccia bene al mercato. Se ha preso spunto da questo blog e dai pronostici di qualcuno di voi come è ovvio direi di prenderlo come un complimento, purchè ovviamente non si arrivi alla copiatura integrale o al plagio

    RispondiElimina
  26. Ci riproviamo anche oggi dopo la delusione di ieri ( in special modo risultato esatto di Man City-Man Utd 2-1 preso e non giocato...porc tr...)!!!!
    Arsenal ov - Liverpool gol - Macclesfield ov - Groningen gol - Genoa gol - Lione gol - Lille ov - MK Dons ov!!!! 85x....io ci metto 5€!!!
    E Bologna-Atalanta è x (0-0 o 1-1)!!!
    In Coppa d'Africa probabile l'over della Nigeria (partita aperta) e l'x2 del Benin (Egitto già qualificato e primo) ma non mi fido!!!
    Pochi soldi, se va va e se no vaff.....!!!!

    RispondiElimina
  27. Ehi ciao ti posso consigliare qlcs per la schedina di oggi?
    Un 2 secco del bari,un x del Bologna-aTa
    un over dell'arsenal e un gol del liverpool grazie ciao ti seguo solo che ogni tanto fai schedine impossibili hahaha :D

    RispondiElimina
  28. Uhè SXM sono andato a leggere il tuo blog...ahahahhaha! m'ha fatto troppo ridere come hai concluso ehehehhe....va be'...hai fatto bene in fondo a presentarti in questa crew...prendi spunti e danne. Io, per non sapere nè leggere nè scrivere oggi una moneta te la dedico...anche se la tua bolla è diciamo "spintina".
    Un saluto Ale.
    Ciao Theeye!!!!!! Fino a che ora devo aspettarti? Yum! Yum! Dai con una corposa che oggi mi sento positivo (eeeehhh!!??)
    :D

    RispondiElimina
  29. PER IL MERCOLEDI ABBIAMO , L'ALTO NUMERO DI PARTITE ,ABBIAMO PREPARATO UNA DOPPIA OPZIONE:LA PRIMA COMPRENDE UN MATCH DI COPPA D'AFRICA ,DUE DEL TURNO INFRRASETTIMANALE DELLA MASSIMA SERIE FRANCESE, E L'UNICO QUARTO DI FINALE DI COPPA ITALIA IN PROGRAMMA IN SETTIMANA.LA NIGERIA , DOPO L'INIZIALE SCONFITTA CONTRO L'EGITTO, SI E RIMESSA IN CAREGGIATA VINCENDO CON IL BENIN:PER CONPLETARE L'OPERA E PASSARE AI QUARTI , DEVE BATTERE L'ANCORA PIU ABBORDABILE MOZAMBICO . IL BORDEAUX, NETTAMENTE IN TESTA ALLA CLASIFICA, VA A FAR VISITA AL GRENOBLE, CHE INVECE E ULTIMO STACCATO:DIFFICILE PENSARE CHE NON SI VERIFICHI IL SEGNO 2. PIU RISCHIOSO IL PRONOSTICO SU TOLOSA NANCY :I PADRONI DI CASA , PERO , VENGONO DAL BEL SUCCESSO SUL CAMPO DEL VALENSIEN, MENTRE GLI OSPITI HANNO APPENA PERSO NEL LORO STADIO CONTRO IL LIONE. PER LA QUOTA 1. FIORENTINA LAZIO METTE DI FRONTE DUE SQUADRE CHE VENGONO DA UNA SCONFITTA IN CMPIONATO:DIAMO FIDUCIA AI VIOLA ,CHE SEMBRANO MENO IN DIFFICOLTA DEI BIANCOCELESTI .PROBABILE CHE GIOCHINO PARECHI RINCALZI .NON MALE LA QUOTA DELL'1. QUESTA E LA BOLLETTA

    NIGERIA 1
    BORDEAUX 2
    TOLOSA 1
    FIORENTINA 1

    RispondiElimina
  30. theeye dobbiamo sperimentare qualche metodo nuovo tipo raddoppio o simile, ormai con le multiple a più partite è troppo difficile indovinare

    RispondiElimina
  31. uhè SXM avrei voluto lasciarti un commento, ma non ci son riuscito. Te lo lascio qui, anche se mi dà un po' di fastidio.
    Nelle ultime righe scrivi come tu sia in attivo nel mese di gennaio, sottolineando come "altri" invece non lo siano...se il riferimento è a questo blog, mi farebbe piacere precisarti che quello che qui puoi trovare, non è solamente una mera maniera di guadagno...ma leggendo i post di Theeye e di altri, apprezzerai un ottimo punto di vista..anche sul mondo...perciò non appena riuscirai ad averne lo stesso carisma, allora potrai iniziare a tirar fuori quella acredine come m'è parso di vedere dopo una seconda lettura del post, anche se inizialmente l'avevo trovato abbastanza simpatico.
    E fai in manierache si possano lasciare commenti.
    Senza cmq nessun'asprezza.
    Ciao Ale.

    RispondiElimina
  32. sxm ma tu vorresti attrarre gli utenti scrivendo quelle frasi? mah

    RispondiElimina
  33. Ciao sono Sam posso assicurarvi che non sono io il pronosticator, mi sono assentato dal blog perchè cominciavo a capire che qualcosa non andava,oggi mi ripresento per collaborare a vincere qualcosa,io non ho mai smesso di seguirvi e giocare le vostre idee,sono in stretto contatto via email con Angel vi assicuro che assieme abbiamo preso qualche bella bolla,spero che si riformi di nuovo questa splendida squadra e cominciare a VINCERE!!!!!!!!!!!!! forza Angel fatti vivo !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. SECONDA QUARTINA DEL MERCOLEDI SERA, CON UN ALTRO MATCH DELLA MASSIMA SERIE FRANCESE , UNA GARA DEI QUARTI DI COPPA DEL BELGIO E DUE RECUPERI:UNO DELLA SECONDA SERIE SPAGNOLA E UNO DELLA PREMIER LEAGUE INGLESE. IL MARSIGLIA , DOPO AVER PAREGGIATO A BORDEAUX, DEVE ASSOLUTAMENTE TORNARE ALLA VITTORIA CONTRO IL MODESTO LE MANS . LA SCQUADRA DESCHAMPS PARTE NETTAMENTE FAVORITA , COME DIMOSTRA LA QUOTA 1. IL KORTRIJ STA DISPUTANDO UN BUON CAMPIONATO E A META CLASSIFICA , AL CONTRARIO DEL ROSELARE , CHE LOTTA PER NON RETROCEDERE . IN QUESTO MATCH D'ANDATA DEI QURTI DI FINALE CI SEMBRA CHE I PADRONI DI CASA POSSONO OTTENERE LA VITTORIA . NON MALE QUOTA 1. IL SALAMANCA PUO ANCORA INSERIRSI NELLA LOTTA PER LA PROMOZIONE, CONTRO IL CASTELLON SEMBRA GIA RETROCESSO PRIMA CHE FINISCA IL GIRONE D'ANDATA:L'1 CI STA E NON PAGHERA POCHISSIMO.
    LIVERPOOL TOTTENHAM: I PADRONI DI CASA SONO IN EMERGENZA, MA NON POSSONO PERMETERSI PASSI FALSI ,GLI OSPITI VENGONO DA UN BRUTTO O O INTERNO. ENTRAMBE CERCHERANNO IL GOL.

    LA BOLLETTA

    MARSIGLIA 1
    KORTIJK 1
    SALAMANCA 1
    LIVERPOOL GOL

    RispondiElimina
  35. sam ben tornato da come analizi le partite pensavo che eri tu il pronosticatore pero mi contradico perche tutti noi sappiamo che non hai bisogno di copiare sei bravo da te comunque se non lai ancora giocata ti do un consiglio sulla nigeria che tentera di vincerla la partita avendo una squadra molto onfensiva ma basterebbe anche un pareggio e per di piu gli manca un pezzo forte in difesa il mozambinco invece deve vincere con molte reti e sperare nell'altra partita quindi partita da over come dice roberto che oggi le vede tutte quasi come me oggi comunque la mia scheda vincere facile e' genova gol genova che da il massimo in casa ma che ha una difesa ballerina assenza importante in difesa per il bari che andra a genova per vincere la partita probabile 3-2 per il genova fiorentina 1 alla lazio che fa molta fatica ad andare in gol manchera un pezzo forte in attacco fiorentina che tiene molto a questa competizione a tutte le carte per vincere sul bordeaux la vediamo uguale cioe 2 dopo il pareggio dell'ultima partita che a dato speranza alle inseguitrici arrivera la vittoria che ammazera il campionato arsenal over su 20 giocate 16 over bolton 18 giocate 12 over arsenal media gol fatti 2,65 subiti 1,15 bolton media gol fatti 1,44 subiti 2,00 se non si vince oggi non si vince piu .ciao a tutti

    RispondiElimina
  36. ciao mino grazie per il tuo consiglio e bello il tuo commento sei un grande ciao a tutti quelli del blog ritorneremo grandi dacci un segale grande angel

    RispondiElimina
  37. Grazie Sam e ciao a tutto il blog sperando di collaborare a vincere propongo:Egitto under 2,5 Nigeria 1 Grenoble 2 Lorient gol Arsenal over 3,5 Maiorca 1. Per una giornata VINCENTE!!!!!!!!!!!!!!!!! by Angel

    RispondiElimina
  38. NON E CHE IL PRONOSTICATORE SIA LUI QUELLO DEL SITO PERCHE NESSUNO A NOTATO CHE A LATO DEL NOME SXM CE UNA B ROSSA COME QUANDO SCRIVE THEEYE TI SEI FREGATO DA SOLO VERGO...........

    RispondiElimina
  39. NON SCRIVE PIU NESSUNO COME MAI

    RispondiElimina
  40. QUESTO BLOG E UNA BUFALATA

    RispondiElimina
  41. GUARDATE LA SCHEDA INDIETRO DEL 17 GENNAIO COSA DICE ANONIMO IL PRIMO COMMENTO MI SA CHE A RAGIONE APRITE GLI OCCHI

    RispondiElimina
  42. LA BOLLETTA QUANDO LA FAI ADESSO O DOPO QUANDO ANNO GIA FINITO DI GIOCARE COSI OGGI PRENDIAMO TUTTI E CI PRENDIAMO TUTTI I SOLDI CHE CI AI FATTO SPENDERE

    RispondiElimina
  43. COSA MI DIPIACE PER TUTTI CHE CI SONO CADUTI COSI E PER IL TEMPO PERSO PER DESCRIVERE I PRONO

    RispondiElimina