venerdì 20 novembre 2009

Vicenza - Frosinone + prono del 20 novembre

Il caso

Il Vicenza è l'unica squadra europea ad aver fin qui pareggiato tutte le partite casalinghe. Anche quella di oggi al Menti potrebbe vedere continuare lo strano filotto. Il Frosinone reduce da tre sconfitte non butterà certo via un punto. Il pari comunque ci mette parzialmente al riparo da sorprese. Spicca il big-match in Francia tra OM e PSG con i parigini privi del faro Makelele. Ci auguriamo di vedere un pò di gol infine in Olanda ed in Svizzera, con Basilea e Zurigo a contendersi la coppa...


SCHEDA "SCALDA MOTORI"


moltiplicatore: 20 x
con 10 euro, si vincono 200 euro


VINCENTE !!!

HAARLEM - DORDRECHT OVER

VOLENDAM - HELMOND OVER

GA EAGLES - MVV OVER

BASILEA - ZURIGO GOL

VICENZA - FROSINONE PARI

MARSIGLIA - PSG 1

ESTUDIANTES - TIGRE 1


64 commenti:

  1. Ragazzi buona serata, analizzando un pò il calcio francese (Ligue 1), ho notato una tendenza, dopo ogni sosta a causa delle nazionali, si verificano l'80% di Under 2,5, a parte che in quest'ultime giornate si sono verificati più under rispetto alla media campionato.
    Tutto questo se può essere utile e fonte di qualche ispirazione...

    RispondiElimina
  2. vicenza forse il dispari da provare non si sa mai un golletto ciao a tutti

    RispondiElimina
  3. Bene, si sbloccano tutte le nostre ;)

    RispondiElimina
  4. Il Go Haed modestamente l'ho scelto io ed è già over... ;D belle aquilotte di papà...

    RispondiElimina
  5. Theeye un pò falsata la partita del Volendam con l'espulsione ma se l'Helmond ne approfitta.....

    RispondiElimina
  6. Noooooooooooooooooo
    In scheda mi sono confuso, ho giocato il Cambuur al posto dell'Haarlem, e sono ancora 0-0 !!
    :(

    RispondiElimina
  7. Marsiglia in vantaggio, non male...

    RispondiElimina
  8. Comunque vada sono soddisfatto di questa scheda, oggi era difficile fare meglio...

    RispondiElimina
  9. Qua rischio di piangere solo io stasera...
    :(

    RispondiElimina
  10. Ma come ci è finito l'Emmen nella mia bolla??
    sigh...

    RispondiElimina
  11. Theeyeeeeeeeeeee!!
    Le avevo scritte... Ho giocato la vittoria del Dordrecht (veniva da 4 sconfitte) a 2.10 - il gol del Southend - l'over del Volendam e il pareggio del Marsiglia!!!!!!
    E ho giocato la tua con l'uno del Marsiglia....
    A questo punto che devo sperare?????

    RispondiElimina
  12. OKappa!!
    Adesso aspettiamo l'Estudiantes!!!!
    Avrei preso di + con il pareggio ma va bene così!!

    RispondiElimina
  13. la bolla procede a meraviglia e adesso forza estudiantes ,theeye sempre n1 adesso me la godo in streeming ..notte

    RispondiElimina
  14. theeye scusami ma sei un grande pollo .... perkè hai sbagliato squadra ora se vince l'estudiantes ne perdo solo 1 .... cmq scherzo sei sempre il migliore saluti:(((

    RispondiElimina
  15. putroppo il vicenza ha vinto 2 a 0 anche se da pronostico era pari :(

    RispondiElimina
  16. pari e preso 2 a 0 e pari ,primo tempo poteva finire tranquillamente 3 a 0 grande palo di veron purtroppo non ancora chiusa la differenza in campo e evidente solo un episodio puo farli pareggiare .

    RispondiElimina
  17. Ma razza di idioti il 2 a 0 è PARI

    RispondiElimina
  18. Bravo theeye, hai fatto vincere 200 eurozzi!!
    Ho dimenticato a ricaricare la Postepay e non ho giocato...ci voleva sta vincita!!!Bravo!!

    RispondiElimina
  19. Polli voi che non avete vinto
    e pollo io che ho sbagliato a giocarla

    RispondiElimina
  20. grazie theeye per la bolla vincente...

    RispondiElimina
  21. Gli unici tre over della Jupiler...
    magia, magia
    la bolla è presa
    ma ho voglia di smettere

    RispondiElimina
  22. non mollare adesso e grazie di avermi fatto vincere

    RispondiElimina
  23. da 5 vincita 120 alla snai complimenti theeye non solo fortuna ma molta experienza . giandomenico e kiscki

    RispondiElimina
  24. Ma scusate ma perke' e' vincente se il VOLENDAM è under (1 a 1) purtroppo x me:((((

    RispondiElimina
  25. Il Volendam è finito 1 a 2
    I risultati sono uguali per tutti

    RispondiElimina
  26. ecco.
    grande theeye.
    dannazione...un giorno senza pc...perchè?
    per spendere 40 sacchi e mettere su una cena con tipa (solita)che ovviamente manco me l'ha d...
    ma lo sapevo..ma sn recidivo...che str...
    ora...apro il blog e vedo bolla vincente!!!!
    e leggo quell'altro Pari..2a0...
    ok...no panic...
    meglio stappare una birra.
    meglio stare calmi e ragionare.
    non so se ce la faccio.
    studio.studiamo.
    sta-tlack

    RispondiElimina
  27. non ho mai dormito stanotte dalla notizia che mi hai dato e non ti dico la gioa che ho provato stamattina quandoho visto che probabilmente la notte ti ha portato consiglio,prenditi una pausa se ti senti stressato,ma ricordati che un capitano non abbandona mai la sua nave neanche quando affonda. ................

    RispondiElimina
  28. Complimenti Theeye per i risultati raggiunti.

    RispondiElimina
  29. giovedi e venerdi ho giocato la schedina proposta dal mago theeye ma putroppo niente. Ieri non l'ho potuta giocare e come sempre escono i risultati ... che rabbia, complimenti ancora theeye

    RispondiElimina
  30. Theeye non dirmi che hai giocato la schedina con la partita diversa :)

    RispondiElimina
  31. Theeye è proprio vero, perdi per una squadra al 90° e poi, se devi vincere, becchi gli unici 3 over olandesi!!! Comunque le schede in cooperazione hanno un'ottima percentuale anche se stavolta hai fatto quasi tutto te!!!!
    Oggi ho buone sensazioni..........
    Sai che non mi piace l'Italia ma oggi vedo proprio bene il 2 della Reggina, l'x2 in Fiorentina-Parma e l'x2 in Gallipoli-Mantova e non vedo alternative al 2 dell'Inter!!!!! Un pò controcorrente rispetto ai book.......
    Mi piace l'uno del "mio" Wolfsburg - il gol in Bayern-Leverkusen - il gol in Liverpool-Man City - un 2 tra Lione e Siviglia esce - anche un x con hand del Chelsea o del Man Utd (quote stratosferiche) ci può stare!!!!!
    Intanto mi gioco questa bollettina da 2 € (120x) britannica:
    Sheff Utd gol-Boro gol-Barnsley gol-Qpr gol-Bristol R. gol-Norwich gol-D & G gol-Morecambe gol-Crewe gol!!
    Pubblica presto e stavolta non sbagliare a giocare!!!!!!
    Buon week-end a tutti!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Bayern-Leverkusen è domani e allora per oggi possiamo aggiungere il gol dell'Aston Villa, dell'Arsenal, del Salisburgo e del Gent!!!!!

    RispondiElimina
  33. Oggi anche il campionato russo (alla penultima giornata) mi regalerà soddisfazioni!!!

    RispondiElimina
  34. fiorentina x x inter under oppure x primo tempo tutte due ciao tutti

    RispondiElimina
  35. Ciao Kiscki!!
    X PT tutte e due non sarebbe poi tanto male, ci può stare ma l'Inter alla fine vince!!!!

    RispondiElimina
  36. ciao roby oggi theeye non si sente forse non posta ieri mi sa ma gli sono girate ,fa vincere altri e sbaglia la sua ...incredibile .

    RispondiElimina
  37. Che gli siano girate, e anche tanto, non lo metto in dubbio, ma posterà tranquillo posterà!!!!!
    E posterà anche vincente perchè si deve rifare...

    RispondiElimina
  38. theeye sotto la curva!!!Vinciamo insieme dai...!!!ti aspettiamo!!

    RispondiElimina
  39. Ragazzi avevo detto che la Russia pagava oggi!!!
    Amkar - Lokomotiv Mosca - X Kazan!!!!!
    20€ che magicamente diventano 160€!!!
    E questa è studiata!!
    Se il buongiorno si vede dal mattino.....

    RispondiElimina
  40. Roberto però devi pubblicarle prima...!
    Li avevi pubblicati o sono disattento io...??

    RispondiElimina
  41. ragazzi ma oggi prono ne escono?

    RispondiElimina
  42. Complimenti ragazzi, bella vincita!

    RispondiElimina
  43. Dario mi dispiace ma l'ho giocata alle 11.45 e cominciavano alle 12.00 e quando ho detto che la Russia mi dava soddisfazioni ormai era tardi!!
    Pensa avrei preso pure il Kuban ma totosi non la quotava.....!!
    Se si può fare qualcosa all'ultima giornata cerco di scriverlo prima!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  44. Intanto vi dico quello che ho giocato.....
    Crotone-Reggina x2
    Fiorentina-Parma x2
    Gallipoli-Mantova x2
    Wolfsburg-Norimberga 1
    poi questa:
    Liverpool-Man City Gol (ma è tardi)
    Burnley-Aston Villa gol
    Sunderland-Arsenal gol
    Kapfenberg-Salisburgo gol
    Gent-Standard gol
    e 2€ sulle serie minori inglesi.....
    Ma queste le ho scritte tutte prima!!!!
    Se vi può servire, ma sbrigatevi!!!
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  45. VEDO CHE MANCA QUALCOSA.
    SONO FELICE. VERAMENTE.
    GRAZIE. GRAZIE.
    Ale

    RispondiElimina
  46. una colta che non gioco...si vince...vaffa :)

    RispondiElimina
  47. Tradito dal Wolfsburg e dall'Arsenal (i gunners che non segnano è un'evento )....Meno male le russe!!!!!!
    Theeye spero sia solo delusione e nulla di serio!!!!
    A presto

    RispondiElimina
  48. Theeye non mollare! Domani sfidiamo la Serie A e proviamo una bella cassa!

    RispondiElimina
  49. IO sicuramente mi gioco la Juve 1 con hand!!!! A 2.15!!!!!!

    RispondiElimina
  50. pronostici per oggi niente più ?

    RispondiElimina
  51. Ragazzi in attesa di Theeye vi dico come la vedo oggi e se vi può essere utile meglio!!
    La serie A (che non mi piace comunque)potrebbe essere così...........
    Roma-Bari 1
    Samp-Chievo 12
    Siena-Atalanta 1x
    Livorno-Genoa gol
    Milan-Cagliari gol o 1
    Juve-Udinese 1hand
    Napoli-Lazio gol
    Palermo-Catania 1
    Visto che ieri ho preso Inter (facile) e x2 Parma (non così facile) hai visto mai!!!!!
    Per il calcio straniero vedo bene il gol del Bayern- Amburgo 1-Xerez-Gijon x2 - Valencia gol - Malaga gol - Getafe over - Xamax over - Santos x - Flamengo 1 - Celtic over!!!
    Voi come la pensate????????
    Theeye forza ci manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  52. theeye se ci sei batti un colpo .domani a chi l ha visto rai 3 ore 20.45

    RispondiElimina
  53. IO dico Juve alla ricerca del minimo sforzo!

    RispondiElimina
  54. bravo Robi...una bolla simpatica...tuttavia...certo, i prono...noi parliamo di questi...ma in linea di max...tutti quanti amiamo il calcio....ma....voglio le analisi di theeye....speriamo che torni infretta dalle ferie....
    continuiamo tutti a mantenere vivo il blog!!!!
    intanto theeye magari guarderà...valuterà...magari perchè no, prenderà anche spunti...ma spero che si renderà conto che c'è un sacco di gente che al di là di tutto gli vuole - in un certo senso - bene.
    a prescindere dai risultati, dalle vittorie e dalla sfiga.
    afangul' alla sfiga!!!!!!!
    Ciao Rob. e ad tutti gli altri aficionados..eheheh..

    Ciao theeye.

    RispondiElimina
  55. Che ne pensate della serie C\1. UN campionato molto avaro di gol.

    RispondiElimina
  56. theeye questo fine settimana sono mancati i tuoi pronostici

    RispondiElimina
  57. Andrea ci abbiamo provato ma Theeye ci manca!!!
    Ho una giocatina in corso d'opera!!Della serie A ho scelto Roma e Juve hand perchè me le sentivo (così come ieri Inter e Parma) + Malaga gol e Bayern gol!!
    Mi serve un altro golletto della Juve e ci siamo!!!
    Speriamo bene......
    E speriamo che domani torni Theeye!!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  58. theeye grande blog non mollare
    and

    RispondiElimina