sabato 21 novembre 2009

200 euro per aumentare la cassa

L'ultima vincita

Venerdì CalcioPronostici vi ha regalato l'ennesima vincita, un 20x che con la puntata consigliata ci ha portato (anzi, vi ha portato) oltre 200 euro in cassa.

Era il 24 agosto del 2007 quando ho aperto CalcioPronostici, iniziando con un antepost che invitava a scommettere sul Chievo vincitore della serie B, a quota 3,5. E' stato il primo di una serie incredibile di risultati centrati.

Sono orgoglioso di avere l'unico sito che conti alla mano può dimostrare di aver fatto vincere tanti soldi, comunque di aver fatto vincere soldi, con un bilancio ampiamente in attivo, e tutto assolutamente gratis. Il web è pieno di pronosticatori - anche a pagamento e molto famosi - ma nessuno ha fatto vincere come me.

Giorni mesi ed hanni di mal di testa e di sudore, senza aver chiesto nè avuto nulla in cambio, un centinaio di euro dalla pubblicità con cui non mi pago nemmeno la bolletta della luce.

Ci ho messo passione, dedizione, impegno per vincere insieme, per gioire insieme o imprecare o maledire quando le cose non andavano.

Per oggi nessun pronostico, mi ritiro in meditazione preparando l'assalto alla diligenza della Champions League e delle altre coppe a partire da domani.

14 commenti:

  1. Grazie Theeyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

    RispondiElimina
  2. E' un piacere "RIVEDERTI"

    RispondiElimina
  3. SEI UN GRANDE E SCUSAMI X VENERDI ..IL POLLO SONO IO CHE HO SBAGLIATO A COPIARE GRAZIE THEEEYEEEEEE:)))))

    RispondiElimina
  4. finalmenteeeeeeeeeeee .......... grazie di cuore theeye

    RispondiElimina
  5. Scusami tu Carmine,
    in realtà abbiamo sbagliato entrambi a copiare, per me è più grave perchè ho copiato da me stesso, ci siamo imbufaliti e ci siamo beccati a vicenda quando siamo noi e solo noi gli unici responsabili.
    Grazie a tutti voi per il sostegno, mi sento un pò a casa, ma è meglio pubblicare in tarda mattinata, ci sono ancora delle situazioni in bilico in diverse città...

    RispondiElimina
  6. Rientro adesso ed è una piacevole sorpresa ritrovarti!!!!
    Non lo fare più eh!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Theeye quando, e se, puoi, mi daresti un parere su Unirea-Siviglia 1 (o 1x) - Rangers-Stoccarda gol - Az-Olympiakos Under o x ?????????
    Ciao e grazie!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Forza che ne abbiamo bisogno

    RispondiElimina
  9. E visto che ci sei che ne pensi di Barca 1 - Kazan 1 e (controcorrente) fiore-Lione x2????

    RispondiElimina
  10. Dai theeye stasera con il tuo ritorno si ritorna a vincere :)

    RispondiElimina