mercoledì 25 novembre 2009

Milan - Marsiglia, Bordeaux - Juventus + CHL

Compensazione

Dopo un martedì stitico di reti, ci attendiamo una inversione di tendenza in linea generale. Scegliamo però solo un over: al Milan di Leonardo è un pronostico obbligatorio e l'unico possibile. Poi molti gol, compreso quello agli israeliani del Maccabi, fin qui unici a non aver segnato solo per colpa della sfortuna, realizzare contro i tedeschi in Germania potrebbe compensare tante delusioni. La Juve ha più bisogno di punti e dovrebbe tornare quantomeno imbattuta da Bordeaux. Il Manchester imbottito di riserve contro un Besiktas in fase ascendente è per noi una no-bet. Buona fortuna. E che i gol vengano giù a grappoli...

SCHEDA "GALAGOL"

moltiplicatore: 16 x
con 10 euro, si vincono 160 euro





BORDEAUX - JUVENTUS X2 DC

BAYERN MONACO - MACCABI HAIFA GOL

REAL MADRID - FC ZURIGO 1

MILAN - MARSIGLIA OVER

PORTO - CHELSEA GOL

APOEL NICOSIA - ATLETICO MADRID GOL



41 commenti:

  1. Ciao Theeye, dai un'occhiata alla posta!!!
    Ti ho mandato una mail con la giocata da 4000 pippi e una dedica che la riguarda!!!!
    La tua giocata mi piace ( solo il Chelsea mi puzza di 0-0 ma speriamo finisca 2-2)...
    Non volevo giocare ma poi una l'ho fatta con Juve x2 - Milan 1x - Real 1hand - Chelsea x...
    Gioco la tua e speriamo vada meglio di ieri!!!
    A dopo

    RispondiElimina
  2. Anche io penso sia possibile un pareggio, speriamo non sia a reti bianche, cmq anche un PARI alla stessa quota va benone, GL.

    RispondiElimina
  3. Theeye speriamo vada meglio di ieri e di vincere tutti insieme :)

    RispondiElimina
  4. Theeye ho messo pari!!!!
    Visto che la vedo x (e anche tu) mi sembra la scelta + logica (copre anche un'eventuale 0-0)..
    Poi se finisce 2-2 meglio!!!!!!!!!!!!!
    Hai visto quella giocatina??????????

    RispondiElimina
  5. tutte ov 1.5 proviamo con 10 euro ciao a tutti

    RispondiElimina
  6. lo sapevo che il Novara avrebbe vinto..lo sapevo...!!! come al Parma...troppo forte il Novara quest'anno....
    ooops! ha segnato il Marsiglia...eheheheh
    Ale

    RispondiElimina
  7. Il meglio del calcio europeo ci ha offerto 7 under!!!!
    Complimenti.................

    RispondiElimina
  8. di nuovo tutti under, ma è vergognoso ... altra giornata da dimenticare

    RispondiElimina
  9. Eppure, nonostante tutto...
    Avevo messo solo un OVER, al Milan, che solo per miracolo non è uscito, avevo messo solo 1 al Real senzà handicap nè tanti gol come tutti credevano, ho eliminato il Manchester che ha perso senza nemmeno segnare, ho messo solo GOL all'Atletico che tutti mettevano perdente, solo GOL al Chelsea dove si vedeva un pareggio scritto, e solo una doppia chance alla Juve che però altrochè vincere ha perso completamente. Sono stato molto prudente ma davvero non è bastato, non c'erano gli estremi per vincere in ogni caso, ancora pochissimi gol. Oggi solo gare di coppa Italia, ma bisognerebbe individuare una sorpresa viste le quote. Ammesso che ce ne sia qualcuna...

    RispondiElimina
  10. Eppure, nonostante tutto...
    Avevo messo solo un OVER, al Milan, che solo per miracolo non è uscito, avevo messo solo 1 al Real senzà handicap nè tanti gol come tutti credevano, ho eliminato il Manchester che ha perso senza nemmeno segnare, ho messo solo GOL all'Atletico che tutti mettevano perdente, solo GOL al Chelsea dove si vedeva un pareggio scritto, e solo una doppia chance alla Juve che però altrochè vincere ha perso completamente. Sono stato molto prudente ma davvero non è bastato, non c'erano gli estremi per vincere in ogni caso, ancora pochissimi gol. Oggi solo gare di coppa Italia, ma bisognerebbe individuare una sorpresa viste le quote. Ammesso che ce ne sia qualcuna...

    RispondiElimina
  11. proviamo tutte pari coppa it. e metz und .kiscki

    RispondiElimina
  12. Theeye prova a valutare un'eventuale Napoli-Cittadella 1-0 (7.00) oppure xhand (3.65) e Palermo-Reggina xhand (3.65) ooppure over 3.5 (2.85)..E' arrivato Delio Rossi!!!!! Ci metti l'1x del Metz e ............Pronostici senza sorprese ma con belle quote!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Io intanto comincio a guardarmi i golletti inglesi per sabato perchè prima o poi 3 o 4000 € glieli porto via (Southend bastar......)!!!!

    RispondiElimina
  14. Per Dario!!!
    Queste sono le partite dell'ultima giornata del campionato russo sulle quali punterò Domenica ( sempre se le quoteranno)!!!!
    Domenica scorsa mi hanno portato in dote 160 €, speriamo facciano lo stesso.....
    Khimki-Lokomotiv Mosca 2
    Zenit-Sparta Mosca 1
    Rostov-Amkar 1x
    Kuban-Kazan 1
    Le ho postate abbastanza in anticipo, speriamo che le quotino e che abbiano lo stesso esito dell'ultima volta!!!!!!

    RispondiElimina
  15. La sorpresa è stata l'Atalanta
    basta così

    RispondiElimina
  16. roberto potresti gentilmente illuminarci sui gol delle inglesi anhe a me piacerebbe bancare qualcosa

    RispondiElimina
  17. L'Inghilterra è una mia fissa, mi piace il calcio inglese perchè mi piacciono i gol!!!Non sarà un caso che Riccardo Cucchi, commentando Milan-Cagliari, l'ha definita partita all'inglese!!!
    Sabato c'è solo la Championship e la FA-Cup ma io ci provo lo stesso......
    Mi dispiacerebbe coinvolgere altre persone perchè ti garantisco che ci si rimane male a perdere oltre 4000 € per Tranmere-Southend 2-0 giocandone 10 e Theeye te lo può confermare perchè gli ho spedito la bolletta!!
    Anche Kiscki ha perso una scheda che avevo scritto qui (11 eventi) per una DC del Brest andata in fumo al 90°!!!
    Per questo mi è passata un pò la voglia di scriverle però se vuoi io domani te la dico poi ognuno è libero di fare quello che vuole (pochi spiccioli tanto il moltiplicatore è alto)!!!
    Speriamo solo che non comincino a fare come le olandesi......
    Ciao

    RispondiElimina
  18. io provo napoli cittadella x a quota 6

    RispondiElimina
  19. Theeye perchè non mi hai seguito oggi????
    E' tutto scritto qui sopra....
    Magari sceglievi Napoli-Cittadella 1-0 ris. esatto a 7.00 e Palermo-Reggina over 3.5 a 2.85 + Metz-Clermont 1x e veniva un 22x vincente!!!
    Non l'ho giocata, se anche quando abbiamo i risultati non vinciamo vuol dire che la sfiga ci perseguita ancora!!!!!!
    Incredibile!!!
    Mi viene da ridere...bohhhhhhhhhhhh......
    Dimmi qualcosa...anche stron....va bene!!!!

    RispondiElimina
  20. Eppure avevi chiesto "bisognerebbe trovare una sorpresa viste le quote" e io senza sorprese ti avevo trovato le "quote"!!!!!!! Forse non ci credevo nemmeno io figuriamoci tu........
    E' andata così!!!!!!

    RispondiElimina
  21. non ho giocata managgia..roby presa in pieno .theeye la mia al contrario era presa atalanta dis.napoli dis palermo dis.metz over .sempre i migliori.god night kiscki

    RispondiElimina
  22. Ciao Kiscki!
    E' vero, è assurdo, non l'avevo notato.....
    Theeye ti ha detto "o anche il contrario" e l'ha beccata alla grande!!!!!
    Avremmo vinto in tutti i modi stasera e non abbiamo giocato.....
    Dimmi tu se dobbiamo piangere o ridere....
    A me continua a venirmi da ridere......

    RispondiElimina
  23. Una cosa è certa:
    questo blog, nel bene o nel male, è straordinario!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Pazzesco, io e Roberto avremmo preso tutto, il mio era anche un x15. E non abbiamo giocato! Nemmeno io! Ma che sfiga, ma porca ....
    Siamo bravi, ma sfortunati, sob :(

    RispondiElimina
  25. Per Rob,
    posta pure il calcio inglese visto che te ne intendi, anche noi qui abbiamo preso una multipla di over made in England, ricordi?
    Ho visto la tua scheda, è clamorosa, assurda, ma su questo blog ormai non fa più notizia, è la sagra dei rimpianti...

    RispondiElimina
  26. roberto mi piaciono i gol in inghilterra.. una volta prese 8 over...
    se ce la fai.. posta la tua bolla!!

    grazie di nuovo!

    RispondiElimina
  27. avevo anche parlato di una sola sorpresa e che poi non ce ne sarebbero più state.. ma basta così.. piuttosto per oggi se vi va indicate un solo prono su cui vi giochereste la casa e la macchina, UNO MA SICURO!
    Si gioca insieme, daje :D

    RispondiElimina
  28. ecco fatto. torno a casa...accendo il mio catorcio...leggo..vedo...confronto...e min-kia, vedo Rob in forma strEordinaria (alla Sacchi)...porcavacca ragazzi....e pensavo oggi mentre ero in giro...ma sì...stasera tranqui....
    UARGH! era da fare...però...vedo l'Atalanta...oh!...non so se ci sarei riuscito ad evitarla...perchè...perchè...che ne so...perchè in fondo c'è sempre quella che ti fotte la bolla no?!...e invece Rob ci vede il derby delle province e - come un ottimo allievo - la evita...fantastico...
    I LOVE THIS BLOG

    ciao ragazzi...anche senza metterci 2 sacchi 'sto posto mi fa stare bene.

    Ale

    RispondiElimina
  29. ehm..per Rob...
    ma sei così sicuro che il Rubin sia così stanco dalla CL per poter perdere contro i penultimi in classifica?
    cioè...ci vedi il favore?
    ciao Ale..

    RispondiElimina
  30. per theeye...
    wè wè...oggi con la fichetta ha girato bene perciò ora vado a sbankarmi i nottambuli del poker per sgamare 10 sacchi e farmi le bolle gratis. perciò fuori gli attributi che tutti conosciamo perchè devo comprarmi un inquinantissimo Cayenne Turbo e fare il cummenda. ^_^

    Anonimo.
    ciao fra.

    RispondiElimina
  31. Per Ale...
    Sicuro no convinto si!!!!
    Sabato scorso tra Kazan e Zenit un punto andava bene ad entrambe ed è stato 0-0 - alla Lokomotiv serviva la vittoria contro una Dinamo fuori da tutto e vittoria è stata - l'Amkar doveva vincere per salvarsi ed ha vinto - il Kuban doveva vincere per sperare ed ha vinto.....
    Tutto il mondo è paese.......
    Il Kazan è pago, ha vinto il campionato e prepara la sfida con l'Inter...il Kuban ha l'acqua alla gola...il problema è che sono consapevoli di retrocedere anche vincendo perchè al Rostov basta un pari con l'Amkar salvo!!
    Infatti Rostov-Amkar mi sa + di x fisso che di 1x..
    Insomma ho forti dubbi che le quotino ma se lo faranno io ci provo!!
    Sabato con 20€ su 3 partite ne ho presi 160!!!
    Se tutto fila liscio è fatta pure domenica poi di sicuro c'è solo una cosa e non la dico............

    RispondiElimina
  32. Ehm........L'Atalanta l'ho evitata.....perchè era già cominciata......!!!Non voglio meriti che non ho.......!!!!
    Theeye per oggi io te ne do 2:
    Zwolle-Cambuur ed Emmen-Eindhoven!!!Va bene sia il gol che l'over, scegli te!!
    Insisto con i gol perchè non riesco a giocarci under o no-gol e presto ricominceranno a darsele!!!

    RispondiElimina
  33. Domani lavoro, devo farmi oggi la giocatina di calcio inglese!!!
    Questa giocata la faccio dalla Championship in giù; stavolta mancano league one e league two (giocano il 1 dicembre) ma c'è la FA-Cup (non proprio affidabile), comunque ci provo lo stesso!!
    Peterborough-Boro gol
    Derby-Reading gol
    Sheff Wed-Wba gol
    Mk dons-Exeter gol
    Brentford-Walsall gol
    Accrington-Barnet gol
    Carlisle-Norwich gol
    Ne metto 7 perchè mancano 2 league e la scelta è limitata ma volendo si possono aggiungere il Cardiff (gioca domenica)e il Blackpool (gioca lunedì) perchè si possono coprire se si prendono quelle di domani!!
    Non è alto il moltiplicatore (32x) se pensate che martedì con 10€ ne vincevo oltre 4000 (persi per il Southend...porc...putt...)!!
    Io queste le gioco in agenzia perchè danno il bonus (martedì era di 1388€)...!!
    Se finisce la sfiga cazz.....
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  34. Con i golletti inglesi l'anno scorso e quest'anno ho preso diverse volte giocandone 5 o 6..........Adesso ho deciso di sbancare!!!!
    E' chiaro che aumentando gli eventi diminuiscono le probabilità (per questo l'agenzia ti da bonus incredibili) però quando leggi sulla bolletta che puoi vincere 2,3 o 4000 € e ti mancano 2 squadre, poi una.....l'adrenalina a mille....
    è emozione pura!!!!!
    L'ho vissuta martedì, spero di riviverla in futuro (magari con esiti diversi), ma anche se non dovessi vincere ho comunque sognato!!!!
    Theeye ripensando a ieri è proprio incredibile..........non ho parole!!!!
    Sotto con i pronostici che la scheda "condominio" porta bene!!!!!

    RispondiElimina
  35. Nell'attesa mi vado a giocare questa:
    Bochum 1 - Psv 2 - Cambuur over - Emmen over - Francoforte 1x - Ried gol.....10 € = 150 €
    Chissà!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. posso immaginare cosa hai provato io a giugno nelle qualificazioni mondiali 12 ov e und partendo dal pomeriggio entravano tutte alla fine mancava solo albania portogallo erano 1 a 1 al 90 e avevo ov al 92 gol portogallo con 3 euro vinti 3000 sono emozioni indimenticabili importante e provarci e prima o poi .

    RispondiElimina
  37. Grande Kiscki!!!!!!!
    Dobbiamo provarci perchè le emozioni, come finisca finisca, vanno vissute!!!!!
    Certo se finisce sempre come martedì poi potrei anche un tantinello incazzar......!!!!

    RispondiElimina
  38. salernitana gallipoli ,partita secondo me da 1 con risultato finale 1 a 0 o 2 a 0

    RispondiElimina