mercoledì 11 novembre 2009

Un centone in cassa + prono dell'11 novembre

11/11

Un post breve breve perchè avevamo dimenticato di archiviare ( e di festeggiare) il centone frutto di un x10 incassato l'altro giorno, centrato con questa scheda. In questa valle di lacrime, consoliamoci con questo piacevole e non lontano ricordo. Per chi volesse provarci, tra serie minori del calcio inglese e coppa del Re spagnola, proponiamo una piccola combo anche per oggi. Vamos!

SCHEDA "KING OF FOOLS"

moltiplicatore: 18 x

con 5 euro, si vincono 90 euro


ESPANYOL - GETAFE 1

SOUTHAMPTON - CHARLTON DISPARI

ATHLETIC BILBAO - RAYO VALLECANO OVER

MALLORCA - VALLADOLID 1

RACING SANTANDER - SALAMANCA GOL

15 commenti:

  1. Theeye non che mi ispirino tanto queste spagnole dopo il disastro di ieri (pure il Real bella figura di merd....)!!!
    Può darsi tu abbia + fortuna di me con il calcio latino e quindi 5 € ce li mettiamo!!!!
    Io aspetto il calcio d'oltremanica che comunque ieri mi ha fruttato un 5x....
    Buena suerte a todos!!!!

    RispondiElimina
  2. theeye speriamo di ripetere il centone, putroppo quella volta non avevo giocato i pronostici di europa league :(

    RispondiElimina
  3. Mmm.. non ho certo giocato il Real -4 a 1,7 ieri :D cmq a me nn dispiace, credo che ci andremo abbastanza vicini come minimo...

    RispondiElimina
  4. Se vi basta un x 10
    mettete 1X DC all'Espanyol

    RispondiElimina
  5. Theeye 1x ok e 10 € su totosi ( 115€)!!!
    Per curiosità, che avevi scelto ieri???

    RispondiElimina
  6. Ha pareggiato Alonso!!!
    Pare che nessuno gli sta dietro....

    RispondiElimina
  7. mannaggia l'espanyol pareggia

    RispondiElimina
  8. Manca l'OVER...io nn l'ho giocata incrocio le dita per voi (per chi ha messo l'1X per cautelarsi ^^)

    RispondiElimina
  9. Ragazzi seguite il blog e le correzioni in corsa (ricordate Austria-Lituania?????)!!!
    Theeye COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti teeye correzione lo vista tardi purtroppo ....good night kiscki

    RispondiElimina
  11. Io l'ho corretta ma mi spiace non poterla mettere in archivio come vincente.
    Ho sbagliato a rischiare troppo, ma avevo detto che mi piaceva e ci saremmo andati comunque vicini.
    Mi spiace per chi non l'ha corretta, solo non me la sentivo di farvi puntare 10 euro su queste squadre.
    Come al solito sbaglio sempre tutto :(

    RispondiElimina
  12. Ehi ehi che c'entra ora sarebbe colpa tua?? FORZA vedrai che la prossima la vinciamo tutti! Continua così!

    RispondiElimina
  13. Theye se hai sensi di colpa anche quando fai vincere siamo rovinati!!!!!!
    Tu hai postato la tua giocata poi hai apportato una piccola (ma significativa) correzione.......
    Io l'ho fatta perchè quella partita la vedevo under (avrei giocato 0-0), se altri, per svariati motivi, non hanno potuto farlo la colpa non è certo tua!!!
    Speriamo che la prossima volta a sorridere siano molti di più!!!!!!!
    Piuttosto oggi c'è molto poco però se azzardiamo un over 3.5 a Kongsvinger-Sarpsborg (2.25)- una DC a Siena-Grosseto x2 (1.86) o addirittura 2 a 4.25 (visto che questa è l'ultima partita dell'allenatore, domani torna Beretta) - un 1 o under a Almeria-Hercules (entrambi 1.75)...
    Molti rischi però vedi se si può fare altrimenti domani abbiamo l'Olanda2!!
    Ciao e complimenti di nuovo visto che la Spagna (che non fa per me) si è dimostrata terra di conquista (per te)!!!

    RispondiElimina