martedì 3 novembre 2009

Milan - Real Madrid, Maccabi Haifa - Juve + CHL

Il giorno del diavolo

Potrebbe essere il giorno di Ronaldinho. Il brasiliano sta fornendo assist in abbondanza, adesso ha voglia di timbrare il cartellino. Alla Scala del calcio, la partitissima Milan - Real Madrid sarà comunque vada un evento mediatico prima che sportivo. I rosso-neri visti all'opera contro il Parma lasciano ben sperare, forse Leonardo sta trovando la quadratura del cerchio, se riesce anche a dare una stretta alla difesa può raggiungere traguardi importanti. Pellegrini invece non può rimediare agli errori della solita campagna acquisti come sempre faraonica quanto scriteriata dei madrileni. Il Real è una squadra di quelle che un ragazzino si crea alla Playstation, ma non certo una squadra vincente. Senza contare l'assenza di disciplina e la scarsa attività in allenamento. A San Siro oggi non si passa.

La Juve è di scena in Israele. Elisha Levi, allenatore del Maccabi, vuole assoutamente dimostrare al mondo intero come mai la sua squadra non solo stia dominando il proprio campionato, ma sia anche in grado di segnare tanto. Per i bianco-neri così sbadati e deconcentrati in retroguardia la missione può essere possibile. Nel girone dei piemontesi, il Bayern in netta crisi e senza i suoi uomini migliori (Ribery è out, Robben in forte dubbio) si aggrappa all'esperienza per strappare tre punti ad un ottimo Bordeaux. I bavaresi solitamente centrano sempre queste partite, Van Gaal confida proprio su questo, ma ci vorrà un'impresa perchè i francesi di Blanc sono davvero un osso duro.

A completare il girone del Milan, il gruppo C, il tecnico svizzero Challandes cerca a Marsiglia un'altra impresa per dimostrare di non essere una meteora. Il Manchester rimaneggiato dovrà guardarsi dalle velleità offensive del CSKA, che ha buoni ricordi all'OLd Trafford ed ha un nuovo e più motivato allenatore (Slutski), mentre Besiktas - Wolsfburg è di difficile lettura: i turchi di Mustafa Denizli una vittoria si rilancerebbero nel girone, hanno bloccato i tedeschi all'andata. Veh sa bene di poter contare su un attacco ben assortito: se non sta bene Grafite, c'è Martins, smanca Dzeko ecco Misimovic, una gara che alla fine potrebbe terminare uno a uno, o anche con più reti.

L'ottimo Porto d'annata ma meno motivato ed in lieve flessione è di scena a Cipro, l'Apoel si sta facendo le ossa in questa competizione ma non ha mai demeritato fin qui, Ivan Jovanović cerca probabilmente un punto per acquistare fiducia. Cambio al vertice dei colchoneros, Quiqe Sanchez Flores ormai ha quasi perso le speranze di restare in questa champions, ha detto che l'Europa League potrebbe bastare, insomma ha tolto ai madrileni ogni pressione prima di affrontare il Chelsea del buon Carletto, atteso dal big-match contro i Red Devils ma che può contare sul rientro di Drogba.

SCHEDA "MARTEDI' DA LEONI"

moltiplicatore: x 50 circa

con 10 euro, si vincono 500 euro






MANCHESTER UTD. - CSKA MOSCA GOL

BESIKTAS - WOLFSBURG GOL

BAYERN MONACO - BORDEAUX 1

MACCABI HAIFA - JUVENTUS GOL

MILAN - REAL MADRID 1X DC

MARSIGLIA - ZURIGO 12 DC

APOEL NICOSIA - PORTO PARI

ATLETICO MADRID - CHELSEA GOL

P.s. >Apri un conto con Sisal, dal 17 ottobre al 30 novembre, ed effettua subito un deposito online (bonifico, carta di credito o Postepay). Per te un doppio bonus pari al 100% dell'importo che hai depositato fino ad un massimo di 150 euro.

11 commenti:

  1. Sarà davvero un martedì da leoni se il milan riesce a batter in casa il real...dimostrando poi che quella dell'andata non è stata solo fortuna!
    Io ho già la scommessa pronta su lottomatica...e speriamo che dida non faccia danni!

    RispondiElimina
  2. Giusto Arianna,
    come ho detto la difesa resta la sola incognita, altrimenti avrei rischiato anche l'1 secco.
    Dida alterna miracoli a svarioni, sarebbe meglio la costanza di Storari. Però non gioca nemmeno Raul (in panca) e le merengues hanno segnato poco nei precedenti al Meazza. Il Milan vive un buon momento, gli spagnoli sono traballanti, e anche se sono capaci di qualsiasi risultato, fiducia ai nostri colori ;)

    RispondiElimina
  3. real e un leone ferito vedo un 1a3 un gol besiktas maccabi

    RispondiElimina
  4. Ciao Theeye, giornata di champions incredibile!!
    Ho voluto fare una giocata un pò strana..
    Wolfsburg vincente - pareggio Milan - pareggio Man Utd - tutti risultati che ti avevo detto e poi ho messo il Bayern vincente (grazie arbitro) e questa per me era la + sicura!!!!
    Non ti dico quanto ho perso perchè mi viene da piangere, prova a pensare alle quote.....
    Una scheda fantastica buttata alle ortiche per una partita di mer.....
    Stavolta è dura da assorbire perchè era veramente bella!!

    RispondiElimina
  5. buongiorno theeye,stasera mi sento che si vince non so perche ma ho questa sensazione aspetto la tua bolletta vincente in bocca al lupo e ti auguro una splendida giornata

    RispondiElimina
  6. esprimo la mia solidarietà a Roberto. Dai Roberto, domani (oggi) andrà meglio. Ho il nervoso io per te. Tuttavia il Bayern ci ha fatto sbagliare in tanti...sigh!
    Alè ragazzi! Alè theeye!

    RispondiElimina
  7. Dai stasera ci rifacciamo tutti!

    RispondiElimina
  8. Kazan-Barcellona 2
    Arsenal-AZ 1
    Dinamo Kiev - inter 1x
    Fiorentina -Debrecen 1
    Lione - Liverpool +1,5
    Sivglia-Stoccarda +1,5
    St.Liege - Olympiacos +1,5
    Urcizeni - Rangers 1

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazzi ma studiare per 3 ore, fare una giocata del genere e perderla così è una botta!!
    Oggi, incaz..... come sono ho fatto una scheda da 150x in 5 minuti e confido in Theeye perchè io non ho lo spirito giusto ma una cosa è sicura.....
    In un modo o nell'altro stasera si vince!!!!

    RispondiElimina
  10. Theyee gentilmente puoi metterla prima delle tre perche devo andare a lavorare ? non ti voglio mettere fretta ma purtroppo devo lavorare

    RispondiElimina
  11. oh theeye...mi sento come un passerotto nel nido con il becchetto aperto! c'mom bro!
    (^_^) -

    RispondiElimina