
E' un turno davvero interessante in serie A, una giornata ricca di spunti e come sempre quasi impossibile da pronosticare, e proprio per questo affascinante come una conquista bella e irragiungibile.
In vetta, c'è il rischio che ancora una volta l'Inter possa ammazzare il campionato - o quantomeno dare questa illusione - con largo anticipo. I nerazzurri sempre sofferenti in Champions sembrano di un altro pianeta quando si tratta di serie A. I sentimenti di rivalsa e rabbia dei milanesi cozzano contro l'euforia dei viola, che potrebbero patire più che le assenze quel senso di placido appagamento che solo il raggiungimento di un traguardo importante ti da, a San Siro magari si fumano la sigaretta del post-orgasmo contro una squadra mai sconfitta in casa con Mourinho al timone. La situazione della Juve è notoriamente preoccupante, in modo importante quanto al parco attaccanti, la presenza di Immobile come titolare al centro dell'attacco ben raffigura la situazione, Del Piero e Diego sono per motivi diversi, psicologici o solo fisici, due fantasisti poco ispirati, e bisogna pregare per la caparbia di gente come Chiellini o Camoranesi affinchè si possa timbrare il cartellino contro i sardi in grande spolvero, decisi, volitivi ed arrabbiati quanto basta.
Diverse sono le gare della "terra di mezzo", non ci si può fidare ancora troppo della Roma di scena su un campo sempre ostico, e nemmeno del Napoli orfano di Lavezzi che ha tutto da perdere al Tardini, le motivazioni maggiori sono certamente in casa Lazio: attenzione che spesso i bianco-celesti steccano alla grande alla vigilia del derby (stesso discorso valido per i giallo-rossi) ma se Ballardini non vince nemmeno oggi, la stracittadina la vedrà probabilmente da spettatore, al San Paolo hanno fatto la prova generale di una difesa che tiene, ora tocca a Zarate gonfiare la rete. E' sotto i riflettori anche Delio Rossi, che non è un allenatore qualsiasi, ma uno tosto, e che ha preso un impegno tosto con la piazza rosa-nero. Il Chievo merita tutti gli elogi possibili, ma non riusciamo ad immaginare il Palermo sconfitto alla prima uscita di questa promettente gestione.
Bari - Siena merita un capitolo a parte. Tutto ci parla di un ritorno alla vittoria dei galletti, che sono andati a Roma con la cresta troppo alta ed hanno capito la lezione, ora Ventura vuole tre importanti punti salvezza in questo scontro diretto al San Nicola, i pugliesi giocano a memoria, mentre la situazione dei toscani è quasi drammatica, con il neo-ct Malesani che appena arrivato ha provato un'inedita difesa a tre e qualche schema, vedendo situazioni sconcertanti. Se in questa gara non esite qualche elemento non-sportivo il pronostico appare bello che chiuso. Guardate bene i nostri pronostici che si chiudono con l'inevitabile scelta del gol nelle partite del Milan.
SCHEDA "MATRICE"
moltiplicatore: x 45 circa
con 10 euro, si vincono 450 euro
ATALANTA - ROMA GOL
BARI - SIENA 12 DC
CAGLIARI - JUVENTUS GOL
CHIEVO - PALERMO 2X DC
INTER - FIORENTINA 1
LAZIO - BOLOGNA 1
PARMA - NAPOLI GOL
CATANIA - MILAN GOL
Buongiorno a Tutti!!!!!
RispondiEliminaTheeye la gioco così perchè ci sta ( io vedo Roma, Napoli Catania 1x)!! Ma segneranno..
Mi gioco le russe con Recife-Internacional 2..
+ queste tutte gol in attesa delle inglesi di martedì (peccaro ieri): Arsenal - Young Boys - Liverpool - Salisburgo - Real - Flamengo - Nautico - Goias 40x + bonus!!!
Buona Domenica
russia 1tempi gol a go go speriamo tutte over by kiscki
RispondiEliminal'ho giocata uguale solo che della lazio mi preoccupo perchè ogni volta mi frega in casa, ho messo 1x, da 5 viene 100. speriamo bene theeye :)
RispondiEliminaè incredibile come chievo - palermo abbiano fatto un solo gol .........
RispondiEliminaOkappa con le russe e la brasiliana!!!
RispondiEliminaPeccato non ho inserito Rostov-Amkar x ma non mi fidavo però ho messo il Cska insieme a Lokomotiv e Zenit + l'Internacional che era secca...260 € in cassaforte!!!Tutto scritto nei giorni scorsi e oggi...Su questo blog si può vincere in diversi modi!!!!!!
Kiscki non mi dire che hai giocato tutti over e hai perso per l'unico under?????
Roberto ma tutti i gol che dicevi prima non li hai giocati?
RispondiEliminapropio cosi ma le gioie e incazzature per chi gioca sono normali complimenti per la dritta sulle russe 1 bollettina da 60 l ho presa pero ciao roby e a tutto il blog
RispondiEliminaE li ho giocati si!! Però, strano a dirsi, a me piace più la bolletta che vince rispetto a quella che perde!!!
RispondiEliminaGrazie Kiscki!!!!!
Bravo Rob, grazie a nome del blog intero ;)
RispondiElimina