giovedì 5 novembre 2009

Roma - Fulham, Genoa - Lille, Villareal - Lazio

Fulham metal jacket


Serata di Europa League con tre squadre italiane in campo. Alle 19 aprono le danze Roma e Genoa - entrambe in casa - in cerca di mezze rivincite dopo il pari e la sconfitta esterne contro Fulham e Lille. Questi segni uno sono in quota calante, appaiono troppo scontati e per questo mi preoccupano. I giallo-rossi hanno ben figurato contro il Bologna, ma restano vivi i problemi societari e con la tifoseria, e sopratutto i problemi in difesa, veramente troppo allegra. Gli inglesi al contrario sono in forma smagliante, hanno segnato tre gol al Liverpool e due al Manchester City recentemente. La Roma può vincere, ma è probabile subisca una rete. Anche il Grifone partirà all'assalto per lavare l'onta dello 0-3 in terra francese. Ma non possiamo giocare a 1,9 (ancora in calo) una squadra surclassata nel primo round, e con molta meno esperienza in uno scenario europeo. Utilizziamo lo stesso criterio e - dando per scontata una rete dei liguri al Ferraris - ipotizziamo un gol degli avversari. La serata si preannuncia amara per la Lazio. Il Villareal ora ha ingranato, e sta seppellendo i malcapitati avversari sotto autentiche goleade
. Gli spagnoli cercano il riscatto dopo la sconfitta dell'Olimpico e per i bianco-celesti tira davvero una brutta aria. Arrotondiamo puntando sul Fenerbahce che ha ben giocato la gara a Bucarest e deve assolutamente fare i tre punti in Turchia contro un avversario rimaneggiato, e con il facile uno al Basilea che deve approfittare del CSKA non solo debole, ma anche nei guai fino al collo e con mezza squadra sospesa per motivi disciplinari. Una passeggiata al St. Jakob è quello che ci aspettiamo con un buon punteggio in favore degli svizzeri...

SCHEDA "FULLHAM DI UNO E GOL"

moltiplicatore: 10 x

con 10 euro, si vincono 100 euro
VINCENTE !!!

ROMA - FULHAM GOL
GENOA - LOSC LILLE GOL
VILLAREAL - LAZIO 1
FENERBAHCE - STEAUA BUCAREST 1
BASILEA - CSKA SOFIA 1

17 commenti:

  1. Theeye la giocata che hai fatto è proprio DOC..
    Ci metto una cifra discreta perchè mi piace! Il Basilea si potrebbe anche rischiare con hand visto che i bulgari (che già non sono un granchè) hanno sospeso 9 giocatori per indisciplina.....
    Ora ti propongo io un pò di partite (anche con belle quote), dammi un giudizio e tiraci fuori una multipla perchè io sono un pò indeciso!!
    Slavia-Valencia dopo il pareggio in Spagna per me è un 2 secco....
    Brema-A.Vienna così come in Austria dovrebbe essere over.....
    Tolosa-Shakhtar in questi giorni di pareggi assurdi ne ho presi tanti (Man Utd-Milan-Siviglia).. Gli Ucraini (che ,se non erro, hanno anche battuto la Dinamo Kiev in campionato) hanno fatto 4 gol a tutti ma con un pareggio si qualificano (3.25)!! Certo con x2 è + coperta..
    Heerenven-Hertha tedeschi con squadra rimaneggiata per pensare all'ultimo posto in Bundesliga (però la quota di 1.80 mi sembra alta....gatta ci cova???)!! Però 1 mi piace..
    Levski-Salisburgo gli austriaci ne hanno già vinte 3 - basta così - 1x!
    Copenh-Psv x2 o under..
    Sturm-Panath x2 o under!
    E adesso Sporting-Ventspils.....................
    questi lettoni non sono così male (li allena un italiano sconosciuto) e finora hanno perso una sola partita (proprio con lo Sporting)!!
    Portoghesi, che non sono questa macchina da gol, con un pareggio si qualificano (se non sbaglio)!!
    x a 6.00 ma anche l'under lo danno a 2.25!!
    Vai Theeye, se hai tempo dimmi quali ti piacciono che esce fuori un bel moltiplicatore!!
    Una già l'ho fatta: Basilea-Shakhtar x-Heerenven!
    Se me ne tiri fuori un'altra stasera si vince alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  2. Per la cronaca, a pelle, non mi dispiace nemmeno l'1x dell'Everton - l'Anderlecht - l'over dell'Amburgo - il gol del Rapid!!

    RispondiElimina
  3. Theeye in piena corsa con la tua!! Alla grande..
    Dell'Heerenven che ti avevo detto (gatta ci cova) e ci sono cascato come uno stupido.....
    Però anche oggi vi ho dato un pareggio a quota 6.00 (Sporting-Ventspils)!!!!!!!!!
    Sono in gioco con la tua e con questa:
    Sporting x - Panathinaikos under - Werder over..
    Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Theeye lazio in 10 e 1-0 (ho detto tutto)!!!
    Ma stasera sono solo???????????
    Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh........

    RispondiElimina
  5. Ragazzi stasera vincete...non l'ho giocata io e si vince!!!
    :-)

    RispondiElimina
  6. zitto daii.. fenerbache 1-1

    RispondiElimina
  7. Ha segnato Bilica risultato in bilico!!!!!
    hihihi.....

    RispondiElimina
  8. CASSAAAAAAAAAAAAA!! GRANDEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  9. Grande Theeye mi hai salvato la serata visto che il Werder si è svegliato tardi!!!!
    Ciao e grazie.....................

    RispondiElimina
  10. Chapeau!
    Ale

    peccato non abbia messo 10 sacchi. ma non potevo. va be'..stasera gioco al poker! ehehehe!
    Grande theeye!

    RispondiElimina
  11. complimenti teeye un x 10 eccelente .kiscki

    RispondiElimina
  12. Theeye con i soldi che mi hai fatto vincere domani gioco questa:
    St Patricks - Sligo Rovers - Bohemians
    + la tua visto che sei "caldo"!!!!
    A domani...

    RispondiElimina
  13. Bene bene, sono appena tornato (giornata fuori e al buio di risultati, tranne notizie sulle italiane in qualche bar nn sapevo nulla).
    Sono felice di aver vinto e fatto vincere qualcuno di voi, vi avevo detto di aspettare Europa league + b ed a le prossime, se nn si vince si si andrà molto molto vicini.
    Il week-end parte bene, tranquillo... :D

    RispondiElimina
  14. GRANDE COMPLIMENTI! Proprio stasera che non ho giocato...porto male io
    N

    RispondiElimina
  15. A quanto pare non sei il solo.
    Mi spiace, che sfiga però :(
    Ma l'avevo detto di aspettare o almeno di giocare di più oggi, sabato e domenica.
    Poi ci si prova sempre, però anche Rob l'aveva vista bene e caricata un pò.
    Dai, nn sarà l'ultima, vincerai al prossimo giro. Io ce la metto tutta.

    RispondiElimina
  16. Grande Theeye, bravo davvero....è comunque vera la cosa che meno eventi si giocano e più probabilità di vincita si hanno, è matematica.

    Al prossimo giro ci sarò anch'io...

    Ps. Non ti ho giocato non per scarsa fiducia, ma per questione di tempi!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  17. Theeye, non ne hai bisogno, ma se può esserti utile per qualche spunto a me piacciono queste oggi (oltre alle Irlandesi che già ti ho detto):
    Leverkusen-Francoforte 1
    Angers-Bastia 1
    Brest-Vannes 1x
    Strasburgo-Istres 1x
    Cambuur-Excelsior gol
    Eindhoven-Veendam over
    Agovv-Volendam gol
    Den Bosch-Dordrecht over
    Helmond-Top Oss over
    Derby-Coventry gol
    Bristol R.-Southampton gol
    Certo non le prendo tutte ma se qualcuna la condividi.....................
    A dopo

    RispondiElimina