lunedì 2 novembre 2009

Mantova - Brescia + prono 2 novembre

Gloria

Al centro delle nostre attenzioni odierne il derby lombardo di serie B tra Mantova e Brescia. Le rondinelle vengono da tre sconfitte esterne consecutive, il cambio di allenatore pare non abbia fruttato alcunchè. Rischia l'esonero il suo collega Serena, anche se i virgiliani sembrano in ripresa. Sarà battaglia autentica, cerchiamo altre dritte in giro per gli altri campionati in questo lunedì che precede un intrigante mid-week di Champions League ed Europa Cup.

SCHEDA "MONDAYTIME"

moltiplicatore: 22 x

con 5 euro, si vincono 110 euro

GLORIA BISTRITA - GAZ M. MEDIAS 1

ODENSE BK - AALBORG GOL

GENK - CERCLE BRUGES OVER

HANSA ROSTOCK - ST. PAULI OVER

SHEFFIELD UTD. - NEWCASTLE GOL

MANTOVA - BRESCIA GOL

5 commenti:

  1. Theeye pausa di 2 giorni e rientro carico!!
    Oggi avevo preparato una giocata e quando ho visto la tua erano esattamente uguali...tranne per Mantova e Gloria B. che io non ho inserito!!!!! Per la danese e l'inglese il gol ci dovrebbe scappare (segnano tanto)!!
    Le altre sulla carta sono 2 over spaccati..
    Ho lasciato stare Mantova-Brescia (dove vedo 2 o x2) perchè la serie B è serie B, ma il gol ci può stare.... E la Romania quest'anno non mi sembra affidabile come lo scorso anno....
    Speriamo bene ..E' ora di riprendere!!
    Mi stuzzicava anche Le Havre-Nantes x2 o over 1.5 ma chi si accontenta gode...
    Ciao

    RispondiElimina
  2. E la Romania rimane non affidabile!!!!
    Ma anche Rostock e Newcastle non mi sembrano granchè stasera.....!! Sarà il freddo.....
    Mi sa che prendo quelle che non ci ho messo..
    Mahh..Speriamo..va!!!
    Dammi conforto Theeye----------

    RispondiElimina
  3. ciao theeye x stasera hai qualche dritta? con ammirazione un tuo fan

    RispondiElimina
  4. Ma certo caro amico fan :D
    Un pò di pazienza...

    RispondiElimina