martedì 24 novembre 2009

Fiorentina - Lione, Barcellona - Inter + CHL

Freniamo gli entusiasmi

Oggi ho pubblicato per scelta con ampio ritardo. Ho riflettuto per molto tempo sulle partite di oggi, e ho capito che è davvero difficile prenderci oggi. La Fiorentina ha la partita dell'anno al Franchi, ma i francesi di Puel se la vogliono giocare e hanno una buona tradizione in Toscana, le assenze di Mutu e Jovetic e Gamberini peseranno abbastanza. L'Inter è vero sta bene e sta migliorando ma è ancora presto per pensare di sbancare il Nou Camp, un pareggio è il massimo a cui si possa aspirare ma anche un secco 2-0 non sarebbe sorprendente...


SCHEDA "SLOW PLAY"


moltiplicatore: 30 x / 24 x


con 5 euro, si vincono 150 euro / 120 euro


DEBRECEN - LIVERPOOL 2


FIORENTINA - LIONE GOL


BARCELLONA - INTER PARI


RANGERS - STOCCARDA GOL


UNIREA URZICENI - SIVIGLIA OVER / X2 DC


AZ - OLYMPIAKOS 1X DC


ARSENAL - STANDARD LIEGI GOL

13 commenti:

  1. Mmm.. mi servirebbero almeno una dozzina di varianti ma ne propongo almeno una...

    RispondiElimina
  2. theeye come mai gol ad arsenal standard? allo standard manca il migliore giocatore cioè Jovanovic

    RispondiElimina
  3. Manca anche De Camargo.
    E' una sensazione, decidi tu.

    RispondiElimina
  4. Tre pali del Siviglia
    un palo dello Standard
    AZ vicino alla rete

    Come andiamo?

    RispondiElimina
  5. Unirea 1. solo SFIGA
    speriamo nella ripresa

    RispondiElimina
  6. Autogol DRAGUTINOVIC + tutti i legni
    il vento è contrario, damn!

    RispondiElimina
  7. By the way...
    Vargas è nella foto
    e il 2-0 per il Barca è il risultato HT
    Premonizioni...

    RispondiElimina
  8. Theeye 200€ stasera li ho beccati ma non sono contento!!!!!
    Davanti ho un lenzuolino snai che recita: scommessa € 10 - bonus € 1.388,85 - vincita - 4.146,55......11 gol inglesi--10 presi!!!
    Tranmere-Southend 2-0 sbagliata!!!!!!!
    Che botta!!!!!!!!!!!
    Distrutto e demoralizzato, domani mi affido solo a te......non ce la faccio a studiare nulla!!!
    Pensaci te....buon lavoro!!!!!

    RispondiElimina
  9. Sai cosa mi frega? che sono interista ...dannazione......!!!!!!! gggrrrr!!!!
    chomp! chomp!
    ciao ruagaz. Ale

    RispondiElimina
  10. Avevo solo un mezzo over oggi
    nessun over e nessun gol gol
    domani compensazione?

    RispondiElimina
  11. oggi i gol e over vengono proviamoli .

    RispondiElimina
  12. speriamo kiscki anche se temo un under per la juve

    RispondiElimina