venerdì 6 novembre 2009

Empoli - Reggina + pronostici del 6 novembre

Alti e Bassi

Venerdì interlocutorio che utilizziamo solo come antipasto, quindi senza impegnarci più di tanto puntiamo quasi esclusivamente su alcune partite che ci aspettiamo vive e condite con segnature su ambo i fronti, ad iniziare dall'anticipo di B tra Empoli e Reggina. Sappiamo che i toscani sono quasi imbattibili al Castellani, ma la Reggina appare guarita dalla cura Iaconi, ed è probabile porti via qualcosa da questa pur difficile trasferta...

SCHEDA "SCALDA MOTORI"

moltiplicatore: 16 x

con 10 euro, si vincono 160 euro








SEDAN - METZ GOL
AGOVV - VOLENDAM GOL
CAMBUUR - EXCELSIOR GOL
EMPOLI - REGGINA GOL
BRISTOL ROVERS - SOUTHAMPTON GOL
SLIGO ROVERS - DROGHEDA 1

42 commenti:

  1. Bella cassa ieri, complimenti. Per oggi non gioco, cerco di investire più sul week-end, anche se vedo bene un pareggio ricco di gol in Empoli - Reggina. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Theeye..niente male... proprio niente male!!!
    Sarà anche un venerdì interlocutorio ma a volte un palinsesto meno ricco ti fa concentrare su quello che c'è, mentre viceversa ti può mandare in confusione (almeno a me qualche volta succede)!!!
    Ieri mi piaceva tantissimo, ho caricato ed è andata....
    Oggi altrettanto..............!
    Poi se Andrea è ancora "caldo" Empoli-Reggina l'abbiamo già presa!!!!
    Io ne ho giocate altre 2 e stasera si rivince....
    See you later!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho appena giocata.
    Da 10 viene 160.
    Quindi è un 16x + il bonus (l'ho fatta allo sportello). Ora correggo...
    Spero tu abbia ragione ;)

    RispondiElimina
  4. 8 minuti è già il primo gol.
    Excelllente :D

    RispondiElimina
  5. Un grazie a M.D. Vries del Cambuur per il gentile autogol.
    Propongo un'ovazione per ogni marcatore decisivo.
    Do you like it?

    RispondiElimina
  6. Yes........Adesso pareggia......
    Ce l'ho anche in una mia giocata con Eindhoven over - Leverkusen e Sligo!!!!!!
    Se il buongiorno si vede dal mattino......

    RispondiElimina
  7. Bene anche il Sedan...
    avanti così!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Le olandesi si devono svegliareeee

    RispondiElimina
  9. Vero, sembra si segni + in Francia2 che in Olanda2...Ma si sveglieranno...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  10. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    TUTTE GOOOOOOOL

    RispondiElimina
  11. Grazie a:
    van der Heide
    baisse
    cissè
    bokila
    tuyp
    :D

    RispondiElimina
  12. Alloraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    Ho ragione o no??????
    Li devi chiamare i gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!! Caz...........

    RispondiElimina
  13. E pure lo Sligoooooooooooollllllllllll!!!
    Vai cosìììììììììììììììììììììììììììììììì

    RispondiElimina
  14. Theeye Leverkusen 3-0 - se mi fa over l'Eindhoven becco pure la mia!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Dai Italia e England dai caz..............
    suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Bisogna fare qualcosa a Bristol ed Empoli

    Empoli............. 1111111111

    RispondiElimina
  17. Sto vedendo Bristol... mamma mia che occasioniiii... cmq vada nessun rimpianto

    RispondiElimina
  18. Veendam OVER ;)
    Ora sono out, al mio rientro spero di trovare le reti che mancano all'appello

    RispondiElimina
  19. E le troverai!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  20. MA NON SI PUO SBAGLIARE RIGORE AL 93'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! REGGINA DELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL C**************

    RispondiElimina
  21. NOOOOOOOOOOOOOO!!! A me era su b365 un 19x!!! 190 euro persi x colpa di BRIENZA... NON CI VOGLIO CREDEREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Assurdo!!!
    Maledetta serie B........
    Era tutto perfetto caz........
    Vado alla cassa con la mia ma questa è proprio un peccato!!!!!Porc..Putt.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. senza parole ........perdere cosi e una mazzata , incredibile .buona notte ,e presto ci rfaremo .kiscki

    RispondiElimina
  24. Theeye mi dispiace...perdere una bolletta così fa male....mi dispiace per tutti quelli che l'hanno giocata!!!!Eppure era una grande giornata...Nell'ultimo commento della scheda di ieri ho dato 11 pronostici e ne ho presi 11..
    11 SU 11!!!!!
    + sopra ho dato 3 irlandesi e ne ho prese 2..
    Di + non posso..
    La perfezione non mi appartiene!!!!!
    Io una l'ho portata a casa ma che peccato ragazzi.....
    Che peccato!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Bravo Kiscki, l'importante non è come o quando si cade, l'importante è rialzarsi!!!!!
    E noi ci rifaremo alla grande.......

    RispondiElimina
  26. Non aggiungo altro.
    %@&**!!!

    comunque, ragazzi...date un'occhiata al cielo d'Irlanda...ehehehehe...

    RispondiElimina
  27. io ho giocto i tuoi 11 pronostici ma il vannes a vinto 3 a 4 10 su 11 con 2 euro vincevo 126 complimenti errore 1x a 1,10 altra mazzata ,ciao.kiscki

    RispondiElimina
  28. gol del 3 a 4 all'ultimo minuto.

    RispondiElimina
  29. Pardon, 10 su 11, il Brest l'ho sbagliato!!
    Ale hai preso il Bohemians x...
    Io avevo giocato St Patricks- Sligo e poi ho pensato al pareggio del boh (gli bastava) ma contro l'ultima ho detto magari chiude in bellezza e ho fatto la cappellata...
    Altro rimpianto!!!!
    Contento per te!!

    RispondiElimina
  30. diamoci sotto per domani pronostico secco di due partite a testa per una scheda di 8 - 10 partite. Uniti si vince

    RispondiElimina
  31. Si Kiscki hai ragione!!!Mi era venuto in mente di giocarle tutte poi non l'ho fatto e ne scelte 4 (il Brest no)....
    Adesso mi dispiace ancora di più, mi sento in colpa.....
    Veramente una serata di merd.....
    Hai perso 2 giocate all'ultimo minuto...incredibile!!!!!
    Ci faremo perdonare, sia io che Theeye, garantito, e scusami di nuovo!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  32. Roberto che cos'è il cielo d'irlanda di Ale

    RispondiElimina
  33. Bohhhhhhhhh....
    Chiediamolo ad Ale!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  34. figurati ieri ho vinto 190 con 20 su quella di theeye.poi si sa si vince e si perde sempre al 90 dipende come gira,good night

    RispondiElimina
  35. brescia - triestina 1
    crotone - ancona X
    padova - salernitana 1 ?

    ora a voi. buona fortuna

    RispondiElimina
  36. cesena albinoleffe 1 atalanta yuve 0 0

    RispondiElimina
  37. Il trio Aston Villa-Man City-Tottenham in Inghilterra non mi dispiace e occhio a Carletto!!! In Spagna non mi sembra così scontato il derby di Madrid!!!
    In Germania Hoffenheim-Wolfsburg è gol o over!!
    Ma domani le studiamo bene......Oggi chiudo qui...
    Ah in Italia.....lasciamo perdere....
    Buonanotte!!

    RispondiElimina
  38. Torno ora.
    Ho sentito alla radio del rigore di Brienza.
    Non ci potevo credere, speravo in un errore al Bristol. Assurdo. Che jella maledetta.
    E pensare che ha parato BASSI !!!
    Sta nella fotoooooooooo
    Maremma maiala
    (come direbbero in Toscana)
    sob, sigh, gasp

    sto blog è una figata però
    ho creato un mostro :D

    RispondiElimina
  39. Per domani io mi limito a B & A.
    Se volete guardare all'estero, scrivete qua e uniamo le forze, siete bravi anche voi.
    Grazie a tutti i marcatori di oggi mentre a Brienza.......

    RispondiElimina