domenica 8 novembre 2009

Serie A: i pronostici della dodicesima giornata

Giocata con la testa

Turno interlocutorio quello che precede la sosta. Molte partite sono in bilico. Ci serve un pò di fortuna, ma cerchiamo una giocata semplice, lineare. L'Inter cerca l'allungo, Mou la conferma di una mentalità da grande, il salto di qualità. Ventura vuole capitalizzare tutte le cose belle fatte fin qui. Ballardini cerca la riconferma, Leonardo un posto tra le prime quattro. La Samp il riscatto, il Siena l'ottimismo, l'Udinese il rilancio. Tutti cercano qualcosa, noi una piccola grande vincita. Non promettiamo nulla ma ci crediamo tanto.

SCHEDA "ALL-IN"

moltiplicatore: 60 x

con 10 euro, si vincono 600 euro




BARI - LIVORNO 1

BOLOGNA - PALERMO GOL

CAGLIARI - SAMPDORIA PARI

GENOA - SIENA GOL

LAZIO - MILAN GOL

PARMA - CHIEVO 1X DC

UDINESE - FIORENTINA GOL

INTER - ROMA 1

29 commenti:

  1. Buon giorno e buona domenica a tutti gli appassionati di questo bloog.
    Forza Theeye che oggi si sbanca.

    RispondiElimina
  2. BARI - LIVORNO PARI
    BOLOGNA - PALERMO PARI
    CAGLIARI - SAMPDORIA DISPARI
    GENOA - SIENA PARI
    LAZIO - MILAN PARI
    PARMA - CHIEVO PARI
    UDINESE - FIORENTINA GOAL
    (M)

    RispondiElimina
  3. Io consiglio:

    Inter-Roma ----------- Over 3,5
    Bologna-Palermo ------ 2
    Cagliari-Samp -------- Over 2,5

    E poi oggi mi sono giocato questa singola, direi azzardata :)

    Chelsea-ManUtd-------risultato esatto 2-4 (x200)

    Forza Red Devils!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. lazio gol bari under cagliari x x parma pari.

    RispondiElimina
  5. La mia proposta:

    UDINESE-FIORENTINA GOL
    INTER-ROMA OVER
    CAGLIARI-SAMPDORIA GOL
    GENOA-SIENA 1
    BARI-LIVORNO 1
    PARMA-CHIEVO 1X DC
    CHELSEA-MANCH. GOL

    Forza ragazzi oggi ce la dobbiamo fare! Claudio

    RispondiElimina
  6. raga mi gioco pure io il 2-4 in Chelsea Manchester

    mi ispira :)

    RispondiElimina
  7. Io mi gioco il 4 a 2 x i blues
    vai carlè :D

    RispondiElimina
  8. Chelsea Chelsea Chelsea
    all the way
    full stakes ;)

    RispondiElimina
  9. Nemmeno un pareggio... e daiiiiiii

    RispondiElimina
  10. Ma che sfiga
    basta
    non pronostico più

    Udinese + Marino + Di Natale
    fooooooooock
    http://www.youtube.com/watch?v=WQ09CyxbqJM&feature=related

    RispondiElimina
  11. Mi unisco alla rabbia. Ho perso la mia per l'X del Palermo, non raggiunto negli ultimi minuti. Fuck you!

    RispondiElimina
  12. http://www.youtube.com/watch?v=N_v634w0Yzw

    adatta ;)

    piuttosto..una bolla per le serali theeye...una all-in!

    RispondiElimina
  13. Ma che serale
    mi ritiro, basta
    giocata con la testa
    ma il culo serve, IL CULO
    Ho solo il Chelsa all-in
    e basta
    via Marino da Udine!!!

    RispondiElimina
  14. Finchè non cacciano Marino sospendo il blog

    RispondiElimina
  15. Io ho messo un 3-2 per i Blues! Ma che sfiga sti 2 giorni però..!!!

    RispondiElimina
  16. che sfiga era troppo bella teeye anche la mia persa .x x samp in 10 gol 5 minuti dalla fine cagliari che rabbia...kiscki

    RispondiElimina
  17. UNA RABBIA DA NON CREDERCI!!!
    L'UDINESE HA SEMPRE FATTO UN GOL CAZ....

    RispondiElimina
  18. Ma va be'...alla fine ho beccato il PARI sull'Interrrr....ahahahahahah.....oh Theeye....vado io ad Udine a picchiare Marino....ma non mollare MAI!....eheheheh!
    SU LE MANI PER THEEYE!

    RispondiElimina
  19. OH RAGA...Ho dato un'occhiata ai prono di domani...con 2 euri senza fatica se ne fanno 40...domani si va..credetemi..vai theeye..vai Roberto! wè wè...ho beccato il Botafogo..stasera samba4me! Birra! Olè. 30 sacchi eheheh.
    Anonimo

    RispondiElimina
  20. Ciao Theeye, vedo che la sfiga ci perseguita ancora...avevo fatto in tempo a giocarla ieri mattina...un vero peccato!!!
    Tra l'altro, se l'Udinese segnava quel golletto, si poteva fare una copertura su Inter-Roma...
    In pratica con l'1 si beccava la giocata, si puntava una bella cifra sull'x2 e in ogni caso se ne usciva vincenti!!! Però l'x2 me lo sentivo e l'avevo scritto (come anche la vittoria del Chelsea)!!!!
    Pazienza e animo Theeye, siamo in credito con la fortuna e prima o poi.......
    Oggi studiamo qualcosa perchè ha ragione l'anonimo sopra: si può prendere!!!!
    A dopo

    RispondiElimina
  21. Ad onor del vero avevo anche scritto 1 della Lazio ed ho sbagliato 3 over sulla mia giocata ma ho fatto tutto al volo e non si improvvisa!!
    Intanto ho visto Basilea-Xamax su cui si potrebbe rischiare un over 3.5 ( a 1.90), è un campionato abbastanza prolifico e nello specifico queste 2 squadre (con lo Young Boys) non si risparmiano certo!!!
    Vediamo qualcos'altro.....

    RispondiElimina
  22. Con 2 euro se ne fanno facilmente 40?!
    Ok, dimmi subito come così facciamo presto :D

    RispondiElimina
  23. Ciao Theeye, ti sei ripreso???????
    Calcola che solo su questo sito si è andati vicinissimi a vincere negli ultimi 3 giorni e sai bene che non è semplice...Ma la sfiga cambierà strada, tranquillo!!!!
    Veniamo ad oggi, ti ho detto della svizzerotta...
    Le mie prime scelte, a seguire, sono Barnsley-Sheff utd gol e Nantes!!!!!
    Toro-Lecce è indecifrabile ma a me sembra una di quelle partite in cui prima non prenderle, quindi un icsotto a 3.00...
    Sarebbe gradita opinione da parte di Andrea, Ale Kiscki o chiunque voglia!!!
    Vedo 3 vittorie da parte di Benfica, Liverpool e Taranto e un bel gol tra Aachen e Rostock!!!
    Per es. con Basilea ov 3.5-Sheff gol-Nantes-Toro x-Aachen gol viene un 22x e facciamo contento l'amico ma io non la giocherei proprio così (però quasi quasi)..
    Vabbè vedi tu e andiamo ad incasssare quest'oggi!!!!
    Ciaooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  24. Theeye viste le foto che hai messo ultimamente (Bassi-atzori-Mourinho) io per oggi proporrei una bella ragazza vista da dietro!!!
    Magari vinciamo con un pò di culo....
    hihihihi Questa mi è piaciuta!!!!!!
    Almeno ti ho fatto sorridere!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Inizierei sottolineando una papabile serie di 1...
    Liverpool 1.30
    Nantes 1.55
    Benfica 1.20
    Ste. Bucarest 1.25
    Toro 1X 1.16
    AAcheb - Hansa Goal1.65
    Barnsley Goal 1.70
    Basilea 1x 1.09
    Slavia 1X 1.12
    Taranto 1X 1.18

    37.96Euri la provo e vi seguo ;)

    Ale

    RispondiElimina