giovedì 12 novembre 2009

Siena - Grosseto Coppa Italia + prono 12 novembre

Partite delicate

Solo tre gare giocabili oggi in palinsesto. Un gustoso derby toscano tra Siena e Grosseto per la Tim Cup, con Baroni che si gioca le ultime chances per mantenere la panchina, vedremo se la squadra lo seguirà. Spareggio in Norvegia per conoscere chi tra Kongsvinger e Sarpsborg sarà promossa in Tippeligaen. Ancora coppa del re con una partita davvero equilibrata in cui preferiamo la doppia chance esterna...

"SCHEDA GHEZZAL"

moltiplicatore: 10 x

con 10 euro, si vincono 100 euro

KONGSVINGER - SPARTA SARPSBORG OVER 2,5

SIENA - GROSSETO OVER 3,5

ALMERIA - HERCULES X2 DC


12 commenti:

  1. Complimenti per ieri, mi piace l'idea del 2 fisso del Grosseto a Siena e l'under dell'Almeria che ha detto Roberto nello scorso post. Nel mio sito di scommesse hanno quotato anche 2 amichevoli: Arabia Saudita-Man City e Atalanta-Hull City. Mi piace l'X del Man City, e l' 1 DNB per l'Atalanta.

    RispondiElimina
  2. Ci sono tanti book migliori Andrea e tu lo sai bene. Malauguratamente viviamo in Italia...

    RispondiElimina
  3. Ragazzi io l'ho detta e l'ho fatta ma è stata una forzatura per tentare un moltiplicatore alto con 3 partite per giocarci pochi spiccioli!!!
    Pensaci bene Andrea anche se tutto è possibile....
    Visto ciò che Theeye ha dimostrato ieri, in special modo sulla Coppa del Re, 10 € sulla sua ce li metto convinto e speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  4. Domani non ci sono e ho preparato 5 olandesi:
    Dordrecht-Veendam over - Excelsior-Agovv gol - Top Oss-Cambuur gol - Telstar-GAEagles gol - Zwolle-Eindhoven Over...Arriverà anche il giorno che non segneranno più tanto ma speriamo non sia domani!!
    La gioco stasera on-line e nel frattempo, se qualcuno vuole, pùo esprimere dubbi o consensi!!
    Ciao e grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Sono solo tre e ho dovuto necessariamente forzare un pò, ma un deca l'ho messo anche io.
    Dita incrociate!

    RispondiElimina
  6. Forse se dovesssi correggerla .. un gol/gol all'Hercules... ma perdiamo qualcosa in quota.. non so...

    RispondiElimina
  7. Theeye io torno sabato mattina, se vuoi materiale da studiare io già l'ho preparato (moglie e figli permettendo)!!!
    Intanto mi piace da morire la Bosnia nello scontro qualificazione Mondiali (io ammiro smisuratamente Dzeko del Wolfsburg) e piace anche a te (copertura x2)!!
    E mi piace il pareggio nell'amichevole Brasile-Inghilterra (queste non sono mai amichevoli e nessuno vuole predere quindi....)!!
    E poi c'è un pò di calcio inglese:
    Yeovil-Southend gol - Walsall-Stockport gol - Brentford-Millwall gol - Bristol R.-Carlisle gol - Norwich-Tranmere 1 - Accrington-D & G gol - Rochdale-Chesterfield gol - Port Vale-Rotheram gol - Northampton-Grimsby gol - Crewe-Morecambe gol - Aldershot-Macclesfield gol - Shrewsbury-Torquay gol!!!
    Basta così, il materiale è ottimo e abbondante!!
    Theeye se può esserti utile mi fa piacere..
    Io ne sceglierò 6 o 7 sabato!!
    Se Kiscki le gioca tutte con 2 € ne prende un migliaio (non lo fare, scegline qualcuna)!!
    Che la fortuna sia con noi!!!!

    RispondiElimina
  8. Kongsvinger PT over, anche 3.5!!!!!

    RispondiElimina
  9. ercules preso in pieno,siena partita dal pronostico impossibile .ma erano solo tre partite...x vincere bisogna rischiare e errore molto facile ..b bisogna aggiustare il tiro ma di poco...ciao theeye e roby kiscki

    RispondiElimina
  10. Invece mi sto mordendo le mani.
    Inizialmente avevo deciso per l'1 hand al Siena @3,5 poi siccome ogni volta che metto 1h lo sbaglio ed esce l'over (forse qualcuno si ricorda Italia/Trinidad under 20) ho cambiato il pronostico alla fine. Che desolazione! Anche oggi condannati da una scelta sbagliata :(

    @Rob, certo che mi interessano le tue idee, scrivile pure ogni volta che vuoi e che puoi

    RispondiElimina
  11. Theeye tu hai qualche rimpianto (e anche io, l'ho giocata)!! Io invece nonostante un bell'over 3.5 (Kongsvinger) e under Almeria Il Siena l'ho proprio toppato (forse se sta caz.. de partita non c'era era meglio)!!!
    Speriamo in una giornata diversa.....
    A domani

    RispondiElimina
  12. Forse avrai notato che ho utilizzato i tuoi prono in Olanda...

    RispondiElimina