lunedì 16 novembre 2009

Pescara - Verona + prono 16 novembre

Plata del sol

Solo quattro partite nei palinsesti AAMS, ma tutte interessanti. A Copenhagen, nel posticipo dell'ultimo turno prima della sosta, c'è un interessante derby tra AB e Fredericia, due squadre ambiziose che però stanno giocando un pò con il freno a mano tirato, forse si renderanno conto che a colpi di pareggi non si vincono i campionati, chissà che questa partita non ci regali finalmente tante emozioni, speriamo Fredericia ci dia una mano... All'Adriatico di Pescara è posticipo di lusso in lega Pro, anche qui l'equilibrio regna sovrano: i locali così come il Verona sono un'autentica corazzata per questa serie, ci auguriamo abruzzesi e veneti tornino presto a livelli più alti, è probabile che in questo scontro diretto prevarrà il rispetto. Chiudiamo anche con il calcio argentino, le due gare - una serale e l'altra quasi notturna - vedono impegnate le due squadre di La Plata, Estudiantes e Gimnasia, contro due avversari non impossibili. Stake basso.

"SCHEDA ARGENTO VIVO"

moltiplicatore: 15 x

con 4 euro, si vincono 60 euro

AB COPENHAGEN - FREDERICIA OVER 3,5

PESCARA - VERONA X

RACING CLUB - ESTUDIANTES GOL

GIMNASIA LA PLATA - HURACAN 1X DC



4 commenti:

  1. Ciao Theeye ripartiamo lasciandoci tutto alle spalle!!!!!!
    Oggi mi hai letto nel pensiero (o viceversa)...
    Ho giocato questa:
    Pescara-Verona x
    Racing-Estudiantes gol
    Ab-Fredericia gol!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se in Italia c'è ancora un minimo di logica Pescara-Verona è x ( tentato di giocare ris. o-o oppure 1-1)!!!
    Racing-Estudiantes devono giocarsela per motivi opposti ( Opzione gol la + interessante)!!
    Ab-Fredericia devono svegliarsi, speriamo lo facciano oggi ( mi piace molto anche l'opzione DC x2)!!!
    L'altra Argentina non l'ho guardata (non mi va di fare l'una di notte)!!!!
    Visto che la vediamo praticamente allo stesso modo ritroviamo l'ottimismo e andiamo a vincere questa sera!!!!!!!!!!!!!
    Un saluto e a + tardi..........

    RispondiElimina
  2. Theye putroppo better non quota over 3.5 su fredericia, cosa posso inserire in alternativa?

    RispondiElimina
  3. Mi spiace, ho letto solo ora il commento.
    Anche altri book non lo avevano, avrei messo il Gol come proposto da Roberto, anche l'over semplice è la cosa che si avvicina di più. GL.

    RispondiElimina
  4. Io l'avevo preparata con Fredericia gol ma poi su totosi non c'era e allora ho messo l'alternativa che avevo e che mi piaceva, come detto sopra, DC x2!!!!

    RispondiElimina