sabato 14 novembre 2009

Italia - Olanda, Brasile - Inghilterra ecc.

Pietànza

Oggi si giocano le gare di andata degli spareggi per i mondiali. Noi ci siamo già pronunciati nel nostro Antepost, quindi ci soffermiamo su alcune amichevoli più o meno di lusso in programma. Spicca un Brasile - Inghilterra, probabile pareggio, ma non certo a reti bianche. Quanto ai nostri, vietato puntare su una loro vittoria con la formazione scelta da Lippi. Non è che ripetiamo l'errore di ieri, ma questa volta - quantomeno un gol - lo devono fare. Ma non per noi. Lo devono alla popolazione dell'Abruzzo.


SCHEDA "AMICHEVOLMENTE PISTA DI LANCIO"

moltiplicatore: 20 x
con 10 euro, si vincono 200 euro


BRASILE - INGHILTERRA GOL

SPAGNA - ARGENTINA 1

ITALIA - OLANDA GOL

BELGIO - UNGHERIA 1

DANIMARCA - COREA DEL SUD 1

14 commenti:

  1. Mi piace Theeye, ottima giocata!!!!
    Buona la scelta del gol in Brasile-Inghilterra anche se agli inglesi mancano tanti giocatori....
    Anche all'Italia buono il gol!!
    Spagna-Argentina 1 tutta la vita.....
    Sono tentato a caricare un pò.......
    Intanto mi scelgo 6 inglesi (serie minori) di quelle selezionate giovedì!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti in chiave qualificazioni mondiali anche Marocco-Camerun 2 - Mozambico-Tunisia 2.....Anche Egitto-Algeria 1 o over (ma occhio: è scontro diretto)!!!
    In Europa ti sei pronunciato Theeye (come risultato globale) ma questo primo round potrebbe essere tattico!!!!
    Bosnia e Dzeko per entrare nella storia..x2 o una scommessa particolare (Bosnia segna a 1.82)!
    Grecia-Ucraina under!!
    Irlanda-Francia under o 1x (forza Trap)!!
    Russia-Slovenia 1 ma la quota è troppo bassa..!!
    Che ne pensi Theeye??????

    RispondiElimina
  3. Per gli inglesi potrebbe segnare un centrocampista o un difensore, magari Terry, mi piacciono Camerun e Ghana per la zona africana. L'under della Grecia lo sta giocando mezzo mondo, non mi sento di spingerlo, ma ho già la scommessa in antepost e non mi va di esasperare troppo la situazione: dovrei andare avanti con il mio teorema, ma è tutto troppo rischioso, se spingo oltre non c'è più gusto e convenienza :)

    RispondiElimina
  4. In effetti un over farebbe saltare l'80% delle giocate per la gioia dei book!!!!
    Allora io giocherei le altre 3 con il Camerun, una tra Skive-Horsens ov e Thisted-Frem ov e Slovacchia-Usa 1...Pochi euro, tanto per gradire e tifare Trap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  5. Tutto fatto!!!
    Ne ho giocate 2 delle mie (Pochi spiccioli)...
    Ma la tua + la guardavo e + mi piaceva (il 60% coincide con ciò che avevo studiato)....
    Ti dico solo che potrei vincere quasi mille €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. theeye ormai vincere è diventato impossibile, ieri avevo giocato l'olanda come da blog ma niente ... speriamo che con questa di stasera si prende qualcosa :(

    RispondiElimina
  7. Già la sorpresa della Tunisia che va a perdere in mozambico...!!! :-(

    RispondiElimina
  8. Meno male che non l'ho giocata!!
    Ha buttato via la qualificazione, passa la Nigeria!!!!

    RispondiElimina
  9. Theeye non comincio bene, 5 su 6 calcio inglese (ho sbagliato il gol Northampton)..peccato...
    Intanto Camerun e Russia vincono..speriamo bene, la Slovacchia ha battuto gli Usa e ci godiamo in tv Brasile-Inghilterra!!!

    RispondiElimina
  10. Calcio inglese che oggi porta malissimo!!!

    RispondiElimina
  11. niente da fare anche oggi, brasile inghilterra no gol invece che gol :(

    RispondiElimina
  12. Ammiro troppo il calcio inglese per arrabbiarmi!!!
    Non si può regalare mezza squadra a chi si chiama Brasile!!! Eppure un paio di buone occsioni le ha avute....

    RispondiElimina
  13. Ragazzi bellissima giocata!!!
    Russia
    Irlanda under
    Camerun
    Slovacchia
    Serve un pareggio (almeno) della Bosnia!!!
    Ma forse, al pari della Francia del SIGNOR Platini, Cristiano Ronaldo crea + business di Dzeko!!!
    "Non l'avevo considerato" direbbe Renato Zero!!!!!!!

    RispondiElimina