domenica 1 novembre 2009

Serie A: i pronostici dell'undicesima giornata

Intermezzo

Questa undicesima giornata di serie A ci appare come un turno interlocutorio. L'Inter è comunque vada prima, la champions è la priorità assoluta adesso e Mourinho deve far fronte a molti problemi, endogeni ed esogeni, compreso il mago Merlino, alias Serse Cosmi. Le romane devono offrire risposte concrete ora che sono invischiate nei bassi fondi, e vincere i rispettivi confronti-salvezza. Il serale a Palermo profuma di Europa, la Fiorentina arrabbiata cerca i tre punti dal Catania altrettanto arrabbiato, mentre a Verona e Genova lo spettacolo non mancherà.


SCHEDA "ITALIAN ALL-IN"

moltiplicatore: 120 x
con 10 euro, si vincono 1200 euro


CAGLIARI - ATALANTA PARI

CHIEVO - UDINESE OVER 2,5

FIORENTINA - CATANIA 12 DC

LIVORNO - INTER PARI

ROMA - BOLOGNA 1

SAMPDORIA - BARI OVER 3,5

SIENA - LAZIO GOL

PALERMO - GENOA GOL

4 commenti:

  1. io ne ho tentato una un pelo piu' sicura sempre basandomi su questa

    Cagliari-Atalanta 1XDC
    Fiorentina-Catania 12DC
    Roma-Bologna 1
    Sampdoria-Bari OVER
    Siena-Lazio GG
    Palermo-Genoa GG
    Livorno-Inter 2
    Chievo-Udinese UNDER

    Giocandola cosi il moltiplicatore scende a 40 ma almeno sto un po' piu sicuro di azzeccare qualcosa anche se non sono sicurissimo dell'over della samp e dell'under del siena ma qualcosa bisogna pur rischiarla.
    Anche la Roma non mi da tanta sicurezza oggi...

    RispondiElimina
  2. e allora theeye voglio dirtelo, ho beccato l'1X alla samp, e l'X fisso a Palermo e Siena. Ho messo Gol al Cagliari...ma dai...ma daiiiiii!!!
    Un abbraccio. Ale. Maròòò che nervoso!!!

    RispondiElimina
  3. e allora theeye voglio dirtelo, ho beccato l'1X alla samp, e l'X fisso a Palermo e Siena. Ho messo Gol al Cagliari...ma dai...ma daiiiiii!!!
    Un abbraccio. Ale. Maròòò che nervoso!!!

    RispondiElimina