venerdì 27 novembre 2009

Salernitana - Gallipoli + prono 29 novembre

Andiamo in rete

Si anticipa una gara di serie B questa sera, la Salernitana targata Grassadonia sta ben figurando, dopo il buon pari a Grosseto si deve far affidamento sull'effetto Arechi per strappare tre punti al Gallipoli sempre combattivo e spregiudicato nelle sue uscite esterne. Per i campani è una gara da vincere ad ogni costo. A seguire abbiamo scelto un paio di over e gol tra Francia 2 e Jupiler ligue olandese. Basta una puntata medio-bassa per scaldare i motori per aprire le danze nel week-end...


SCHEDA "SCALDA MOTORI"

moltiplicatore: 22 x

con 5 euro, si vincono 110 euro



ZWOLLE - CAMBUUR GOL

OMNIWORLD - VEENDAM OVER

ISTRES - VANNES OVER

TOURS - ANGERS OVER

SALERNITANA - GALLIPOLI 1

14 commenti:

  1. Navigando su internet ho visto che in Russia è decisa anche la retrocessione (per differenza reti)..Quindi rimangono quasi sicure solo Lokomotiv (quota ridicola però) e Zenit (1.50)!!
    Bella giocata Theeye, mi piace quando ti inventi questi over superquotati e la Salernitana deve vincere (ha ragione Kiscki)!!
    E allora vinciamo anche noi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sono di salerno...l'1 ai granata è cosa fatta

    RispondiElimina
  3. Lo spero Alex, questa squadra merita qualcosa di più, oggi DEVE vincere altrimenti finisce male, e se non batte il Gallipoli in casa non si salva.

    Rob posta pure tutto quello che vuoi, ormai delle tue capacità siamo tutti convinti ;)

    RispondiElimina
  4. Però Alex hai il tono di chi la sa lunga...
    Francamente dopo aver letto la formazione ho per prima cosa eliminato l'over, poi messo l'1 ma con preoccupazione, è una must-win situation diciamo ma non so chi possa segnare, spero in una magia di Merino che è un gran talento o un rigore magari chissà

    p.s. se vi accontentate di un x10 abbassando il rischio via il Tours dalla scheda

    RispondiElimina
  5. ciao ragazzi..tutti under x adesso...non ci credo!!! (mino)

    RispondiElimina
  6. Salernitana+Bochum+Guingamp i miei primi pensieri, poi ho inserito gli overs e cambiato tutto, spero non sia l'ennesimo rimpianto...

    RispondiElimina
  7. E' l'unica vostra che ho preso in considerazione, cose da pazzi...

    RispondiElimina
  8. Colpa mia!!!!
    Sfiga nella sfiga tra Cambuur ed Emmen hai scelto la prima...ci vuole una benedizione!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Dai Rob puo succedere..cmq il secondo tempo...se le sono date di santa ragione ;-)) (mino)

    RispondiElimina
  10. salernitana veramente penosa ,non pensavo cosi messa male ,mi dispiace per amici salernitani,ma non vedo altro che la lega pro.

    RispondiElimina
  11. theeye dobbiamo studiare il modo per fregare i bookmakers

    RispondiElimina
  12. Non mi interessa di fare la lotta ai bookmakers, se dovessero sparire non potremmo più giocare :D
    Vincere, questo è l'obiettivo!
    Mi metto all'opera per domani, oggi giornataccia ma era difficile prendere visti i risultati.

    RispondiElimina