lunedì 9 novembre 2009

I pronostici del 9 novembre + Torino - Lecce

Marino Marino Marino...

Non l'abbiamo ancora digerita. Affatto. Vogliamo la testa di Marino (sportivamente parlando) anche perchè ci dispiace vedere un'Udinese sempre così sotto-tono bivaccare a mezza classifica. Sciopero del commento, ma non del pronostico. E' difficile aver voglia di parlare dopo essere stati trafitti dalla spada della sfortuna per due volte a distanza così ravvicinata...

SCHEDA "LOW MODE"


moltiplicatore: 12 x

con 10 euro, si vincono 120 euro


AACHEN - ROSTOCK OVER 1,5

TORINO - LECCE 1X DC

TARANTO - CAVESE 1

NANTES - GUINGAMP 1

BARNSLEY - SHEFFIELD UTD. 1

BENFICA - NAVAL 1


10 commenti:

  1. P.s. non è che nn mi sono accorto che gioca il Liverpool

    p.p.s ho accontentato Roberto per quanto riguarda la foto :D

    p.p.p.s se volete potete arrotondare con l'Over al Basilea, è uno scontro diretto per il titolo, ho un pò paura, ma i gol potrebbero starci, solo l'ho esclusa per la quota troppo bassa (1,9 per avere 4 gol è pochino) così come l'over al Benfica che sta segnando a valanga ma 1,5 fa al caso dell'Olanda 2 e non certo del Portogallo

    p.p.p.p.s nei prossimi giorni ci sarà poco calcio giocabile, sto preparando un antepost per gli spareggi delle qualificazioni mondiali. Stay tuned...

    RispondiElimina
  2. Giusto, ha proprio la faccia come il culo!!!
    E allora vinciamo!!!!!!
    A staseraaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Ancora qualcuno non mi ha detto come si vincono 40 euro con 2...

    RispondiElimina
  4. Oggi gli impegni non mi hanno permesso di studiare le partite, e probabilmente eviterò di giocare questa settimana, non mi fido molto delle nazionali. Preferisco giocare qualche euro in più sul campionato. Comunque theeye, esistesse un metodo per giocare 2 euro vincendone 40, sarei qui a dirtelo, ma con l'imprevidibilità del calcio di oggi, niente è scontato.

    RispondiElimina
  5. Theeye non stiamo messi proprio bene!!!
    Con la mia ho beccato l'over 3.5 del Basilea ma mi serve il Nantes e il gol Sheff!!!
    Forse è meglio staccare la spina!!!!

    RispondiElimina
  6. Fuck you Napoleone!!!!!!
    Indeciso fino all'ultimo tra Toro x e Nantesmerd...
    E con il Toro x mi veniva un 9x....
    Se non gira non gira.....

    RispondiElimina
  7. mi dispiace theeye. non son riuscito a trovare la maniera per vincere 40 euri con 2...
    Una nota positiva nella partita del Liverpool il rientro di Aquilani.
    VA be'...sigh! a domani amigos...

    RispondiElimina
  8. L'avevo cmq messa nei post di domenica.
    Gli errori son stati Nantes, Liverpool ed Aachen..
    :(

    RispondiElimina
  9. Theeye, senza fiducia e con poche pretese visto l'andazzo, oggi la vedo così.....
    Coppa inglese, coppa spagnola e campionato gallese...
    Chesterfield-Carlisle gol
    Mk dons-Northampton 1
    Leyton-Hereford 1
    Accrington-Bury gol
    Lianelli-Caersws over 3.5
    Tenerife-Celta 1
    Gijon-Huelva Under
    Osasuna-Xerez over
    Malaga-Saragozza gol
    Anche Bradford-Port Vale e Swindon-Norwich potrebbero essere gol!!!!!
    Ne sceglierò qualcuna e ci provo (sarà)
    Buona giornata a tutti!!!!

    RispondiElimina
  10. Ci stanno anche le vittorie di Deportivo e Leeds + l'over 3.5 del Real (se avete il book che la quota)!!!
    Ma proprio senza fiducia ormai!!
    Ho l'x secco del Toro e mi gioco il Nantes..bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

    RispondiElimina