martedì 10 giugno 2008

Spagna - Russia e Grecia - Svezia

Euro 2008: Tutti i pronostici del 10 Giugno

Spiace aver preso l'unico abbaglio di questi Europei proprio con la nostra nazionale. Dopo aver intuito le difficoltà della Francia e quindi la prima sorpresa della giornata, abbiamo guardato agli Azzurri con gli occhi dell'amore, senza vederne i difetti. Come Buffon, chiediamo scusa agli italiani. Forse ci crolla il mondo addosso, ma bisogna guardare avanti. E non mollare mai.

Oggi si chiude il primo round, in campo il Gruppo D, che mette una contro l'altra le nostre nazionali preferite per il passaggio del turno. Spagna - Russia si annuncia una bella partita, vivace. Le Furie Rosse, le eterne incompiute del calcio del Vecchio Continente, hanno sempre espresso un ottimo calcio a livello internazionale. In più quest'anno la formazione è davvero completa in ogni reparto e ben allestita. Crediamo non mancherà il divertimento. Anche perchè dall'altra parte ammireremo un'altra possibile rivelazione, forgiata dalle sapienti mani dello stregone Hiddink, che però deve rinunciare alle due stelle Arshavin e Pogrebnyak. Chissà che a causa degli infortuni l'olandese volante non rispolveri il catenaccio e riesca ad impattare.
In serale, non ci attendiamo nulla di eclatante da Grecia - Svezia. I campioni uscenti hanno sposato un gioco più spregiudicato, questa partita contro Ibra e soci si annuncia equilibrata. Tuttavia non possiamo non considerare favoriti gli scandinavi, se non altro se rapportiamo un discreto mix di esperienza e di talento al minore tasso tecnico degli ellenici.


I pronostici di oggi

Spagna - Russia X
Grecia - Svezia 2


Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!





Nessun commento:

Posta un commento