mercoledì 11 giugno 2008

Rep.Ceca-Portogallo, Svizzera-Turchia e Play Off B

Euro 2008: Tutti i pronostici dell'11 Giugno + Albinoleffe - Lecce (Play-off Serie B)

Una delle cose che ci ha stupito maggiormente è l'Albinoleffe finalista nei play-off della serie cadetta. E non certo perchè non lo meriti. Ma la cacciata di Gustinetti sembrava essere stato il colpo decisivo inferto ad uno spogliatoio già destabilizzato. Una squadra sulle gambe, una società dalle risorse economiche limitate, ed un presidente infuriato. Tutto lasciava presagire ad una resa anticipata. Macchè. Il neo mister Madonna ha rigenerato l'ambiente. Per questo primo round, che va in scena a Bergamo, torna in campo il bomber Cellini, ed i locali sono obbligati a cercare la vittoria, sempre spregiudicati e a testa bassa. Il Lecce resta la nostra favorita (ma la quota in antepost è 1,2: troppo bassa). Papadopulo vuole giocarsi la partita, che si annuncia avvincente, e ci sembra un buon affare puntare stavolta sulla somma reti. (P.s. UNIBET , offre il rimborso del 50% sulle giocate perdenti di questa partita!)

Ma torniamo ad Euro 2008. Oggi di nuovo in campo il Gruppo A, per il secondo turno. La squadra che ha esordito meglio, come da pronostico, è stata certamente il Portogallo. La Repubblica Ceca, con la complicità della dea bendata e grazie ad un incredibile catenaccio old style, coabita la testa del girone, ed oggi cercherà di annullare Ronaldo ed amici lusitani con duplici o triplici marcature asfissianti. Abbiamo seri dubbi sulla validità di questo schema tattico, anche se è probabilmente l'unico modo per tentare di arginare gli iberici. Non è utopia pensare quindi alla divisione della posta, ma crediamo che la squadra di Scolari sia tra le due la più meritevole della nostra fiducia, e che vogliano puntare con anticipo al passaggio al turno successivo.

La gara della sera sarà molto sentita, in primis perchè chi perderà tra Svizzera e Turchia sarà già fuori dai giochi. I padroni di casa, bisogna ammetterlo, sono stati sfortunatissimi, perdendo una gara quantomeno da pareggiare contro i Cechi, con Rosetti che ha negato loro un rigore, poi ci si è messo anche il palo, e l'infortunio di Frei, che riduce del 50% le potenzialità offensive degli elvetici. In più, anche Streller è in dubbio, e Vonlanthen non è al meglio. Le incursioni offensive di Yakin o Barnetta possono fare la differenza, ma anche il pubblico dovrebbe incitare maggiormente i propri beniamini. La Turchia è davvero poca cosa, ma i valori in campo non sono molto diversi, e comunque anche per Terim si tratta di ultima spiaggia. Noi auspichiamo che la fortuna restituisca ciò che la sfortuna ha tolto, ma per chi non vuole osare tanto si può scegliere la strada dei gol. Fate il vostro gioco, signore e signori...

I pronostici di oggi

Repubblica Ceca - Portogallo 2 / Pari
Svizzera - Turchia 1 / Over 2,5
Albinoleffe - Lecce Over 2,5

Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!


Nessun commento:

Posta un commento