lunedì 16 giugno 2008

Austria - Germania e Polonia - Croazia

Euro 2008: Tutti i pronostici del 16 Giugno

Emozioni e sorprese continuano a piovere su questi campionati europei. Anche oggi, con le ultime gare del Gruppo B, c'è da stare all'erta, fino al triplice fischio tutto può accadere. L'adrenalina non mancherà, perchè il finale è da brivido.
Chi avrebbe immaginato che l'Austria, seppure come Nazione ospitante, arrivasse a giocarsi l'accesso ai quarti a scapito della vicina Germania? E invece la possibilità, almeno sulla carta, esiste. E già si rievocano le imprese di Cordoba, in Argentina, quando gli austriaci con Hickersberger in campo, superarono per 3 a 2 la Germania Ovest campione del mondo in carica. Si ricorda il luogo della partita, in Argentina, proprio come un'importante battaglia militare, anche perchè si tratta dell'unica vittoria in gare ufficiali ottenuta contro le Germanie Ovest e quella unificata (ci fu anche un 3 a 0 alla più modesta Germania Est). Tornando al presente, ed alla realtà, è difficilissimo che la situazione si ripeta ancora, ma comunque è meno improbabile di quello che la quota suggerisca. Harnik e compagni di reparto hanno sprecato l'impossibile contro la Polonia, ma le palle gol sono state create e se dovesse capitare la giornata buona bucare l'imperfetta difesa di Loew non sarà difficile. I locali, spinti dal caloroso pubblico amico (che vince il particolare derby coi cugini svizzeri per intensità del supporto), hanno messo in difficoltà anche la Croazia, salvo denotare cali fisici col passare dei minuti. I tedeschi, comunque favoriti, si risistemano tatticamente, con Klose e Podolsky come punte, via i deludenti Gomez e Odonkor, fuori anche Jansen e Schweinsteiger tra infortuni e squalifiche, devono ritrovare un buon assetto tattico o ci sarà da sudare. In ogni caso aborriamo la quota misera e guadagnamo qualcosa su somme gol o scommesse speciali.
Nell'altra partita, la Polonia ha misere chances di avanzare. Beenhakker crede nei miracoli, ma battere la Croazia con due gol di scarto e sperare in un simultaneo insuccesso della Germania sarebbe come fare una cinquina secca su ruota fissa. Se aggiungiamo la rimonta già miracolosa della Turchia... Certo tutto può accadere ma sarebbe pazzesco. Considerato anche che i polacchi hanno segnato solo un gol, per di più fortuito ed in posizione irregolare, e che Bilic può contare su alcune seconde linee di grande valore. Le quote ci sembrano ancora una volta inique.

I pronostici di oggi

Austria - Germania Over 2,5 @ 1,7
+ Segna Harnik @ 7
+ Segna Klose @ 2,2
Polonia - Croazia X2 DC @ 1,58
+ Under 2,5 @ 1,8
Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!




Nessun commento:

Posta un commento