venerdì 20 giugno 2008

Croazia - Turchia

Euro 2008: Tutti i pronostici del 20 Giugno

Ancora quarti di finale.
Stasera, all'Ernst-Happel-Stadion di Vienna, va in scena un inatteso Croazia - Turchia. Insatteso, dunque. Intanto perchè i croati con un en-plain di successi hanno conquistato il primato del girone, e poi perchè i turchi sono la vera rivelazione del torneo, e pochissimi si attendevando di trovarli ancora vivi e vispi a questo punto. E ora anche col morale alle stelle, dopo le due inredibili consecutive rimonte nei minuti finali con Svizzera e Repubblica Ceca.
Fin qui, abbiamo ammirato le geometrie e la scaltrezza di Bilic, un allenatore emergente, giovane, bello e simpatico che piace a ragazze, mamme e nonne, una figura carismatica in grado di plasmare abilmente un gruppo in cui si amalgano bene veterani e giovani promesse. Una discreta ma non perfetta fase difensiva, un bel cenrocampo con la stellina Modric e la classe di Srna, forse l'attacco è il punto debole di questa squadra. L'assenza di Eduardo si sente, è vero che hanno sempre segnato, probabilmente accadrà anche oggi, ma in prospettiva il tallone d'Achille ci sembra questo. Ma sono più le note liete.
La Turchia ha due facce. E' imprevedibile, proprio come l'imperatore Terim. Nei primi tempi passiva, inguardabile, timida, sconcertante nel pacchetto arretrato. Rialza la testa nei minuti finali, diventando assolutamente cinica, spietata ed imprevedibile. Oggi le assenze sono tante, anche il portiere titolare sarà rimpiazzato da Rustu. Ma Nihat e Semih sono sempre in agguato, ed i Croati attorno all'ottantesimo potrebbero essere assaliti da violenti attacchi di panico.
Che partita ci aspettiamo? Il solito copione, la Croazia che parte forte, magari va in vantaggio, ma poi... Il quarto d'ora turco potrebbe rimettere tutto in discussione, regalando brividi e rimonte, o più semplicemente una resa clamorosa, un viaggio negli abissi senza possibilità di ritorno...
P.s. Occhio a Rosetti ;-)




I pronostici di oggi


Croazia - Turchia 1 Primo Tempo @ 2,55
Croazia - Turchia Over 2,5 @ 2,25

Oggi Unibet regala 10 euro a chi indovina il risultato esatto di Croazia - Turchia !!!


Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!



Nessun commento:

Posta un commento