domenica 22 giugno 2008

Spagna - Italia

Euro 2008: Tutti i pronostici del 22 Giugno

Incredibile.
Fin qui, hanno perso tutte le tre favorite; tutte e tre le prime del girone, qualificate con un turno di anticipo, tre squadre che avevano giocato meglio delle avversarie, e che naturalmente partivano col favore del pronostico. Tutte si erano permesse il lusso di schierare le seconde scelte nel terzo turno, sebbene con esiti diversi. Ma tutte e tre hanno fatto la stessa, impietosa, fine.
Vediamo se questa strana maledizione toccherà anche la Spagna, che affronta da prima del suo girone e con tre vittorie su tre la nostra Italia. E ovviamente con i favori del pronostico.
"...Stringiamoci a corte siam PRONTI ALLA MORTE ...". Così cantano (finalmente!) i nostri Azzurri sulle note dell'inno di Mameli. Stonano un pò, ma chissenefrega. Ma anche Aragones, il Gandalf del calcio europeo, si dichiara pronto a MORIRE SUL CAMPO. Francamente ci sembra troppo, una forzatura anche un pò macabra, ma è chiaro che gli spagnoli ce la metteranno tutta. Come noi, d'altro canto, per l'orgoglio di Donadoni, perchè Toni sta meglio senza baffi (e se non si sblocca resta com'è), e per Cassano pronto a farsi rimpiangere da quelle parti. Ma anche per Perrotta, che se ha la testa per aria è magari per concentrarsi sulla partita. E po, per tutti noi, e per il nostro caro Antepost. L'avessimo seguito ieri, noi stessi...
E' chiaro che ci temono. E noi temiamo loro. Hanno due attaccanti talentuosi, ma noi abbiamo Buffon. Hanno Fabregas in panchina. Noi Aquilani che gioca. Hanno PipinoPuyol in difesa. Ebbene noi abbiamo Toni... ehm... Cassano, cioè... Del Piero... Vabbè magari segna Panucci o Grosso ma abbiamo un cuore grande così, e in un modo o nell'altro ce la possiamo fare.


I pronostici di oggi


Spagna - Italia Passaggio del turno: Italia @ 2,08


Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!







Nessun commento:

Posta un commento